Racconti Erotici > Lui & Lei > Ciack si gira! (Il film hard-core) - Ottava e ultima parte
Lui & Lei

Ciack si gira! (Il film hard-core) - Ottava e ultima parte


di Honeymark
02.09.2018    |    5.607    |    2 9.9
"Lo prese in bocca introducendolo solo per metà perché di più non entrava..."
(Si consiglia di leggere la puntata precedente)

14. FINALE.



Dopo aver presentato il film prima a Los Angeles, poi a Las Vegas e infine a Reno, organizzammo una cena per festeggiare tra noi il gran successo che il film aveva promesso fin dalle prime battute. L’addetto stampa era riuscito a caricare l’aspettativa giocando sul film erotico che poteva godere di più versioni, una per le sale cinematografiche, una per i circuiti hard ed una ad uso domestico. L’idea poi della finale da scegliere ad libitum, era stata vincente.
Ci trovammo a casa di Kurdess come la sera della presentazione del “formatt”, solo che stavolta avevamo un grande successo alle spalle e i festeggiati eravamo io e Betty. Avevo portato anche Isabel e Terry, che peraltro avevano giocato un ruolo molto importante indipendentemente dalla scena. Verso la fine della cena, Betty prese la parola per ringraziare e per dire che aveva un’altra idea da proporre, un film da portare in scena sulla scia del successo che stavamo raccogliendo.
- Battere il ferro fin che è caldo – aveva premesso.
Non a caso mi avevano ancora lasciato alloggiare nella villa della produzione, con assistenti e tutto. Betty mi aveva chiesto cos’altro avessi scritto di interessante e io le avevo dato un mio romanzo prediletto, che era quello che adesso avrebbe presentato. Infatti le chiesero subito di illustrare la proposta e lei iniziò.
- La trama è semplice – esordì. – E’ la storia di un serial killer, scritta sempre dal nostro Pier Martini. Un uomo dell’alta società, come ai tempi di Jack lo squartatore, violenta le donne infilando il pene nella gola delle sue vittime. Il punto della questione è che per anni la legge del mondo occidentale ha sempre voluto considerare la fellazio un esimente nei casi di violenza.
- Un cosa? – chiese Patricia.
- L’esimente sarebbe una scusante, un punto a discarico dell’accusa. L’uomo che violenta una donna, secondo la giurisprudenza giunta fino alla nostra generazione, non avrebbe mai osato mettere il pene in bocca alla propria vittima per la semplice ragione che… sarebbe stato troppo rischioso.
Risero un po’ tutti.
- Ma stai dicendo sul serio? – domandò Barbara.
- Sì, sì, è così… – confermò Jennifer – E’ da quando ci sono giudici donne che le cose hanno iniziato a cambiare in questo campo.
- Beh, sulla portante di questo esimente, il nostro violentatore infila in gola alle sue vittime un pene di notevoli proporzioni lasciando sul corpo delle violentate la scritta fatta con un lampostil “Il pompino è stato inventato dalla donna per farsi perdonare il Peccato Originale”.
- Cazzo! – scappò di bocca al produttore. – Questa è buona!
- Madonna che idea! – esclamò il distributore. – Questo è lo slogan dell’intera campagna di lancio!
- Esatto, proprio così – concluse soddisfatta Betty.
- E… – azzardò Jennyfer – Avrebbe magari un formatt?
- Non ancora – dissi io piano – però...
Betty mi azzittì con una gomitata nelle costole.
- Ma certo che ce l’abbiamo. Se volete venire di là…
Ci alzammo ed io mi domandai cosa cazzo aveva preparato stavolta.
Betty, con l’aiuto degli intriganti Terry e Isabel, abbassò la luce e accese un videoproiettore per proiettare la scena.
Si vide l’attore nudo seduto in poltrona col pene all’insù. Lei, nuda, si portava al suo cazzo camminando carponi. Lo prese in bocca introducendolo solo per metà perché di più non entrava. Lui allora le prese la testa con le mani tra le orecchie e la nuca.
- Prendi fiato e butta fuori la lingua – le ordina l’attore mentre lei lo guarda con gli occhi in su come per chiedere che cosa stava per fare.
L’attrice, totalmente soggiogata, inspirò, buttò fuori la lingua e chiuse gli occhi.
Con il collo della donna in quella posizione, lui riuscì tirarla a sé e passare di forza oltre la gola sicchè, con un un paio di conati di lei ben tenuti a freno, riuscì a metterlo dentro finché i coglioni non le andarono ad appoggiarsi sulla lingua. Allora lui viene, pompando il suo seme direttamente dentro l’esofago di lei con vistose contrazioni del cazzo. Il tutto in meno di 30 secondi.
Quando lui sfilò il cazzo, lei scrollò la testa come una gallina. Sbatté anche la bocca e la lingua come rincoglionita. Deglutì. Ebbe un singulto e infine si lasciò andare con un sorriso da ebete.

Dan Kurdess alzò un le luci.
- Signori e signore… – disse Betty a quel punto indicandomi – Vi presento l’attore principale!
Tutti si alzarono battendo le mani verso di me.
- Sei una troia… – le sussurrai all’orecchio tra un sorriso di ringraziamento e una smorfia di rabbia. – Nella ripresa originale non si vedeva la mia faccia, mentre qua la si vede benissimo. Come cazzo hai fatto?
Mi strinse un braccio per ringraziarmi della controllata reazione che avevo avuto, poi mi accompagnò fuori della sala. Appena uscito, la padrona di casa fece uscire anche Terry e Isabel, poi chiuse la porta dietro di noi.
- Lasciamoli decidere da soli.
- Come diavolo hai fatto? – le ripetei facendo la faccia severa.
- Le telecamere di scena…
- Dannazione…
- E adesso stanno di nuovo decidendo quanto investire. Ti verso un whisky, vuoi?
Restammo in attesa per quasi un’ora e bevemmo almeno tre wisky prima che uscissero.
Poi venne Jennifer, lasciando trapelare il casino che gli altri stavano ancora facendo. Appoggiai il bicchiere e l’ascoltai con forte curiosità.
- Cinquecentomila per cinquanta pompini – si limitò a dirmi. – Anzi, per la precisione per cinquanta ingolate. E altre amenità del genere. Più un dollaro per copia venduta nel circuito home.
- Voglio almeno il doppio – rilanciai.
- Due dollari per ogni copia venduta – replicò.
- Ehi, non era questo che…
Betty mi diede un’altra gomitata che mi fece cambiare discorso.
- Provi a spiegarmi che cosa c’è da ridere? – le chiesi.
- Non hai sentito? Ti hanno offerto cinquecentomila dollari per una cinquantina di ingolate.
- E cosa sarebbero le ingolate?
- Un simpatico neologismo, direi. Nel culo sono inculate, in gola sono ingolate…

Fine
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ciack si gira! (Il film hard-core) - Ottava e ultima parte:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni