Racconti Erotici > Lui & Lei > Cuckold,il finale
Lui & Lei

Cuckold,il finale


di Membro VIP di Annunci69.it Curioso917
17.10.2024    |    1.718    |    5 9.1
"Chiedo al maresciallo se posso passare in caserma con Amelia, mi risponde quando voglio, ora la parte più difficile da affrontare insieme..."
Passano due settimane, aspettiamo solo che ci portino la cucina,la casa grazie al suo gusto è un bijoux, i weekend mi coinvolge nel giardinaggio e ho scoperto che è una cosa che mi dà soddisfazione.
Ha preso una settimana di ferie,martedì vengono per la cucina, Amelia e Loretta sono intente a seguire i lavori,io e mamma siamo in ufficio , improvvisamente entra l'amico maresciallo con un sorriso fino alle orecchie,lo guardo speranzoso.
“Bene i pesciolini sono entrati nella rete,ora sono in caserma,alcuni hanno già cantato come usignoli,direi che avete reso un bel servizio alla città e preparatevi ,presto si torna a votare ,pensate quando abbiamo tolto i cappuccini c'erano sindaco, vicesindaco e diversi assessori insieme alla crema della città,i giornali ne parleranno per mesi”.
Ovviamente voglio saperne di più, :”abbiamo tenuto d'occhio la villa a debita distanza,ieri sera alla spicciolata sono arrivate una trentina di persone e dopo poco è arrivata l'Aurora con una ragazza incappucciata che poi abbiamo scoperto avere solo sedici anni .
Quando abbiamo sentito urlare siamo intervenuti, c'è stato un tentativo di fuggi fuggi generale,ma tutte le uscite erano presidiate,la ragazza ha avuto fortuna grazie a voi”.
Chiedo al maresciallo se posso passare in caserma con Amelia, mi risponde quando voglio,ora la parte più difficile da affrontare insieme.
Vado alla casetta,gli operai sono appena andati via, Amelia e Loretta sono raggiati,la cucina è bella e funzionale, Amelia parte in quarta a spiegare,il piano a induzione,il forno a vapore etc etc,la stoppo .
“Ok,ok, chissà che bei pranzetti preparerai a Adelaide”, mi guarda, capisce che ci sono novità:”non tenermi sulle spine”,”è fatta,i tuoi aguzzini o buona parte sono al fresco in caserma, quando arriva il magistrato finiranno dritti in galera,dai andiamo magari riconosci qualcuno”.
Su Aurora alias Simonetta non ha dubbi,poi è la volta di diversi individui con tatuaggi appariscenti o particolari, infine,i militi ci accompagnano in villa e Amelia riconosce la stanza delle torture.
“Vieni amore,ora è il momento di realizzare il tuo sogno, andiamo in quella che tornerà a essere casa tua”, come prevedibile Amelia è piena di dubbi, è più che decisa ad affrontare i suoi ma il suo più grande terrore è di non essere accettata da sua figlia.
Davanti alla porta di casa tentenna,ma basta un bacio e tenergli stretta la mano e decisa suona il campanello.
Apre la porta la madre, Amelia con piglio deciso:”voglio vedere mia figlia “, interviene il padre:”che ci fai qui,non puoi entrare,ricordati il documento,o te ne vai o chiamo i carabinieri “.
Amelia sta per esplodere quando dalla cucina appare una bambina bionda con i suoi stessi occhi, Adelaide la guarda curiosa poi sparisce in camera sua e torna con nella mano una fotografia e urla: “mamma, mamma sei tu,allora non eri morta “le corre incontro e le abbraccia le gambe.
Il viso di Amelia si riempie di lacrime ma questa volta di gioia,il padre cerca di prenderla per un braccio ma io glielo piego:”non provi più a toccarla se no non rispondo di me' ,lei è il peggior bastardo che abbia mai conosciuto e dire che col mio lavoro ne ho visti di delinquenti,per i carabinieri non si disturbi a chiamare, stanno arrivando,per voi due è la resa dei conti “,”oddio Carlo cosa penseranno di noi se ci vedono portare in caserma come due ladri “,”non si preoccupi signora,la si troverà in buona compagnia, magari in carcere vi faranno il servizietto che avete fatto fare a vostra figlia, mi fate schifo e farò di tutto per farvi condannare al massimo della pena”,la madre scoppia in lacrime,il marito esordisce con la classica frase:”conosciamo gente importante,vi rovino “,”tranquillo i tuoi amici sono già in caserma che vi aspettano,hanno già confessato”.
Mentre parlo arriva il maresciallo con due carabinieri,i genitori cercano di protestare ma vengono portati via ammanettati.
Nel frattempo Amelia e Adelaide,continuano a abbracciarsi e baciarsi non si sono nemmeno accorte dell'arrivo dei carabinieri :”ehi ragazze ci sono anch'io, Amelia mi guarda con gratitudine:”grazie amore mio,grazie per aver creduto in me”,”mamma chi è questo signore?”,tra i singhiozzi le dice:”è un uomo meraviglioso e presto sarà tuo padre”.
Vedere mamma è figlia riunite è commovente,tutte le paure del mio amore sono scomparse.
Chiudiamo la porta di quella maledetta casa,da noi ci aspettano tutti, Adelaide sarà circondata d'amore,una madre stupenda,due nuovi nonni e due zie pronte a viziarla e tenerla da loro quelle sere che sentiamo certe voglie,un Cuckold è un uomo che ama sua moglie e fa di tutto per renderla felice e io l'amo da morire, già ora la immagino godere circondata da maschi,siamo fuori di testa,malati?,non so ,ma siamo anime gemelle.





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cuckold,il finale:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni