Racconti Erotici > Lui & Lei > UN AMICO 4
Lui & Lei

UN AMICO 4


di gioviaf
03.01.2013    |    13.924    |    0 9.9
"Lei propone un miniabito di rete e un due pezzi composto da mini a vita molto bassa e con spacco laterale che arriva fino alla cinta e un bolero che dietro e'..."
Con i nostri amici ci mettiamo d'accordo che quando usciamo dall'ufficio andiamo in un porno shop che noi conosciamo per fare acquisti.
All'uscita dall'ufficio prendiamo la mia auto e andiamo a fare acquisti. La gerente del negozio, che io gia' conosco, e' una giovane donna carina, simpatica e molto disponibile per proporre i vari articoli richiesti.
Chiediamo un abbigliamento per le ragazze, intimo sia femminile che maschile e oggetti vari.
Lei propone un miniabito di rete e un due pezzi composto da mini a vita molto bassa e con spacco laterale che arriva fino alla cinta e un bolero che dietro e' fatto di strisce di tessuto e davanti ha un solo bottone in basso lasciando un generosissimo decollete'. Anna prende il miniabito a rete e si accomoda nello spogliatoio del quale lascia la tenda aperta, si spoglia e indossa il suo abitino a rete che lascia esposti i suoi capezzoloni che fuoriescono dalle maglie. Applausi e complimenti alla signora.
Miky va nello spogliatoio e, per non essere da meno dell'amica, lascia la tenda tirata mentre si denuda del tutto, poi indossa la minigonna, l'abbassa bene in vita in modo da mostrare una buona porzione del canalino fra le natiche, si infila il bolero ed esce per farsi ammirare. Cammina avanti e indietro ancheggiando e moscrando le sue belle tette fino ai capezzoli poi si allontana qualche passo e si china in avanti facendoci beare alla vista delle sue belle chiappe e del buchino scuro che si intravvede sopra la bella susina lucida.
Passiamo all'intimo: per le signore minislip trasparenti che lasciano vedere tutto quello che dovrebbero nascondere e poi dei miniperizomi con string talmente esigui che si infilano fra le grandi labbra. A noi uomini vengono proposti dei cachesex a forma di sacchetto senza string in modo da lasciare le chiappe nude e disponibili a ogni ispezione incluso il buchino. Non li proviamo ma la misura e' quella giusta e va bene cosi'.
Come oggettistica ci vengono proposti un lungo dildo a due cappelle da poter usa in due o, nel caso di una donna, da usare una punta in fica e una nel culetto; seguono strap on con cinghie, plug e dildo di varie forme e dimensioni. Il sadomaso e' costituito da pinzette per capezzoli di varie forme.
Soddisfatti degli acquisti salutiamo e torniamo a casa. Strada facendo dividiamo gli acquisti, accompagno Gino alla sua auto e ognuno torna a casa sua con l'intesa di sentirci e vederci dopo cena. Infatti siamo tutti iscritti ad A69 e copo cena ci collegheremo per vederci in web e commentare gli acquisti.
Dopo cena mi collego e chiamo Gino al cellulare, e' gia' in web e ci troviamo.
Noi siamo seduti davanti al pc e parliamo in viva voce mentre le ragazze, che hanno indossato i nuovi abiti stanno in piedi al nostro fianco. Anna si esibisce nel suo minabito con i capezzoloni che escono dalle maglie e Gino ne approfitta per strizzarglieli fra le dita mentre Miky ha indossato il suo due pezzi e ci mostra le sue belle tettone che a causa del suo dimenarsi fuoriescono e ci mostrano anche i capezzoli duri come chiodini.
A questo punto allontano la sedia e mi faccio vedere con il mio sacchetto e, girandomi, esibisco il culo tutto nudo nel quale ho infilato un plug la base del quale si vede benissimo fra le chiappe. Gino si alza anche lui e ci fa vedere che anche lui indossa il cachesex poi si allontana e torna con un plug che appoggia sul piano della sedia per sedercisi sopra e infilarselo tutto nel culetto.
Le ragazze svolgono solo attivita' a nostro favore infatti Miky si allontana per tornare completamente nuda ma armata da uno strap on ben fissato con le cinghie e si avvicina con quel suo sorriso un po' cattivo, mi fa alzare e mi allontana dal pc per farmi vedere per intero, mi mette una mano sul collo e mi fa chinare in avanti, mi sfila il plug che subito e' sostituito da un palo lungo e duro che mi appoggia al buchino per poi spingerlo tutto dentro fino a toccarmi le chiappe con il suo pancino. Io ho trattenuto il fiato all'inserimento dello strap on ma adesso me lo sento tutto dentro e provo la sensazione di pienezza che mi piace tanto, Lei inizia a darmi colpi lenti e profondi e intanto con una mano mi strizza le palle e con l'altra mi stritotola i capezzoli fra pollice e indice provocandomi quel dolore piacevole che mi fa bagnare.
Anche i nostri amici ci hanno imitato e possiamo vedere Gino chinato in avanti che riceve nel culo il grosso strap on fissato alla vita di Anna che lo sta inculando alla grande mentre gli mena il cazzo e gli strizza le bugnette dei capezzolini.
Il gioco va avanti fino al momento che ci sentiamo pronti a godere e allora avvisiamo le donne che siamo giunti al limite, loro si sfilano e, girandoci si infilano le nostre cappelle gia' abbondantemente bagnate in bocca dove,finalmente, scarichiamo tutto il nostro sperma caldo e cremoso. Finito di eiaculare faccio alzare Miky e la bacio in bocca succhiando quanto le e' rimasto dei miei succhi e la sua saliva.
Commentiamo la splendida inculata elogiando le ragazze per aver saputo cosi' tempestivamente capire le nostre voglie, le ringrazieremo a letto contraccambiando le loro attenzioni.











Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per UN AMICO 4:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni