Racconti Erotici > Lui & Lei > il...Gusto di Scopare.....
Lui & Lei

il...Gusto di Scopare.....


di rodubi
28.08.2009    |    20.457    |    0 5.3
"Ely in pratica entra in un bago fatto dalle pareti in vetro, al di là vede una bellissima piscina coperta, acqua azzurra illuminata , il soffitto fatto ad..."
Piena di sperma, sfondata nel culo e nella fessa, con la bocca traboccante di sborra ely resta sola sul bel letto, sventrata, gode di quella scopata multipla. Esausta ma con un appetito sessuale ancora più eccitato…ely viene avvicinata dalla ragazza cinese che le porge una asciugamano, ely si alza il culo perde sborra così come la fessa… segue la ragazza che la fa accomodare in una saletta, entra wladi:
- Brava, sei stata in gamba…tutti sono rimasti soddisfatti di te, ti hanno scaricato dentro un bel po di sborra. Ora c’è una persona speciale che incontrerai, non devi fare la stronza! Non era sul palco a sfondarti, lui ha pagato di più e merita un trattamento particolare, vedrai ti piacerà. Farai una doccia, poi esegui alla lettera tutto quello che ti dice la ragazza cinese, che ti porterà da lui -.
Ely: wladi, ti prego basta, voglio tornare a casa, ti prego, domani devo essere in ufficio…
Wladi: domani sarai in ufficio, ora non discutere o sarai la puttana più famosa di Livorno.
Sommessamente ed in silenzio ely abbassa la testa. wlady esce ed ely resta con la ragazza cinese.
E’ una villa pazzesca, bellissima, lussuosissima. ely in pratica entra in un bago fatto dalle pareti in vetro, al di là vede una bellissima piscina coperta, acqua azzurra illuminata , il soffitto fatto ad effetto stelle…con luci piccole piccole intorno bellissime e moderne poltrone, divani, fiori, piante.
Ely riesce a scorgere tra luce e penombra la persona che era in sala e che non l'ha chiavata è in acqua in piscina, in un angolo con sole le braccia e la testa fuori dall’acqua, appoggiate al bordo. Ha accanto una bottiglia di champagne e dei calici a bordo vasca.
La ragazza cinese le fa cenno di entrare nella doccia, in pratica deve farsi la doccia davanti a lui che la guarda attraverso il vetro.
Fai una doccia, asciugati, poi ti truccherò, dovrai indossare un costume e andare in piscina il resto te lo dirà lui.
Ely apre l’acqua, non aveva mai fatto la doccia con uno spettatore che la guardasse; è posizionato lì davanti a lei che le guarda la fessa, la osserva.
Ely prova vergogna è un po impacciata ma pensando alle parole e alle minacce di wladi incomincia a lavarsi e a far scorrere l’acqua sulla pelle.
La persona che l’aspetta in piscina…nel frattempo sorseggia e guarda…..
Ely incomincia a prendere confidenza con quella situazione, spara il getto d’acqua sulla fessa…gode di quell’acqua sul clitoride, vede scendere sperma a litri dalla topina, e lo sente fuoriuscire dal culo è una sensazione bellissima. si massaggia le zizze, si tocca la fessa, una due tre dita dentro. fa tutto quanto in modo sesuale, erotico, la musica di sottofondo l’aiuta ad essere ancora più puttana. Terminata la doccia indossa un accappatoio bianco aperto avanti…la ragazza cinese la fa sedere a cosce aperte, zizze all’aria su una poltrona propro di fronte alla persona in piscina.
La fessa ben aperta, la testa leggermente reclinata all’indietro, la ragazza incomincia a tuccarla e nel frattempo le da in mano un cazzo di plastica enorme!
Strusciatelo e mettitelo nella fessa, allarga le gambe e fai vedere al ns ospite come ti masturbi!!!
Ely: no…no…non se ne parla proprio..
Smettila e esegui…se no chiamo wladi che ti infila un coltello nella fessa!!!!!
Ely…esegue…e a cosce aperte incomicia a mettersi quel cazzo nella figa….lo fa entrare ed uscire…entrare ed uscire….
Più veloce sempre più veloce. si tocca le zizze, la ragazza cinese ogni tanto le da una mano e le fa scorrere velocemente il cazzo di plastica nella fica. ely soffre, incomincia a desiderare nuovamente di essere sfondata…vuole di nuovo un cazzo che le buchi la fessa e le arrivi nella pancia…vuole ancora sperma…sperma…..ripensa a quanto le è piaciuto essere scopata da dieci e più cazzi….non vorrebbe ammetterlo…ma si sente una vera puttana!!
Terminato il trucco la ragazza le porge un costume da bagno….è pieno di buchi tondi…che le lasciano fuori api strati del corpo…il buco della fessa…i capezzoli…il culo….
Vai..ora vai in piscina a fare conoscenza…io sarò nei pressi per vedere se fai la brava puttana!!!
Ely con un po di timore…si avvicina alla piscina…l’acqua è splendida, trasparente…si accorge subito che l’uomo è sena costume…si vede benissimo che ha già il cazzo in tiro…è un bel ragazzo….ely pensa, almeno scopo con uno che mi piace…
Scende in acqua…e si accomoda accanto a lui…
Salve, mi chiamo laky, non aver paura, ho visto come scopi. sei bellissima, hai una fessa da paura, un culo meraviglioso e un fisico eccezionale.
Ely: grazie…grazie…ma io non sono una puttana, mi trovo in questo casino per colpa di due stronzi siciliani
Laky:be, posso dire che grazie a quei siciliani sto avendo l’occasione di stare accanto ad una bellissima donna
Ely: grazie, ma un pò mi vergogno, non ho mai fatto cose simili in vita mia.
Laky:…c’è sempre una rima volta per tutto…ma non preoccuparti….voglio solo che tu goda a stare accanto a me e…dentro di me!!!
Ely:…si ..si va bene…si vede…tu sei diverso dagli altri…..
Nel dire questo viene spontaneo ad ely prendere sott’acqua il cazzo di laky in mano e iniziare a masturbarlo…
Laky: ely vedo che in te è una vera e propria professionista del sesso..forse quest’aspetto te lo hanno sempre fatto reprimere e dunque non ne hai mai goduto appieno,
Ely:…forse…
Laky le porge un bicchiere di champagne che bevono incrociando le loro braccia; laky..la bacia appassionatamente, ely ci sta. le piace, le piace quella situazione e abbraccia laky con le sue cosce al’altezza del cazzo. la sua mano sale e scende sul cazzo di laky, sale e scende, il cazzo è sempre più tosto, più lungo, lo vuole, laky lo capisce.
Laky:ely, sei fantastica, dai sposta un po il costume e siediti con la fessa sul cazzo… avanti scopami…prima dieci persone ti hanno scopato…ora tu hai la possibilit di scoparmi….
Ely esegue…appoggiandosi e aiutandosi con le braccia sul bordo piscina…scosta uno dei buchi del costume e punta il cazzo nella fessa…
Laky:…cosi…siii….cosi..brava fatti scivolare lentamente il cazzo nella fessa…
Ely abbraccia laky, gli mette lle zizze in bocca
Leccamele…mordile…siii…cosii…dai…affonda sta cazzo di faccia nelle mie zizze…leccami…leccami tutta…sii…chiavami avati..scopami…cosii…bravo…bucami sta fessa…voglio il tuo cazzo…lo voglio…fammelo sentire dentro, più dentro…OOOHHH…daiii, vieni, vieniii..da bravo…così, siiii.
Laky incomincia a fottersela di santa ragione…
Sempre più dentro…sempre più dentro sempre più veloce…..ely…in acqua non l’aveva mai fatto…è una sensazione bellissima …ely..incomincia ad ansimare….
Laky se la sta scopando di santa ragione…l’acqua è bassa e ely fa forza sulle gambe per farsi sfondare con il cazzo sin dentro la pancia….sino a sentirselo in gola, sempre più dentro.
Ely si accascia con le zizze e le braccia su laky che nel frattempo le ha lasciato una quantità di sborra nella fessa.
ely gode nel vedere la sborra anche galleggiare intorno a lei.
Ely: che bello…che cazzo che hai….che cazzoo
Laky: vieni ely, questa era solo un assaggio…usciamo dall’acqua. le vedi quelle sdraio lunghe, strette, be ora mi stendo su una di queste e tu ti impali su di me. mi scoperai a dovere, poi toccherà a me.
Ely esegue, ha fame di cazzo!
Laky si stende ed ely nuovamente si impala sul suo cazzooo..
Ely sembra una assatanata: quella posizione l’aiuta a essere la padrona del cazzo di laky.
Se lo spara nella fessa e nella pancia come più le piace ai ritmi che lei gradisce….
Da sotto laky le stringe le zizze, le mette una mano sul clitoride…facendola impazzire dal piacere, le lecca i capezzoli, le mette le mani sul culo…uno…due…dita nel culo. ely inarca la schiena, gode; si sta scopando laky, se lo sta chiavando, fottendo.
Ely sembra un ossessa, con la fessa va su e giù, su e giù .
Urla dal piacere…l’eco della piscina le fa ancora più piacere, sta godendo come una dannata.
In quel momento laky le scarica flotti di sperma calda nella fessa: ely è trombata…gode… è all’orgasmo
Si accascia su laky ma laky ne approfitta, esce con il cazzo dalla fessa. ely è come in trans….
Laky la fa piegare sul bracciolo di una poltrona le insaliva il buco del culo, ely…capisce…comprende, lo lascia fare anzi gli sussurra:
- Daaii…aprimi anche il culo…daii…che cosa aspetti…voglio il tuo cazzo saprato nel culo -.
A quelle parole…laky…le apre il culo…le punta il buco con il cazzo …l’afferra per i capelli e le infila completamente il cazzo nel culo…………..
Laky incomincia a muoversi dentro quel buco meraviglioso sempre più velocemente…velocemente…
PRENDI PUTTANAAAAAA! laky le inonda il buco del culo con un mare di sperma, ely è esausta, sfinita, si sente scivolare la sborra nell’interno delle cosce, è riempita sino all’orlo.
laky le toglie il cazzo dal culo, l’afferra per i capelli e le mette il cazzo in bocca.
Lecca PUTTANA! lecca sto cazzo…avanti, succhia la sborra.
Ely avidamente si mette quel cazzo sino in gola…succhia che è un piacere, lecca le palle, la cappella.
Laky le prende con le dita la sborra dalla fessa e dal culo e gliela ette in bocca…ely..lecca anche le dita…
Laky: ely, ora viene il bello, ti fotterò li, su quella attrezzatura da palestra, salirai nelle mie braccia e ti scoperò fino a farti scoppiare la fessa! Ely con il cazzo in bocca annuisce: per lei ormai fottere è diventata una ragione di vita!

Fatemi sapere i Vs commenti [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il...Gusto di Scopare.....:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni