Racconti Erotici > Lui & Lei > In Doccia.....
Lui & Lei

In Doccia.....


di rodubi
29.09.2009    |    81.666    |    0 6.2
"Ely: bastardi…uuhhggggg…no basta Ma luca di tutta risposta prende del cognac e le fa bere con la forza un intero bicchiere! Ely butta giù tutto…..."
Si avvicinava sempre più la festa conclusiva della scuola, le amiche di ely erano tutte elettrizzate e arrapate, chi aveva comprato la spirale, chi la pillola del giorno dopo, chi preservativi…insomma tutte o quasi si preparavano a sostenere quella serata per essere scopate e godere al meglio.
Ely e il suo alberto non vivevano quell’atmosfera, o meglio ely l’avrebbe vissuta volentieri, solo che alberto, come sempre, era più interessato all’inter che a programmare una scopata della serie “Lo famo Strano!”
Ely spesso ricordava di quei due bastardi che ogni tanto andavano a violentarla, ci soffriva, le luccicavano gli occhi..ma resisteva per le foto e video che i due avevano girato e con i quali la minacciavano. a volte però, non poteva negare a se stessa di desiderare di incontrarli di sera ritornando a casa, magari dopo aver lasciato alberto ed essere violentata nuovamente! Il solo pensiero di questa scena le procurava una valanga di umori nella fessa tanto da correre subito sotto la doccia e spararsi nella fessa getti d’acqua fredda accompagnati da una, due, tre dita, la mano intera nella fessa!
Una sera però tornando a casa……
Ehi…bona, dove te ne vai tutta sola?
Erano luca e rosario, i due bastardi!
Ely: sto andando a casa, lasciatemi in pace bastardi! Mi metto a urlare!
Luca: urla pure….domani tutti vedranno i tuoi pompini su internet!!
Ely: che cazzo volete? Non vi basta avermi violentata un casino d volte???
Rosario: no ely…non ci basta! Hai una fessa profonda..tanto profonda che ci siamo chiesti se c’entrano due cazzi contemporaneamente dentro! E allora ci siamo detti..verifichiamo!!!!
Ely: siete due stronzi, andate via….siamo sotto casa mia…basta un urlo!!!
Luca: ma davvero?
Rosario: sai, abbiamo saputo che i tuoi stasera sono a teatro….c’è lo hanno detto loro al citofono prima di uscire, abbiamo chiesto di te dicendo che volevamo venderti i biglietti della festa scolastica!!!!
Ely: bastardi…comunque non se ne parla!!!
Luca: no,no, se ne parla eccome e poi l’idea di violentarti a casa tua, dove ti vedi con quel coglione cornuto di alberto, si fa arrapate ancora di più i cazzi. sent, metti la mano, guarda come sta d’acciaio!!!
Ely: nooo…vi prego no..a casa…no vi scongiuro…
Ely incomincia a piangere ma i due la prendono sotto braccio e varcano insieme a lei il portone!!!
Luca: dai chiama l’ascensore!!!
Ely piangendo entra nell’ascensore….
Ely: Vi prego noo basta non ne posso..non ne posso più!!!!
Rosario: puttana sta zitta….
Luca e rosario, già in ascensore incominciano a palparla, toccarla, addirittura luca le alza la gonna e le mette una mano sulla pucchiacca.
Ely incomincia ad innervosirsi ma anche a godere di quella situazione, essere violentata nel letto dei suoi genitori! La faceva già bagnare la fessa e irrigidire i chiodi dei capezzoli!
Una volta dentro casa..
Luca: carina la tua casa! Dai mettiamoci comodi. ohh del wischy…bene, dai bevi un goccio
Ely. Sei pazzo…bastardo…no…non voglio…
Ma rosario riempie un intero bicchiere e la obbliga con la forza a bere….
Ely: bastardi…uuhhggggg…no basta
Ma luca di tutta risposta prende del cognac e le fa bere con la forza un intero bicchiere!
Ely butta giù tutto….non può fare diversamente!!
Pochi minuti e ely è brilla
Luca: ohhh..adesso ci divertiamo…
Ely, visibilmente ubriaca….
Ely: dai bastardi..divertiamoci, alla faccia di quel cornuto di alberto!!!
Rosario: brava ely…brava il cognac vedo che lo hai gradito…
Ely. Bastardi, volete la mia fessa vero? e allora venite, ve la do, vi piscio in faccia bastardi!
Ely visibilmente ubriaca…li porta per la mano nel bagno.
I due si siedono ed ely incomincia uno spogliarello tipo alle “nove settimane e mezzo!!”, i due si spogliano anche loro!!! Ely è eccitata…si toglie la gonna…il reggiseno….resta in collant e zizze all’aria, i capezzoli turgidi e rosso fuoco…ma non ha gli slip…la cosa sorprende anche i due bastardi!!!
Ehi luca hai visto la puttana…mi sa che si bagna di brutto senza slip!!!
Dai collant si vede tra i peli della fessa compressi nelle calze…il clitoride rosso fuoco….e un lago di umori scorrere vicino le gambe, all’interno delle cosce!!!.
Ely prende la doccia ed incomincia a bagnarsi con tutti i collant addosso.la scena è arrapante, i due non resistono e le si avvicinano a lei toccandola dappertutto, lei li bagna, i due le saltono addosso…
Luca si mette dietro e da dietro le appoggia il cazzo sul culo, sui collant che ely indossa ancora…
Da dietro luca le stringe le zizze, la bacia sul collo, sulla schiena, sul culo, la cinge con le mani sulle zizze…
Rosario davanti le lecca da sopra i collant la fessa…le morde i capezzoli…le lecca l’interno delle cosce…
Ely è brilla..e si diverte…piange…piange e ride…bastardi…a casa mia…siete venuti..bastardi….ora anche qui a casa mi violentate…figli di puttana….bastardi…
Rosario: scommetto che il tuo cornuto..non è mai venuto a trombarti nella doccia…puttana…
Luca: che coglione…vieni zoccola che ti riempiamo di sborra…per la festa della scuola sarai ingrassata grazie al ns sperma! TROIA!!!
Ely: bastardi lasciatemi ooohh mi gira la testa. uumm….si dai, leccamele le zizze, siii oh sssiiii, dai fatevi sotto con i cazzifigli di puttana.
E giù a piangere.
Luca: vieni zoccola voglio fotterti sotto la doccia con tutti i collant…vieni.
Le abbassa i collant la alza in braccio e se la impala di botto sul cazzo mentre rosario l’aiuta a tenere sotto le braccia!
Luca: scommetto che il cornuto del tuo fidanzato non è mai arrivato così dentro la tua fessa!
Ely:ooohh no così non mi ha mai stuprataaaaa..ooohh..che cazzo che hai bastardo…
Luca aiutato da rosario se la stava trombando di santa ragione. l’acqua sulla pelle li eccitava ancor di più, ely aveva perso il senso dell’inibizione e aveva messo le zizze in faccia a luca che le leccava e se la chiavava,le leccava, le mordeva e se la chiavava.
Ely urlava come una forsennata, in preda anche ai fumi dell’alcol.
Ora toccava a rosario!!!
I due la prendono e la portano in camera da letto dei genitori.
ely: nooo, vi prego, nel loro letto no…bastardi
rosario: il tuo coglione non ti ha mai scopato in questo letto vero? PUTTANA!
Intanto luca l’aveva già sistemata sul letto e allargatale le cosce all’inverosimile….
Rosario: puttana hai dimenticato perché siamo qui!
Ely: bastardi no..bastardi…mi rompete la fessa, no..due cazzi nella fessa no
Ma luca e rosario…messele una mano sulla bocca incominciano a penetrarla contemporaneamente con i cazzi, tutti e due…nella fessa di ely. all’inizio ely urla di dolore e le grida vengono soffocate dalle loro mani ma poi il viso di ely si distende sempre più e le smorfie di dolore si tramutano in smorfie di piacere. ely gode, sta godendo con due cazzi nella fessa come una gran puttana, si tocca lei stesso i seni…
I due se la stanno scopando alla grande, ormai l’utero..il clitoride…le labbra si sono dilatate e i due cazzi entrano ed escono a meraviglia….
Sia luca che rosario al suo orgasmo accompagnano nella fessa flotti di sborra calda, è una cascata di sperma…sensazioni meravigliose e mai provate da ely: due cazzi arrivati contemporaneamente nella sua fessa, riempita sino all’orlo.
i due si accasciano su di lei, la leccano, la toccano, ely piange.
ely:bastardi, mi avete violentata sul letto dei miei genitori…
Luca: alla festa ti violenteremo ancora con alberto a pochi passi puttana..vedrai, sarà ancora più piacevole…farlo cornuto e ritornare in pista con i collant pieni della nostra sborra!!! PUTTANA!
I due si rivestono…i genitori di ely stanno per ritornare ma prima la fanno rivestire davanti a loro; le fanno nuovamente indossare i collant…si trattengono a vedere come scende la loro sborra e bagna i collant.
Un ultima leccata a quella figa meravigliosa e un …arrivederci…TROIA!

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In Doccia.....:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni