Racconti Erotici > orge > Io cuckold 3 - cybercornuto
orge

Io cuckold 3 - cybercornuto


di pato3
14.12.2012    |    20.894    |    1 8.8
"Lo misura con le dita e ride e con lui ridono (con i vari "haha" e "lol") anche gli utenti del sito..."
Sono passati molti anni dall'estate del 1998, in questi anni un indicibile numero di cazzi ha fatto visita a mia moglie.
Oggi viviamo nell'era di internet e anche noi, nonostante i 50, stando al passo coi tempi disponiamo dei vari account sui social network. C'è un social network particolarmente utile e affine ai nostri gusti nel quale siamo molto attivi come "cam models". Mi spiego meglio: collegati da casa nostra con la webcam io e mia moglie mettiamo in scena, di fronte agli altri utenti, le nostre performance. I segaioli connessi da ogni parte del mondo sono molti e purtroppo non abbiamo la possibilità di vederli tutti ma i pochi utenti paganti hanno la possibilità di avere una chat privata dove mostrare la loro "gioia".
Bisogna precisare che quando dico nostra performance intendo soprattutto quella di mia moglie, gli amanti di turno e io nel ruolo di marito cornuto che chatta con gli utenti che fanno le richieste più strane e si eccitano nel vedere la bizzarra situazione e la simpatica scenetta in cui concedo mia moglie ad altri uomini. 
Tanti non ci credono che io sia il marito. Mia moglie è troppo bella e io sembro almeno 10 anni più vecchio.

Oggi è questa la mia nuova forma di piacere, sapere che dovunque ragazzi arrapati possano vedere mia moglie godere con altri, esibire mia moglie e prestarla non solo ai cazzi dei presenti fisicamente, ma anche agli spettatori con gli uccelli in mano!
Siamo tra le coppie più seguite nel sito e adesso capirete perché il nostro pubblico è così vasto.

Nei 14 anni che non ho raccontato, dal '98 fino ad oggi, ho ampliato molto i miei orizzonti sessuali. Vi racconto una classica sessione in cam.

Ci connettiamo solitamente di pomeriggio, quando tra sport e amici i nostri figli non sono quasi mai a casa.
Trasmettere con il portatile è molto comodo perché ci permette di sfruttare le varie locations di casa e di riprendere l' arrivo in diretta dei nostri amanti. Prima che arrivino gli ospiti sulla scena siamo solo io e mia moglie, con i volti coperti intratteniamo gli utenti con cose molto soft, ma ci mostriamo molto attenti alle richieste e questo ci permette di avere subito un grande pubblico. Infatti, a differenza di altre camgirls, mia moglie non si fa ripetere due volte di mostrare le tette, la nostra filosofia è "ogni tuo desiderio è un ordine".
A un certo punto però è il momento di ricoprirsi per ricevere gli ospiti, ci spostiamo in salotto e mostriamo l' ingresso dei tre ragazzi di turno. Questi toccano subito mia moglie, siamo tutti vestiti ma si capisce che le intenzioni sono delle più spinte. Finché restiamo in salotto siamo abbastanza vestiti, l'ambiente è molto familiare, si vedono indistintamente le foto di famiglia. Alcuni utenti fanno richieste abbastanza umilianti tipo "legate quell'uomo e scopategli la moglie", per non parlare dei commenti su mia moglie, a volte pesanti ma sempre apprezzati.
Quando i nostri cyberguardoni sono abbastanza numerosi possiamo cominciare a fare sul serio. I tre ragazzi sono seduti vicini sul divano, uno è di colore, si chiama J, gli altri due sono bianchi, G e R. Mia moglie sta sdraiata lungo le loro gambe, io chatto con i fans. Alcuni di loro mi insultano perché dovrei scoparmi mia moglie altri si congratulano proprio perché lascio questo privilegio ad altri. Qualcuno chiede se il nero mi scoperà in culo, io rispondo che se vogliono scoprirlo dovranno aspettare.
A questo punto, considerata la mia risposta, i più depravati mi chiedono a gran voce di spompinare i tre ragazzi. Faccio avvicinare i tre porcellini ma non sono pronto a prenderli in bocca, per dimostrare però la mia totale sottomissione i tre mi mettono i cazzi in testa davanti alla cam, uno a destra, uno a sinistra e l altro sopra; questo genera grande euforia nei guardoni che si sbizzarriscono in commenti e richieste.
Adesso però è ora di un po' di fica. Ci spostiamo in camera da letto. Appoggio il computer sulla scrivania inquadro il letto è scrivo loro che lo show ha inizio. Non ci risparmiamo, non facciamo questo gioco per soldi e pertanto non ci interessa di fare gli spettacoli per pochi paganti. Più gente guarda più mi sento cornuto!
Chiaramente è più divertente interpretare dei ruoli, così i ragazzi mi prendono con la forza e mi sbattono sul letto, minacciano di violentare anche me se non taccio e non guardo mia moglie, lei fa finta di essere sconvolta, è una scena eccitante e divertente. I ragazzi sono poco più grandi dei nostri figli, questo mi eccita un po'.
Una volta dominatomi uno di loro rimane sopra di me per bloccarmi mentre gli altri due insultano e strattonano Marzia. Quello che era rimasto con me mi abbassa i pantaloni e mostra, deridendomi, il mio pene verso la cam. Lo misura con le dita e ride e con lui ridono (con i vari "haha" e "lol") anche gli utenti del sito. Mi lascia seminudo e mi ributta sul letto. Anche lui adesso è andato a torturare mia moglie. J, il ragazzo di colore, la tiene per le gambe a testa in giù e la scuote stando davanti alla cam, le tette rimbalzano fuori facendo eccitare tutti, gli altri due la prendono a schiaffi. Poi i loro giovani cazzi finalmente entrano a turno nella bocca di Marzia che era sempre a testa in giù.
Io faccio un ultimo fasullo tentativo di liberare mia moglie dai giovani, ma l'unica cosa che ottengo è un pugno nei testicoli che mi mette in ginocchio. Una volta in ginocchio uno dei due bianchi mi schiaffeggia col suo grosso membro indurito perché appena uscito dalla bocca di mia moglie.
Adesso agli spettatori si offre uno spettacolo per tutti i palati. Sulla destra dello schermo ci sono io in ginocchio di fronte al cazzo di R che mi percuote il viso; a sinistra c'è una gran milf bionda e tettona, ancora troppo vestita, ma che ormai si è arresa alla forza bruta della gioventù.
Con gusto sadico i tre giovanotti vogliono che sia io a preparare mia moglie per loro. Marzia mi si avvicina mi tocca il pene e ride ancora rivolgendosi alla cam. Poi insieme scegliamo la lingerie da farle indossare per compiacere J,G e R che sono momentaneamente usciti dalla stanza.

Tacchi, perizoma quasi invisibile, babydoll di pizzo nero trasparente, con delle sapienti aperture che lasciano una certa libertà ai seni.
Chiamo i ragazzi, siamo pronti, loro entrando mi deridono ancora (sono sempre senza mutande). Sono eccitati e soddisfatti di come si presenta mia moglie.

A questo punto ho un ruolo di fondamentale importanza, infatti sono incaricato da mia moglie e anche da i tre alla lubrificazione dei genitali. L' aprifila è G, il meno dotato, ma pur sempre un rispettabilissimo 18 centimetri.
Marzia mi sputa in bocca, con la sua saliva ho il compito di lubrificare G, sputo sul suo cazzo e spalmo bene la saliva con la mano, mia moglie mi sputa ancora in bocca e si mette a pecorina, devo bagnarle il culo, è lì che lo vuole. Obbedisco. E appena svolto il mio compito il cazzo di G è già dentro mia moglie. Gli altri non possono stare di certo con le mani né con il cazzo in mano. R si mette sotto Marzia e le succhia i capezzoli. J dopo avermi chiesto ironicamente permesso glielo mette in bocca. Io mi siedo di fronte al computer per sondare gli umori dei guardoni. C'è molta soddisfazione ma anche una forte corrente che mi vorrebbe vedere sfondato così come mia moglie. La fica di mia moglie al momento è libera, ma ancora per poco. Mi distendo al fianco di R per sentire la fica di Marzia: è bagnata fradicia, è pronta per essere sfondata. R ha il cazzo duro, G si ferma un attimo per permettere il posizionamento di Marzia sul cazzo di R che ora le sfonda la fica. G ricomincia a penetrare l'ano, nel frattempo la bocca di mia moglie non aveva mollato neanche un secondo il cazzo nero. Adesso mi ritrovo ancora solo mentre si sbattono mia moglie. Per fortuna lei è generosa e mi chiede se voglio condividere il cazzone di J. Mentre lei lo prende nel culo e nella fica io sto accanto a lei le bacio dolcemente la guancia, mentre tiene in bocca il nero, ogni tanto me lo passa, riesco a dare una rapida succhiata e poi se lo riprende lei. Siccome G e R sono quasi pronti a sborrare si fermano. I buchi di mia moglie adesso sono liberi, è ora di riorganizzarsi, mi lascia il cazzo di J tutto per me lo succhio da bravo schiavo, lui mi prende a schiaffi, mia moglie mentre adesso sono io a pecora mi lecca l' ano e ci sputa dentro, mi mette un paio di dita. Il cazzo di R è già bagnato perché è appena uscito dalla fica di Marzia: adesso è pronto per entrare dentro di me. Gli utenti impazziscono di gioia. Sadici come sono godono nel vedere la scena, anche mia moglie si mette a pecora accanto a me e prende l,altro cazzo nella fica.
J sta in piedi di fronte al letto e lo rimette in bocca a mia moglie. Continuando a prendermi a schiaffi e tirandomi i capelli. Anche R mentre mi sodomizza mi maltratta. Intanto quei due giovanotti che sembravano molto virili cominciano a baciarsi con la lingua con molta passione. È ora di cambiare le posizioni. 
Quello che me lo stava mettendo in culo adesso spompina quello che stava sfondando mia moglie. Che a sua volta lo succhia a J che è in piedi sul letto. Mia moglie adesso può concedersi solo a me. Io sto sotto lei mi cavalca dandomi le spalle, e sperando che qualche altro cazzo si liberi.
G non resiste alla vista delle tette di Marzia che rimbalzano mentre cavalca il suo uomo. Così si precipita su di lei, le lecca le tette, poi la fica e con la lingua stuzzica anche il mio cazzo intanto dietro di lui si è messo R, e dietro ancora J a chiudere il trenino.
Io finalmente sborro. Mia moglie si alza e lascia cadere il mio stesso liquido su di me. J che finora non aveva sfondato la fica di mia moglie è addetto al gran finale poiché il suo è di gran lunga il cazzo più grosso. 
R e G continuano a incularsi vicendevolmente. Mia moglie si gode il cazzone nero stando sotto il corpo muscoloso di J nella posizione del missionario. R è pronto e, mentre io tocco i corpi di J e Marzia, mi sborra sulla nuca. G è quasi pronto ma vuole venirmi dentro, mi mette con la forza a pecorina e mi sfonda il culo, attendendo la sua venuta mia moglie mi bacia dolcemente mentre ansima sotto le spinte del nero. Dopo pochi secondi ho il culo pieno. Mia moglie vuole bere dal mio culo e per accontentarla mi accovaccio davanti a lei per permetterle di leccarmi. Anche J è pronto ma vuole finire dentro mia moglie. E così si completano gli orgasmi mentre J viene mia moglie grida ormai senza un freno. I nostri contatti su internet raggiungono il massimo. J è venuto ma continua finché mia moglie non implora pietà. 
J si alza, non mi resta che svuotare la fica. 
Piace anche a me il sapore di sborra ed è tutto merito di mia moglie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io cuckold 3 - cybercornuto:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni