Racconti Erotici > Gay & Bisex > Un maschio sfondato 4 - il trans
Gay & Bisex

Un maschio sfondato 4 - il trans


di birbantotto
06.03.2016    |    22.579    |    5 9.2
"É più alta di quello che pensavo..."
Il lunedì alle 21 dopo una cena molto scarna mi ritrovo con Marco Bruno e Luigi al bar del centro. Il tempo di un caffè e ci dirigiamo con la macchina di Bruno verso la zona litoranea dove battono i trans. Negli anni d’oro si poteva scegliere tra decine di splendide creature della notte di tutte le razze. Donne o trans italiane, brasiliane, rumene, nigeriane... Un vasto repertorio che i perbenisti hanno scacciato... Beh si lo so non era un bello spettacolo per loro, ma per noi porcelli della notte era una certezza perlomeno per rifarsi gli occhi.
All’ epoca feci anche un paio di rimorchi, con risultato scadente, ma l’attesa e la scelta erano emozionanti.
Svoltiamo sul viale del mare e notiamo due macchine ferme di lato con due gambe lunghe che spuntano da una vettura.
Bruno che guida decide di andare oltre, non c'è molta scelta, un paio di trans poco attraenti con parrucca rossa e un ragazzo ben vestito che si prostituisce da uomo.
Torniamo indietro e la macchina di prima ora è chiusa. Ci fermiamo poco oltre in attesa di vedere il proprietario che torna dalla sua fatica.
Improvvisamente prendendomi alla sprovvista Marco che era accanto a me si slaccia la cintura apre il jeans e inizia a massaggiarsi il cazzo. Mi prende la mano e se la mette lì. Sento un pacco gonfio, scosto lo slip e massaggio il suo attrezzo. Bel cazzo lungo e largo il giusto, ma la cosa che mi lascia di stucco sono i suoi coglioni. Enormi, gonfi, lisci. Marco mi prende la testa e me la spinge verso il suo inguine.
Non mi faccio pregare e inizio a leccare l’asta ma subito scendo a slinguare le sue palle. Con le labbra scendo e con un sospiro infilo la lingua ancora più sotto. Lo tocco ovunque, sento i brividi.. Mai provato prima. Marco approva e mi accarezza la testa poi scende verso me e mi lecca il collo. Ancora più brividi, mi fa impazzire, mi rialzo e lo bacio in bocca. La sua barba mi punge, mi eccita mi coinvolge e mi sconvolge. Mi tuffo sul suo cazzo e lo sento mugolare.
“Sembrate due innamorati” dice Luigi che ha notato la delicatezza con cui stiamo dandoci sesso. “Guarda che Patrizio è solo una Troia da sfondare”.
Non me ne curo e continuo a succhiare e leccare mentre Marco mi tocca ovunque.
“Finitela maiali che forse arriva la nostra trans” dice Bruno.
Mi stacco mal volentieri alzo la testa e vedo a pochi metri di distanza una creatura molto sexy. Gambe lunghe su un tacco 12 dello stivale che arriva sono alla coscia, culo perfetto, ma ovviamente rifatto, alto e sodo, faccia da super porca e capelli neri lunghi con due labbra rosso scuro languide e morbide. Una bella manza o manzo, scegliete voi, con le braccia tornite ma non muscolose e l’ addome scoperto. Il perizoma lascia intravedere un pacco di tutto rispetto.
Si avvicina lei alla macchina e dopo un po' di discussioni accetta di venire con noi per 200€ pronta a tutto.
Sale dietro tra me e Marco. É più alta di quello che pensavo. Le tocco la coscia, un marmo, sfiorò il cazzo, non si fa pregare e abbassa il perizoma, esce un cazzo notevole, nero e glabro.
Marco le prende la testa ma il trans protesta. “ fai piano. Se volete toccare ok, ma sesso quando saremo comodi”.
Bruno intanto è partito e dopo poco siamo già arrivati di fronte ad un cascinale. Usciamo tutti e una volta dentro sono di fronte ad una location molto interessante.”venite, questo è un posto speciale per le puledre ed i miei amici” dice Marco.
Mi guardo intorno, effettivamente sembra una stalla ma ben curata. Tavolini in legno, paglia per terra, anche qui catene e frustini alle pareti, ed una stAccionata con manette già pronte.
Il Trans capisce che tocca a lei, si leva il perizoma e mostra a tutti un gran cazzo che pende tra le gambe. Bruno adora succhiare i cazzi grossi e si mette subito in ginocchio a leccare quella bella bestia nera. Marco e Luigi invece si dedicano a me. Mi levano la maglia ed pantaloni e la mia sorpresa fa l’effetto sperato.
Lo slip rosso di mia moglie copre appena culo e cazzo. Luigi mi molla una pacca sul culo “gran bella troietta ti sei evoluta? Ti ho fatto sentire così sfondata che ti vesti da femmina?”
“Ormai sono un uomo sfondato, tanto vale che me la godo questa scopata facendovi arrappare subito, casomai volevate solo farvi il trans”
Luigi e Marco mi prendono di peso e in minuto mi trovo ammanettato alla staccionata con il culo rivolto verso i miei momentanei stupratori, così immagino.
Luigi si leva la cintura e mi tira subito una cinghiata sulle natiche.”Nooo, piano, piano, non lasciatemi segni”. Come risposta Marco prende un frustino mi allarga le gambe e mi batte sul buco di culo. Si spogliano e restano nudi. Due uomini massicci, due orsi che mi avrebbero violato a turno.
Ero infoiato e spaventato. Li volevo ma speravo avessero anche pensato al mio piacere.
Bruno intanto stava inculando il trans inginocchiato per terra. prendeva il cazzo con una serenità unica. Anzi lo incitava. Il rumore dei coglioni che sbattevano sulle natiche della brasiliana erano eccitanti.
Marco si avvicinò a loro e le mise la sua minchia subito in bocca.
Lungi invece si dedicò a me. Mi lubrificò lo sfintere con leccate profonde e in poco Il suo cazzo era dentro di me. Nonostante la mia precedente esperienza la sua larghezza mi dava dolore e a Luigi questo piaceva. Affondò ringhiando dentro di me. Il cazzo mi aprì in due.
Urlai!
“Zitta puttana che ti sfondo. Lo so che Ti piace” ero in piedi sbattuto come una puttana contro la staccionata, ammanettato, con quel bestione di Luigi che ti teneva stretto a se. Ero senza difesa con il cazzo eretto al massimo.
La mia migliore perversione stava per essere esaudita.
Cosa mi sarebbe accaduto ancora?

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un maschio sfondato 4 - il trans:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni