Racconti Erotici > Lui & Lei > Aspettando di entrare dal dottore
Lui & Lei

Aspettando di entrare dal dottore


di fedemio
02.10.2016    |    23.635    |    2 8.8
"Ogni tanto si sposta per cambiare la gamba d'appoggio e cambia posizione al cellulare..."
L'ambulatorio del medico di base è il luogo dell'attesa perenne. Gli ammalati che si rivolgono a quel locale superano i primi tre test base della vita e vengono immediatamente promossi a 'pazienti'. La sala d'attesa è piena. Gianni chiede chi è l'ultimo, si appoggia al termosifone di fronte all'ingresso dello studio del medico ed aspetta il suo turno. Usa il cellulare per leggere racconti erotici, è un appassionato del genere, ed a volte ne scrive qualcuno prendendo spunto da fatti realmente accadutigli. Su quei siti non si sa mai se si parla di realtà o fantasie... Ogni tanto si sposta per cambiare la gamba d'appoggio e cambia posizione al cellulare. Davanti a lui una ragazza più giovane di una decina d'anni. È seduta sull'ultima sedia vicino alla porta d'ingresso dello stanzino del dottore. Sembra sana, ma se è dal dottore sicuramente ha qualcosa che non va...
La sala d'attesa è piena di vecchi e vecchie.
Questo è il posto più infelice per rimorchiare. Sono tutti curiosi.
Anche la ragazza sta armeggiando col cellurare. In un attimo per caso, i loro occhi si sono incrociati e tutti e due li hanno abbassati. Ed hanno ripreso ad utilizzare il cellulare. Gianni prosegue la lettura e qualche volta alza gli occhi per guarda cosa sta facendo quella tizia, ma lei è sempre concentrata a guardare fissa nel cellulare, che ogni tanto abbassa, o alza, come se stesse cercando il segnale internet.
Nel frattempo sono passate un paio d'ore, molte persone sono entrate ed uscite dell'ambulatorio.
Gianni, che ha preferito rimanere in piedi tutto il tempo, deve andare in bagno, al quale si accede dal piccolo stanzino che divide la sala d'attesa dallo studio del dottore. Chiude il cellulare ed attraversa la sala d'attesa. Tutte le persone interrompono quello che stavano facendo e seguono il lento camminare di Gianni. Come se fosse una sfilata.
Quando Gianni sta per entrare nell'antibagno gira un'ultima volta la testa verso la ragazza e si accorge che questa sta scorrendo alcune foto sul cellulare scattate proprio a lui!
Gianni è molto sorpreso. Stupito. Meravigliato. Si dimentica del bagno. Esita un attimo.
'Avanti il prossimo' il dottore chiama un altro paziente.
Tutti guardano Gianni. Anche la ragazza a questo punto alza lo sguardo, incrocia nuovamente gli occhi di Gianni. Gli fa un sorriso. L'incanto del momento si rompe. Gianni sorridendo entra in bagno.
Estrae il pisello ed urina disegnando dei cerchi sulla ceramica del water attorno al pozzetto dell'acqua soddisfatto per aver ricevuto un cenno dalla ragazza, che nel frattempo per lui è diventata ' la gnocca'. Ora inizia la fase due. Deve gestire la situazione, avere un contatto con la tipa. Finito il bisogno fisico., Gianni dà una bella scrollatina. Un po' prolungata. Già si immagina il pene tra le labbra della gnocca.
Fiero ed orgoglioso di essere stato oggetto di attenzioni, esce e gli si gela il cuore. Quella fantastica creatura era sparita! Al suo posto c'era una vecchia incartapecorita. Gianni si rassegna. Attende il suo turno triste. Non usa più il cell. È assorto nei suoi pensieri. Finita la visita se ne va e quando arriva al parcheggio da una macchina scende il sogno di prima "ciao" gli dice e Gianni tornato attivo "ciao"
Gianni scopre che la gnocca si chiama Giulia ha 25 anni, è single, vuole bere qualcosa. Dal dottore voleva solo la prescrizione di un farmaco per la sorella, ma non era poi così urgente.
Salgono in macchina di Gianni e vanno a fare un aperitivo lungo, chiacchierano e ridono. Hanno degli interessi e degli amici in comune. Passano le ore. Troppe, non si cena più, si è fatto buio. I ragazzi tornano al parcheggio ormai deserto. Scendono. Giulia fa una corsa e raggiunge Gianni, lo blocca con le spalle appoggiate alla portiera, lui gradisce, lei si inginocchia e come una sanguisuga glielo estrae ed inizia a succhiarglielo. Gianni si gusta questo sogno, allunga la mano si inchina e le tocca le tette, poi pensa "ma chi me lo fa fare?" si ritira su appoggiandosi meglio di prima alla portiera, lascia perdere le tette e si gusta il pompino. Prende la testa di Giulia e gliela comprime sul cazzo. La sta scopando in bocca. Giulia apprezza. Sembra non avere problemi di gola. Gianni affonda finché la cappella si comprime così tanto da farlo desistere. Giulia non molla la presa. Un po' di bava le esce dalla bocca, gli stringe i coglioni. Forte. Gianni emette un gridolino misto dolore-piacere, ma più piacere. Nessuna glieli aveva mai stretti così! Gianni sta per venire ed ansimando avvisa Giulia. La quale aumenta gli affondi e si beve tutto quel liquido natío che sgorga inizialmente con furia e poi via via con piu calma. Gianni perde consistenza, Giulia lo sfila e lo lecca sapientemente. Anche l'ultima gocciolina. Gianni ha gli occhi che brillano. Lei ripone il bel pisello nei pantaloni, chiude tutto, ringrazia e appagata gli dice "mi sei piaciuto da subito. Ti volevo ad ogni costo."


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Aspettando di entrare dal dottore:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni