Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Uno scambio alla pari - 2
Scambio di Coppia

Uno scambio alla pari - 2


di bird2012
29.03.2021    |    19.198    |    15 9.9
"“Tony, i nostri coniugi potrebbero vedere che mi stai attastando il culo! Ti prego, fai il bravo… che mi stai facendo eccitare!” gli sussurrai..."
Uno scambio alla pari

Cap.2


Appena entrai in salotto vidi che Luana stava accarezzando la mano di Marco e si sa che le carezze sulle mani sono un messaggio inequivocabile di desiderio!
La mia amica si accorse che la stavo guardando e le venne spontaneo di togliere la mano: io la guardai negli occhi e le sorrisi, per farle capire che non doveva temere nessuna ostilità da parte mia!
La puttana interpretò il mio sorriso come un tacito consenso: mentre mi guardava ricambiò il mio sorriso e mise nuovamente la mano sopra quella di mio marito e riprese ad accarezzarlo!
Ormai la porca voleva fare le cose alla luce del sole!
Marco stava iniziando a preparare gli aperitivi!
Presi Luana per mano.

“Mentre voi preparate gli aperitivi noi andiamo un attimo in cucina per verificare che non manchi nulla!”

Appena entrati in cucina l’abbracciai e la guardai negli occhi!

“Luana, tesoro mio, io ti uccido!
Siamo amiche da una vita, siamo come due sorelle, ci siamo sempre detto tutto, anche i segreti più intimi: mi hai anche proposto di essere amanti!
Perché non mi hai detto che oltre me desideri anche mio marito?
Marco mi ha detto tutto, del bacio, della tua carezza sopra il suo uccello, che gli hai messo la mano sopra la fica, te la sei accarezzata e poi… le tue frasi di desiderio nei suoi confronti!
Ho apprezzato molto tu gli abbia detto che non tradiresti mai la nostra amicizia e che te lo porteresti a letto solo con il mio consenso!”

Luana mi strinse forte a lei!

“Scusami Mara, non so cosa mi stia accadendo, ma è un po’ di tempo che sento una forte attrazione sia per te che per tuo marito!
Ieri è stato un attimo di debolezza: non sono riuscita a frenarmi, è stato più forte di me, come se una forza sconosciuta mi avesse spinto a baciare e accarezzare Marco!
Non ho avuto il coraggio di confidarti questo mio desiderio: cosa avresti pensato di me? La tua migliore amica che si vuole scopare tuo marito?”

Mi resi conto che mentre parlavamo eravamo rimaste abbracciate strette una all’altra e dovetti riconoscere come la cosa fosse estremamente piacevole… e ripensai alla sua proposta!!
Era il momento di approfittare!

“Tesoro mio, perché non sei stata sincera e non mi hai detto che hai voglia di portartelo a letto e di farti scopare come più desideri… pensi te lo avrei negato? Ne avremmo parlato e certamente avremmo trovato una soluzione che potesse accontentare entrambe!
Non so, la butto là, per esempio avremmo potuto accordarci per scambiarci i due cazzi dei nostri maritini da buone amiche, senza stupide gelosie: tu ti godi l’uccello di Marco e io mi delizio con quello di Tony!
Come vedi ogni problema può avere una soluzione… basta volerlo!”

La guardai fissa negli occhi e le accarezzai il viso: non so perché, ma sentire il suo corpo contro il mio seguitava a farmi venire strani pensieri!
Seguitai a parlarle!

“Io invece con te voglio essere sincera e spero tu apprezzerai la cosa: il pensiero di vederti a cosce larghe come una mignotta mentre mio marito ti sfonda per bene la fica mi ecciterebbe da morire! Sappi che anche Marco ha un debole per te: il tuo bacio, la carezza sopra l’uccello e la sua mano sopra la tua fica non lo ha lasciato indifferente!
Se poi ci metti che Tony gli ha confidato che adori succhiare il cazzo, capirai quanto la cosa possa aver eccitato Marco: al pensiero che accoglieresti con molto gusto una sua abbondante sborrata in bocca gli è venuta una gran voglia di fare sesso con te!”

Luana rimase basita!

“Davvero Tony ha detto questo di me a tuo marito?”

Evidentemente Luana ignorava lo scambio di confidenze tra i nostri mariti!
La strinsi a me e avvicinai le mie labbra al suo orecchio e le sussurrai.

“Devi sapere che ieri mattina, dopo che sei andata via dall’ufficio, Tony e Marco hanno confidato l’un l’altro, nei minimi dettagli, il nostro comportamento a letto!
Ognuno ha decantato le nostre qualità amatorie, precisando anche quali siano i nostri fiori all’occhiello: in poche parole, ormai sia Marco che Tony sanno bene quanto siamo zoccole quando facciamo sesso!

Per quanto ti riguarda, tuo marito ha esaltato le tue doti di bocchinara: ha detto che succhi il cazzo in maniera celestiale, che adori farti sborrare in bocca per poi ingoiare tutto, proprio come fanno le zoccole! Come ti ho detto questa confidenza ha procurato in Marco un forte desiderio di scoparti!”

Luana sorrise e questa volta fu lei a sussurrarmi all’orecchio.

“Hai detto che devo essere sincera con te! Allora devo confessarti sinceramente che con tuo marito non mi limiterei a farlo venire in bocca, ma la sua sborra la gradirei anche dentro qualche altro posto!” rispose... e mi fece l’occhiolino!

Mentre la guardavo negli occhi le accarezzai nuovamente il viso!

“Apprezzo la tua sincerità: oltre alla bocca vuoi farti riempire anche la fica!
Allora sappi che anche Marco è stato onesto, non si è comportato da ipocrita, ed è anche per questo che ci amiamo: mi ha confessato apertamente che, se io acconsentissi, sarebbe entusiasta poterti entrare dentro!
Luana, tesoro, ho capito quanto vi desideriate… ed io voglio farvi felici!
Sappi che gli ho dato carta bianca: avete il mio più totale consenso a diventare amanti… non voglio negarvi il piacere di godere uno tra le braccia dell’altra!”

La sentii fremere!

“Mara, tesoro, dici davvero? Mi dai tuo marito? Davvero posso farmi scopare da Marco?”

“Certo che puoi farti scopare: non credo ti accontenteresti di fargli una sega! Non mi hai detto di avere una gran voglia di sentire il cazzo di mio marito che ti allaga la fica? Te l’ho detto, se vuoi essere la sua amante hai la mia più completa approvazione!”

Luana sembrava impazzita!

“Cazzo che situazione eccitante: scoparmi tuo marito con il tuo consenso! Amore mio, ti adoro! Ti voglio un mondo di bene!” e cominciò a riempirmi di bacetti sul viso!

Mi sentii avvampare: inutile dare una spiegazione logica, ma le sue labbra sul mio viso mi stavano turbando… mi piacevano… e ritornai con la mente al nostro incontro intimo in palestra!
Mentre mi baciava non faceva che ripetermi!

“Tesoro mio, non puoi capire quanto io apprezzi ciò che stai facendo per me: darmi tuo marito per farmi godere tra le sue braccia! Amore mio, chiedimi qualunque cosa: sono pronta a tutto per poter ricambiare!”

“Guarda che la mia proposta di scambiarci i nostri mariti non era una battuta: Marco mi ha detto che Tony ha un bel cazzo e non mi dispiacerebbe affatto fare la sua conoscenza! Ho notato che ultimamente anche tuo marito mi guarda con un certo interesse: non credi sarebbe molto eccitante scambiarsi gli uccelli dei propri mariti?”

Luana non stava nella pelle!

“Cazzo santo: magari! Uno scambio in piena regola! Mamma mia che meraviglia!”

“Sappi che Marco è pienamente d’accordo: il porco non vede l’ora di scoparti e, allo stesso tempo, di vedermi con il cazzo di tuo marito dentro il mio ventre!
Prima, mentre tu eri in salotto con Marco, tuo marito mi ha fatto delle esplicite avances: il maiale di mio marito gli ha confidato, durante il loro scambio di idee, che adoro farmi sodomizzare e ho l’impressione Tony stia facendo un pensierino al mio buchetto posteriore!
Ti confesso che sentirmi l’uccello nel culo mi ha sempre mandata ai matti e l’idea di farci entrare dentro il grosso uccello di tuo marito mi rende euforica!”

“Si, è vero, Tony ha un cazzo molto grosso e queste sue dimensioni, purtroppo, non gli permettono di trovare piacere nel mio buchetto: per dirla tutta non riesco, pur volendo, a dargli il culo!
È troppo grande, il mio buchetto non riesce ad aprirsi per farlo entrare: mi fa male, non trovo piacere e poiché il sesso deve essere piacere mi faccio chiavare in fica e in bocca!

A differenza della mia rosellina la natura mi ha dotato sia di una fica che di una gola particolarmente capienti: non ci crederai, ma riesco a prenderlo tutto fino alle palle!
Ti confesso che mi dispiace molto non poter dare il culo a mio marito: dovrebbe essere molto piacevole sentirselo riempire da un bel cazzo! Spero di riuscirci con Marco: il suo uccello, di dimensioni più umane, sarebbe veramente il benvenuto!

Da quanto ti ho detto capirai perché Tony ha questo gran desiderio di farti il culo: avendo saputo che adori il rapporto anale, e di conseguenza dovresti avere il buchetto ben allenato per prendere anche uccelli particolarmente robusti, finalmente potrà farsi delle meravigliose inculate, per di più nel culo della migliore amica di sua moglie!”

Il pensiero che Tony potesse trovare in me quei piaceri che, suo malgrado, non poteva dargli Luana mi fece sentire orgogliosa delle mie potenzialità sessuali!

“Luana, dopo tutto quello che ci siamo dette pensa che scambio eccitante, tutti e quattro insieme sullo stesso letto: tu che esaudisci il tuo desiderio di farti chiavare da mio marito, mentre io esaudisco il mio… e mi faccio inculare dal tuo… mamma mia che goduria! Schizzate a go go!”

Luana mi fissò, i suoi occhi brillavano dall’eccitazione: sentii il suo sguardo entrarmi dentro il corpo!
Prese il mio viso tra le sue mani!

“Sì, uno scambio meraviglioso, ma sarebbe ancora più eccitante se lo scambio fosse più completo: io con Marco… tu con Tony… e poi…” rimase qualche attimo in silenzio, mentre seguitava a fissarmi!
Poi, tenendomi il viso fermo tra le sue mani, avvicinò le labbra alle mie… e terminò la frase!

“E poi… io con te… e poi… tu con me!”

Fu un attimo: le sue labbra si incollarono alle mie e le nostre lingue scivolarono vogliose dentro le nostre bocche!
Cominciammo a slinguarci reciprocamente come due porche: forse, nel nostro intimo, lo avevamo sempre desiderato!
Infatti, Luana non si trattenne ed esternò senza alcuna remora tutti i suoi desideri!

“Amore mio, angelo mio, spero tu lo abbia capito: non desidero solo tuo marito, ma voglio anche te!
Sappi che prima che entrasse in scena anche mio marito, la mia fantasia più ricorrente, che mi ha fatto sempre sborrare come una troia, è stata quella di un bel triangolo: io insieme a te e Marco!
Mi immagino inchinata a pecora, con il viso tra le tue cosce, che ti lecco la fica fino a farti sbrodolare come una vacca, mentre Marco, da dietro, mi chiava e incula, alternandosi nei miei buchetti!
Inutile dirti che alla fine lo faccio sborrare in bocca, sborra che poi condivido con te in un interminabile bacio!”

Seguitava a riempirmi di baci!

“Dimmelo, amore: hai pensato alla mia proposta? Dopo essermi fatta chiavare per bene dal cazzo di tuo marito e dopo esserti fatta sfondare il culo da Tony, troveremo un po’ di tempo per stare insieme noi due?
Rammenti, tesoro, che ti avevo promesso che la prossima volta ti avrei leccato il buco del culo? Sappi che io le promesse le mantengo sempre!
Inoltre, vista la nuova situazione, sarà ancora più piacevole leccartelo dopo che Tony te lo ha riempito di sborra!
E poi voglio sentire la tua lingua che mi spennella la fica… su e giù… su e giù!”

Il modo di parlare di Luana, condito di turpiloquio, mi faceva eccitare enormemente!
Adesso toccava a me ricambiare!

“Amore mio, non credi che se riusciremo ad instaurare un meraviglioso rapporto di libero scambio tra tutti e quattro, avremo tutta la possibilità di amarci liberamente alla luce del sole?
Ne ho parlato con Marco e lui è più che entusiasta nel vederci leccare reciprocamente le fiche: sarà meraviglioso averti entrambi come amante!
Senza contare che in quattro, se lo vogliamo, possiamo creare accoppiamenti multipli da mandarci ai matti!
Tanto per darti un’idea: che ne pensi di un bel 69 tra noi due, che ci sbrodoliamo in bocca come due lesbiche di alto bordo, mentre i nostri maritini si spartiscono, da buoni amici, i nostri buchetti, passando da uno all’altro, tanto per non fare torto a nessuno?

Adesso, però, bisogna fare in modo di indurre anche Tony a partecipare al nostro rapporto allargato!
Se il porcellino vuole il culo ho un piano per farlo uscire allo scoperto!
Ora che torniamo in salotto per l’aperitivo, dopo un po' di a Marco di portarti in terrazza e lasciatemi da sola con Tony, così potete approfittarne anche voi per conoscervi meglio: mio marito non vede l’ora di cingerti tra le sue braccia e riprendere da dove siete rimasti ieri mattina… tu con la mano sopra il suo cazzo e lui con la mano tra le tue cosce ad accarezzarti la fica!

Io, intanto, cercherò di eccitare per bene Tony, poi gli dirò apertamente che mi piacerebbe molto accogliere il suo uccello nel mio buchetto, ma ad una condizione: voglio che anche tu e Marco abbiate il vostro piacere!
Gli dirò che Marco ha una gran voglia di fare l’amore con te, per cui dovrebbe essere lui, da buon marito, a sondare la tua disponibilità a lasciarti andare tra le braccia di Marco!
Lasciatemi un po' di tempo: vi mando io un messaggino per farvi rientrare!

Poi cercheremo di facilitargli le cose!
Appena tornata in salotto, con una scusa porta anche lui in terrazza e digli che Marco ti sta facendo una corte spietata!
Che sta facendo allusioni piccanti e che ti ha detto apertamente di avere una gran voglia di conoscerti più intimamente!
Che quando siete andati in terrazza ti ha abbracciato, ti ha messo le mani sul culo e ha attirato il tuo ventre contro il suo per farti sentire la sua eccitazione: aveva il cazzo durissimo e mentre lo spingeva contro la tua fica ha cominciato a baciarti e tu, senza volerlo, hai ricambiato i suoi baci! Hai sentito in lui il forte desiderio di scoparti e la cosa ti ha sconvolto!
Digli che quando Marco ha visto che ricambiavi i suoi baci, si è fatto più audace: ti ha infilato una mano tra le cosce alla ricerca della tua fica!
Anche in quel caso ti è venuto spontaneo allargare le gambe per gustarti la sua intima carezza!

Confidagli che questo improvviso desiderio di Marco nei tuoi confronti ti sta turbando, che ti senti fortemente eccitata e attratta da lui, ma non sai come comportarti!
Chiedi consiglio a Tony: digli che temi di cedere alle avances di Marco, che sentire il suo cazzo duro contro la tua fica ti ha fatto venire pensieri osceni, e che forse sarebbe il caso di mettere una scusa e andarvene… prima che avvenga l’irreparabile!
Lui ignora che tu non aspetti altro, per cui sono certa ti proporrà lo scambio e allora…. BINGO!!! Avremo la strada spianata: potremo fare le porche alla luce del sole, senza alcun senso di colpa!”

Tornammo in salotto, gli aperitivi erano pronti!
Io e Luana ci guardammo, ci sorridemmo e ci scambiammo un occhiolino di intesa: la nostra complicità per scambiarci gli uccelli dei nostri mariti ci rendeva euforiche!

Presi un bicchiere e andai verso Tony: quando glielo porsi per brindare, con le sue mani avvolse la mia mano che reggeva il suo bicchiere… e me la strinse!
I messaggi che non gli fossi indifferente si moltiplicavano… e la mia voglia nei suoi confronti aumentava in maniera vertiginosa!
Non solo non tolsi la mano, ma misi la mia mano libera sopra le sue e gliele strinsi a mia volta: le nostre quattro mani erano unite in una stretta di una sensualità sconvolgente!
La mia passera cominciava a fare le bizze… aveva voglia di cazzo… del cazzo di Tony!
Appena brindato Marco ebbe una idea geniale: me lo sarei mangiato di baci!

“Che ne dite di un po' di musica? Ci vuole ancora tempo per cenare!”

Il porco aveva già preparato tutto: partì una musica melodica da far vibrare i cuori, mentre Marco si rivolse a Tony.

“Permetti un ballo con Luana?” gli chiese e la risposta di Tony mi fece fremere.

“Certamente! Dai, scambiamoci le mogli, tu con Luana ed io con Mara!”

Chissà se anche lui cominciava a fare un pensierino serio per lo scambio di coppia!
Marco e Luana si abbracciarono immediatamente: fu veramente piacevole vedere il corpo di mio marito allacciato a quello di Luana!
Tony mi si avvicinò tendendomi le braccia.

“Posso?” mi chiese guardandomi negli occhi.

“E che aspetti!” gli risposi, ricambiando il suo sguardo.

Ci abbracciammo!
Volsi lo sguardo verso Marco e Luana: erano avvinghiati, guancia a guancia… e con i bacini incollati uno all’altro!

“Guarda i nostri coniugi come ballano stretti: ho l’impressione a mio marito gli si sia addrizzato il cazzo e lo stia facendo sentire a tua moglie!
Non vorremo mica essere da meno, vero? Dai, stringimi forte a te… fammelo sentire anche tu!” gli sussurrai, mentre anche io posavo la mia guancia contro la sua, stringendomi a lui!
Interpretò il mio comportamento come un invito: sentii le sue mani scivolarmi lungo la schiena e arrivare sul culo!
Sentii un dolce brivido.

“Tony, i nostri coniugi potrebbero vedere che mi stai attastando il culo! Ti prego, fai il bravo… che mi stai facendo eccitare!” gli sussurrai.

Mio marito e Luana capirono fosse arrivato il momento di lasciarci da soli!
Mentre ballavano si diressero verso la terrazza: il pensiero di rimanere sola con Tony mi procurò una dolce eccitazione!
Mi strinsi forte a lui.

“Siamo fortunati, i nostri coniugi sono andati a ballare in terrazza: spero il loro sia un ballo molto lungo, così ci lasciano un po' da soli!
Dai, porco, adesso che siamo soli puoi accarezzarmi il culo come meglio desideri… mi eccita da morire farmi attastare il culo, mi fa sentire tanto troia!”

Il maiale non se lo fece ripetere due volte: afferrò le mie natiche e prese ad accarezzarle e a stringerle, mentre mi attirava sempre di più a lui!
Sentii il suo cazzone contro la mia fica… e persi ogni ritegno!

“Dio santo quanto ce l’hai duro, te l’ho fatto addrizzare per bene! Dai, fammi sentire quanto mi desideri, stringimi forte… anche io ho voglia di te!
Lo sai che sentirti stringermi il culo mentre mi spingi il tuo cazzo contro la fica mi sta facendo bagnare? Madonna mia, Tony, dovresti sentirla, ho la fica fradicia!
Dai, che Marco e Luana non possono vederci: pensa se anche tra loro nascesse un reciproco desiderio come tra noi due… sarei pronta a farmi scopare davanti a loro per far vedere loro quanto ti desidero!
Rammenti cosa ti ho detto quando sei entrato in casa?
Che io ho una cosa che piace molto e te, il mio voglioso buchetto, e tu ne hai una che piace molto a me, il tuo superbo uccello: conosco una soluzione per soddisfare, nello stesso momento, sia il tuo cazzo che il mio buco del culo… che ne dici di parlarne? Vieni, sediamoci!”

Lui si mise seduto sul divano, io su una poltrona di fronte a lui!
Vidi il suo sguardo andare subito sopra le mie cosce: la mia gonnellina molto mini me le lasciava completamente scoperte con grande gioia di Tony che poteva godere di una eccitante visione!
Sinceramente quello sguardo che mi frugava tra le gambe, sperando di vedere qualcosa di più, mi eccitava non poco!
Decisi di prendere l’iniziativa!

“Non riesci a staccare un attimo lo sguardo dalle mie cosce: scommetto vorresti vedere qualcosa di più… vero tesoro?”

Deglutì più volte, era eccitato come un porco!
Non si fece certo sfuggire l’occasione!

“Penso tu abbia capito quanto mi piaci: hai sentito quanto mi hai fatto addrizzare il cazzo? Poi oggi con quella gonnellina sei irresistibile: poterti guardare un po' più intimamente sarebbe meraviglioso… mi faresti impazzire! Dai, almeno fammi vedere che mutandine indossi!”

Però! Il maiale si stava facendo spregiudicato e la cosa mi intrigava da morire!

“Sei proprio sicuro che le indossi? Spesso mi eccita andare in giro senza: mi dà la sensazione di essere pronta per gustarmi qualche carezza audace!
E poi a te posso dirlo, siamo amici da anni e sono certa che sai mantenere i segreti: andare in giro senza mutandine mi fa sentire tanto troia, proprio come piace a mio marito!”

Tony era irriconoscibile dall’eccitazione: posai gli occhi sulla patta dei pantaloni e vidi il suo bel rigonfiamento… molto bene! Era il momento di affondare i colpi!
Ripresi a parlare!

“Adesso veniamo a noi!
Mio marito mi ha confessato che ieri avete parlato di me e di Luana, declamando le nostre qualità amatorie: Marco ti ha detto tutto di me, anche di certi miei gusti un po' particolari… hai capito perfettamente a cosa mi riferisco!
Mi ha detto che mi hai riempito di complimenti quando hai saputo del mio comportamento sotto le lenzuola e, sinceramente, la cosa mi ha fatto molto piacere, ne sono rimasta molto lusingata, anzi, ad essere completamente sincera, mi ha eccitato sapere che apprezzi il mio talento in campo sessuale: quasi quasi meriti un premio!”

Prima potesse rendersene conto cominciai ad aprire le gambe… lentamente… molto lentamente!
Rimasi un po’ in silenzio: avevo allargato le gambe quel tanto che gli avesse permesso di accertarsi che non avevo mentito… ero veramente senza mutandine!
Vidi nel suo volto l’eccitazione più spinta!

“Dio mio… sei una puttana meravigliosa!” esclamò.

Il mio comportamento spudorato lo stava facendo impazzire ed era proprio quello che volevo!
Seguitai a parlare.

“Te lo ha detto il mio adorabile maritino che sbava quando vede qualche maschietto che mi guarda con desiderio? Se adesso fosse presente e vedesse che sto davanti a te, il nostro amico di famiglia, a cosce larghe per mostrarti senza alcun pudore la mia fica scoperta si ecciterebbe come un maiale!
Non so se anche a te fa lo stesso effetto se qualcuno guarda il culo di Luana!” gli chiesi, mentre mi fissava tra le gambe con gli occhi di fuori! Poi seguitai.

“Comunque mi sono accorta che anche tu sei un gran porco: da quando mio marito ti ha confidato che adoro i rapporti contro natura e che a letto sono una gran troia vedo che il tuo interesse nei miei confronti è aumentato in maniera esponenziale… e devo confessarti che la cosa mi eccita molto!!! Scommetto stai facendo un pensierino alla mia rosellina! Sii sincero, sono certa che è per questo che mi desideri: perché sono una grande zoccola che adora prenderlo nel culo… o sbaglio? Allora sappi che anche io ho pensieri sconci su di te!”

Aprii ancora di più le cosce: non avrei mai immaginato mi eccitasse così tanto mostrare la fica ad un altro uomo che non fosse mio marito… forse ignoravo di essere una esibizionista!
Tony non staccava gli occhi dalla mia fica: ormai avevo allargato completamente le cosce per dargli modo di gustarsela completamente!
Aveva gli occhi di fuori, si leccava le labbra, era al colmo dell’eccitazione!
Mentre la fissava cominciò ad accarezzarsi il cazzo sopra i pantaloni e il suo gesto mi fece ribollire il sangue!!

“Vedo che lo spettacolo è di tuo gradimento, ti eccita guardarmela! Perché non ricambi? Dai, tiralo fuori, fammelo vedere… voglio vedere il tuo cazzo!”

L’eccitazione era giunta al massimo, non riuscivamo più a controllarci: come un automa si aprì i pantaloni e il suo stupendo uccello apparve in tutta la sua bellezza!
Il maiale lo impugnò e lo scappellò: appena vidi la sua grossa cappella me la immaginai entrarmi nel culo e sentii un brivido!
Ero eccitata in maniera inverosimile!
Fissai Tony negli occhi…

“Dio santo, Tony, che meraviglia di cazzo: Marco mi ha detto che sei meravigliosamente dotato, ma, come si dice, la realtà supera di molto l’immaginazione! E’ bastato farmelo vedere che mi stai facendo eccitare come una troia: dai, muovi la mano, fammi vedere come ti seghi mentre mi guardi la fica… mentre sogni di infilarmelo dentro! Guarda, porco, te l’allargo ancora di più… mentre anche io sogno di sentirmelo dentro!” e così dicendo non solo allargai ancora di più le cosce, ma con entrambe le mani mi aprii le labbra della fica… per mostragliela oscenamente aperta!

Tony era una maschera di libidine, aveva il viso paonazzo dalla eccitazione!
Cominciò a segarsi, mentre non spostava di un millimetro lo sguardo dalla mia fregna dilatata… ed io che fissavo estasiata, al colmo dell’eccitazione, la sua mano che scorreva lungo quel cazzone da sballo!!
Era troppa l’eccitazione che ci attanagliava il corpo… non riuscimmo a contenerci!

“Dimmelo, porco, voglio sentirlo dalla tua voce: ti piacerebbe infilarmelo dentro, vero? Vorresti scoparmi come una zoccola?”

“Cazzo santo, e me lo chiedi? Hai ragione, da quando Marco mi ha confidato che sei una gran porca e che adori in maniera particolare il rapporto anale, mi è nata una voglia irresistibile di averti: sarei pronto a tutto pur di infilartelo, oltre che nel culo, anche dentro questa splendida fica che mi stai mostrando e allagarla di sperma!
Mara, ti prego, ho voglia di toccartela… dai… vieni… fammela sentire!” mi chiese, mentre ansimava come un maiale!
Mai invito fu più gradito!

“Certo, tesoro, anche io ho voglia di toccartelo… di prendertelo in mano… e di fare la sua conoscenza!”


Come sempre fatemi sapere se devo continuare.

Colgo l’occasione per augurare a tutti i miei fedeli lettori le più serene Festività Pasquali.

Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Uno scambio alla pari - 2:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni