Racconti Erotici > lesbo > Confessioni - Il segreto di Giulia
lesbo

Confessioni - Il segreto di Giulia


di ringo00
31.07.2018    |    27.748    |    7 9.4
"" Mi sfioró la guancia con la mano, e sentii brividi lungo la schiena, mentre con voce tremante cercavo di rassicurarla, o per meglio dire di calmare..."
ATTENZIONE ~QUESTO RACCONTO È UN'OPERA DI FANTASIA. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O LUOGHI REALI È PURAMENTE CASUALE

Sono io, Giulia, e vorrei raccontare la mia prima (ed unica) esperienza saffica mai vissuta.
Vi ho già parlato dell'esperienza incestuosa con mio figlio Luca, ma anche questa merita di essere raccontata...
Tutto iniziò qualche tempo dopo che iniziai a fare sesso con mio figlio, finalmente avevo di nuovo ciò che per tanto tempo mi era mancato, ma proprio quando iniziavo a prenderci gusto, Luca dovette assentarsi per dieci giorni, in ritiro con la squadra di calcio. Dieci giorni... Dieci giorni di astinenza sessuale... Come avrei potuto resistere? Confesso di averci provato a in trattenermi, ditali su ditali, ma non mi sentivo soddisfatta; provai ad infilarmi di tutto nella fica: banane, carote, bottiglie, e tutto ciò che potesse avere una forma falliforme, ma nulla poteva sostituire il cazzo del mio bambino. Ero ormai rassegnata ad attendere il suo ritorno, quando sembrò che il fato fosse accorso in mio aiuto, manifestandosi nei panni di Luisa, una mia vecchia amica dai tempi del liceo.
Carina, molto carina, e lo dico io che sono donna: capelli lunghi, castani e vaporosi, un bel viso da bambola, occhi azzurri e un bel fisico, appena appesantito dalla gravidanza ma molto attraente, un bel sedere sodo e un bel paio di seni abbastanza grandi, diciamo una terza misura.
Comunque, era venuta a farmi visita, e chiacchierammo ricordando i vecchi tempi. Con mio stupore, i miei occhi sembravano essere calamitati dal corpo di Luisa, come se... se... lo desiderassi???
Scrollai la testa, chiedendomi come potessero venirmi certi pensieri: Luisa era una donna, una bella donna... Per un istante mi immaginai il suo corpo nudo, di esplorarlo ovunque, sentirlo fremere sotto le mani...
Ma che cavolo stai pensando, Giulia?, dissi a me stessa, stai diventando una lesbica?
Sentivo la faccia arrossire dalla vergogna, e Luisa se ne accorse, e avvicinandosi a me disse "Che hai, Giulia, non stai bene? Sei tutta rossa..."
Mi sfioró la guancia con la mano, e sentii brividi lungo la schiena, mentre con voce tremante cercavo di rassicurarla, o per meglio dire di calmare me stessa. Il viso di Luisa era così vicino, quelle labbra così invitanto... Senza rendermene conto la baciai, appassionatamente, lasciandola di sasso; Luisa mugoló sorpresa, ma non so ritrasse, rispondendo al mio bacio con egual passione. La cosa mi stava sfuggendo di mano, eppure... Era mostruosamente eccitante...
La mano di Luisa si posò sul mio seno, accarezzando morbidamente le mie mammelle, mentre la sua lingua turbinava con la mia. Era così bello sentirsi accarezzare da un'altra donna, la cosa iniziava a piacermi. Portai anch'io le mani sulle sue tette, palpandole ben bene, morivo dalla voglia di succhiare i suoi capezzoli... Ci separammo, e senza dire una parola ci levammo magliette e reggiseno, restando tette al vento una dinnazi all'altra. Luisa iniziò a succhiare vorace, il mio latte prese a scorrerle on bocca, mentre un gemito da porca sfuggì alle mie labbra: "Ooohh, siiii... Leccami, tesoro..."
Luisa non sembrava attendere altro: passava da una tetta all'altra, poi le avvicinò e provó a succhiare assieme, una goduria indescrivibile. Poi venne il mio turno, la sdraiai sul divano e mi feci anche io una bella poppata, era meraviglioso sentire il sapore del latte di un'altra mamma, era diverso dal mio, più dolce, squisito.
Luisa gemeva forte, mentre con le mani accarezzava l'inguine, stava scaldandosi velocemente. Come per un tacito accordo ci togliemmo il resto dei vestiti, restando completamente nude. Io ero liscia tra le gambe, mi ero depilata per Luca, mentre Luisa aveva un grazioso triangolino di riccioli castani tra i quali brillava il suo fiore eccitato. Ci mettemmo a sessantanove, eravamo fuori di senno, rese folli dalla lussuria; Luisa succhiava forte il mio clitoride, come faceva poco prima con i miei capezzoli, bagnandolo con la sua saliva. Io invece leccavo lentamente, il sapore di fica era semplicemente inebriante, quasi come quello di un bel pisello, era così piacevole sentire gli umori di Luisa grondare lentamente tra le mie labbra, il sapore amarognolo... Presa dal desiderio affondai la lingua in profondità tra le labbra della sua passera, più a fondo che potevo, gemendo come una puttana. Luisa cacciòun grido voglioso, inarcó la schiena e mi riversó in faccia una pioggia di umori, sembrava una cascata, e ovviamente non me ne persi una goccia, continuando a limonare la sua fica fradicia. Luisa inserí l'indice nella mia e prese a sgrillettarmi furiosamente, il rumore della mia passera bagnata mi eccitava a manetta, quando le gambe mi tremarono, e un'altra pioggia di nettare coló stavolta da me. Gtidai con tutta l'anima "Luisa, vengoooo!!!" e lei non smetteva mai di penetrarmi col dito, sento e fuori. Quando finalmente ogni brivido fu placato e ogni eccitazione spenta, ci lasciammo andare sul divano, abbracciate, seno contro seno, i corpi accaldati a contatto.
"Ho sempre sognato di scopare con te, Giulia" sussurrò Luisa, e dovetti confessare lo stesso:"Anch'io, da tanto tempo ti desideravo... Grazie, Luisa..."
Restammo abbracciate a lungo, scambiandoci qualche bacino di tanto in tanto, ma era purtroppo arrivato il momento di tornare a ad essere le due vecchie amiche che parlavano del più e del meno davanti a un caffè. Ci rivestimmo in silenzio, un po' vergognose, guardandoci sorridendo imbarazzate. Quando Luisa fu sulla soglia di casa, mi fece promettere di non rivelare a nessuno quello che era successo, doveva restare un segreto, io le feci giurare altrettanto e segreto rimase, non lo dissi mai nemmeno a Luca.
Non ebbi più occasione di fare l'amore con Luisa, ma chissà.. Forse un giorno o l'altro sarebbe recapitato...

Vi è piaciuto? Aspetto i Vs commenti 🙂
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Confessioni - Il segreto di Giulia :

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni