Racconti Erotici > Prime Esperienze > L'amico di mio figlio
Prime Esperienze

L'amico di mio figlio


di leius06
08.05.2023    |    2.313    |    0 9.0
"Vincenzo abbassò lo sguardo, il viso rosso di vergogna..."
Vincenzo frequentava casa nostra praticamente ogni pomeriggio. Era il migliore amico di mio figlio Antonio da sempre. Avevano fatto asilo, elementari e medie assieme prima di separarsi per le scuole superiori: mio figlio aveva scelto il liceo classico, mentre Vincenzo andava allo scientifico.

Tra pochi mesi entrambi avrebbero affrontato l'esame di maturità ma questo non gli impediva di continuare a passare praticamente tutti i pomeriggi insieme, spesso chiusi in camera di mio figlio a giocare alla Play. In quel caso io avevo accesso solo per portare loro qualcosa da bere e una merenda.

Da qualche tempo però notavo che Vincenzo mi guardava con occhi diversi. Occhi...da maschio. D'altronde era un ragazzo nel pieno dell'adolescenza ed io una donna ancora in forma nonostante avessi ampiamente superato i 40 anni. Gli piacevo, ne ero consapevole e la cosa non nascondo che mi lusingasse. Sapere di essere apprezzata da un ragazzo dell'età di mio figlio mi faceva sentire giovane, desiderata. Femmina. Mai avrei immaginato però di scoprire quello che avrei scoperto.

Un pomeriggio, convinta che Vincenzo fosse come sempre in camera a giocare con mio figlio, mi diressi distrattamente verso il bagno per cambiare gli asciugamani. La porta non era chiusa a chiave. Aprì e lo spettacolo che mi trovai di fronte mi lasciò senza parole.

Vincenzo era davanti al wc con i pantaloni abbassati e il cazzo duro in mano avvolto in un paio di slip neri da donna. Li riconobbi subito: erano gli slip che mi ero cambiata quella mattina. Dopo un attimo di shock, l'amico di mio figlio tentò di ricomporsi in qualche modo. Gli slip caddero sul pavimento, mentre lui tentava di tirarsi i pantaloni.

Rimasi qualche secondo sulla porta. Non sapevo come reagire davanti a quello che mi ero trovata davanti. Vincenzo era mortificato. Mi fece tenerezza.

"Scusami, non sapevo fosse occupato..." gli dissi sorridendo cercando di sdrammatizzare una situazione oggettivamente imbarazzante per entrambi.

"Ma che dice signora Luisa...questa è casa sua...mi scusi lei. Non so cosa mi è preso. Mi scusi davvero" provò a giustificarsi Vincenzo mentendo spudoratamente.

Sapevamo entrambi che non era la prima volta che si masturbava nel mio bagno usando un mio capo intimo. Da mesi trovavo evidenti tracce di sperma secco sugli slip che mettevo in lavatrice. Avevo anche sospettato di mio figlio, ora avevo scoperto di chi fosse quello sperma.

Mi avvicinai lentamente a Vincenzo, gli sorrisi di nuovo e mi chinai raccogliendo gli slip che erano ancora sul pavimento proprio davanti a lui. "Questi sono miei...o sbaglio?".

Vincenzo abbassò lo sguardo, il viso rosso di vergogna. Era ancora un ragazzino. Lo accarezzai sul viso dolcemente, quindi gli presi la mano e gli misi i miei slip tra le dita.

"Se vuoi puoi tenerli, finisci pure quello che stavi facendo" gli dissi prima di uscire dal bagno lasciandolo solo con le sue voglie di giovane maschio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'amico di mio figlio :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni