Racconti Erotici > tradimenti > Un…Villaggio..”Hard”
tradimenti

Un…Villaggio..”Hard”


di rodubi
28.08.2009    |    45.719    |    2 7.5
"Non si usa bussare…? Giovanni: ely..."
Un…Villaggio..”Hard”

Villaggio nel Cilento, bello, spettacolare, con piscina….palme, cactus, attrezzatissimo…
Ely e alberto ci arrivano ad agosto dopo un viaggio sotto il solleone!! Il villaggio ha annesso l’albergo che è ancora più bello..centro benessere..piscina..bello..davvero bello …è quello che si dicono ely ed alberto…
meno male quest’anno abbiamo scelto bene!!.
Alla reception conoscono il proprietario, sua moglie…il capo animatore..il direttore, dopo le formalità di rito..si avviano presso il bungalow….ma…
Ma ely..avverte tutti gli occhi addosso dei presenti….e forse anche alberto intuisce qualcosa perché ha l’umore imbrociato.
Be, certo …ely, per il caldo, ha un vestitino bianco sottile a fiori fuxia, in parte è trasparente e non passano certo inosservate le sue curve, le sue movenze educate, tanto scharme..ma provocanti!!.
In particolare il capo animatore la guarda quasi con bava alla bocca….ammira le sue gambe ..il culo ristretto il quel vestitino e ben evidenziato nella sua rotondità…
Ely…un po imbarazzata…mette e rimette la mano nei capelli ..come a distrarsi dai tanti “appetitosi” sguardi indiscreti.
Il capo animatore si offre subito di accompagnarli al bungalow …ma alberto durante il tragitto sussurra ad ely…
Quanti stronzi alla reception…visto?..sembrava che non avessero mai visto una donna!!
Ely: si ho notato…fa niente…fanno occhi pieni e mani vuote!!
Alberto: si ma la colpa è anche tua…ti vesti sempre così!
Ely: albè..ma così come!! Ho un vestito estivo…mi devo mettere il cappotto!!!??
Alberto:…va be..va be….smettiamola…che è meglio!!!
Il bungalow era proprio sulla sabbia a pochi metri dall’acqua..un vero splendore…e da qualche giorno ely e alberto erano sistemati con sdraio e asciugamani proprio li davanti….ely..sdraiata al sole attirava sguardi e sguardi…bel fisico…bel culo…si intravedeva la figa …insomma un bocconcino prelibato che non lasciava distrarre nessuno…compreso il bagnino del villaggio la cui postazione in legno era a pochi metri dal loro bagnasciuga Un giovanotto il banino che non perdeva occasione per entrare in confidenza con alberto ed ely…quando alberto era in acqua o a riposare…il bagnino spesso si avvicinava ad ely e …
Bagnino: ely..ma se a Livorno siete tutte così belle…mi trasferisco…mi metto su una spiaggia li e aspetto che venga da me…sa era da tempo che al villaggio non avevamo una gnoc..una bella signora come voi…
Ely: grazie…troppo buono…ma vedo in giro anche altre belle donne…non son la sola…
Bagnino: signora quello che avete voi in mezzo alle gambe, qui nessuno c’è l’ha!!
Imbarazzatissima ely arrossiva a quei complimenti e pregava che alberto non capitasse nel momento meno opportuno per non far scoppiare una lite.
Anche il capo animatore Giovanni si dava il suo bel da fare con ely…
Giovanni: ely, dopo lo spettacolo al villaggio di stasera le posso offrire qualcosa? Posso avere il piacere di stare un po con lei? sa è davvero bella, affascinante. suo marito è fortunato…
Ely: no grazie, grazie dei complimenti veramente..ma non è possibile…
- Alberto però la lascia spesso sola, è sempre impegnato nelle attività sportive che offre il villaggio…potreste stare con me vi divertireste, la porto a vedere il parco del villaggio le va??
Ely: nnoo..grazie…no..
Mentre ely è sempre più impegnata a resistere all’assalto erotico dei due…
Un giorno successe già un tentativo più marcato, in acqua…
Ely: alberto..vado a fare il bagno, vieni dai, facciamo una nuotata insieme…
Alberto:…vai pure…io ho due ore di tennis, mi scoccia nuotare insieme!
Ely: sei proprio uno stronzo, il prossimo anno vacanze separate!
Alberto:…va bene…così finalmente mi rilasso!
Ely: che stronzo…
In acuqa ely nuota che è un piacere, tocca con i piedi, si sta rilassando, è tranquilla, poca gente in acuqa e dunque, via il costume di sotto…
Ely: ooohhh..che bello sentire la fessa attraversata dall’acqua del mare….oh, che bel senso di libertà…
Ma proprio in quel momento…sente una piacevole sensazione sulla fessa…come se…come..se…
Ely: ooooddiiioo…ma chi è!!!
Dall’acqua dopo alcuni secondi che la stanno piacevolmente deliziando…spunta la testa del bagnino….era sotto di lei e e aveva appena slinguato la fessa sott’acqua!!
Ely: ma dico..è impazzito…ma come si permette!!! Sa che è un bello stronzo!! Ma vada a leccare sua sorella stronzo!
Bagnino: ely su…no..non faccia cosi…ely… non ho saputo resistere…ha una fessa…incredibile…su che fa…le ho solo passato la lingua…su..venga qui..suo marito sta giocando…si diverta un po anche lei!! Si lasci andare…è in vacanza…si lasci corteggiare…
Ely:…ma va a cacare..va..
Sale dall’acqua…rientra nel bungalow e dopo pochi istanti, mentre era con le zizze all’aria che si stava sciugando…fessa al vento… si ritrova davati il capo animatore…
ElY: ..ehhiii..ma dico..non si usa bussare…?
Giovanni: ely..ho visto da lontano la scena tra te e il bagnino. sono mortificato, lo deve scusare ma sai una bella donna come te.
Giovanni incomincia ad avvicinanrsi ad ely sempre di più, le prende le zizze in mano, cerca di baciarla.
Ely: mma…insomma…ma che avete tutti quanti.
lasciami, lasciami…se no lo dico a mio marito, Stronzo!!
Giovanni…: ma guarda..che ti piace…guardati la fica…
Ely:la fica..cosa?
La tua fessa guarda si sta bagnando tutta…..ti piace…perché non vuoi ammetterlo…dai concedimi di scopare con te…ti faccio toccare il paradiso!!
Ely: FFFFUUUOOORRRIII…STRONZO!!
Restata sola…ely piange a dirotto…ha un marito imbecille che la trascura….lei che vorrebbe fare sesso a volontà… sa che Gianni aveva ragione ha la fessa che le cola come un colabrodo…si era eccitata a tal punto che i capezzoli le facevano male!!!…prima il bagnino e poi lui..l’avevano fatta eccitare…eccitare…perché si era sentita oggetto dei loro desideri….cosa che il marito…nemmeno per il cazzo se lo faceva passare…mai una trasgressione…mai una inculata…niente di intrigante…NULLA!!!
Piange ely..piange..vorrebbe essere scopata, scopata e scopata ma il marito non capisce nulla e lei d’altronde non può rischiare!

Due sere dopo…in discoteca all’aperto nel villaggio…..
Sig. alberto..ci concede di ballare a turno un pò con sua moglie?…ha visto stiamo accontentando e regalando fiori alle donne del villaggio..ma a condizione che si esibiscano in un ballo con il capo animatore ed il bagnino…
Ely:…no…no graze…non mi va di ballare…
Alberto:…ely…dai..saresti l’unica del villaggio senza fiori…dai.falli contenti…ti aspetto al bungalow vado a vedermi il dvd di stallone!
Ely:no…no alberto..fa nulla…vengo con te..
Gianni….suu…signora venga….
E praticamente la trascina in pista…
Gianni preferisce il bordo pista…quasi tra gli alberi..lontano dagli occhi di tutti…
Gianni:…scusami per l’altro giorno…a sei bellissima…e…dai…ti posso scopare ..dai…non fare la santarellina…dai…la fessa ti colava per davvero…non mentire..!!!
Le prende la mano e gliela mette sul cazzo tosto che le aveva già appoggiato sulla fessa!!
Ely:…basta..smettila…smettila…
Gianni…le bacia le zizze..le mordicchia il collo…le mette la mano sul culo…la stringe sempre più forte…ormai sono tra gli alberi…lotano da occhi indiscreti…..e qui…
Ehi voi due!!!…era il bagnino…passala a me..dai..Gianni fammi divertire anche a me…
Gianni la gira…guarda bagnino ..guardale la faccia..non ha la faccia di una che vuole il cazzo???
Oh..si…dai..ely…scopiamo ci divertiremo…vedrai..
il bagnino cerca di baciarla..le appoggia anche lui il cazzo sulla fessa…da dietro gianni le appoggia il cazzo sul culo…
Dai…dai..,che ti piace…su…vorresti scopare con tutti e due…non è vero..?
Ma ely..con una mossa a sorpresa..si divincola e scappa !!!
Va nel bungalow si chiude in bagno e piange..piange…perché avrebbe voluto…si avrebbo voluto scopare..scopare e scopare con quei due..li in mezzo agli alberi..avrebbe voluto prendere il cazzo in ogni forma..misura e maniera…!!!ma non puòò…
La sera dopo…alberto sarà impegnato tutta la notte per una mega partita a poker organizzata al villaggio….
Ely è li sola al bar …complice il barista..i due le fanno bere bevande ad alto tasso alcolico….bastano due bicchieri che ely è già brilla..quasi casca…a sorreggerla …naturalmente spuntano loro due!!
Venga ely..venga la riaccompagniamo noi al bungalow…tranquilla…tanto suo marito prima dell’alba non rientra..
Ely..mezza brilla..si lascia accompagnare…forse in cuor suo immagina e sogna quello che di li a poco sarebbe diventato realtà:
Chiusa la porta del bungalow..messa musica ad un discreto volume per coprire le urla..i due incominciano…a toccarla di santa ragione…le predono le zizze..in mano…le toccano il culo..le mettona le mani sulla fessa…la eccitano..la eccitano di santa ragione…
Vieni bella troia..vieni..ora vediamo se ci sei o fai la santarellina…vieni…
Gianni le apre da dietro la cerniera del vestito…la cerniera arriva sino al culo…incomincia a leccarsela da dietro…le spalle…scende…l’imbocco del culo…il bagnino davanti l’aiuta a togliere l’abitino…esce con un reggiseno trasparente si vedono le aureole delle zizze…i capezzoli turgidi…le strappa il reggiseno..come per una violenza carnale…
Ely:….ehi…ma cosa mi state facendo….andate via…andat…via…via…
È proprio sbronza…
Volete violentarmi…
Il bagnino le sfila l’abitino…resta in reggiseno e slip…la caricano sul letto e messa di fianco….Gianni le lecca il culo, la schiena…le apre le pacche e leficca uno…due.. dita nel buco del culo…ely incomincia a gemere..
il bagnino le slingua le zizze: - ammazza che zoccola che sei - mentre gianni le lecca il culo…ely ha una scarica d’ umori e dalla fessa colano in bocca… a Gianni…
TROIA:::sei una puttana…mi hai quasi urinato in bocca i tuoi umori….sei in calore eh??? Da quanto non lo prendi un cazzo nel culo..?…adesso ci divertiamo!!!
Guarda che troia!!! Ci dice di andar via…ma sta incominciando a godere come una PUTTANA In CALORE…vieni che ti sfondiamo tutta…vieni…bella signora..vieni!!!!
Il bagnino nel frattempo si è messo nella posizione 69..il cazzo in bocca ad ely…e la faccia e lingua nella fessa…ely…incomincia a reagire…prende il cazzo a due mani…e se lo fa sparire in gola…
OOOHHH…Uummm…che cazzooo…Oooohh…..siiii…leccami la fica…stronzooo…mi volevi leccare sott’acqua..eh??’..siii…siiii.cosiiii…perché non mi hai scopato con la ligua nella fessa sott’acqua…ehh?’’’ siiii…siiii…bravo…ooohh….che cazzooo…che cazzo…che haiii….
Gianni nel frattempo…sta scattando delle foto con ely ed il cazzo del bagnino in bocca….la cosa..eccita all’inverosimile ely….daii..daii..fotografa pure sta fessa…guardala…te la apro con le dita…guarda che fessa che ho!!!
Cazzoooo….ti faccio un primo piano…vieni zoccola…vieni…così…poi ti fotografo quando te la riempio di sborra!!!
Le foto vanno e vengono…ely..si eccita sempre di più….
Ely: dai..stronzo..volgio vedere quanta sborra hai in questo cazzo…su …fammela bere…falla bera alla tua puttana …spermami in bocca dai…ho sete…ho sete della tua sborra…
Il cazzoentra ed esce dall bocca di ely…entra ed esce..entra ed esce….il bagnino accompagna i movimenti del bocchino schiattandole la testa sul cazzo…quasi..a volte rimette…entra ed esce…. .
Il bagnino…non se lo fa ripetere….la mette a pecorina..si siede sulla spalliera del letto con la testa di ely tra le cosce con il cazzo in bocca… sino in gola…gianni da dietro incomincia a chiavarsela nella fessa….bagnatissima…
Prendi zoccola..prendi che sino all’alba ti inonderemo di sperma….
Ely.partecipa..partecipa sempre più attivamente a quella scopata…finalmente..si sfoga….
Il bagnino sta accompagando violentemente con la mano sulla testa di ely i colpi che le sta dando con il cazzo nella bocca….ely..ormai è peggio di una puttana professionista…succhia il cazzo in bocca che è un piacere….in attesa della mega sborrata..in bocca e nella fessa…….
Gianni mentre se la scopa ..continua a scattare le foto…
Il bagnino sta per arrivare; un fiume di sborra in bocca, schizza dappertutto sulle zizze sugli occhi..nei capelli…
Gianni se la sta lavorando nella fessa…anche lui sta per venire….la fessa..ely la muove all’inverosimile…
Il bagnino nel frattempo era sceso leccandole le zizze piene di sborra…la leccava da sotto sino alla fessa.
Poi il bagnino si sdraia sul letto e…
Vieni zoccola ora tocca a me ..sali sul cazzo…impalati …saltami sul cazzo come una puttana ..che il mo amico di incula…
Ely..obbedisce…bella nuda…piena di sborra in bocca…sale sul cazzo e incomincia a muoversi, sembra che danzi…ma da dietro …le arriva di botto un cazzo nel culo…violentissimo…
- Prendi troia…prendilo tutto nel culo -
OOOOHHH:::stronzo..stronzo…mi hai fatto male….ma…ma….ma…ma mi piace…siiiis…siiii..dai scopami…scopami nel culo…siiiii…cosiiii mi piace…dai…dai…sfondatemi tutta…tu nella fessa e tu nel culo…
Nel frattempo il bagnino le morde le zizze…scata foto da sotto..passa la macchina a Gianni che se la sta pompando nel culo….
- OOOHhh siii, una doppia penetrazione….sborratemi…spaccatemi fessa e culo…così quello stronzo di mio marito..impara!!! -
Le tolgono i rispettivi cazzi dal culo e dalla fessa….Gianni..le mette il suo cazzo in gola ancora pieno di sperma…bevi troia..bevi la sborra che ti fa indurire i capezzoli…..nel frattempo…il bagnino…ehi… ed io…??? Mettiglielo pure tu nel culo dai…che la fotografo in primo piano….
Il bagnino le allarga le pacche…le mette un dito nel culo per toglierle un po di sperma e di botto anche lui se la scopa nel culo di santa ragione.
Ely sta godendo a mille…è come in trans…vorrebbe addirittura un altro cazzo da sbocchinare in bocca!!!
Ely…è li con un cazzo nel culo e il cazzo in bocca…ma…a questo punto…il cazzo di Ginniche era nella sua gola si arrapa e si intosta di nuovo al massimo…..e…
- fammi spazio, bagnino -
Ely:…cosaaaaaaaa????…nnooooo..nnnooo.vi.prego…noooooooooooooo….due cazzi in culo…noooooooo
Senza ascoltarla Gianni e il bagnino trovano la giusta posizione e la penetrano con i due cazzi nel culo.
- Bene, la nostra TROIA…ora sei completamente SFONDATA…dai, rimepiamola di sborra il culo -
Nemmeno il tempo di pronunciare la frase…sto arrivando che….
Entrambi le spermano nel culo una marea di sperma da far paura……ely…lancia grida da zoccola navigata…la musica copre tutto…
Ely è all’orgasmo puro….!!!!!
Si accascia sul letto….i due le pisciano sulla fessa….ely…anche lei si lascia andare ad una pisciata ..le scorre urina e sperma a volontà dalla fessa…ride..e gode..ride…e gode…è in calore come non mai…ed ha goduto alla grande
Sdraiata sul letto… ansimante.pian piano si addormenta….
Al risveglio…nuda..impasticciata…trova i due…vicino a lei che stanno rivedendo le foto della scopata…
DOlorante al culo e alla fessa…..
- oohhh, che è successo, che ci fate qui, oddio.
Il bagnino: - guarda zoccola guarda che SERVIZIO…fotografico ti abbiamo fatto! Sei una gnocca, te lo avevamo detto dall’inizio che ti avremmo sfondata…brava troia, ora se non vuoi che queste foto le veda tuo marito e vadano sui giornali della tua città, farai quello che ti diciamo noi, sino alla fine della vacanza, poi si vedrà!
Ciao TROIONA.
Ely scoppia in lacrime ma in cuor, suo incomincia a contare le ore che passeranno dall’essere ostaggio sessuale di quei due, pronta a sottostare come una troia a nuove scopate megagalattiche.

I Vs commenti a [email protected] Sesso a TUTTE.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un…Villaggio..”Hard”:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni