Racconti Erotici > tradimenti > FELICE DI ESSERE BECCO
tradimenti

FELICE DI ESSERE BECCO


di benves
06.02.2019    |    21.911    |    6 9.5
"Temetti di provare dolore, invece fu solo una sensazione strana, talmente piacevole che avevo paura di fumare dalle orecchie, tanto ero bollente..."
Ero un tipo introverso, mi piaceva leggere fumetti e mi trovavo meglio con gli adulti che con i ragazzi della mia età, sempre a scalciare dietro ad un pallone.
Abitavamo al piano terra, poi c’era l’appartamento di una donna anziana che stava sempre dalle figlie e, sopra, la signora Elena, sposata, senza figli.
Elena era ancora giovane ma, naturalmente, a me sembrava già “anziana”, per non parlare del marito poi, che aveva una decina d’anni più di lei e quindi era addirittura più vecchio di mio padre.
Quando lei veniva a passare il pomeriggio da mia madre, che faceva la sarta, non potevo comunque fare a meno di cercare la posizione più idonea per spiare gli stralci del suo corpo burroso che traboccavano dai suoi camici attillati.
Era abbondante e prorompente, di altezza media con le cosce piene, dalla bella carne rosea.
I seni molto grossi, erano sempre pressati da un reggipetto nero, le cui bretelle sbucavano dagli abiti in ogni sua mise.
Con un libro o un giornalino in mano, mi mettevo comodo, spesso per terra su un cuscino, e la spiavo per ore.
Mi piaceva molto guardarla d’inverno, perché sotto la veste portava le calze, a volte nere, altre volte colore del bronzo.
Se ero fortunato, negli attimi in cui spalancava le gambe, vedevo il bordo della calza, le cosce chiarissime e la virgola arrapante delle mutande nere.
Sempre, appena lei andava via, correvo nel bagno per spararmi una sega.
Poi, un’estate, la signora Elena si fratturò il malleolo e, tra ingessatura e convalescenza, rimase a casa per quasi tre mesi.
Qualche volta salii a trovarla con mia madre, ma erano visite brevi perché il lavoro che mia madre faceva non le permetteva di assentarsi a lungo.
La signora, cui ero simpatico, disse che, se non mi seccava, potevo andare a trovarla il pomeriggio e magari aiutarla, se le fosse capitato di aver bisogno di qualcosa.
Accettai di buon grado e non me ne pentii: oltre a trovare un diversivo piacevole alla monotona estate, a casa di Elena ero trattato come un principe.
Mi faceva trovare sempre qualcosa di buono per merenda, potevo leggere ciò che volevo o guardare la tv, a mio piacimento.
Ma la cosa che preferivo era aiutarla e stare con lei.
Faceva caldo ed Elena indossava sempre cosette molto leggere.
Spesso apriva del tutto quei camici fiorati e poi si scherniva dicendo che potevo essere suo nipote e che con me non provava soggezione.
Invece io provavo un miscuglio di emozioni e la spiavo sperando di non essere notato: infatti, non mi ha mai sgridato.
Una volta la aiutai a raggiungere il bagno ma, quando entrò, Elena non chiuse la porta: “Abbi pazienza, Mario, ma mi gira tanto la testa. Lascio la porta accostata... dovessi sentirmi male”. Invece la lasciò spalancata ed io rimasi talmente sconvolto dalla facilità con cui fece scendere le mutande nere, mostrandomi il sedere bianco da matrona, che non riuscii a fingere di non guardare. Lei mi vide e, mentre orinava con suono scrosciante, deliziosamente mi sorrise.
La mia libertà di movimento aumentava sempre più a casa di Elena.
Quando il mio pisello si gonfiava troppo nei pantaloni leggeri, chiedevo di andare in bagno con una scusa e, con le immagini di lei, scoperta, stampate negli occhi, mi masturbavo incessantemente, anche due volte nello stesso pomeriggio.
Un giorno mi chiese se potevo passarle sulle gambe una crema medicinale.
Aveva una camicetta già sbottonata sul reggiseno nero e una gonna leggera che sollevò davanti a me.
Anche i suoi slip erano neri, come il solito, ed io sentivo la terra venirmi meno sotto i piedi: potevo toccarla ma ero terrorizzato.
Avevo paura capisse che le mie carezze nascondevano il mio infinito desiderio.
Ero soltanto un ragazzo!
Spalmare quel prodotto scivoloso sulle sue cosce depilate, arrendevoli, era una specie di biglietto per il paradiso.
Mi fermò un attimo la mano e chiese, innocente: “Mario, siamo sicuri che la porta sia chiusa?”.
Mi mandò a controllare e quella complicità così intima mi fece bruciare le tempie, tornando sui miei passi mi girava la testa, come se fossi ubriaco.
Quando rientrai in camera, si stava abbassando anche le mutande e, per la prima volta nella mia vita, mi trovai a pochi centimetri dal suo cespuglio nero.
Avevo intravisto già una figa di una ragazza ma mai così da vicino.
“Non ti scandalizzare, lo so che sei un bravo ragazzo. Vedi, così puoi muovere meglio le dita: mi farà bene”.
A furia di salire tra le cosce e di scivolare con le dita, le entrai dentro con l’indice un paio di volte. Controllai il suo viso, aveva gli occhi socchiusi e un’espressione estatica: non si lamentò, non disse nulla.
La nostra stava diventando complicità
Non ero più padrone dei miei gesti, iniziai a frugare in quello spacco che sembrava non finire mai tanto era arrendevole, succoso, dolce, caldo e accogliente.
Il giorno dopo m’insegnò a succhiargliela.
La toccai, senza parlare, per due o tre giorni.
Mi permise di esplorare il suo corpo, quel corpo di donna che avevo tanto sognato, desiderato.
Non mi sembrava vero: ero quasi infantile nella ricerca affannosa delle sue carni.
M’infilavo sotto gli slip, sotto i seni umidi di sudore, la toccavo in tutte le posizioni; mi alzavo in piedi e mi mettevo alle sue spalle, per toccarla dall’alto oppure mi prostravo per terra, per infilarmi da sotto il tavolo nel profumo misterioso della sua intimità.
Quando proprio non ce la faceva più, dopo ore di carezze libidinose, mi tirava la testa con le mani e mi affogava nella sua fregna.
I peli trasudavano liquidi che io leccavo e suggevo, fino all’ultima gocciolina.
Lei sussultava ed ansimava sulla sedia o sul letto, quando veniva.
Voleva che leccassi in fretta in quei momenti, e si mordeva le labbra mugolando per non gridare. Poi venne la fine di quella settimana pazzesca, e c’era suo marito, di sopra.
Il lunedì lei andò al controllo ed il martedì nemmeno stette in casa.
Impazzivo di desiderio: contavo le ore, i minuti.
Non mi toccavo, resistevo.
Speravo che Elena mi facesse fare ancora qualcosa, speravo che un giorno mi avrebbe chiesto di mostrarle il mio cazzo.
Avevo i brividi solo a pensare alle sue carezze, ma avevo anche troppa paura che non fosse durissimo, o che lei lo avrebbe trovato troppo piccolo, infantile.
Il giovedì, finalmente, mi chiamò.
Si comportava come se non fosse mai successo niente ed io mi sentivo morire, non sapendo cosa fare per rompere il ghiaccio.
Mi chiese di leggerle un articolo di un giornale che non avevo mai visto, si chiamava ABC.
Prima non ci feci caso, per quanto ero impacciato, poi mi accorsi che c’erano storie eccitanti e foto di donne nude.
“Ti piace?” chiese con un sorriso malizioso.
Poi la sua mano chiara s’infilò nei miei pantaloni e, piano, mi cercò il pene.
Sentii che lo stomaco veniva come strizzato, e tremavo.
Elena mi fece qualcosa che non scordai più.
Era seduta sul bordo di un piccolo divano; con delicatezza mi fece girare, invitandomi, con la sola pressione delle mani, ad abbassarmi verso il tavolo del soggiorno.
Non capivo cosa stesse per succedere ed ero incapace di reagire: mi chinai fino a poggiare i gomiti sul tavolo da pranzo.
Lei, da dietro, mi sbottonò la cinta e mi calò i pantaloni fino alle ginocchia, ma non tolse le mie mutande bianche; ricordo che arrossii mentre pregavo fossero pulite.
Un ragazzo non ci pensa troppo a queste cose ma in quel momento mi vergognai fino al midollo.
Mi aprì le gambe, stavolta agiva solo da dietro; dal bordo laterale delle mutande fece trasbordare i miei genitali, compreso lo scroto, con le palle che sentivo quasi bollire.
A questo punto le sue dita, prima delicate come una piuma, divennero forti ed energiche, come quelle delle infermiere: con fermezza piegò il pisello, che non era mai stato tanto duro e svettante, tutto giù, come se volesse spezzarmelo.
Temetti di provare dolore, invece fu solo una sensazione strana, talmente piacevole che avevo paura di fumare dalle orecchie, tanto ero bollente.
Con gesti decisi, quasi meccanici, Elena cominciò a mungermi l’arnese verso il basso.
Andava su e giù, con un ritmo che mi annientava, sembrava un movimento automatico, inesorabile. “Ti piace?” La voce era roca ma umana, perché per il resto sembrava che una macchina del piacere stesse riservando un trattamento incredibile al mio pistoncino.
Non riuscii a dire niente, non risposi.
Dopo poco iniziai a traballare sulle gambe, mentre reagivano da sole, provai l’orgasmo più bello e più lungo della mia vita.
Infinito, stupendo, mentre la mia aguzzina sembrava non accorgersi del latticello che, copioso, imbrattava il pavimento a ogni munta.
“Caccia, caccia tutto quello che hai, piccolo mio” disse con tenerezza.
“Godi? Ti piace?”
In quel momento pensavo una sola cosa: Io ti amo!
Dopo Ferragosto ero molto più padrone della situazione ed Elena mi lasciava fare volentieri delle ricognizioni sul suo corpo morbido e abbondante.
Ero un ragazzo, non avevo mai goduto di tanto ben di dio e, spogliata, avevo visto solo mia madre, ma era tutt’altra cosa.
Spesso, anche perché faceva caldo, si metteva nuda sul letto, io abbassavo solo i calzoni perché se mi chiamava mia madre dovevo essere subito pronto.
Dalle foto che avevo visto e dalle chiacchiere con i compagni, sapevo bene che una donna poteva anche prendertelo in bocca se voleva, sapevo anche che significava scopare ma non avevo mai fatto niente di tutto questo.
Imparai bene a venire con la sua sega ed era una cosa meravigliosa.
Quasi ogni sera, prima di andar via, lei si metteva al mio fianco, stavamo in piedi, e mi faceva cacciare tutto lo sperma di cui disponevo.
Mi faceva spruzzare sul tavolo della cucina oppure, abitudine strana ma eccitante, in una tazzina da tè.
Passata la voglia, scappavo via.
Appena in tempo, devo dire.
Quasi sempre, appena uscivo da casa sua, vedevo rientrare il marito.
Col tempo ci ripensai: quell’uomo sapeva e aspettava che avessi finito; ho compreso dopo la loro libidine segreta.
Nonostante mio padre avesse sempre da borbottare, mia madre aveva trovato la sua pace ed io ero contento: non rompevo e non rischiavo per le strade della periferia.
Dalla signora Elena ripassavo pure le materie scolastiche e, mai come in quel periodo, ero studioso per evitare qualsiasi cambiamento.
Finalmente, un sabato di settembre che i miei avevano un impegno, Elena si offrì di farmi restare a casa sua.
Purtroppo c’era anche suo marito: mi rassegnai a guardarla, senza poter fare nulla.
Ma le cose andarono molto diversamente.
Dopo pranzo, una volta sparecchiato, Elena venne a sedersi sul divano.
Il signor Osvaldo, suo marito, guardava la tv senza badare a noi ma, naturalmente, ero imbarazzato e incapace di qualsiasi reazione, anzi, solo al pensiero sudavo freddo, come se mi si potessero leggere sul viso tutte le malefatte e i desideri segreti.
Dopo un poco lui si alzò e fece il caffè, con calma si avvicinò alla moglie che, obbediente, si lasciò stringere tra le braccia e anche baciare.
Li guardavo affascinato senza riuscire a staccare lo sguardo, deglutivo per la paura; ero incapace di provare gelosia, in quel momento desideravo solo liquefarmi e sparire attraverso lo scarico del lavandino.
Loro eseguivano una specie di danza.
I movimenti di Elena avevano qualcosa d’ipnotico, di fascinoso.
Ruotava il bacino, abbassandosi leggermente sulle ginocchia, e poi scattava verso l’alto all’improvviso, e poi ancora, e ancora, mentre io la spiavo di spalle.
Bloccato al mio posto, vidi Osvaldo che iniziava a spogliarla e a toccarla nelle parti intime, proprio come se io non fossi presente.
Lei sorrideva leggermente e, ogni tanto, mi guardava di sottecchi, sembrava mi volesse provocare. Nonostante la vergogna, il mio coso si fece durò ma non dovetti preoccuparmi di nasconderlo, perché proprio il marito le disse di abbassarmi i pantaloni.
“Alzati, non avere paura: è vero che Elena non ti ha mai succhiato l’uccello?”
Non sapevo cosa rispondere e neppure ne sarei stato capace.
La baciò in bocca e le sussurrò parole d’intesa, poi si staccò da lei, che ormai era in mutandine e reggipetto, e andò a sedersi al tavolo della cucina, come se il tutto non fosse più affar suo.
Elena, invece, tornò sul divano e, facendomelo uscire dallo slip, mi prese il pene in bocca, immediatamente.
L’emozione improvvisa me lo fece ammosciare.
Mi sembrò di affondarlo in un mare di liquido caldo.
Poi lei cominciò a succhiare e le sue gote s’infossarono per lo sforzo.
Il pene mi tornò duro: quello era il pompino e lei lo stava facendo proprio a me!
Non capii molto in quella turba di piaceri, sono certo che mi succhiò tutto il seme, insistendo fino a prendersi l’ultima goccia.
Poi, senza una spiegazione logica per me, corse da suo marito per baciarlo in bocca.
Restarono così a lungo, a godere e a leccarsi, con le bocche velate dalla sborra chiara e appiccicosa.
Dopo quel giorno continuai a frequentare la Signora Elena, i nostri giochi maliziosi, i toccamenti ed anche i pompini erano diventati appuntamento fisso ma, ancora non avevo potuto scopare !
Volevo scopare e finalmente il giorno arrivò !
Era il giorno del mio compleanno, a casa mi fecero la festa ed il regalo ma, la Sig.ra Elena non si era vista.
Verso le 17:00 venne a bussare alla porta il marito, chiedendo se mia madre avesse potuto mandarmi con lui perché doveva spostare un mobile pesante e da solo non ce la faceva.
Mia madre naturalmente acconsentì.
Io alquanto scocciato dato che era il mio compleanno ubbidii e lo seguii.
Arrivammo in casa, lo seguii in camera da letto dove mi aveva detto essere il mobile invece... lì trovai la Signora Elena con addosso solo una vestaglia.
Appena entrai la slacciò, lasciandola cadere a terra e restando completamente nuda “Buon Compleanno” mi disse. Guardai il marito, mi sorrise e si mise a sedere sulla poltrona lì vicino
Capii che finalmente avrei scopato.
Mia avvicinai a lei, mi baciò subito sulla bocca, sentivo la sua lingua premere sulle mie labbra, le aprii e ci scambiammo la saliva.
Le sue mani andarono immediatamente a slacciare i pantaloni, mise la mano tra le mie mutande ed afferrò il mio membro già in tiro.
Ero immobile, si inginocchiò davanti a me, le mutande fecero la fine dei pantaloni, sul pavimento.
Senza indugi prese subito il mio cazzo in bocca, iniziando uno splendido pompino.
Io tenevo le mani sul suo capo assecondando i movimenti.
Il marito nel frattempo aveva tirato fuori il suo di cazzo ed aveva iniziato a masturbarsi
Quando lo ritenne opportuno si rialzò, si posizionò sul letto spalancando oscenamente le cosce
“vieni, vieni e scopami” disse senza preamboli
Io che non l'avevo mai fatto ma morivo dal desiderio mi avventai su di lei, inciampando sul suo ventre.
Rise, poi mi aiutò a posizionarmi, mi prese in mano il cazzo e lo indirizzò puntandolo all'ingresso della sua fica umida.
“vai lentamente, goditi il momento, non avere fretta” mi rassicurò con voce soave
Io pian piano vidi scomparire la mia cappella e poi la mia asta in lei mentre, osservandola, lei socchiudeva gli occhi.
“si bravo così”.
Rimasi un attimo fermo dentro di lei poi, mi feci guidare dall'istinto iniziando a muovermi
Lei col suo ventre assecondava i miei movimenti
Sentivo il piacere crescere ed anche lei stava godendo, lo capivo dalle frasi oscene che diceva pur in presenza del marito
Il mio respiro aumentava, sentivo di essere sull'orlo di venire, anche lei stava per venire.
Si accorse che stavo per sborrare, volevo togliermi da lei ma, mi strinse le gambe dietro la schiena, trattenendomi e...le sborrai dentro.
“buon compleanno” ripeté, “sei stato veloce ma avrai tempo per imparare” ribadì sorridendo.
Restammo in amicizia per tre anni, anche se le mie visite divennero più sporadiche e mirate. Imparai tutto del sesso addosso a quella donna e, grazie alla presenza del marito, imparai la perversione.
All’inizio usare il mio membro anche con lui mi disgustava un poco, però quando ci ripensavo di notte, nel buio della mia cameretta, la cosa mi eccitava e mi tornava la voglia.
Vedere un uomo adulto, prono e posseduto, sotto il mio scettro virile mi faceva sentire onnipotente. Raggiunsi il massimo della mia virilità, e i due godevano nel servirmi sessualmente al meglio delle loro capacità.
Non c’era desiderio non appagato o posizione che mi fosse negata, penetravo entrambi, con gusto e come meglio credevo.
La perversione mi si leggeva negli occhi, per questo evitavo accuratamente le occhiate sempre più perplesse di mia madre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per FELICE DI ESSERE BECCO:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni