Racconti Erotici > tradimenti > Il Corso di aggiornamento
tradimenti

Il Corso di aggiornamento


di rodubi
28.08.2009    |    39.979    |    2 8.0
"E’ sera i tre sono a cena, solo che questa volta ely ha esagerato, ha una minigonna di jeans, calze bianche autoreggenti…un filo interdentale bianco, una..."
Erano giorni che il capo ripeteva ad ely e ad un suo collega di tenersi pronti perché insieme avrebbero dovuto partecipare ad un corso di aggiornamento. Ely però era alquanto imbarazzata ad andare via con i due e soprattutto temeva le loro probabili avance e di dover dire al marito del corso!
Arriva però la comunicazione ufficiale...si parte! Per risparmiare sui costi si noleggia una macchina gran volume, spaziosa, larga, comoda. Ely si presenta all’appuntamento vestita con pantalone attillato bianco, camicetta lilla, giubbotto di camoscio…una sventola! Naturalmente i due non possono che riempirla di complimenti per il look ed in macchina durante le due ore del percorso è un continuo susseguirsi di attenzioni ed osservazioni sulle sue curve e il suo charme. Ely alquanto imbarazzata della situazione cerca di far notare ai due che grazie alla fedeltà che serba per suo marito, il comportamento ed il look sono sempre nella norma e mai oltre le righe.
Giunti in hotel le camere sono assegnate una accanto all’altra, una addirittura è comunicante, ma niente paura c’è una porta che è chiusa a chiave. Dopo una breve sistemata, i tre si fondano nella sala dell’hotel dove si svolge il corso, ely è seduta tra i due e…il capo e il collega per tutto il tepo strusciano le loro cosce vicino a quelle di ely che imbarazzata resiste alll’attacco, ma non può fare a meno di bagnarsi la fessa come un lago per l’eccitazione provocatele!
E’ la pausa pranzo; i due tornano all’attacco…di nuovo una valanga di complimenti, il capo questa volta però le mette anche una mano sulla coscia, sull’interno della coscia. ely è imbarazzata, cerca di parlare del lavoro del marito, di quanto siano fedeli lei e il suo uomo! addirittura per distogliere l’attenzione lo chiama al cell per vedere se a casa è tutto a posto e per allontanare l’attenzione da lei….ma di tutta risposta il capo durante quella telefonata arriva con la mano sotto il tavolo sino alla “topina” alla fessa e la massaggia, la massaggia…lentamente…sempre più approfonditamente… provocandole una inondazione nello slip…per fortuna ely ha il pantalone…ma anche quella situazione la fa arrapare a più non posso e non può che bagnarsi completamente slip e collant!!. Tornata in camera ely si spoglia, resta in reggiseno e con la fessa all’aria intrisa dei suoi umori…si accascia sul letto e si lascia andare ad un pianto disperato per quella situazione….ma…ma improvvisamente si apre la porta comunicante….è il collega che sentendola piangere si era permesso di aprire per vedere se era tutto a posto!
Collega: ely tutto a posto? scusami non sapevo che eri nuda.
Ely: ma sei impazzito. vai via, vai via…
Collega: ely ma ero preoccupato...
E nel frattempo si siede accanto a lei e le poggia una mano sulla coscia….
Collega:…ely sei uno scianto…dai…lasciati andare…facciamoci una bella scopata..vedrai ti passa tutto!!!
Ely:…vai via ho detto…vattene..e non ti permettere più di aprire questa porta!!!!
Il collega, prima di andar via, con un guizzo si fionda con la faccia sulla fessa e le bacia il clitoride.
Ely: smettillaaaa!
Richiusa la porta ely…scoppa piangere…ma…ma ha la fessa fradicia…sentire quella testa per pochi istanti tra le cosce le ha provocato una inondazione magnifica!!…avrebbe voluto scopare…ma la sua fedeltà al marito viene prima di tutto.
E’ sera i tre sono a cena, solo che questa volta ely ha esagerato, ha una minigonna di jeans, calze bianche autoreggenti…un filo interdentale bianco, una camicetta un po trasparente ed un bel reggiseno che si intravede benissimo sotto. Ely è seduta tra i due…e….all’improvviso sente una mano sulla coscia destra ed una sulla coscia sinistra! Sono i due maiali che hanno cominciato a guadagnare la via della fessa! Ely ha uno scatto chiede di andare in bagno…li in bagno comincia a piangere ma viene raggiunta dal capo.
Capo: ely, tutto bene.
Si grazie…
Il bagno è stretto e il capo per far passare altra gente la stringe a se mettendole una mano sul culo facendole sentire il cazzo duro come il marmo. ely resta immobile ma a sentire quel cazzo si inonda la fessa.
Ely: ritorniamo al tavolo…
Una volta seduta…ely stavolta allarga le cosce…ha la fessa che gocciola…i due maiali le rimettono nuovamente le mani sotto la gonna…stavolta però ely li lascia fare…ha la fessa a mille, è un fiume. i due la fanno anche bere; le loro mani si toccano pure tra quelle cosce inzuppate di umori. ely incomincia a godere mentre uno le sgrilletta il clitoride, l’altro le affonda le dita nella fessa bagnatissima.
Capo: ely…sai che hai delle doti magnifiche. beato tuo marito!!!
Collega: ely, tuo marito è fortunato ha per moglie un bocconcino...
Ely li ascolta, li lascia fare sta arrivando un sacco di volte, si sta bagnando anche le autoreggenti. si muove sulla sedia…ormai è pronta…vuole essere scopata….in fretta termiano la cena…ely è un po brilla, l’accompagnano in camera…la sdraiano sul letto…
Ely: no, che fate, no vi prego, non toglietemi la gonna no, che volete farmi?
I due non l’ascoltano, anzi si spogliano velocemente.
Ely ora è completamente nuda con il solo filo interdentale tra la fessa. il capo in ginocchio sul letto le mette il cazzo in bocca….ely…lo prende a due mani, lo sega, lo succhia, lo lecca…gli lecca la cappella…
UUUMMH..OOOHH Che cazzo! uumm, quanto è tosto!
il collega se la sta lavorando di lingua..ha la testa tra le cosce…la lingua velocissima che le slingua il clitoride, le lecca la fessa, le cosce, le srappa parte delle calze, le lecca i piedi, le mette un dito nel culo. ely inarca la schiena e succhia, succhia e succhia.
ely : vi prego..non ho mai bevuto la sborra..non sborrarmi in bocca….vi prego….
Ma il capo a quelle parole…le prende la testa per i capelli e le schiatta il cazzo in gola…
Capo: ma guarda sta santarellina….che cazzo fa tuo marito…non ti fa bere lo sperma??? Vieni che te lo faccio bere..vieni…
Ely: ooohh uumm ..no..nno ti pre...
Ma il cazzo è sino in gola e il capo le sborra una marea di sperma in gola.
Prendi PUTTANA…BEVI
ely…ingoia…ingoia..le piace…succhia..lecca che è un piacere…
sente la lingua del collega sin dentro la fessa…le mani del capo sulle zizze….ormai…vuole essere chiavata…i due la fanno girare…la mettono a pecorina e da dietro il capo la penetra con il cazzo nella fessa…
OOHH SI umm schiattami la fessa stronzo si scopami si, cosi…
Ely ormai è diventata cattiva, quasi si vuole vendicare di quelle ripetute attenzioni anche in ufficio, e va avanti e dietro con il corpo, la fessa; gli massacra il cazzo, lo schiatta nella fessa, se lo fa arrivare fino in fondo…guida lei, chiava lei e sovverte la scopata; ora è lei che li sta scopando.
Mentre si fa fottere nella fessa…prende il cazzo del collega in bocca e lo spompina di santa ragione…se lo mette sino in gola…velocemente…gli fa un bocchino con i fiocchi tanto da farlo arrivare in bocca e farsi scaricare una marea di sperma….
Arriva anche il capo nella essa e le scarica una sborrata colossale..
Ely: Ohh coosi si scopatemi…si dai…ora tocca a te stronzo di collega, sfondami il culo dai
Il collega non se lo fa ripetere…le toglie il cazzo dalla bocca..le scosta il filo interdentale…le insaliva il buco…e
le ficca il cazzo completamente nel culo.
Va avanti e dietro come un ossesso, ma è ely a condurre la scopata; chiava e scopa avidamente, si sta facendo sfondare nella fessa e nel culo e sta godendo in una maniera esagerata.
Ely ha contemporaneamente adesso un cazzo nella fessa ed uno nel culo…sta saltando su entrambi i cazzi e sta arrivando a più non posso.
Il collega le pianta in cazzo nel culo sino in fondo e le lascia una marea di sborra da farla uscire dal buco del culo…
Il capo da sotto le sta mordendo le zizze e si aiuta con la mano a sgrillettarle il clitoride….
Ely impazzisce.
Piena di sperma e sborra ely viene lasciata al centro del letto…con il culo sanguinante e sborra dappertutto. i due se ne vanno ma,
- riposati ely. vedrai, il corso di aggiornamento continua...
Ely tra goduria e sperma piange; piange per aver tradito suo marito ma in cuor suo aspetta ansiosa di conoscere dai due maiali i prossimi aggiornamenti.


Per i Vs "Aggiornamenti" invece contattate [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Corso di aggiornamento:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni