Racconti Erotici > tradimenti > Stedentessa Modella
tradimenti

Stedentessa Modella


di rodubi
26.08.2009    |    42.814    |    3 8.0
"Uno dei due la fa abbassare ripetutamente sul cazzo per farsi fare un ultimo pompino e lasciarle in bocca la sua sborra..."
Tutti la conoscono nel quartiere, ely è una ragazza tutta casa, lavoro, chiesa, ecco come definiscono le amiche e i tanti che l’apprezzano per la sua serietà, puntualità, castità. La bella ely è un tipino vestita sempre correttamente, mai una minigonna, uno spacco…un accenno di provocazione sexi. Sposata da non molti anni, non sa cosa vuol dire la parola tradimento, attaccata a suo marito alberto. Spesso le amiche hanno cercato di coinvolgerla in situazioni particolari, a prendere cazzi e far chiavate extraconiugali da sballo, con persone super dotate di cazzi enormi…ma ..ma la bella ely non ha mai ceduto!! Attaccata alla sua routine, al suo quotidiano, la vita di ely…a detta delle amiche più care ed intime…scorre senza scosse e sussulti, anche dal punto di vista sessuale. Complice un marito che non ha mai avuto troppa fantasia nel sesso e anch’egli con alcuni tabù…tipo non chiavarsela nel culo….farle bere sborra…scoparsela di santa ragione nei posti più impensati.
Le amiche la cercano, la cercano perché ha un corpo da sballo, un culo come le verdi colline toscane, una figa da paura, tette che stanno in una coppa di champagne, gambe da leccare e spermare tutte….bocca da pompinara e viso da cerbiatta, insomma la cercano perché lei “attira” l’attenzione degli uomini, questi una volta capito che non c’è nulla da fare con lei, ripiegano sulle amiche che volentieri si fanno inculare e chiavare!!!.
Carla, una sua amica l’ha incontrata nei pressi dell’oratorio e….
Carla: ciao ely, bellissima….stavo per chiamarti… sai ieri sera mio marito è partito e così mi sono concessa un po di relax
Ely: che tipo di relax…hai ascoltato musica…?
Carla: nnooooo…ely…tu non cambierai mai!!!! Sono andata dal mio vicino, sai ha un cazzo enorme, ma di quelli che quando ti penetrano ti fanno sentire male perchè ti strappano e ti infilano anche i peli della figa all’interno. Abbiamo scopato alla grande, pensa mi ha persino messo sulla lavatrice, abbiamo azionato la centrifuga è mi ha fatto il culo….sai me lo sono sentito tutto dentro..certo ora fa un po male…ma prendere i litri di sborra nel culo..è un piacere
Ely: carla, carla…sai che queste cose non si devono fare!!!
Carla: …e dai ely…lasciati andare qualche volta….io mi sono vestita tutta sexi, con un pantalone attillatissimo ed una camicetta quasi trasparente, con la scusa che avevo finito il pane…ho bussato, lui era in pigiama…mi ha fatto entrare, ho finto un malore…mi sono sdraiata sul suo letto..mi sono aperta la camicetta per prendere l’aria e ho messo fuori le zizze…lui per tutta risposta si è fiodato su di me, mi ha sventrato il pantalone…ha strappato i collanta e mi ha chiavata
Di santa ragione!!!
Ely:…carla, non cambiera mai….ma adesso devo andare, sai che insegno catechismo ai bambini …
Carla: Aspetta, ti volevo invitare per stasera…e devi venire!!!…all’addio al celibato di ornella…dai..ci divertiremo…se non vieni si offende!!!
Ely: va bene…va bene… allora ci vediamo questa sera…passami a prendere tu!
Quella descrizione della chiavata dell’amica, aveva turbato non poco la casta e seria ely, aveva visto la scena davanti agli occhi e pensava e ripensava a quel cazzo enorme del vicino di carla che se l’era scopata…lei di cazzi conosceva solo quello di alberto…e …non era proprio enorme!!! Incosciamente quel racconto le aveva fatto bagnare la figa, era in pratica piena di umori ed imbarazzata a dover fare catechismo con la fica gocciolante….ma proprio non c’è la faceva a pensare ai cazzi enormi…e ad averne uno, due, tre..tutti per se…chissà!!!
La sera con le amiche arriva in discoteca, ely è da sballo!!! È vestita in modo da arrapare anche un morto!!! Ha scarpe lucide con il tacco da vertigini, collant color oro a rete larga, un tanga con filo che le sega il clitoride…una minigonna di tessuto elasticizzato marrone scuro che ad ogni passo, ogni movimento, le mette in evidenza le cosce ed il culo!!! Una camicetta a fiori stampati che lascia intravedere un reggiseno nero sotto di una taglia in meno che mette in risalto e rigonfia le zizze!!! Evidentemente il discorso della mattina di carla, l’aveva un po sciolta e fatta arrapate…
Carla: ely..se fossi un uomo ti scoperei!!! Lo vedi quel tizio, laggiù…si chiamo Osvaldo, pensa una sera ero qui in discoteca con mio marito, lui fa il buttafuori, mi ha seguito in bagno…con la scusa dei “motivi di sicurezza”..mi ha preso alle spalle, chiusa nel cesso, mi ha abbassato di prepotenza la gonna e mi ha fatto il culo!! Ho cercato di resistere..ma quando ho visto il suo cazzo….guarda una cosa spaventosa…grosso..ma grosso….bè allora ho approfittato e mi sono lasciata chiavare…pensando a mio marito che era fuori ad aspettarmi…..una scopata incredibile!!!
Ely: carla…smettila…
Carla: guarda come ti sta guardando osvaldo…lui e l’altro amico ti stanno divorando con gli occhi!!!
Ely:…carla io non tradirei mai alberto…!!! Dai..divertiamoci!!
Ma ely è davvero una bambolina e ….i due buttafuori …si avvicinano ripetutamente al tavolo facendo complimenti e avance….i due con la scusa di proteggerle si siedono accanto ad ely…e nel buio ogni tanto le palpano il culo, le mettono le mani sulle cosce, sulla spalla…cercano e cercano il “contatto” con la bella ely.
Ely…imbarazzata …ma anche bagnata fradicia nella figa per quella situazione…per sfuggire ai due super dotati si rifugia spesso al bar…ma i due…non la mollano e al bar incominciano a non farle pagare le consumazioni, offrendole anche aperitivi che all’apparenza non sembrano alcolici….all’apparenza!!! come due piattole…si buttano addosso..la palpano…ma ely… respinge sempre i loro assalti….
Le amiche si divertono…su un cubo è in atto uno streep di un ragazzo….ed ely non può fare a meno di guardarlo con appetito….i due buttafuori la invitano a ballare… ely, un po stordita da quegli aperitivi, si lascia andare in un ballo…i due l’attorniano…la toccano…la fanno ballare tipo sandwich ed ely non può fare a meno di sentire i loro cazzi…uno dietro al culo …ed uno davanti alla fessa!!!!! Ripensa alle parole di Carla…” ha un cazzo enorme”…era vero…ely…non aveva mai sentito prima un cazzi di quelle dimensioni….ely è in pista…riempita di complimenti…stretta da quei due cazzi…con il ragazzo sul cubo che accenna a masturbarsi per il delirio delle ragazze in sala….l’effetto degli aperitivi incomincia a farsi sentire…ely..si incomincia a sciogliere..sente sempre di più la pressione dei cazzi e le mani di quei due che con la scusa di andare a tempo di musica…la strusciano…la toccano le zizze..le cosce..il culo…
Ely..intuisce che i due vogliono scoparsela….e dunque pian piano si svincola….ritorna dalle amiche, si sdraia in poltrona è rossa in viso, bagnata fradicia nella fessa…pensa ad alberto..pensa che non ha mai fatto sesso se non con lui e che deve resistere alla tentazione di essere penetrata da quei cazzi enormi.
Carla invece la invita a divertirsi…a non lasciar perdere nessuna occasione, è naturalmente sottinteso l’invito a farsi penetrare da quei due!!!
Ely ha bisogno di bere…è super accaldata, va di nuovo al bar…e qui ritrova i due che le fanno bere intrugli vari…buoni, gustosi..ma…ma da farle perdere la testa!!!….ed infatti ely vuole lasciarsi andare…vuole ballare…ritorna con i due buttafuori in pista e si scatena…stavolta i due ci vanno pesante…ed ogni tanto cercano anche di baciarla…di stringerla…ely..struscia sempre più spesso con le mani, il culo, la fessa su quei cazzi enormi…e cola umori in quantità industriali…ma resiste ai loro continui assalti!!!
Carla e le amiche…decidono di proseguire la serata a casa del ragazzo dello streep per una piccola orgia…chiamano ely…per andar via…ma …ma di tutta risposta ely dice che sarebbe tornata da sola in un modo o nell’altro e che voleva continuare a ballare!!! E così accade!!!
Ad una certa ora ely chiede ai due se possono procurarle un taxi per tornare a casa….ma naturalmente si offrono loro di accompagnarla !! Ely non vuole…vuole invece un taxi…si sente la testa girare…ha bevuto troppo….e dunque alla fine accetta il loro cortese invito.
Salita in macchina i due…continuano a farle complimenti…e a fare discorsi a doppio senso…uno dei due la tocca ripetutamente…le cosce..il culo…le dice che è da sballo …ma ely resiste…resiste… ma è sempre più fragile…ad un certo punto ha bisogno del bagno..deve pisciare…e quei due le offrono di salire a casa di uno di loro, giusto il tempo di andare in bagno…ely…mezza storidita accetta!!! Salgono in casa…in ascensore ely sente i loro cazzi premere sul suo corpo…sta colando …sente le gocce dei suoi umori scendere nei collant…le carle a rete suno inzuppate!!!aperto l’appartamento ely va in bagno…si siede sul water e piscia…è una piscia mista di umori e urina. Una volta fuori i due la fanno accomodare sul divano, le offrono nuovamente sa bere…e se la stringono ..le prendono le mani e gliele mettono sui cazzi…ely..è restia…cerca di svincolarsi…cerca la porta..i due invece la toccano ripetutamente…la rimettono a sedere…ely..incomincia a lasci arsi andare….uno dei due si alza dal divano e…
Guarda ely…dimmi se tuo marito c’è l’ha cosi il cazzo…..
E giù…via i pantaloni….esce un cazzo enorme…in tiro…una bestia di dimensioni enormi!!!! Già scappellato!!! Ely cerca di fuggire …vuole guadagnare l’uscita della casa…ma i duedi tutta risposta la bloccano e la fanno inginocchiare…ely capisce e prende quel cazzo enorme a due mani e lo lecca appena..ma Osvaldo glielo mette in bocca con violenza….
Osvaldo: succhia puttana…succhia,,,che ora ci divertiamo….ti facciamo vedere come si scopa!!! Così lo dici pure a quello stronzo di tuo marito!!
Ely incomincia prima timidamente…ma poi sempre più avidamente a succhiare quel cazzo enorme che a stento sta nella bocca tanto è grosso…..
OOOOHHH::::uuuMMMMmmm..OOHHH:::Che cazzooo…che cazzoooo…
Tuo marito è un stronzo…non ti sa scopare…che cogliene!!! Zoccola…ma non glielo dici che è un pirla!!! Con questa bocca da puttana…te lo metterei in bocca ogni minuto…ma che fa tuo marito…mica è gay??!!!
Intanto ely…a terra succhia quel cazzo enorme…l’altro incomincia a spogliarla..a toglierle camicetta e reggiseno…da dietro le stringe le zizze…le bacia i capezzoli..le morde il collo…le mette le meni in mezzo alle cosce…sente la fica fradicia!!!
Guarda sta puttana….restava…resisteva…e intanto aveva la figa fradicia…vieni che ti facciamo vedere come si scopa una femmina bella e troia come te!!!! Dillo a quello stronzo di tuo marito …ti porteremo da lui piena di sperma!!!!
Ely ormai si è lasciata andare…succhia quel cazzo che è una meraviglia…anche lei si spoglia…resta solo in collant!!!
OOOOHHH…UUUMMM:::Che cazzoooo…che haii..UUUMMMM…ooohhh..siiiii…scopami in bocca..siiii..che cazzoo..chhe cazzo…uuummm…
Improvvisamente le arriva in gola una marea di sborra….tanto da farla quasi affogare!!!
Lo stronzo di tuo marito…non ti ha mai fatto bere la sborra eh???!!!!
Bevi puttana…bevi e ingoia…che adesso ti violentiamo a dovere!!!
Ely si ritrova la bocca stracolma di sborra….l’altro seduto sul divano…con il cazzo in tiro….le scosta il filo interdentale…le rompe i collant a livello della fessa e con tutti collant la fa sedere sul cazzo che entra come coltello nel burro…ma è enorme e per ely. sono sensazioni nuove ed incredibili; ha il cazzo nella fessa, incomincia a saltare e a godere, ha la faccia di quel buttafuori sulle zizze e l’altro che le sta insalivando il buco del culo. già sa che di li a poco…le romperà il culo!!!
Puttana, vedo che tuo marito non ti ha mai rotto il culo!!! Vieni che te lo apro in due!!!..
Un sol colpo nel culo; ely…urla come una pazza, dal piacere e dal dolore. ora ha una doppia penetrazione con cazzi fuori dal comune, si sente riempita, riempita, se la stanno scopando di santa ragione….

Ely è come impazzita!!!si lascia scopare che è una meraviglia, non aveva mai provato dei cazzi simili, ripensa a carla…e capisce che aveva ragione!!!…..
Quello con il cazzo nel culo ha le mani sulle tette e le sgrilletta da dietro il clitoride…l’altro le assesta colpi enormi nella fessa fecendo leva sul divano…ely…in cuor suo vorrebbe ancora un altro cazzo da sbocchinare….!!
OOOHHH:..siii..si, riempitemi di sperma…siii…siii.schiattatemi la fessa….rompetemi il culoooo…riempitemiii.
I due non se lo fanno ripetere e le sborrano quantità industriali di sperma nel culo e nella fessa…..manco il tempo di godere di quella sborrata che i due cambiano posizione…la mettono sul letto…le aprono le cosce e se la fottono a turno nella fessa!!!
OOOOHHHH….siii..violentatemi…siiii..stupratemi…Il cazzo entra ed esce dalla fessa di ely…che gode come la più puttana delle puttane…si dimena…si tocca le zizze…si lascia chiavare violentemente…urla…urla di piacere…
Dai…stronzo…daii..stronzo…fotttimi fottimi..scopami si così dai, fammi sentire sto cazzo enorme in mezzo alla fessa…
Intanto a sua insaputa…uno dei due ha anche azionato una videocamera e sta riprendendo tutto!
Ely sente nella pancia arrivare e uscire velocemente quei cazzi..sembra impazzita. a turno mentre uno la scopa nella fessa, l’altro le infila un cazzo in gola. vanno avanti per ore…riempiendola si sperma all’inverosimile…sborrandole in faccia, sulle zizze, nel culo!
Ely raggiunge orgasmi su orgasmi…e benedice quell’amica carla che l’ha invitata a quella festa!!!
Di a tuo marito come meriti di essere fottuta PUTTANA!!!! La sfondano e la inondano di sperma. i collant che non ha mai tolti sono pieni all’inverosimile di sborra.
Bevi la sborra…beviii…di a tuo marito che a colazione devi bere litri di sborrra PUTTANAAA!!!!
Ely gode, gode da morire ma piange perché pensa che ha tradito il suo uomo, piange ma gode con quei cazzi che la sfondano il culo, la bocca, la fessa! La scopata dura due tre ore.
alla fine la fanno rivestire, piena di sborra e sperma. in auto le sgrillettano il clitoride, le tolgono con le dita la sborra dalla figa e gliela mettono in bocca. ely succhia quelle dita e immagina quei cazzi. uno dei due la fa abbassare ripetutamente sul cazzo per farsi fare un ultimo pompino e lasciarle in bocca la sua sborra. ely succhia quel cazzo avidamente, lo scapellla, lo lecca, lo mette in gola a fatica mentre l’altro guidando guidando a sua volta le mette un dito nel culo.
Ely gode ancora, gode, gode e arriva un altro gettito di sperma calda in bocca.

La lasciano sotto casa sua; ely, dolorante nel culo e nella fessa per i continui cazzi ricevuti, risale in casa. ha la bocca ancora piena di sborra, stavolta ha capito che esiste un altro sesso, altri cazzi. E promette a se stessa che non perderà ma più occasione per scopare anche con altri uomini.

Fatemi sapere come è andata..raccontatemi tutto...alla mia mail: [email protected] sfogate le vs calorose performans sessuali...Kisss
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Stedentessa Modella:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni