Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nuovo lavoro ?? Parte 4
Gay & Bisex

Nuovo lavoro ?? Parte 4


di maledesire
23.11.2018    |    8.995    |    3 7.6
"Ad un certo punto prese le mie gambe tirandole verso di sé e rovesciandomele all’indietro, mettendo in bella vista il mio buco del culo che cominciò a..."
Nuove sensazioni. Sentire quella cosa che mi riempiva il culo mi scatenò una nuova forma di godimento mentre lui tirò fuori il cazzo dalla mia bocca e con lo stesso mi diede un paio di colpi sul viso prima di affondarlo nuovamente in gola, riempiendomi di parolacce mentre diventavo paonazzo e senza respiro incapace di ingoiarlo fino alla base autonomamente.
Incazzato mi prese con ambo le mani per il collo, alzando e abbassando il mio corpo e scopandomi così sul dildo attaccato alla seduta. Mi sentivo allargare e riempire sempre più. Mi sembrava andasse sempre più a fondo anche se quella cosa non era viva e pulsante e quindi non poteva aumentare le sue dimensioni. Quella tortura fu un piacere per me estremo e scoppiai in una sborrata intensa che colpì anche il mio aguzzino il quale mollò la presa e mi diede un pugno sulla mascella che mi buttò a terra.
Si mise sopra di me e cominciò a strisciare il suo culo su di me ordinandomi di leccare tutto per bene. Per fortuna era pulito e non sapeva di merda o puzzava di recenti effluvi. Scoprii così un nuovo odore di maschio, un sudore acre e intenso e una nuova zona del corpo che amavo leccare, strisciando la mia lingua dal basso verso l’alto e concentrandomi sul buco. Sentire i suoi gemiti mi eccitava e la mia lingua spingeva a entrare sempre più a fondo in quel buco caldo.
Ogni tanto lui indietreggiava per farmi leccare e succhiare le sue grosse palle o per infilarmi il cazzo in gola. Ad un certo punto prese le mie gambe tirandole verso di sé e rovesciandomele all’indietro, mettendo in bella vista il mio buco del culo che cominciò a pistonare prima con un dito e poi con due cercando di allargarlo mentre il suo cazzo nella mia gola pigiava verso le mie tonsille.
Mentre cercavo di respirare con il naso percepii qualcosa di più grosso farsi strada dentro il mio culo, spingendo con forza per farsi strada nelle mie viscere, senza alcuna pietà pur se lentamente. Il suo grosso cazzo in gola mi impediva di urlare per il dolore mentre quel grosso dildo veniva piantato in me fino alla base.
Il mio “fratellastro”, non ancora contento cominciò a ruotare quell’oggetto completamente dentro di me stimolando nuovamente la mia prostata e trasformando piano piano il dolore in nuovo godimento.
Sentirmi il culo completamente pieno con quel dildo, che ruotava dentro di me mentre il suo cazzo mi affondava in gola, mi stava eccitando da morire. Ma la cosa piaceva pure a lui perché dopo qlc affondo il suo cazzo eruttò dentro le mie tonsille una grossa quantità di sborra, che ingoiai avidamente lappando ogni goccia.
“MMMM quanto sei puttana. Ora è giunto il momento che questo bel culo accolga un cazzo vero. Ora ti alzi e ti fai almeno 6 sniffate di popper per narice e poi Sali sopra di me e ti impali da solo sul mio cazzo”.
“Sii ti prego” risposi come una cagna in calore. Mi liberò dalle manette e mi diede la boccetta di popper.
Ne feci sette e la mia testa cominciò nuovamente a girare. Un’ondata di caldo pervase il mio corpo.
“Ingoia di nuovo il mio cazzo e slappa tutta la coca” disse spingendomi verso il basso.
Mi avvicinai alla cappella e rimasi un po’ sbalordito del fatto che sapesse così forte di piscio. Stavo pensando che lo avevo appena pompato, svuotato e pulito ma mi venne inserito lentamente in gola, facendomi sentire la polvere che lo copriva e eccitandomi ancora di più con quel forte sapore di maschio.
Mi sembrava più grosso ma la mia testa era in palla. Mi interessava solo sentirmi quel palo piantato in gola spingere nelle tonsille. Mi attaccai alle sue gambe e lui premeva la mia testa verso il suo ventre.
Questa volta riuscii a arrivare alla base immergendo il mio naso nei suoi peli pubici mentre la cappella mi allargava le tonsille. Indietreggia lentamente per respirare meglio dal naso e per avvolgere la sua cappella con la mia lingua prima di spingermi nuovamente alla base. Mi sembrava più grosso ma più corto ma aveva appena goduto e quindi questo poteva essere la causa, questo era il mio pensiero mentre acceleravo la pompata. Cercavo di piantarmelo tutto in gola per arrivare ad annusare i suoi peli pubici sudati e odorosi quando la sua cappella si gonfiò eruttando una nuova quantità di sborra che mi sbalordì da quanto abbondante visto la recentissima precedente sborrata.
“Lascia un po’ di sborra come lubrificante e ora ti impali su di me. Lo vuoi tutto vero troia?”.
Un po’ amareggiato per la fulminea uscita di quel bel cazzo dalla mia bocca risposi sempre più da vacca “sì voglio sentirti tutto dentro di me ti pregooo”.
Lo sentii sdraiarsi per terra e infilarsi sotto le mie gambe.
“Mi fai impazzire sono di nuovo già in tiro. Fammi sentire tuo culo caldo fratellino succhiacazzi!”.
Mi chinai abbassandomi sulle ginocchia e con una mano mi appoggiai a terra mentre l’altra la spinsi verso il cazzo per tenerlo ritto ma con sorpresa lo trovai nuovamente ritto e duro come un palo. Lo massaggiai qls istante ma era spaventosamente pronto. Le sue vene erano gonfie e le percepivo con la mano. Come faceva a essere così in tiro? Forse la chem o forse lui aveva preso Viagra.
Che importava? Non vedevo l’ora di sentirlo dentro di me e scesi allargandomi il buco con la mano mentre la cappella si faceva strada dentro di me.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nuovo lavoro ?? Parte 4:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni