Racconti Erotici > Lui & Lei > Addormentata?..mi sbagliavo!!
Lui & Lei

Addormentata?..mi sbagliavo!!


di rodubi
16.12.2008    |    37.575    |    1 7.9
"Ha tanta fantasia!! Posso partecipare???..."
Addormentata?...Mi sbagliavo..!!

Avevo appena terminato una megascopata in una comoda camera d’albergo con Anna, una turista di un gruppo che stavo guidando (vedi racconto “Una scopata..con Sorpresa!).Anna mi aveva assicurato che la sua compagna di stanza, Giulia, non sarebbe rientrata in camera se non dietro sua telefonata….invece..invece mentiva, a mia insaputa l’amica era nel bagno ed aveva assistito alla ns scopata, fotografando anche con la digitale le pose ed i momenti più salienti del ns focoso incontro!!
Giulia, la compagna di stanza e di posto in bus di Anna, era una ragazza carina, bel fisico, alta circa 1,70, capelli lunghi e lisci biondi, occhi scuri, con gambe un po tornite, culo fantastico e seno prosperoso, credo una quinta, insomma niente male, entrambe Anna e Giulia erano molto sexi e provocanti…solo che dall’espressione Giulia mi sembrava la bella addormentata nel bosco!.
Nudo sul letto, con Anna accanto a me ancora con la fica colante di sborra e con stivali ai piedi che non aveva mai tolto durante la ns megascopata… e…ad un tratto un rumre dal bagno mi aveva fatto alzare dal letto…….
Era Giulia ….l’amia di camera… apparsa sotto l’arco della porta del bagno in babydol azzurrino, scalza, con nulla sotto! Anna rideva a crepapelle, io ero rimasto un po così per quella strana situazione…la prima volta della mia vita con due ragazze in camera!
Giulia rivolti a tutti e due fa….Salve ragazzi…complimenti le foto sono venute benissimo…!!
Da sotto al babydol che le arrivava appena appena a lambire la figa, si vedevano benissimo le grosse aureole delle zizze rosso fuoco, i capezzoli appuntiti e tosti, la figa arrossata con una bella peluria umida e gocciolante per la masturbata che si era fatta nel guardare e fotografare me e Anna mentre scopavamo!.
Giulia per rompere quell’atmosfera mi dice…piaciuta la sorpresa…???
Cazzo..rispondo..!!con Anna che… mentre continuava a ridere… mi ripeteva….
Hai visto? Giulia era quella che tu avevi detto… una ragazza dal volto ingenuo… e giù a ridere…
ma non ti sei accorto che nelle foto che ti mostravo nella digitale quando scopavamo c’era anche lei che mi leccava la fica, le zizze..??
Sai amiamo fare questi viaggetti insieme, suo marito la lascia venire tranquillamente perché sa che sta con me!!...ancora risate…
Lo stronzo non sa che scopiamo appena ci capita qualche buon cazzo a tiro…e dormiamo insieme come due troie e lesbiche….
..ci scopiamo a vicenda…hai visto anche le foto no??!!
Anna asciugatasi gli occhi per le grandi risate mi dice…
Su ora va con lei…sei in buone mani..io mi guardo le foto…e vi aspetto tutti e due!!
Cazzo dico tra me e me…due troie con la “T” maiuscola.
Giulia consegna la macchina fotografica ad Anna che si sdraia sul lettone desiderosa di vedere quali scatti avesse immortalato l’amica….mentre il sottoscritto …come un bambino ad un gioco erotico..viene preso per mano da Giulia e portato in bagno. Socchiudiamo alle spalle la porta….
Io e lei soli in bagno, per coprire eventuali rumori, gridolini, ecc…giulia apre il rubinetto della vasca da bagno…poi mi dice…
Sai non ti facevo così focoso…..
Guarda, rispondo, che anche tu hai un visetto d’angelo che nulla fa capire quello che nascondi sotto…
Giulia risponde…lo so il mio viso un po stralunato non fa comprendere quanto sia Troia…pensa che io ed Anna a Como ci facciamo delle lesbicate incredibili…
mentre Giulia si china per togliere il tappo alla vasca le appoggio il cazzo bello e già quasi indurito dietro quel bel culo, bianco, sodo e scorgo quella mappata di fica arrossata che ha tra le gambe coperta da una abbondante peluria gocciolante…
Giulia ha un primo sussulto…
eehhhhii…incominciamo bene!!!
Ammazza quanto sei bona!!..dici?...e non hai visto ancora nulla!..
nel frattempo scorgo sul lavandino un cazzo di plastica trasparente.., un depilatore, un rasoio di quelli da donna, della crema, schiuma..trucco, dentifrico, pennello per cipria…insomma arnesi di toilette per le donne…
Giulia, di la verità, ti sei masturbata con questo cazzo di plastica mentre scopavo con Anna?
Giulia si volta lentamente e mettendomi le braccia al collo…si ma ora voglio anchio un cazzo vero…il tuo…e mi molla un bacio con la lingua in bocca da mille e una notte…
sempre nudo e rapito da quella situazione super erotica…sentivo il calore delle sue zizze appena appena rinfrescate dal babydol che ancora aveva addosso….
Le misi entrambe le mani sul culo bello e sodo, sentivo e palpavo il culo nel palmo delle mie mani e le davo piccoli pizzicotti ….il cazzo era poggiato e pressato su quella fica già gocciolante e con la lingia mi perdevo in quella bocca carnosa e calda….
se non che Giulia mi fa cenno di far silenzio, mi prende il cazzo con una mano e scosta piano piano la porta del bagno…guarda mi dice!
Anna sul letto se la stava menando di santa ragione guardano le foto della mia scopata con lei….restiamo ad osservarla per un po…Giulia con la mano mi menava il cazzo su e giuù..su e giù…con l’altra mano..si toccava la fessa che grondava…..
richiusa la porta…Giulia si mette a ridere….hai visto che troia la mia amica??..doveva aver letto la mia espressione un po così meravigliata..perchè aggiunse…dai che c’è più bello del sesso?!?
Le dico…Giulia ti va di giocare e scopare meglio di Anna??? Certo….che discorsi…
Bene allora fai esattamente quello che ti dico…lasciati “guidare” da me anche nel Sesso…
Va bene..risponde!
Sdraiati per terra sulle asciugamani e lascia fare a me….
Ma la doccia??....Giulia lascia fare a me…tieni pure ancora il babydol…poi te lo toglierò io…
Ok…la Guida Turistica del Sesso sei Tu….!!
Una volta a terra…
Giulia allarga le gambe!….bene brava così…mio dio che figa che hai qua sotto…sei tutta un lago…e quanta peluria….
Nel frattempo avevo dato a Giulia il cazzo di plastica che era sul lavandino…
leccalo e menatelo un po in bocca….
Giulia…ma cosa devi fare….
Vedrai…..
Prendo il rasoio, la crema schiuma e….con la mano lentamente le spalmo la schiuma sulla e nella fica…Giulia incomincia a gemere….uuuummmmmhhh…siiiii…haiii…siiii …ma che vuoi fare alla mia fessa …daii…è già bagnata….
Voglio depilartela!..come… ?!?..si depilartela…le donne…provano un piacere immenso quando si depilano la fessa…pensa..prima ti depilo e poi ti fotto…..ti va?
Ummmmhh…siii…dai…quando Anna ci scopre…lo vorrà fare anche lei….uummmhh…siiiii…daiii…comincia…fai piano …fai atten…ummm…ahhhh…attenzione….
Incomincio a raderla molto lentamente…ad ogni passaggio di rasoio un fremito di piacere…ahhhhh…siiii..daii..daiii….siii cosìì..piano…piano…hooo…dioo..siiii le tolgo il cazzo di plastica da mano ed ogni tanto…ma sempre più spesso glielo sparo nella fessa…entra con una facilità incredibile…eppure è un fallo di plastica enorme….!!!
Nel frattempo…..Giulia mi chiede..
non cè la faccio più…ummm..siiii….daii….ti prego voglio togliere il babydol….ho caldo…ummmhhh
Aspetta, le dico, ti aiuto io….con una mossa rapida mi avvicino con le ginocchia a terra all’altezza della sua bocca…le infilo in mio cazzo il bocca…e…ora vediamo se sei capace a toglierlo in questa posizione..ogni volta che farai uscire il cazzo dalla bocca pagherai una penitenza….
lei sorride e stantuffa il mio cazzo in bocca…
Ummm…siii…ahhh..che bel cazzoo…..coome è grossooo..ummhh…ummm
Haaaaa…… lo hai fatto uscire….pagherai 2 penitenze….!!!
Dai togliamo sto babydol, devo continuare la depilazione della fessa!!!....
Con la fessa piena di schiuma..toglie il babydol e si rimette subito sdraiata…..il gioco le piace sempre di più..
Guardo ora quelle enormi zizze .. all’aria aperta..sono enormi…hanno una aureola incredibile…con dei capezzoli appuntiti….che ad ogni mia rasatura si muovono dondolando quando Giulia inarca la schiena….
Ummmhhh……siiiii…chi l’avrebbe mai datto..ummmhhh…depilata a Napoli e fottuta da un terrone….ummmhhh….ahhhhh…siii…dai..depilami…depilami…dopo me la devi leccare tuttaaaa…
Nel frattempo Anna apre la porta del bagno…è rossa fuoco in mezzo alle cosce e le scorre ancora un po della mia sborra vicino le gambe…..
ma che state facendo?!?..
hei..posso??….ma che cazz…state comb…ummmhhh…che bello…
Però sta guida turistica napoletana…eh!...ha tanta fantasia!! Posso partecipare???....
Si rispondo, vieni Anna…, ho bisogno di aiuto….
Cosa devo fare? Anna fammi un piacere…chinati come se ti volessi sedere in faccia a Giulia, e mettile la figa in bocca…però sia chiaro, Giulia deve pagare 2 penitenze, quindi quello che ti dico quello devi fare..vero Giulia?
..si..ummmmhhh…… Anna…fa tutto quello che ti dice…ahhh…uummmm….ha una fantasia questo qui!! Iooo…obbediròò…ummmhh…ahhhh..
Anna obbedisce immediatamente e tenendosi con le mani alla vasca da bagno, mette la fessa in faccia a Giulia…Giulia incomincia a leccargliela avidamente…
daiii..leccami Giulia…leccami sta fessa….ummm siiiii…ha….che belllo…e tu depilala…mi piace guardarti mentre la depili..
La scena è idilliaca…io con le mani nella fessa che la depilo e la stimolo….anche con il cazzo di plastica…
Anna che muove la fessa come meglio le pare sulla faccia di Giulia…che le lecca fica e culo….
Uno spettacolo erotico da paura!!!
Giulia si dava un gran da fare, non le sembrava vero di vivere quella situazione, per la verità manco a me……intanto…
Intanto io godevo e rasavo quella splendida figa, aprendola e toccandola in tutti i modi…confesso che il solo spettacolo di Giulia che leccava la fessa alla sua amica davanti a me… mi faceva scoppiare il cazzooo…ma resistevo!!!! A gran fatica ma resistevo!!
Bene..dico…a Giulia…è ora di pagare la tua prima penitenza….
Ahhh…siiii…dimmi….che vuoi che faccia…che devo…fare..ummmmmhh…dimmi…qualsiasi cosa…ahhhh…ummmhm
Giulia devi aprire la bocca…
Uummmmhhh..siii…ok…apro la bocca…
Non leccare la figa di Anna…
Siii…va bene…
Anna…ora tocca a te..
A me cosa?...
Devi pisciarle in bocca….
Cosaaa..?!?...
Giulia ha un sussulto…ma a quel sussulto le sparo in figa il cazzo di plastica…fino in fondo…incarca la schiena…ha un primo orgasmo…
fai come ti dice Anna, fai come ti dice….pisciami in bocca …ummmm daiii…si…pisciami…daiii….voglio che mi pisci in boccaaa…siiiiii
Anna di tutta risposta…sono anni che io e Giulia scopiamo insieme in tutti i modi..ma ti assicuro …questo è davvero arrapante…..
Dai Anna …pisciami..pisciam….nemmeno il tempo di finire la frase….frrrussssss….una bella abbondante orinata in bocca….Giulia con la bocca piena di urina….quasi faceva i gargarismi…
Anna……siiiii…che belloooo…ahhhh….siiii….mi sono liberata…guarda Giulia…sta scendendo anche la sborra della mia scopata….ahhhh…mio dio…che bellooooo…siiii….
Giulia era completamente coperta, la faccia, zizze, bacino, di pipi e sborra gocciolante….!!.
Brave le mie porcelline…..guardate che spettacolo…
Giulia ora non ha più un capello sulla fica…bene..Giulia..ora veniamo a noi tocca a me fotterti !!!
Nel frattempo Anna dopo aver pisciato in bocca a Giulia..si era alzata e si era sdraiata per terra a gambe larghe con l’urina che le fuoriusciva ancora dalla fica…aveva preso il cazzo di plastica in mano e cominciava a menarselo nella pucchiacca….a Napoli la fessa..si chiama pucchiacca!!!
Vieni dico a Giulia…. senza nemmeno sciacquare la figa, incomincio a leccargliela di santa ragione….avete mai leccato una fica subito dopo depilata ancora piena di sapone e di umori…???
Ummmm..ahhhh…siii..dei leccamela…leccamela sta cazza di fessa…ummmhh…siiiii…dai…ummmhh…che bellooooo..siiii…da morire…siii…daiii.daii…
Giulia inarcava continuamente la schiena e mentre io era la sotto a leccare quel ben di dio…Anna la baciava in bocca, le troie facevano lingua lingue e Anna e le leccava le zizze….uno spettacolo!!!!
Ad un certo punto il cazzo quasi scoppiava…non c’è la facevo più!!!
non mi andava di “sprecare”la mia sborra dopo quella “fatica”..e allora….
Su Giulia, alzati e facciamo una bella doccia insieme….
Ummmhh….nooo..daiii..fottimi…fottiimi…scopami…dai…anche cosi…scopami per terra…dai..dai..
No Giulia….voglio fotterti sotto la doccia….dai..alzati..
Giulia obbedisce…ed Anna torna a menarsi la fessa con il cazzo…, si siede a terra e si gode lo spettacolo..davanti alla cabina…ha anche a portata di mano la digitale…immancabile!!
Entriamo sotto la doccia…con il cazzo in tiro e la fessa piena di schiuma ….
Vieni giulia…te la sciacquo ben bene….
Incomincio con la mano a penetrarla nella fica e con l’altra a sciacquarla con la doccetta…ormai è nel pallone….
Ahhhh…siiii…daiii…daiii….dammi sto cazzooooo…daiii…..sono pronta
Nel frattempo butto a terra la doccia e con la mano sinistra le toccavo le zizze..il culo …le avvicinavo violentemente la bocca che ripetutamente baciavo ….
Ahhhh….uummmhhmmm…siii…..daiii…daii..scopami… scopami…sono la tua puttana…dai puoi farmi quello che vuoi…siii…daiii…volgio il cazzoooo…dammi ora sto cazzo…ti sei divertito abbastanza…daiiii
Tutto questo spettacolo avveniva davanti ad Anna che con il cazzo di plastica nella fica..ci guardava, ansimava e…fotografava!!
Anna da terra mi incitava…daiiii….siii…scopala…scopala…siii…uummmhh…daiii..fottitela…fottitela…spaccale la figa…rompile il culo…..daiii…
A questo punto…tolgo la mano dalla fica di giulia….La alzo un po sulle punte dei piedi..mi abbasso appena appena e risalgo tutto di un botto….VIAAAAAA….la impalo!!!! dentro tutto il cazzo nella fica…
Come una indemoniata…
Ssiiiiii….ahhhh…daiii…scopami…scopami…che bello…rompimi la fesssa.Anna per terra…gridava sempre più forte..eccitata da quello spettacolo….
La facevo salire e scendere sul cazzo, con le mani dietro con ill culo in mano l’aiutavo ad alzarsi ed abbassarsi..la alzavo e la abbassavo….sul cazzo..
Daiii…daiii…sto arrivadoooo…daii…sborrami…sborrami..
Nemmeno il tempo di finire la frase e….parte dal cazzo…una di quelle sborrate incredibili nella fessa…
Giulia mi bacia dappertutto .. mi stringe….la mia faccia è completamente immersa in quelle zizze meravigliose, sono avvolto in pratica dalle sue tette…a stento sento il rumore dell’acqua calda…..
Lentamente e poco a poco ci accasciamo a terra nella doccia…
Ummm…uummmhh…mammmmma…che bello…che divertimento…che bella idea venire a Napoli…
Giulia ed Anna si mettono a ridere…..Anna nel frattempo era arrivata varie volte e aveva la fessa rosso fuoco tanto se l’era menata con il cazzo di plastica!
Sfilo il cazzo dalla fessa di Giulia e dico…Giulia posso?...
Puoi cosa? Mi alzo....nemmeno il tempo di farle capire…che psssssss… le ho pisciato addosso!!!!
Ma guarda sto stronz….Anna se la rideva a crepa pelle, fotografava e diceva…
Dai Giuly…è bello….è bello la scopata ora è completa!!!!
Completa? Rispondo!
Giulia mi chiede…perché cosa altro hai in mente… guida turistica del sesso napoletano ????
Be, rispondo….pensavo un comodo e rilassante sguardo alle foto che Anna ha fatto…tutti e tre nel lettone….sino a tardi…
Hai capito il napoletano??....rispondo .. guarda Anna, se vuoi vado via, anche se..
Anche se cosa? Anche se Giulia ha pagato solo una penitenza…dovrebbe pagarne un’altra!!
Giulia…Un'altra penitenza???...Si risponde Giulia…dai Anna…vediamo questo qui cos ha in mente ancora..
Ci asciughiamo alla meglio e tutti e tre ci mettiamo sul lettone matrimoniale e cominciamo a guardarci le foto, del tour e le loro….
Scherziamo, ci riassiamo un po per ricaricare le pile e commentiamo i tipi buffi che erano in gita con loro… poi dopo un po arrivano di nuovo le foto fatte dalle porcelle…a Como a casa di altre loro amiche….quelle con me e Giulia a terra che la depilo, sotto la doccia…
Il cazzo incomincia pian piano ad ingrossarsi…aiutato dalle mani di Anna e Giulia che a turno lo prendono in mano, lo sbaciucchiano, lo leccano…io contraccambio mettendo le mani un po dappertutto…mi sento come un pascià!!
Ad un certo punto Anna, visto le nuove dimensioni del mio cazzo, si alza e viene a sedersi quasi sulle ginocchia…uno spettacolo guardarlee la fica semiaperta sulle mie gambe!!
Sulle ginocchia si piega e si rialza ad intermittenza prendendo il cazzo in bocca e sfiorandomi con le zizze le gambe…mamm ro carmine…(è un imprecazione di goduria napoletana..significa…mamma mia del carmine!!)
Giulia invece mi chiede se posso distendermi sul letto….lo faccio..sono completamente disteso sul letto con la testa e lo sguardo rivolto verso il soffitto della camera…
Giulia mi fa…
Ora cara guida napoletana…guidiamo noi..!!..
Giulia tenendosi alla spalliera del letto mi mette la fica in bocca….e mi ordina…Leccala!!!!!
Incomincio un lavoro di lingua….ummmmhhh…ecco…bravo…cosi…leccala…leccala…bravo…bravino…lecca..lecca…
Nel frattempo Anna si è ancorata con la bocca al cazzo, la mia fortuna era che ero già venuto più volte e dunque potevo ben resistere a tutte quelle provocazion…
Giulia aiutata anche dall’appoggio della spalliera del letto…ansimava sempre più e si muoveva sempre più velocemente…uuummmm,…siiiiii…leccca…lecca sta cazza di fessa….la sotto quasi soffocavo..scorreva la mia sborra…mi passava anche il culo in faccia …si fermava quando il mio naso era completamente affondato nella fessa e si torceva su di me…come se fosse un punteruolo nella figa….
Uummmm…siii…siii..…mi stai facendo arrvare…ripeteva Giulia….
Anna ormai aveva fatto sparire nella sua gola il mio cazzo che stava divorando…
Dissi allora a tutte e due, fermati Giulia…fremati Anna…affidatevi a me…dai..fatevi guidare da me….
Siii…daii…facci.vedere….che dobbiamo fare….
Giulia, tu mi devi ancora una penitenza…ricordi?
Sii..lo so…
Bene…allora… Anna lascia il mio cazzo e mettiti a gambe aperte al centro del letto e con le spalle in faccia alla spalliera del letto…OK…
Tu Giulia….mettiti a pecorina e lecca la fessa della tua amica…brava così…
Anna, tieni prendi sto cazzo di plastica e ficcatelo un po in bocca un po nella fessa….brava…
Giulia…ora toca a te…
Tocca ame cosa….
Ora ti inculo!!!...cosa???’nooooo…fa male da morire..noo…ti prego..un altra penitenza dai questa no..
Giulia mi devi una penitenza…dai non preoccuparti..
Anna risponde…e dai Giulia…fatti inculare…se non lo fai mi faccio inculare io….
No, No..se mi prometti che fai piano..però fai piano….
Non preoccuparti….
Incomincio a leccarle il culo…il buco del culo…glielo inzuppo di saliva, le sputo più volte sopra…le ansima …gode……mentre lecca la fessa dell’amica si masturba la sua…ed io da dietro le do una mano…..
Ogni tanto Anna prende il cazzo di plastica che ha in mano e lo mette in bocca a Giulia…che spettacolo…
Nel frattempo io lavoro con un dito nel culo….Due dita…incomincia a piacerle…
Mi faccio passare il cazzo di plastica e glielo punto al culo…ahhhahh…siiii..daiii…mi mi piace…daiii..vienimi dentro…ummmmhhh…daiii…siiii…hoooo…dai sono pro…nta..ahhh..siii
Non me lo faccio ripetere nemmeno una volta, le punto il cazzo al buco del culo e piano piano incomincio ad entrare….sembra come affondare nel burro
Sento il mio cazzo avvolto da quelle pareti calde e bagnate…scendo piano piano e quasi vengo risucchiato come stessi nelle sabbie mobili…
Giulia..era in pieno orgasmo… guidava lei con il culo..andava avanti e indietro..avanti e indietro..facendo entrare e uscire il mio cazzo…sembrava di chiavarla nella fessa, tanto andavo largo….che troia!
Nel frattempo Anna sotto di lei, si toccava le zizze e le toccavale zizze…e si menava il cazzo di plastica nella fica sempre più velocemente e mi diceva…siiii…daaiii..spaccale il culoooo…spaccale il culooo…daiii…fottila..fottila…
Giulia ad un certo punto.lo voleva..lo voleva…e me lo chiedeva a gran voce…
Sborrami dai…sorrami nel culoooooo…daiiiiii...e a quell’ultima frase…
partì dal cazzo una bordata di sborra calda nel culo di Giulia
che orgasmo…siiii…ohhhh…che bellooo mammma..come godooooo…siiii…
Tanta fu la sborra che le usciva dal culo…con mia sorpresa…Anna si precipitò addirittura a leccare la sborra con ancora il mio cazzo nel buco del culo di Giulia..provocandomi anche una ipersensibilità…fa male…non so se vi è mai capitato!!
Troia, le dissi, non leccare la sborra…nei prossimi giorni inculerò anche te…ma lo farò in un posto particolare…vedrai..
Di tutta risposta Anna mi disse….Guai a te se non lo farai!!
Giulia si accasciò esausta sul letto, le sfilai lentamente il cazzo dal culo, furiusciva sborra e …rumori…l’aria…ci mettemmo tutti a ridere….
Dissi a tutte e due…stavolta niente foto è?!
Anna rispose…non preoccuparti mancano ancora tre giorni alla fine del tour…ti devo fare uno di quei servizi fotografici..e non….!!!!
Dopo un po mi rivestì…e alla chetichella abbandonai l’Hotel senza fare brutti incontri….ma non prima di averle dato un ultimo bacio ad entrambe sulla fessa….chissà cosa avrebbero fatto ancora quella notte le due porcelline.

[email protected] Kiiisss..a tutte Voi!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Addormentata?..mi sbagliavo!!:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni