Racconti Erotici > Lui & Lei > La ..Borsetta ...Galeotta
Lui & Lei

La ..Borsetta ...Galeotta


di rodubi
20.11.2008    |    17.241    |    3 7.0
"Chiudiamo a chiave…siamo io e te nel bagno..."

Frequento spesso Città Mercato (Auchan) di Mugnano- Napoli e giorni fa ero andato per degli acquisti,avevo appena parcheggiato l'auto quando nello scendere dalla macchina aprendo lo sportello, inavvertitamente urto la borsetta di una ragazza che cade a terra,una bellissima ragazza. Una sventola dai lunghi capelli neri e sciolti, occhi scuri, calze nere velate,gonna sopra al ginocchio, stivali arrapanti,un bellissimo fisico evidenziato da un maglioncino fuxia aderente che mostrava i suoi seni prorompenti ed i suoi capezzoli turgidi...forse per il freddo...un culo meraviglioso con sotto due gambe belle e sode al punto giusto, età approssimativa 28, forse 30 anni. Uno sguardo tra me e lei, le chiedo scusa e raccolgo la borsetta...stava entrando anche lei per far compere, ne approfitto per attaccar bottone ..e...
Gradisci un caffè?…perché no grazie!..ci dirigiamo al bar all’interno dell’ipermercato, ma intanto faccio volare complimenti e scuse che lei accetta a larghi sorrisi….dopo il caffè, visto che dovevamo entrambi far compere, le chiedo se le va la mia compagnia e se potevamo trascorrere quelle poche ore insieme. Accetta!! Nel frattempo, con la scusa di aprirci passaggi tra la folla, ogni tanto le metto le mani ai fianchi, sotto il braccio ..la sfioro quel culo meraviglioso. Lei ci sta...non dice nulla..la invito allora a farmi compagnia al “Brico”, devo acquistare delle lampadine ed ho bisogno di un consiglio… con piacere accetta….e girando e rigirando per gli scaffali trovo il coraggio di baciarla sul collo…lei si gira di scatto..m'aspetto una di qelle sberle...e prima con aria truce mi rimprovera..ma poi dice…..che fai qui potrebbero vederci….Rapiti da quella situazione..capisco che le dispiace vorrebbe qualcosa più di un bacio...ma come fare!Al Brico!!
Non preoccuparti, vieni !! al Brico ci sono angolini tra gli scaffali nascosti dove nessuno arriva, ne addetti ne tanto meno i clienti.
Ci dirigiamo in uno di questi sperduti angoli e iniziamo a baciarci in modo frenetico, le ns lingue si arrovellano, si intrecciano, la tocco dappertutto, le mie mani accarezzano quelle slendide tette, scendo e risalgo con la mano su tutto il tuo corpo.
Le sfilo il maglioncino color fuxia e le sbottono in fretta la camicetta di seta attaccata alla pelle che porta sotto, afferro con la bocca i suoi capezzoli ormai già fuori dal reggiseno, mi tuffo con la faccia in quelle zizze meravigliose,la lecco tra i seni, la bacio sul collo...sospira…ansima…si dimena...si sbatte..con una mano penetro dall'alto sotto la gonna, ha un perizoma, incomincio a segarla con il filo tra la figa già inzuppata di umori..incominciava a perdere i sensi.. dai..dai….così ..si così…mordimi i capezzoli..dai toccami la fica..il culo…le cosce…daiiii…..il mio cazzo rigido e di marmo era in tiro a tal punto che i pantaloni stavano per esplodere…
Dai tiralo fuori..voglio succhiartelo…dai ti prego, lo voglio in bocca dai..lo voglio svuotare … voglio svuotarti le palle..mi piace ingoiarlo, fare i pompini…sono una che gode con il cazzo in bocca ….
Senza farmelo ripetere..e stuzzicandola ancor di più..ok aprirmi la cerniera, si tuffa a terra e si inginocchia..anzi si siede su una di quelle mini sedie di legno perbambini… apre la cerniera ed esce fuori un cazzo duro come il marmo…lo afferra con tutte e due le mani, lo lecca con avidità..incomincia a stantuffarselo in bocca….non le basta vuole anche le palle… allargo il pantalone e tiro giù gli slip...eccole…le lecca come le palline di un gelato..si rimette il cazzo in gola,lo fa arrivare sino infondo alla gola….quasi rimette...mentre io con le mani la strizzo i capezzoli e le chiavo la testa sempre più su mio cazzo ….mi fai arrapare da morire…dai ..dai…godooooo ….si godooooo…anche lei mi mette le mani dietro al culo lo stringe, lo palpa (il mio culo è sempre stato ben apprezzato dalle donne...sin dai tempi del liceo)..è ormai una assatanata..non cè la fa più ..lo vuole in gola.....dai ..sborrami in bocca ti prego…sborrami in bocca…lo voglio tutto fino all’ultima goccia ….daiii …dammelo…dammelo...senza farmelo ripetere.. eccoloooooo… sborrooooo... flotti di sperma calda in quella magnifica bocca da gran troia…..un pompino meraviglioso… un cazzo che si sta godendo fino all'ultima goccia di sborra...risale e con il mio sperma caldo ancora in bocca mi ficca la lingua in bocca. E' stato bello...arrapante, grazie..lo volevo dal primo sguardo al parcheggio. Ci ricomponiamo, ci ripuliamo alla meglio...ma non finisce qui …le sussurro nell'orecchio alla cassa mentre paghiamo..ne vuoi ancora?…si che lo vuoi…lo vuoi sentire dentro…nella fessa, lo vuoi fottere il mio cazzo…non li sembra vero….un tizio conosciuto appena da pochi minuti…..ormai cotta ed ha una voglia matta di quel cazzo duro e sconosciuto..lo vuole a tutti i costi….Rientriamo al brico...la porto nel settore del legno, in un angolo sperduto troviamo una sedia tra gli scaffali…coperti da sagome di legno e commensato mi siedo sulla sedia con ancora il cazzo in tiro…lei capisce al volo, lentamente si alza la gonna, sposta il perizoma e vieni sopra di me a smorza candela… lo fa entrare piano piano…
siiiiii dai…dai…penetrami…fammelo entrare fin dentro, fino alla fessa…mettimelo tutto…comincia ad ansimare…a salire e scendere… ad andare avanti e dientro..come una forsennata..ora si ferma si mette le mani nei capelli..ora riparte..ora mi chiava la ingia in bocca..
è una posizione comoda..in pratica è la padrona assoluta del mio cazzo…non riesci a trattenere i mugolii…..è tutta bagnata…scorre a litri…io nel frattempo affondo con la faccia nelle zizze,le mordicchio i capezzoli, li prendo in bocca, li succhio, le mordo l’orecchio, il collo…la bacio…l' aiuto a scendere e salire sul mio cazzo…ma ad un certo punto le ficco un bel dito nel culo…gode da morire….siiiii…..daiii sfondamela….mettimi in culo tutta la manooo…dai…siii così...daiii fottimi...fottimi sale e scendi dal cazzo… sempre più velocemente ...quasi la sedia .non capisce più nulla sta per avere uno orgasmo intenso… quasi capisco che una chiavata così fuori dal comune non le sia mai capitata.…
che cazzo che hai….…come mi piace il tuo cazzo…godooooo dai ….sborramiiiiii….sono una zoccola…una troia…dimmelo…ti prego..dimme che sono una troia...una puttana ...dammelo ….dammelo..siii godoooooo…si toccami il culo…dai affonda la faccia nelle zizze…toccamele..stringile..succhiale ….dai…sto per arrivare…dai sto per arrivareeee…siiiii…godooooo ..siiiii...goooodooooo
una sborrata colossale nella fica tre…quattro…flotti di calda sborra…si accascia sul cazzo…completamente divorato dalla quellafica…madonna che fica che tra quelle gambe….uno spettacolo… che chiavata ragazzi!!!ci ricomponiamo un po…ci baciamo…quasi increduli…ma i ns sguardi sono ancora assetati…eccitati… manca ancora qualcosa….per essere davvero sazi!!!per dobbiamo andar via di la, potremo insospettire... Vuole andare in bagno… per sistemarsi. Decidiamo di andare alla toilette..
l'accompagno…a città mercato c’è un bagno per i disabili…si chiude a chiave, è pulito, molto grande…c’è anche uno specchio….
Con la scusa di portarti la borsa sino alla porta del bagno..una volta giunti al cesso, con un rapido movimento entro anch'io..chiudiamo a chiave…siamo io e te nel bagno..fuori si avverte il vociare della gente.. si guarda allo specchio…incomincia a sistemarsi i capelli....mette le mani nei capelli e alza le braccia lasciando intravedere quelle meravigliose zizze..succhiate appena poco fa e ancora turgide... da dietro l' afferro dolcemente…le mordicchio il collo..le dico ... sei meravigliosa…na favola..una magia…nu zucchero… le mie mani incominciano nuovamente a toccarla…la cingo ai fianchida dietro, la stringo i seni, li faccio ruotare…intanto il cazzo è in tiro..lo sente dietro di se…incomincia ad abbandonarsi nuovamente…
… no dai ti prego…potrebbero sentirci…
Smettila…ti prego..basta..ma quando le alzo la gonna e scendo dietro il culo baciandolo, leccandolo, toccandolo…incomincia dimenarsi…no….siiii…noo…daii…finiamola…siiii …ummm daii ssiii…mi piace….
Intanto con una mano si masturba la fessa…ne approfitto ed entro ed esco con una..due..tre dita dalla fessa…anch'io. le lecco il clitoride,la fessa è zeppa dei suoi umori…..incomincia a dimenarsi sempre di più..a imprecare…siiiii ….dai…daii…continua….baciami il culo…daiii…leccamelo…
Scendo con la lingua tra le cosce…le abbasso i collant autoreggenti….le lecco l’interno delle cosce…e allo stesso tempo…incomincio con un dito ad allargarle il buco del culo…
Siii …daii…fai piano però…li fa male….
Ritorno con la faccia e la lingua sul culo…ti bagno e ribagno il buco che nel frattempo incomincia ad allargarsi… metto anche un po di sapone liquido per meglio oliarlo..si volta di scatto…mi prende nuovamente il cazzo in bocca…una due..tre…leccate sulla cappella .rossa ..pronta per esplodere….lo vorrbbe ingoiare…ma la rigiro, la faccio mettere a novanta gradi…allarga le cosce…zoccola…si chiamami zoccola..puttana..si chiamami così…dimmelo cosa sono ..dai dimmi che sono una zoccola…le metto la lingua nel buco del culo, lo insalivo.. mani sul lavandino…la faccia a guardarsi nello specchio come una zoccola navigata.. la chiavo da dietro…..incomincio a puntare il cazzo sul buco del culo…piano…ti prego…
…incomincio a penetrarla..scendo lentamente ma sempre più a fondo…incomincia a gemere a mugolare..si lascia sfuggire piccole grida di dolore….dalla fessa scorrono liquidi, umori.. si guarda allo specchio …incomincia a godere…è tutto dentro…vado avanti e indietro…avanti e indietro…si è allargato…gode da morire…la zoccola....…sfondameloo……dai
Siiiiii…..godoo ooooohhhhh dai….godo….avanti e inentro prima lenamente …poi sempre più veloce…il buco ormai è un traforo!!Siiiii…dai….daiii…..sfondami…sfondami tutta…chiavami ti prego …chiavami come na zoccola…na puttana…dai…sborrami nel culo….siiiii come godoooooo….dai….dai..uuuhhhh…dammelo…dammelo…spaccami il culo…ti prego dai spaccamelo…voglio essere la tua troia…la tua puttana…si sono una puttana....fammi godere…. ..eccoooooo sto arrivando…dai …dai..…dammelo…dammelo…sborrami..sborramiiiiiii……. le sborro nel culo…una marea di sborra calda ….una cosa incredibile…aiutato dalla sua bellezza e carica erotica….
restiamo attacati per un po…
poi esco dal culo…mi ripulisce il tutto con una bella slinguata
Sei stato incredibile…ho goduto…grazie…non chiavavo così da parecchio….
Si ricomponi un po…ma prima di uscire dal bagno ti chiedo di sedersi sul coperchio del vater…obbedisce…non ancora sazia e stimolata da quella situazione intrigante ed inaspettata.
La faccio allargare le gambe e le piscio sulla fica piena di sborra….per eccitarci ancor di più…prendo delle banconote….le avvolgo ..le arrotolo a sigaretta…e…lentamente le infilo nella fessa …una alla volta….si…mettimele..infilamele…dai ti prego…haii fai piano…hai detto che sei una zoccola.. dunque meriti un giusto compenso le chiedo di rivestirsi e dilasciarmi il cellulare....mentre lo scrive sul water...mi dice guarda...e si lascia andare ad una splendida pisciata a gambe divaricate con la fessa in bella mostra.
Una volta ricomposti, la riaccompagno alla macchina nel parcheggio…un lungo bacio…e alla prossima chiavata….
Kisssssssssssssssssssss
[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La ..Borsetta ...Galeotta:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni