tradimenti
Lavorare in banca ( cap 78 )

12.03.2025 |
846 |
87
"Lo volevi più' vicino, vero ? Speravi che uscisse nuovamente dalla figa di Benedetta, e che ti entrasse in bocca , vero ?"
Lei mi dice :"..."
Elisa replica:" Paolo; io non ho esperienza; ma so sicuramente, cosa non vorro' mai fare. La guardona. Sarei dovuta venire da te, per fare cosa? Non dirmi per masturbarti, altrimenti ti tiro subito uno schiaffo! E prima che tu obietti qualcosa, ricordati sempre: dieci minuti prima, mi avevi definita solamente un'amica!"Io le rispondo:" Elisa;pero',come premessa; tu mi avevi detto di vederlo, come un gioco , tra due coppie. In quel caso invece, e' stato un gioco tra voi tre; con me, relegato in disparte!"
Lei mi dice :"Paolo; hai detto di togliermi subito, dalla posizione in cui ero ? No, non mi sembra ! Sei stato molto ambiguo. Dicevi e non dicevi. Sembrava che, dentro di te, fossi combattuto. Da un parte, ti intrigava l'idea, che io rimanessi li'; dall'altra avevi paura, che si andasse oltre!"
Io ribatto:" Ma, stando dove sei stata; non hai fatto la guardona?"
Lei mi risponde:" E' stata una partecipazione totalmente passiva; ma sempre meglio, che mettermi a masturbare un amico, cuck!"
Io le dico:" Non sono cuck!"
Lei mi dice:" E allora perche', non ti sei impuntato, sull'andare via?"
Io le rispondo:" Te l'ho fatto capire, Elisa!"
Lei mi risponde:" Paolo; non e' assolutamente vero. Ha ragione Carmelo; quando dice, che tu sei ambiguo. Non prendi mai una posizione netta. Ed usi questa tattica, per poterti poi muovere, come meglio ti conviene; a seconda del momento!"
Io le rispondo:" Elisa; non mi prendere comunque per il culo! La tua non e' stata una partecipazione passiva. Carmelo ti ha presa per i capelli; e ti ha portata, con la faccia, vicina al suo cazzo!"
Lei si mette a ridere:" Paolo; Carmelo mi ha solamente fatta alzare. Tu invece di apprezzare il suo gesto; sicuramente hai visto, cosa hai voluto immaginare. Penso anche che il pisello ti sara' diventato duro; e non ce l'hai fatta a prendere una posizione! Volevi vedere, come sarebbe continuata la cosa."
Io le rispondo:" Elisa; tu hai iniziato ad essere aggressiva e cattiva, nei miei confronti!"
Lei mi risponde:" Certo; perche', sia io che Carmelo, continuavamo a dirti, di prendere una decisione. Le possibilita' erano due, Paolo; che io stessi li' e che tu guardassi; oppure che ce ne andassimo via. E il tuo non decidere; il tuo far pensare, che tu volessi che io soddisfassi le tue perversioni cuck; mi hanno fatta innervorsire ed arrabbiare. Alla fine, ti ho solamente rinfacciato di decidere, e ti ho ricordato la tua premessa: per ogni cosa, Carmelo si sarebbe dovuto rivolgere a me; e che io, per te, ero solamente un'amica!"
Io le dico:" Elisa; mi hai chiamato coglione, femminuccia; hai detto: che due palle che sei, Paolo!"
Lei mi risponde:" Paolo; ti ho gia' spiegato : ero nervosa ed arrabbiata, a causa del tuo comportamento. Aggiungici che eravamo in una situazione particolare. Io ero intrigata ed incuriosita. Avevo voglia di provare a vivere la situazione, lo ammetto. Ma se tu ti fossi imposto, avrei rinunciato!"
Io le dico:" Elisa; anche nel primo caso; avresti soddisfatto una fantasia cuck!"
Lei risponde:" Si; ma comportandomi da ragazza normale, non da amica di un cuck. E' li', che non capisci la differenza. Come amica; ti potevo accontentare in quel caso; non nell' altro caso!"
Io le dico:" E comunque, non sei rimasta passiva. Ci sono stati, ad esempio gli sputi, sulla figa di Benedetta e sulla mano di Carmelo!"
Elisa ribatte:" Paolo; non vorrai dirmi che, per due sputi di saliva; ti ho tradito. Tra l'altro, eri solamente un amico, per me!"
Io le dico:" però' quando Carmelo ti ha detto, di rimettere il suo cazzo nella figa di Benedetta ; l' hai preso subito in mano , senza chiedermi , e l' hai pure segato!"
Lei mi dice :" hai ragione Paolo;ma era la prima volta, che vedevo due scopare; e sono rimasta incuriosita e intrigata. Non avevo mai visto ne' toccato un pene maschile e; quando Carmelo me l' ha detto, è' stato più' forte di me. Quando poi ho avuto, in mano, quel palo grosso e duro; istintivamente mi è' venuta la curiosità', di provare a segarglielo. Non avevo mai segato un ragazzo; ho fatto solamente su' e giù',per qualche secondo. Avevo sentito solamente parlare le mie amiche, di come si sega un ragazzo ! Pero', dopo pochi secondi, ti ho guardato; mi sono resa conto, che la cosa ti infastidiva; e ho smesso subito, mettendolo nella figa di Benedetta!"
Io le rispondo :" però' non ti è' venuta voglia, di segare il mio cazzo !"
Lei mi risponde :" Paolo; tu sembravi uno zombie; Carmelo era deciso e sicuro di sé'; mi ha chiesto ed è' andata così!"
Io le dico:" alla fine , ti sei più' avvicinata al suo cazzo . Lo volevi più' vicino, vero ? Speravi che uscisse nuovamente dalla figa di Benedetta, e che ti entrasse in bocca , vero ?"
Lei mi dice :" Paolo; classico ragionamento perverso di un cuck!Io mi sarò' spostata in avanti di qualche centimetro , per i movimenti forti di Carmelo ; che mi facevano vibrare il viso, e queste vibrazioni mi hanno spostata in avanti. Ma non è' stata una cosa, da me voluta!"
Io le dico :" e quando Benedetta gli ha detto di sborrarle sulla figa; tu eri consapevole, che ti avrebbe sborrato in bocca ?"
Lei mi risponde:" No, Paolo. Era la prima volta, che vedevo due scopare. Sinceramente ero presa dalla situazione , e non ho ascoltato Benedetta . Dunque non me ne sono resa conto, subito. Però' mi fidavo, che Carmelo non sarebbe andato oltre; per non farmi litigare con te. E poi Paolo; appena tu hai parlato , io mi sono subito alzata!"
Io le dico :" No, tu prima hai guardato Carmelo, quasi a chiedergli il permesso!"
Elisa mi dice :" Paolo; è' stato un gesto istintivo , non volevo chiedergli nessun permesso. Tu mi hai sentita parlare ?"
Io le dico :" No, ma potreste esservi intesi, con un cenno del capo !"
Lei mi dice :" no , Paolo. Nonostante tu mi considerassi una tua amica; io ti ho ascoltato perché', se Carmelo mi avesse riempito la bocca, di sperma ; tu mi avresti cancellata del tutto!"
Io le dico :" ma tu avresti voluto, che lo facesse ?"
Lei mi risponde :" Paolo; mi sembra una cosa molto schifosa e, tutte le mie amiche, me l' hanno confermato. Chi ha provato , non l' ha più rifatto. Dunque la risposta è' categoricamente no!"
Io le dico :" vedo che ti sei già' informata! Complimenti, Elisa!"
Elisa mi dice:" Paolo; ne ho parlato anni fa , con le mie amiche!Ad un pigiama party. Un discorso cosi', tanto per ridere!"
Io le rispondo:" Passiamo al dopo. Quando io ho ascoltato, il vostro discorso!"
Elisa mi risponde:" Paolo; lascia perdere quel discorso. Carmelo ha voluto darmi un consiglio. Io ho valutato la situazione: il tuo comportamento ambiguo, che mi ha irritata enormemente. Sei cuck? Lo ammetti, e vediamo come gestire il nostro rapporto! Non sei cuck? Allora perche' non mi hai portata via , imputandoti?"
Io le rispondo:" Tu non saresti mai venuta via, Elisa!"
Lei ribatte:" Paolo; certo che sarei venuta via. Ammetto che ero intrigata e curiosa ma; di fronte ad una tua presa di posizione decisa, mi sarei alzata e ti avrei seguito. Me la sarei presa? Forse. Ma tu ti saresti dovuto imporre! Invece ti sei comportato da mezza femminuccia, lasciando decidere praticamente a Carmelo. Io sospettavo che tu ascoltassi; e allora ho risposto in modo da provocare una tua reazione; che pero' non c'e' assolutamente stata. E mi hai convinta ancora di piu', del fatto che sei un cuck. Avresti potuto dire mille cose, invece non hai fatto nulla. Il giorno dopo, nuovamente ho cercato, per ben tre volte, di stimolare una tua reazione: sul discorso colazione, sul discorso mutuo, sul chiedermi scusa. Ma tu non hai risposto ai miei stimoli. Invece cosa hai fatto? Ti sei messo a complottare alle mie spalle, conoscendo precedentemente la figlia del capo area; ed entrando in confidenza, con lei! Per vendicarti. Anche se non so , di cosa ti volevi vendicare. Tutto quello che e' successo; e' successo, perche' tu non ti sei opposto. Ti eri fissato con la teoria del complotto, e non ragionavi piu'. Ed e' uscita la parte cattiva dentro di te, la parte vendicativa. Tu hai provato a farmi molto male e, psicologicamente, ci sei riuscito. Mi hai fatto capire, di avermi ingannata, fin dall'inizio. Di essere veramente un predatore sessuale. E, nonostante la pugnalata alle spalle, ti avrei perdonato. Ma sei andato oltre. Hai tentato di farla pagare anche ai tuoi colleghi e alle tue colleghe, che non centravano nulla. Non riuscendoci, per fortuna. Solamente a quel punto, ho deciso di conoscere Carmine. Altrimenti sarebbe andata, come ti ha detto Carmelo, qualche giorno fa. L' avrei conosciuto, e sarebbe finita li'. Io ero furiosa con te; mi avevi ferita e, una ragazza ferita, e' vendicativa. Ho fatto di tutto per provocarti, per farti provare il male, che avevi fatto provare a me. Solamente che non avevo considerato la tua reazione. Paolo; tu avresti potuto farci del male. Tu non avevi mirato alla fiancata, ma al finestrino. E non al finestrino di Carmine; ma a quello dietro , dalla parte di Carmine. Il bersaglio ero io, vero?"
Io le dico:" Elisa; sei una bugiarda! Hai ammesso, quando ci siamo rivisti che, con i poliziotti, non vi siete capiti!"
Lei mi risponde:" E' vero, ma il vetro crepato, del finestrino dietro; l'hanno visto!"
Io le dico:" Elisa; ho semplicemente sbagliato a mirare. Volevo colpire la fiancata.E comunque, con il finestrino su'; non ti avrei mai colpita Elisa, e tu lo sai!"
Lei mi dice:" Ma le schegge di vetro avrebbero potuto ferirmi! Per fortuna il vetro si e' solamente crepato"
Io ribatto:" Elisa; non sei mai venuta a trovarmi, in due mesi!"
Lei mi risponde:" Paolo; saresti dovuto essere tu, a venirmi a chiedere scusa.E, appena sei tornato al lavoro, sono venuta a parlarti!"
Io le rispondo:" Oppure sei stata troppo impegnata, ad uscire con Carmine, in quei due mesi?"
Elisa mi risponde:" Paolo; prenditi le tue responsabilita'. Non dare sempre la colpa agli altri. Non sei venuto a chiedermi scusa; eppure, appena sei tornato al lavoro, sono venuta subito da te. Pur essendo io la vittima; sono stata io, a mettere la mia dignita' sotto i piedi, e a venirti a parlare!"
Io le dico:" Elisa; vabbe', avro' sbagliato io. Ma ora c'e' Carmine; dunque sono tutti discorsi inutili!"
Elisa mi risponde:" Ecco Paolo; adesso arriviamo alla parte piu' delicata del discorso; dove dovrai ascoltarmi molto attentamente, senza reagire male!"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Lavorare in banca ( cap 78 ):
