Racconti Erotici > trio > Mia moglie con un trans
trio

Mia moglie con un trans


di benves
03.09.2018    |    57.657    |    22 9.6
"Io avevo il cazzo di marmo e all'apparire della trans con solo un asciugamano a coprire il suo sesso, iniziai quasi a tremare per l'eccitazione..."
Il classico venerdì sera trascorso con mia moglie Giovanna a cena con gli amici, aveva fatto si che eravamo usciti dal locale un poco su di giri, quel tanto da iniziare in auto un petting abbastanza spinto iniziato nel parcheggio, e proseguito anche con l'auto in movimento.
Prima di prendere la strada di casa chiedo a mia moglie di fare un giretto che facevamo da fidanzati con gli amici, a vedere i trans per strada.
Quante volte da fidanzati avevo fantasticato di vederla con un trans, ma non ero mai riuscita a convincerla.
Se non fossi riuscito nel mio intento, almeno potevamo andare a guardarli questi trans, la cosa so che non le dispiaceva.
Eh così, non avendo ricevuto risposta, chi tace di solito acconsente, e tra una palpatina di seno (bello, grande e morbido seppur rifatto) e di pisello (di dimensioni normali) giungiamo nell'area della città dove la sera si incontrano le signorine con la sorpresa.
Mia moglie le aveva sempre ammirate con un occhio particolare, e sopratutto le più belle, le apprezzava perché non somigliavano per nulla ad un uomo.
Ad un certo punto ne notiamo una, anzi uno, particolarmente curato, abbronzato, alto con due seni enormi che uscivano fuori da un body bianco, due gambe lunghissime, e lì sfidavo chiunque a credere che fosse un uomo se fosse rimasto a bocca chiusa.
Torno indietro con l'auto perché lei voleva vederlo meglio, ed il secondo passaggio fu notato dalla trans che si mise in posa quando ci avvicinammo, anche se stavamo nella corsia opposta.
Mia moglie stranamente mi chiese ancora di tornare perché così si sarebbe trovato dal suo lato e lo avrebbe finalmente visto meglio, anche perchè la strada era a malapena illuminata dai fari delle auto di passaggio.
Arrivati vicino decisi di fermarmi anche se lei mi esortava a continuare perchéè era imbarazzata (volevo almeno provare a soddisfare il mio sogno).
Il trans subito si poggiò all'auto e chiese se avessimo bisogno di lui.
Un poco imbarazzato e con mia moglie girata dal mio lato che ogni tanto dava delle rapide occhiate, gli dissi che eravamo solo curiosi e credavamo che fosse una donna, e che donna...
Per pronta risposta la trans scostò lo spacco della minigonna che indossava e mise in mostra un perizoma bianco merlettato che non conteneva tutto il pacco che aveva davanti.
“Che ne dite? sono femmina o una super femmina? Sono una donna che accontenta tutti e due” e così dicendo si scostò completamente il perizoma e mise in mostra un cazzo che stava lentamente crescendo, forse perchè anche a lui piaceva quella situazione.
Un cazzo che a vederlo così da vicino una volta duro sarebbe stato almeno 10 cm più lungo del mio e molto più doppio.
“Toccalo” disse a mia moglie, che per tutta risposta si ritrasse verso di me
“toccalo, fammelo diventare duro tanto lo so che volevi fare questo”
Mia moglie riprese la sua posizione sul sedile e mi diede uno sguardo come per dire, cosa faccio? vado?
Ed io per tutta risposta le accompagnai la mano verso il cazzo della trans che nel frattempo si stava sempre più indurendo.
Mia moglie iniziò a toccarlo timidamente e delicatamente quasi a sfiorarlo.
Poi la trans le infilò una mano nella camicetta e inizio a toccarle i seni.
A questo punto lei accellerò il movimento sul cazzo, iniziando a fargli una sega.
Io ero eccitatissimo e iniziai anche io a toccarle i seni e la mia mano si unì a quella del trans toccandole seni, collo, le labbra.
Mia moglie stava partendo, aveva il cazzone pericolosamente vicino alla faccia e spesso lo avvicinava alle guance, fino a quando i fari di un'altra macchina illuminarono la scena e fu così che il trans aprì lo sportello e si sedette dietro invitando mia moglie a seguirlo.
Lei mi guardò per un istante e passò nella fila di dietro mentre io misi in moto per spostarmi di lì mentre la trans automaticamente mi dava indicazioni per raggiungere casa sua.
Mentre guidavo vedevo che dietro la situazione si stava riscaldando e adesso mia moglie e il trans si toccavano seni a vicenda.
Giovanna con l'altra mano continuava a toccargli il cazzo e la cosa le piaceva perché la vedevo accaldata.
Dopo poco giungemmo nelle vicinanze della casa della nostra amica, il tempo di parcheggiare l'auto e entrare nel palazzo che anch'io iniziai a palpare il culo della trans che mi saliva davanti, e che culo: duro e sodo, mentre lei lo toccava a Giovanna.
Aperta la porta ci condusse subito a letto, mentre lei si andò a fare rapidamente una doccia e nell'attesa io e mia moglie ci scambiammo degli sguardi complici e ci iniziammo a spogliare.
Il mio sogno/desiderio si stava avverando, non ero geloso ero solo eccitatissimo.
Io avevo il cazzo di marmo e all'apparire della trans con solo un asciugamano a coprire il suo sesso, iniziai quasi a tremare per l'eccitazione.
Si avvicinò a Giovanna che stava seduta sul letto e le puntò il suo cazzone sulle labbra e lei lo iniziò naturalmente a spompinare lentamente toccandogli le palle.
Poi la trans le infilò di più il cazzo in bocca e lei lo accolse senza fiatare, quella stronza a me non lo prendeva tutto in bocca perché diceva che la soffocava e adesso si stava ingoiando una mazza quasi il doppio della mia e molto più doppia.
A quella scena mi avvicinai a lei e le misi il mio cazzo vicino alla bocca per invogliarlo a prenderlo e lei per tutta risposta lo prese tutto intero per la prima volta, forse perché aveva già la bocca dilatata.
Ero troppo eccitato e dopo qualche colpo su e giù stavo per venire.
Siccome sapevo che a Giovanna non piaceva la sborra in bocca, mi tolsi e le arrivai sui seni.
Il trans le su butto addosso e iniziò a leccarla tutta mentre lei si dedicò di nuovo al suo cazzo, ma per poco.
Il trans la stese, le alzò la gonna sfilandole le mutandine zuppe di umori poi, le spalancò oscenamente le cosce puntando il suo enorme cazzo alla fica di mia moglie.
Appena lo appoggiò iniziai a guardare quella cappella enorme sulla sua fichetta, lentamente inizio a entrare, mentre io pensavo che si facesse male, mi dovetti ricredere perché dopo solo qualche colpo tutta la mazza era dentro
Io guardavo lo sguardo impazzito di mia moglie era in estasi, la donna che avevo sposato, la donna pudica che conoscevo si stava trasformando sotto i colpi di quell'enorme arnese.
Il mio cazzo non aveva per nulla perso di vigore e così lo rimisi nella sua bocca.
A volte lo avevamo fatto a casa con un vibratore fingendo che fosse un altro cazzo, ma adesso la nostra fantasia si stava avverando.
Mi tolsi dalla sua bocca e lo misi in quella della trans che me lo succhiò con un avidità sconosciuta, esagerata, al punto che decisi di togliermi e mi misi alle spalle della trans puntadogli il culo.
Lo accolse come un coltello caldo nel burro.
Iniziammo a fare questo trenino erotico uno addosso all'altro, mia moglie stava godendo come una pazza, io pure perché mi piaceva farlo nel culo (lei non me lo concedeva quasi mai).
Venni un'altra volta mentre la nostra amica continua a pompare come una pazza Giovanna.
Adesso avevano cambiato posizione e l'aveva messa sopra di lui, ed io vedevo una donna che chiavava mia moglie: bellissimo, tremendamente arrapante.
Giovanna non capiva più niente e alla fine quando anche la trans arrivò, la sua fichetta era oramai dilaniata da quel cazzone enorme.
Estrasse il suo arnese e riversò una quantità indescrivibile di sborra sulla pancia della mia Giovanna.
Senza darle tregua, le rimise il cazzo sporco di sborra in bocca.
Giovanna con me non l'aveva mai voluto fare, le faceva schifo diceva ma, stavolta non si oppose.
Ripulì tutto per bene e poi si stese sul letto appagata.
Ci demmo appuntamento qualche sera dopo, ma stavolta le cose andarono ancora meglio, perché già sapevamo cosa ci attendeva.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia moglie con un trans:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni