Racconti Erotici > Gay & Bisex > CHAT AL BUIO.. CON SORPRESA
Gay & Bisex

CHAT AL BUIO.. CON SORPRESA


di Alvertn
18.09.2017    |    17.668    |    7 9.0
"Godo e muggisco poiché la bocca è ancora ostruita da quel bel cazzo che mi regala le ultime gocce e che sto pulendo con la lingua per non perdere quella bontà..."
CHAT AL BUIO


E caldo, molto caldo
Provo a distrarmi giocando al PC.
Prima giochetti previsti ma poi decido di andare in chat a conversare e vedere chi trovo.
Vari nick stimolanti ma poi nel dialogo mi accorgo che sono dei tira seghe e non si potrà concludere nulla con loro.
Mi contatta uno con il nick “Pronto a aprire …”
“Ciao disturbo?” attendo un po e poi rispondo
“ciao, no non disturbi”
“ bene, cercavo compagnia, ho voglia di sesso, un buon passivo disponibile a farsi riempire bacca e culo, e tanta sborra da prendere.”
“ l’idea e la proposta è allettante, mi piacerebbe saperne di più. Come sei ospiti quanto tempo mi dedichi, posso farmi doccia dopo”
“io sono 55 enne bel fisico 1.80*80kg, bel cazzo da 19 grossetto, sborro molto, ospito in città e posso dedicarti dalle 2 alle 4 ore oggi. Poi se ci si trova bene ci organizziamo”
“bene Diventa interessante, ho voglia di cazzo e sborra, spero che me ne dia tanta. Quando e dove devo venire?”
“ di cazzi vedrai come ti divertirai. Pieno bocca e culo. Sborra sino a sentirti dire basta. Allora ecco l’indirizzo. Hai da scrivere? Ok …..”
Mi scrivo l’indirizzo. Saluto e guardo esattamente dove rimane in google map. Memorizzato il luogo ed il percorso mi faccio una doccia veloce e poi mi vesto. Esco a mi avvio all’indirizzo.
Lo trovo quasi subito percorrendo l’itinerario visto al pc
Arrivato mi ricollego e lo ritrovo il chat
Gli dico che sono arrivato e mi apre dicendomi il piano
Salgo con l’ascensore ed arrivo
La porta semi aperte con una persona che mi aspetta. Lui sicuramente, corrisponde alla descrizione. Direi proprio un bell’uomo, Se poi quanto ha detto sarà realtà cè da divertirsi, mi inonderà di sperma. Sogno già di essere riempito
Entro, e il locale è in penombra, così resta + fresco penso. Chiude la porta e e mi abbraccia, mi stringe forte e mi bacia. Chiudo gli occhi per godermi questo momento, ma sento + mani sul mio corpo. Riapro gli occhi e faccio per staccarmi ma non mi lascia allontanarmi dal suo bacio mentre le mani mi stanno aprendo pantaloni e camicia
Mi ribello e mi svincolo dal bacio e abbraccio.
Rivolto al mio interlocutore in chat “ma cazzo, non mi hai mica detto che non saremmo stati soli, cazzo, tu ed io è una cosa ma così è tutto un altro mondo, …. Non capisco che cazzo ti passa in testa”
La mia reazione ha sorpreso e bloccato tutti
“scusa, credevo di farti piacere, ho capito che volevi cazzi e sborra ed io ti ho detto che saresti stato riempito bene, ma non ti ho detto che avresti avuto più cazzi che si sarebbero svuotati in te o su d te. Si forse ho sbagliato ma volevo fare una sorpresa pensavo gradita ma vedo che mi sono sbagliato. Scusa”
Vedo adesso che sono in 3 gli amici, tutti belli nudi con i cazzi in tiro di diverse forme ma interessanti.
Uno alto 168-170 in forma, pochi peli, cazzo depilato 15 cm ma grosso tipo barattolo della birra,
un altro più alto 173 con un cazzo lungo 19-20 cm ma fino, tipo wunstel, un po di pelo sul torace gambe e pube
Il terzo simile al secondo ma con un cazzo 18 cm di media grossezza, bello turgido e venoso
Li osservo senza dare nell’occhio, vedo le loro reazioni di stupore e sorpresa alla mia reazione inattesa
Faccio l’incazzato per poco tempo poi decido che vale la pena divertirsi e “ok per questa volta va bene così, ma la prossima mi devi avvisare. Ok?“
Il sorriso affiora sui volti dei quattro e subito mi sono addosso e mi spogliano in un attimo. Mi baciano ovunque, a turno, sulle labbra ma poi passano ai capezzoli alle braccia alle orecchie al collo sui fianchi e mi leccano. Sono in un turbine di bocche e mani che mi passano tutto il corpo, non capisco più chi o casa mi stiano facendo ma mi piace e molto. Mi trovo varie dita a turno che entrano nel mio buchetto e lo ispezionano, altre in bocca che si fanno succhiare per provare come “lavoro”
Mi sento sollevare e tutti insieme mi portano in camera e mi depositano delicatamente sul letto
Posato sul letto, guardo i vari corpi che si muovono attorno a me. I cazzo duri che oscillano per i movimenti.
Mi sollevano per le gambe ed un cuscino appare sotto il culo e schiena, e mi solleva molto inarcandomi il corpo, una bocca si avventa sul buchetto, leccandolo e succhiando. Un’altra è sul mio uccello turgido e voglioso di attenzioni, un terzo mi sbatte il suo palo sulle guance sulle labbra, lo ferma sul naso facendoselo annusare, poi lo poggia sulle labbra, lo muove per aprirle e subito lo ingoio dentro la mia bocca, caldo e umido, sapore di liquido. un piacere sentirlo.
L ultimi si diverte sui miei capezzolo, li succhia, li morde, li stringe fra le dita e li tira.
Il tutto per me è un mescolare si senzazioni che provengono da piu parti del mio corpo ma tutte mi portano piaceri diversi, tutte godimenti particolari, e tutte si mescolano assieme ed io sto godendo di tutte le loro attenzioni e loro godono delio corpo, delle singole parti che ognuno di loro ha scelto.
Succhio avidamente il cazzo che mi scopa in bocca, un po di liquido lo lascia ed io lo gusto con attenzione al suo sapore, come nettare da meditazione.
Fra le mie gambe la lingua abbandona il mio buchetto, l'uomo si alza e mi posiziona due dita, dopo averle inumidite in bocca, e comincia a premere, spingere ed allargare.
Entrano e mi dilata divaricandole, si muove su e giù, le sento perfettamente e mi piace quanto sta facendomi.
Escono le dita, si alza, strofina la cappella lungo il culo, poi la posiziona sulla porticina, inizia a spingere, piano. Improvvisamente l’ingresso cede e il cazzo duro entra in me quasi di colpo e scivola dentro sino in fondo, sino a che le palle sbattono sulle mie chiappe. Trattengo il fato, in tutta l’operazione, dall’inizio della spinta all’entrata e allo scivolarmi dentro sino in fondo. Mi concentro su questo anche se molto distratto dalla pompa che mi sta facendo dalle tette massacrate dai denti, e da quel cazzo che continua a lubrificarsi nella mia bocca lasciandosi godere il sapore forte che lascia sulla lingua e in bocca.
Arrivato in fondo, nel mio ano, si ferma ed aspetta. Aspetta che tutto si dilati e che lo accetti distendendo e allargando i tessuti, e quando ritiene che cio sia avvenuto, non so se per averlo sentito fisicamente o perché ritenga che sia avvenuto, inizia a scoparmi aumentando il ritmo sempre di più. Mi stantuffa come un treno a vapore che accelera e io, godendolo succhio con maggior desideri quel cazzo saporito che gusto appieno e insieme mi godo la bocca che mi sta risucchiando anche l’anima attraverso il mio pisello e il massacrarmi dei capezzoli.
Contraggo apposta l’ano, per stringergli l’uccello e sentirlo tutto in me. Lui apprezza e aumenta il movimento, ansimando e godendo
La mia bocca aumenta il lavoro sul cazzo e sento che comincia a essere gonfio e desidera far uscire tutta la voglia che ha dentro e che ha trattenuto, ed ora a fatica perche il membro si ingrossa e vibra ed anche lui aumenta il ritmo e gli affondi. Fra poco so che verrà, che mi riempirà la bocca, ma non so se con tanta o poca sborra calda.
Non mi sbagliavo, con un uro soffocato e soffiando come mantice ecco che si irrigidisce e che pulsa e che arriva il nettare caldo a schizzi copiosi nella mia bocca e arrivano in gola. Si tiene arretrato, sa che ne arriva tanta e che deve stare indietro per lasciare spazio in bocca ed io me la gusto assaporandola, densa, calda e ingoio piano per tenere più a lungo il piacere. Ma è troppa e devo ingoiare più velocemente per non perderla e farla uscire dalle mie labbra serrate attorno all’asta vibrante e calda.
Saranno 8-10 schizzi copiosi e violenti, che conto mentre sento che il ritmo forsennato nello scopare il mio culetto, penso armai aperto bene, si blocca. Ed anche li ora sento il cazzo pulsare, quasi il suo cuore nel mio culo e parte a riempirmi con calda sborra che mi invade e che mi fa godere ed arrivo anche io nella bocca del mio fortunato pominaro e la riempio con getti continui. Godo e muggisco poiché la bocca è ancora ostruita da quel bel cazzo che mi regala le ultime gocce e che sto pulendo con la lingua per non perdere quella bontà.
Mi toglie in cazzo di bocca e posso sospirare e soffiare, liberare i polmoni dal godimento e rilassarmi.
Si sfila anche dal culo e lo pulisce sulle mie chiappe strofinandolo.
Si sposta e si distende sul letto anche lui
Quello che mi succhiava i capezzoli e a cui io palpavo e segavo il cazzo viene a baciarmi e condivide un po di sperma che ancora ho in bocca e che avevo tenuto per degustarlo rilassandomi.
Il mio pompinaro finisce di leccarmi il cazzo, mi lecca le palle e si ferma anche lui. L’unico che vuole subito riprendere è il pompinaro che ovviamente non ha ancora svuotato le sue voglie
Sono disteso con le gambe su, ginocchia alte e divaricate. Cerco di recuperare fiato e energia. Ho goduto dei quattro che si divertivano su di me ma ho consumato tanto.
Il pompinaro ha voglia e non ha intenzione di perdere tempo
Viene dietro e mi prende le gambe piegate, le spinge di lato e mi dice di mettermi a pecorina.
Mi obbligano alla pecorina, ed io svogliatamente mi muovo e mi sposto per mettermi come desidera.
Forse sono lontano dal bordo e lui mi tira con forza verso se ed il bordo del letto, mi fa divaricare molto le gambe per portare l’ano all’altezza giusta per lui.
MI infila due dita che entrano subito senza difficoltà. Il buco è ancora aperto dal cazzo da poco uscito. Le muove e mi fa colare sborra lungo le gambe.
Posiziona la sua cappella. La appoggia e spinge poi si ritrae e riappoggia. E resta fermo con una breve spinta. Il buco si allarga per riceverlo, tutto il mio corpo e teso per sentirlo entrare ma …. Non si muove.
La spinta riprende,lentissima, l’ano si dilato un po, è talmente aperto che non fa difficoltà, la cappella avanzala sento, mmm sono li che mi godo quel mmento, l’ingresso con la dilatazione e il sentirlo entrare e aprirmi tutto per lui. Ma cazzo si ferma ancora e sarà entrato con la cappella di pochi centimetri e sta tornando indietro … ed esce anche ma cazzo….
Risento la cappella sull’ano posizionata e ferma
Aspetta
Che cosa non lo so ma aspetta… cazzo comincia a desiderarlo .. lo voglio
Eccolo, il porcello mi sta penetrando, sempre lentamente, ok nessuna aspettativa, così non sarò deluso dalla sua fermata e ritorno.
Ed infatti ecco che si ferma, è dentro di più 4 cm più o mena ma si ritira lentamente e esce nuovamente.
Il mio ano vibra, ha voglia di sentirlo bene come ne ho voglia io e tutto il mio corpo.
Ecco di nuovo la cappella che si appoggia
Avanza piano, entra quasi tutta, sento la chiusura dell’ano che scivola sull’asta. Cappella passata e mi godo piano in silenzio questo passaggio pur sapendo che si fermerà nuovamente.
Sono concentrato sulla sua cappella dentro di me, so che fra un attimo uscirà ma mi piace sentirlo dento e mi sento troia.
Sobbalzo, con un colpo improvviso e deciso il cazzo arriva in fondo e si pianta con forza in me. Sobbalzo e mi godo questa inattesa penetrazione così forte e che ha aumentato le senzazioni concentrate sulla cappella che mi apriva.
Adesso procede deciso, mi scopa con ritmo veloce e colpi profondi, arretra lentamente ma infila con forza e sbatte le palle sulle mie chiappe.
In due dal letto si alzano escono dalla stanza per tornare quasi subito. Io con il culo o aria ed il corpo sul letto li vedo, hanno il cellulare in mano, mi filmano, uno lo infila sotto e prende la scopata mettendo in primo piano le mie palle e cazzo duro, il cazzo bello che mi sbatte e le sue palle che ritmicamente sbattono. Il secondo da sopra, le chiappe aperte e l’asta che mi sfonda e esce per sfondarmi ancora.
Godo di quel cazzo e non mi interessa dei due registi
L ultimo disteso si sposta strisciando sul materasso e su porta a gambe divaricate davanti al mio viso, il cazzo che si sta indurendo e cresce a vista a occhio.
Me lo passa sulle guance
Poi lo infila nella mia bocca aperta, subito pronta a riceverlo
Un telefonino si sposta a riprendere anche la pompa.
Il ritmo della scopata aumenta e i sospiri cambiano il tono e l’intensità, due colpi più forti e violenti e con un urlo sospirato inizia una lunga sborrata in me
Mi piace e godo, faccio vibrare l’ano e succhio il cazzo con intensità e voglia di sborra.
Non ha ancora finito di riempirmi il culo che vengo soddisfatto.
Sborra calda e densa fluisce in bocca, la tengo per gustarla e la bevo lentamente.
Ne arriva in continuazione, getti copiosi che mi riempiono tutta la bocca e che ingoio con piacere.
Sorrido cercando i suoi occhi e noto che il regista non si è perso un attimo nella registrazione e creda cosi anche l’altro.
Riempito quasi in simultanea, bocca e culo, o meglio culo prima e bocca dopo.
Stanco ma felice mi son goduto la scopava, senza altre interferenze e poi in bocca il cazzo caldo che mi ha scaricato il nettare vibrando di piacere.
I due registi soddisfatti, si chiedono reciproca invio del filmato, e lo chiedo anche io.
Mi guardano, un sorriso beffardo e occhi perversi.
Uno si infila sotto e succhiando il mio cazzo mi porge il suo alle labbra.
Muscoli facciali stanchi ma mi godo volentierissimo un altro cazzo
L’altro regista va a riempirmi il buco aperto e ben dilatato.
Entra senza ostacoli, allargato e inondato di sperma che lubrifica il movimento
Probabilmente il filmare li ha eccitati più di quanto immaginavo.
I due vengono assieme dopo pochissimi minuti.
Non mi gusto il cazzo in culo, anche perchè il troppo sperma lo fa scivolare e la mia percezione è meno intensa, sia perché è dentro da troppo poco per me.
La sborrata in bocca mi sorprende, inattesa così veloce, ma piacevole e mi gusto ogni singola goccia.
Stanco e distrutto, buco caldo e sborra che cola do ferfait.
Mi accompagna in bagno e mi faccio una bella doccia calda.
Mi lavo bene il buco aperto per far uscire tutto....
Ritorno di la, si lavano nell’altro bagno.
Mi rivesto
Scambio il numero di cellulare per l’invio dei filmati e tutti mi registrano nella rubrica
Con un grazie reciproco e l augurio di un nuovo incontro presto
Ci salutiamo ed io me ne vado

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per CHAT AL BUIO.. CON SORPRESA:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni