Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Il mattarello del cuoco
Scambio di Coppia

Il mattarello del cuoco


di rhapiu
25.08.2022    |    4.615    |    1 6.0
"Dall’altra parte, la bella ragazza biondina Elsa stava spompinando il cuoco, mentre il marito assisteva incredulo anch’egli nel pubblico in studio..."
Premessa: questo è un racconto di estrema follia e fantasia che ho scritto fra il 6 gennaio e il 4 febbraio 2018. A chi piacciono storie vere o verosimili, consiglio di non leggere questo strafalcione inventato che sto per raccontare. Chi leggerà probabilmente dirà che era meglio se rimaneva non pubblicato.

“Buongiorno, buon 8 gennaio 2018 e ben ritrovati a “il mattarello del cuoco” dalla vostra Antonietta. Cominciamo subito e presentiamo i nostri cuochi di oggi, Federica e Cristiano.”
Partì il solito scroscio di applausi del pubblico in studio.
“Bene, vediamo in grafica quale… colazione! Dovrete preparare una colazione con un ingrediente speciale a vostra scelta nel nostro consueto primo gioco: “la manualità”! Avete 10 minuti di tempo. Mani. Svelte. Via!” I cuochi si misero al lavoro.
“Ciao Fede, cosa ci prepari di buono oggi?” chiese la bionda conduttrice.
“Ciao Antonietta, oggi preparerò biscotti e cappuccino schizzato.” rispose la cuoca mora.
“Bene, vediamo che cosa ci prepara il nostro Cristiano. Ricordo che da regolamento alla fine dovrò assaggiare entrambe le colazioni e decidere la migliore.”
“Farò un croissant con crema. I croissant sono già pronti, ora vi mostrerò come si fa la crema.” precisò Cristiano.
Così abbassò la zip ed estrasse un bel cazzo duro e nodoso.
“Wow, non mi abituo mai a questo… e adesso vedremo la manualità del cuoco!” esclamò Antonietta, che lo fissava estasiata.
Il cuoco cominciò a spararsi una sega fissando gli occhi celesti della conduttrice, e ogni tanto dava uno sguardo al suo maglioncino bianco che risaltava chiaramente le sue forme generose del suo voluminoso e bellissimo seno.
“Eh ma Anto… così non vale! Con quello sguardo e quel corpo che ti ritrovi gli farai riempire il cornetto.” protestò bonariamente Federica.
“Gelosona… adesso vengo da te, così mi mostri la tua manualità.”
“Vedi, la mia manualità consiste nel fare il cappuccino, non macchiato come si fa di solito, ma schizzato… che in inglese chiamano cappuccino squirt.”
Federica prese un grosso recipiente trasparente e, dopo aver fatto cadere i pantaloni bianchi ai piedi, se lo mise sotto le gambe mentre con la mano destra iniziò a sfregarsi con furia la fica. Bastò poco tempo perché cominciasse a schizzare, sembrava una fontana.
“Provo invidia quando ti vedo fare queste cose…. ma d’altronde i nostri cuochi sono speciali!” esclamò Antonietta, e partì un altro applauso.
“Penso che sei già ad un buon punto, così torno da Cristiano che lo vedo in difficoltà.”
“Voi donne siete avvantaggiate, mentre fare la crema richiede più tempo… per fortuna, nella mezz’ora prima che cominciasse la trasmissione, mi sono fatto aiutare dalla bocca della regista per cercare di produrla entro il tempo stabilito.”
“Aaah bene bene… ma non è contro il regolamento?” chiese Antonietta. La regista rispose prontamente dalla sua cabina:
“Tutto regolare. Hai visto che a Fede è bastato un attimo, gli uomini sono molto svantaggiati nella prova iniziale. Più tempo per produrre, e oltretutto minore quantità.”
“Ma sicuramente più sapore.” E fecero un primo piano ad Antonietta, che detto questo ruotò l’indice sulla guancia e strizzò l’occhio.
“Ci sono, solo a ripensare alla bocca della nostra regista…” disse Cristiano che cominciò a sborrare in un recipiente una bella quantità di sperma.
“Chissà com’è contenta tua moglie – ironizzò la conduttrice – forza, meno di un minuto al termine!”
Cristiano prese una siringa per dolci, aspirò la propria sborra dal contenitore e la introdusse nel croissant. Federica aveva già finito il cappuccino allo squirt da un pezzo, così si era sdraiata sul bancone a gambe oscenamente spalancate e si stava dando da fare a martoriarsi la figa schizzando ripetutamente e perdendo il conto degli orgasmi.
“Stop al tempo. Birichina, smettila di trastullarti. Adesso assaggerò per primo il croissant, che ha la crema ancora calda… appena sfornata.” Detto questo Anto prese il croissant e lo divorò come se non mangiasse da mesi. Un po’ di sborra le colò dal labbro, ma non si ripulì. Poi con scatto atletico si precipitò dal cappuccino, ma stavolta sorseggiandolo con discrezione per cercare di assaporare lo squirt. Finite le degustazioni, anche se in realtà aveva mangiato e bevuto tutto, la conduttrice emise il verdetto:
“Mi spiace per Federica, ma non posso vivere senza… così vince Cristiano! Ricordo che prima della prova del Mattarello, il vincitore dovrà dare una penalità alla perdente. E ora spazio alla réclame.”
Dopo 5 minuti buoni di pubblicità, dove erezioni e bollori di italiani e italiane spettatori sfumavano, mentre altri ci davano dentro a masturbarsi e, perché no, a scopare, il programma proseguì.
Antonietta era sdraiata su di un tavolo, con i suoi bei capelli biondi interamente coperti da una cuffia e con indosso solo un bikini azzurro. In piedi, vicino a lei, c’era il co-conduttore Luca, un uomo moro sotto i 40 anni che faceva impazzire quasi tutte le donne. E che era perennemente in tiro durante il programma, difatti non si preoccupava minimamente di avere la zip abbassata dei pantaloni, e soprattutto di mostrare il suo cazzo.
“Ben ritrovate amiche dal vostro Luca. Oggi Osvaldo ci preparerà una bella ricetta, che potrete farvi fare dai vostri mariti, fidanzati o amanti. Si tratta di torte alla panna.”
Osvaldo arrivò dando la mano a Luca e cominciò a mostrare come si preparavano le torte. Durante il procedimento, spiegò un particolare molto importante:
“…vi sembrerà una cosa molto strana fare una torta su questa grossa forma a coppa, ma capirete il perché al termine.”
Ovviamente fare le torte richiedeva tempo e come sanno molti telespettatori che seguono questi programmi, il cuoco aveva già pronte diverse torte nei loro step sino a quello conclusivo.
“Adesso è il momento dell’impiattamento. Qualcuno avrà già capito di che si tratta. Antonietta, sgancia pure il reggiseno.”
La conduttrice evidentemente lo fece, le telecamere continuavano ad inquadrare il cuoco, così lo si capì dall’ovazione degli uomini del pubblico in studio.
“Ed ora avete capito perché erano torte alla panna.”
La regia continuò ad indugiare sul viso del cuoco, sino a quando non appoggiò la seconda torta sulla tetta sinistra di Antonietta, che lanciò un altro urletto, lamentandosi che era fredda al primo contatto con la pelle.
Luca rispuntò nelle inquadrature, dopo diversi minuti in cui le torte e il cuoco ebbero l’esclusiva, con a fianco una bella mora dai capelli lunghi.
“Fenomenale come sempre Osvaldo. Non vedo l’ora di assaggiarla… soprattutto di arrivare al nocciolo!” disse Luca.
“Cretino! – rispose Antonietta, dandogli una manata al suo cazzo che era stranamente moscio e con tracce di rossetto anche sulle palle – Piuttosto, come mai hai perso vigore?”
“Eh Anto, lo sai, non si può mangiare il dolce senza accompagnarlo con qualcosa di acido, per questo ho qui con la nostra sommelier Manu, che ha appena preso il seme e stranamente ha preteso di riceverlo nella sua cavità orale. Infatti, come potete vedere, ha la bocca piena. Puoi riversarlo nel calice cara e spiegarci meglio con cosa si possono assaggiare queste torte?”
“Buongiorno a tutti – cominciò la sommelier che si era liberata la bocca dal seme – so che saranno moltissime le telespettatrici che mi invidieranno oggi, perché finalmente per la prima volta ho potuto accedere al seme di Luca, direttamente dal tubo dove esce. Difatti riceverò molte critiche perché non mi sono comportata professionalmente e ho voluto farmelo scaricare in bocca. Vi confesso che avrei voluto berlo immediatamente, comunque è bollente e delizioso. Inoltre mi sono dedicata follemente verso la fine a succhiargli i testicoli, in modo da cercare di aumentare la quantità di sperma, e debbo dire che i risultati sono stati ottimi.”
“Fenomenale, ma non c’era bisogno di andare così a fondo nei dettagli, no? – commentò Luca – e adesso spazio alla pubblicità.”
In quel momento molti telespettatori erano spesso delusi, stavolta c’era l’opportunità di vedere finalmente le tettone di Antonietta, e invece niente. Solo in bikini per pochi secondi si è vista. Anche l’occasione di vedere quel figo di Luca venire spompinato alla follia dalla sommelier, manco per idea. Forse era uno dei tanti difetti del programma, i conduttori se la tiravano troppo e non mostravano il 100% come gli altri.
Al rientro in studio, Anto era di nuovo con i vestiti di inizio programma, e accanto a sé aveva la nutrizionista dai capelli rossi e riccioluti Eva. Praticamente questa era fissata con cibi afrodisiaci. Così non vi starò ad annoiare ancora, passando direttamente alla parte più divertente ed attinente a questa rubrica.
“Bene, adesso prendiamo un volontario dal pubblico… quel bel ragazzo – Disse la conduttrice, che si ritrovò il giovane al suo fianco – come ti chiami e quanti anni hai?”
“Daniele, 19 anni compiuti la scorsa settimana.”
“Ah, ma sei giovanissimo. E ce l’hai la fidanzata?”
“mmm… no!”
“Non ci credo, dai. Sei proprio un bel ragazzo, sai? – e lo strinse a sé, facendogli appoggiare la testa sul proprio seno – figurati, non avrai una ragazza fissa perché ne avrai tante, non è così?”
“Beh…”
“Fa il timidone, ma mi sa Anto che hai colpito nel segno.” Chiosò Eva.
“Eh sì, io potrei essere tua madre, ma mi verrebbe una voglia di coprirti di baci, sei troppo tenero. Figuriamoci alle ragazze della tua età, a parte che oggi come oggi vanno per la maggiore le smorfiosette che preferiscono stare con quelli che le trattano male o le picchiano… beh, lasciamo perdere.” Polemizzò Anto. “Perfetto, Antonietta se vuoi parto con le domande.” Chiese Eva, e la conduttrice le fece il segno di approvazione, mentre si teneva ben stretta Daniele accarezzandogli ossessivamente i capelli, baciandoglieli, mentre con l’altra mano gli ravanava il petto muscoloso.
“Allora caro Daniele, qual è il tuo sogno erotico?”
“Beh… Antonietta.”
“Ruffiano. Figurati se vuoi una vecchia come me di 52 anni!”
In quel momento molti italiani alla TV stavano dicendo frasi del tipo: “stai tranquilla che se lo stropicci ancora un po’, ti monta in diretta.”
“Perfetto, il primo desiderio è quindi esaudito, ti ritrovi avvinghiato a lei – commentò entusiasta Eva – sicché ti chiedo qual è il tuo sogno proibito.”
“mmm… non lo posso dire.”
“Dai, hai detto che io sono il tuo sogno erotico… mmm, vuoi vedere che per caso è…”
“Non lo posso dire perché non posso averla.”
“Certo, sennò che sogno proibito è – esclamò Eva – non avere vergogna, anche se penso di aver capito chi è. Quella stupenda signora che era seduta al tuo fianco ti somiglia molto, è per caso tua madre?”
“Si… cioè no… volevo dire sì, è mia mamma… oddio, voglio dire che quella è mia madre, non che è il mio sogno proibito, no no.”
Ci fu una risata generale in studio.
“Sicché ti piacciono le tardone, eh? E fai bene, mi ci metto anch’io, noi abbiamo più esperienza, vero Anto?” chiese conferma Eva.
“Certo che sì! – Affermò la conduttrice, che non aveva smesso un secondo di coccolarlo e palparlo dappertutto, tranne che nelle parti intime – e ora spazio alla réclame.”
Fra pubblicità, messaggio promozionale, anticipazioni del telegiornale, l’interruzione durò ben venti minuti. “Bentornati per la prova del Mattarello!” annunciò Antonietta, un po’ spettinata e col trucco un po’ sfatto. Più di una persona a casa avrebbe messo la mano sul fuoco che si era scopata quel Daniele… chissà, magari insieme alla madre e ad Eva, e per giunta davanti al pubblico in studio. Se così fosse stato davvero, chissà quanto divertimento essere lì mentre da casa ti mostravano le briciole.
“Velocemente, squadra della susina capitanata dalla cuoca Federica insieme alla concorrente Ester di 46 anni, mentre per la squadra della fava abbiamo il cuoco Cristiano con la concorrente Elsa di 21 anni. Ma prima, Cristiano deve dare la penalità a Federica.” Disse quasi tutto d’un fiato Antonietta.
“Visto che sono due donne, divieto di usare corpi estranei” decise Cristiano.
“Accidenti, ci sei andato giù pesante. Ma come a volte accade, le penalità potrebbero trasformarsi in vantaggi. Ricordo che per i primi 10 minuti dovranno cucinare i cuochi e per i restanti 10 le concorrenti. I nostri giudici sono, come sempre, Paolo e Nina, che sono marito e moglie. Bene, è tutto… mani, svelte, via!” Riassunse Antonietta, che andò dalla squadra della susina.
Federica cominciò a cucinare un primo e un secondo, che importava a ben pochi telespettatori cosa fosse. “Ester, hai una figlia di 27 anni che è qui nel pubblico col suo compagno… eccoli inquadrati. Stanno proprio bene insieme.” Disse Antonietta.
“Veramente quello è il mio compagno!” precisò Ester.
“Oh mamma, che figura! È così giovane… non che tu sia vecchia, ma vicino a tua figlia sembra il suo fidanzato.” Si giustificò, a ragione, la conduttrice.
“Non ti preoccupare, in fondo non è che hai proprio sbagliato.”
“Mmm… meglio che mi fermò qui. Anche perché adesso ti devi dare da fare.” Tentò di cambiare discorso Antonietta, un po’ in imbarazzo? Dopo tutto quello che era successo si vergognava a sentire una madre che condivideva l’amante con la figlia? Ma per favore, il solito perbenismo.
Così, mentre la conduttrice chiacchierava con la cuoca, Ester si inginocchiò tra le gambe di Federica e cominciò a leccarle la fica. La penalità dei corpi estranei consisteva nel fatto che non potesse usare dildo o simili.
Dall’altra parte, la bella ragazza biondina Elsa stava spompinando il cuoco, mentre il marito assisteva incredulo anch’egli nel pubblico in studio.
I giudici invece osservavano masturbandosi a vicenda.
E Antonietta, che probabilmente aveva già ricevuto la sua razione da Daniele, manteneva un incredibile aplomb parlando di cose normali come se tutto quello che le accadesse intorno non la riguardasse.
Passarono i 10 minuti e i concorrenti proseguirono a cucinare.
“Vedo che Cristiano non ha perso tempo a mettere la fava a bollire.” Sparò Antonietta riferendosi al fatto che dopo il lungo pompino di Elsa, iniziò a scoparla forsennatamente.
“Anto, dai che dopo la diretta, come sempre, cuciniamo insieme la fava e te la faccio assaggiare.” Svelò Cristiano.
“Ma cosa dici? Io sono una donna sposata felicemente e la gente lo sa che sono una grande professionista.” Commentò stizzita Antonietta. Molti telespettatori si aspettavano che al posto di “professionista” Anto dicesse “puttana” o termini simili.
“Piuttosto, non ti preoccupa il fatto che stai infavando Elsa senza remore davanti a suo marito? Eccolo lì, mi sembra anche, come dire, nervoso.” Chiese la conduttrice, ma il cuoco era troppo impegnato a godere e non la considerò.
“Antonietta, possiamo fare uno strappo alla regola?” domandò la giudice.
“Dimmi Nina.”
“Può venire qui il marito di Elsa?”
Antonietta si guardò intorno, come per chiedere conferma al notaio probabilmente.
“Ok, ma a questo punto verranno anche la figlia e il compagno di Ester, per par condicio.” Sentenziò Antonietta.
Nina si alzò e salutò il marito di Elsa con una bella limonata, e lo stesso fece suo marito Paolo con la figlia di Ester, bisbigliandole qualcosa nell’orecchio. A quel punto andò dal compagno di Ester e lo baciò in bocca con altrettanta passione. Probabilmente le aveva chiesto se sé lo faceva anche lei e se il ragazzo fosse bisex. “Mamma mia, oggi mi sembra che abbiate tutti gli ormoni a mille… come mai?” domandò stupidamente Antonietta.
Non ci voleva molto con quello spettacolo ad andare fuori di testa. Pian piano si era creata un’orgia, mentre la conduttrice manteneva professionalità, almeno a telecamere puntate contro. I giudici si stavano facendo i parenti dei concorrenti, mentre i concorrenti il cuoco o la cuoca della propria squadra. A meno di un minuto dal termine, il cuoco venne nella figa di Elsa, il marito di Elsa nel culo della figlia di Ester (quindi la figlia della concorrente rivale di sua moglie), il compagno di Ester e di sua figlia nella patata della giudice Nina e il giudice Paolo nella passera della figlia di Ester. Chiaramente Ester e la cuoca vennero strofinandosi le loro fiche a vicenda.
Dopo gli highlights dei 20 minuti bollenti, i giudici emisero i loro verdetti e vinse la squadra della susina. Evidentemente ai giudici piacquero molto il compagno e la figlia della concorrente Ester… tanto è vero che diverse puntate dopo Antonietta annunciò che quella puntata fu fuori dalle regole e che cambiò le vite di quelle persone. I giudici felicemente sposati si separarono. Nina andò a vivere col compagno di Ester e Paolo per ripicca con la concorrente della susina Ester. Il marito di Elsa si separò da lei e si sposò successivamente con la figlia di Ester (che divenne sua suocera, e che se la trombò anche il giorno del matrimonio, ma questa è un’altra storia). Quanto alla giovane Elsa, non si ebbero più notizie.
Antonietta continuava il suo folle programma come se fosse una cosa normalissima, ma sotto sotto le voci che durante i fuori onda scopasse come un’ossessa concorrenti, pubblico in studio, colleghi, costumisti, truccatrici, parrucchieri, la regista, i cuochi, e chi ne ha più ne metta, si facevano sempre più frequenti.

Fine della follia.

Protagonisti:
Antonietta – conduttrice
Luca – co-conduttore
Federica – cuoca squadra della susina
Cristiano – cuoco squadra della fava
Elsa – concorrente teen
Ester – concorrente MILF
Paolo – giudice
Nina – giudice
Manu – sommelier
Osvaldo – cuoco torta
Eva - nutrizionista
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mattarello del cuoco:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni