Racconti Erotici > trio > I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! - 2
trio

I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! - 2


di bird2012
10.01.2023    |    21.692    |    16 9.7
"“Certo! Voglio sapere qualunque tuo pensiero: guarda che mica mi scandalizzo! Anzi: le tue domande sul mio passato mi stanno eccitando!” “Sapessi quanto mi..."
I desideri di un marito… e quelli di sua moglie!

Cap.2


Quando Sonia torna a casa mi trova sdraiato sul letto, con il cazzo in mano, mentre ancora guardo le foto: nonostante un paio d’ore prima abbia sborrato come un maiale ho un cazzo duro in maniera sorprendente, le foto di mia moglie mi attizzano da morire!
Mia moglie mi guarda compiaciuta!

“Vedo con piacere che ti fà un meraviglioso effetto sapere quanto fossi troia prima di sposarmi, ne sono felice! Mi eccita vederti con il cazzo in mano: devo presumere le mie foto ti siano piaciute! Mi spoglio e vengo a letto: voglio sapere le tue sensazioni e i tuoi commenti!” mi dice sorridendo, mentre si spoglia nuda!
Viene a letto, mi abbraccia e ci scambiamo un po' di baci osceni!

“Dai, porco, raccontami tutto: ti sono piaciute le mie foto che mi hanno ritratto mentre mi comportavo da porcellona? Ti prego, dimmi sinceramente, senza alcuna remora: cosa hai provato nel vedermi nelle foto? Voglio sapere le tue sensazioni, anche fossero negative nei miei confronti!”

La bacio, il cuore va a mille: solo ripensando a tutto ciò che ho visto mi scoppia il cazzo!

“Posso essere sincero?” le chiedo a mia volta!

“Certo! Devi essere sincero… altrimenti non te le avrei fatte vedere!”

“Va bene! Le tue foto mi sono piaciute molto, ma proprio molto e non solo le foto, ma anche i commenti scritti dietro: hanno messo bene in evidenza quanto tu sia stata porca prima di conoscermi!
Le tue espressioni di piacere, inoltre, mostravano chiaramente quanto tu fossi felice di esserlo… quanto godessi nel concederti ad altri!”

Abbozza un sorrisetto!

“Tesoro, ma le mie foto sono solo una conferma di quello che già sai: mi sembra che a letto ti dia ampia dimostrazione delle mie qualità amatorie, qualità che tu apprezzi molto! Comunque, se io sono una porca anche tu sei un gran maiale: mi sbaglio o quando mi inculi esterni tutto il tuo piacere esclamando che sono una meravigliosa zoccola rotta in culo e che sono la donna che hai sempre desiderato avere per moglie?”

Ricambio il sorriso!

“Hai ragione, sei una moglie meravigliosa: so perfettamente quanto tu sia una gran porca, ma vederlo nelle foto e sentirtelo dire espressamente dalle tue labbra fà tutto un altro effetto!”

“Cosa altro devi dirmi?” mi chiede sempre sorridente!

Ecco, adesso viene il bello: voglio proprio sentire cosa dice!

“Mi piacerebbe approfondire quando hai detto che sarebbe stato piacevole avere un marito di larghe vedute per fare sesso a tre! Hai espresso chiaramente il tuo pensiero: avere due maschietti che ti riempiono di coccole insieme ti avrebbe fatto vivere una vita matrimoniale all’insegna del piacere!

Risponde senza tentennamenti!

“Amore, non sono una ipocrita! Hai letto i commenti della mia esperienza con due uomini: ti confermo che non ho mai goduto così tanto in vita mia! Sentirmi due uomini addosso che mi hanno preso in tutti i modi è stato meraviglioso: è una esperienza che dovrebbero provare tutte le donne!”

Non la faccio finire… aumentano le pulsazioni del mio cuore!

“Questo significa che se io fossi di larghe vedute ti piacerebbe ripetere l’esperienza? Io, te… e un altro? Magari particolarmente dotato?”

Mi fissa… non mi risponde… ma i suoi occhi brillano mentre mi sorride!
La porcellina non lo ammette, ma me lo fa capire: ho l’impressione non le dispiacerebbe riprovare l’esperienza!
Le dico subito un’altra cosa, per gettare benzina sul fuoco!

“Un’altra cosa che mi ha particolarmente colpito, sempre riferito al triangolo, è quando hai detto che ti ha eccitato moltissimo farti scopare da uno, mentre l’altro ti guardava! Questo ha un solo significato: vedere un maschio che ti si mangia con gli occhi mentre un altro ti chiava ti manda in estasi!”

Mi fissa, senza smettere di sorridermi!

“Vedo con piacere che ti sono rimasti impressi i punti più interessanti della mia vita sessuale!
Sì, non mi vergogno di dirlo: avendo avuto sempre rapporti con un solo uomo non me ne ero mai resa conto!
E’ stato proprio quando ho avuto rapporti multipli che mi sono accorta quanto mi piacesse farmi guardare mentre godevo: è stato un valore aggiunto al gusto della scopata, veramente inebriante!
Dai, tesoro: dimmi cosa altro vuoi sapere!”

Questa è la parte più difficile!

“Sonia, davvero devo essere sincero fino all’ultimo?” le chiedo.

“Certo! Voglio sapere qualunque tuo pensiero: guarda che mica mi scandalizzo! Anzi: le tue domande sul mio passato mi stanno eccitando!”

“Sapessi quanto mi sto eccitando anche io sapendo quanto fossi stata troia!” penso tra me e me.
Prendo il coraggio.

“Amore, questa non è una domanda, devo solo confessarti una cosa, anche se penso tu lo abbia capito: non abbiamo sempre giurato di dirci sempre tutto?
Non chiedermi perché è successo, ma è stato più forte di me!
Devo chiederti scusa, ma guardando le tue foto, con tutti i dettagli dei tuoi commenti, con le descrizioni minuziose delle verghe dei tuoi amanti e di come godevi quando ti scopavano davanti e dietro, mi sono eccitato in maniera impensabile, come non avrei mai creduto!

Scusa, amore, ma devo confessarti che non ho saputo resistere: mentre ti guardavo e ti leggevo mi sono masturbato come un pazzo!
Mi sembrava di vederti, realmente, a cosce larghe, mentre ti concedevi completamente al maschio di turno!
Ho cercato di resistere a godere per allungare il piacere, ma quando ho visto le foto del tuo rapporto a tre, quando ti hanno preso in doppia penetrandoti davanti e dietro e quando ho letto che te ne sei venuta mentre i due maschi ti sborravano dentro non ce l‘ho fatta più: mi sono lasciato andare e ho schizzato come un porco!
Guarda, amore, questa è la foto incriminata che mi ha fatto ribollire il sangue, che mi ha fatto impazzire!”

Le do la foto sborrata che tenevo nascosta da una parte!
La prende in mano, la guarda, si morde le labbra e vedo nel suo volto una profonda eccitazione!

“Dio mio! Ti sei eccitato così tanto nel vedermi in mezzo a due maschi che mi hai sborrato addosso, anche se solo in maniera virtuale! Amore, è il più grande complimento avessi potuto farmi! Ancora mi ami, nonostante tutto, e la cosa mi rende felice!
Sono lusingata e questa cosa mi fa ben sperare! Madonna mia che goduria: mio marito che mi sborra addosso mentre due torelli mi sfondano per bene!
Adesso prenditi il cazzo in mano e masturbati, mentre mi guardi: lo sai quanto mi ecciti vederti mentre ti meni il cazzo! La tua mogliettina vuole rendere omaggio alla tua sborrata!” e, così dicendo, porta la foto alla bocca e comincia a leccare lo sperma che la ricopre!

Il gesto di mia moglie mi manda ai matti, non mi controllo: comincio a masturbarmi come impazzito, mentre vedo la sua lingua raccogliere lo sperma!!

“Dio, quanto sei troia! Dai, porca, lecca tutta la sborra che ho schizzato mentre ti immaginavo con quei due cazzoni che ti stavano sfondando il culo e la fica!”

Il mio amore non si fa certo pregare: pulisce per bene la foto, leccando e ingoiando tutta la sborra che la ricopriva!
Seguito a masturbarmi, mentre riprendo a parlare.

“Ecco, amore, adesso ti ho detto tutto: ti ho confessato, senza alcuna remora, tutte le mie sensazioni che ho provato nel vedere le tue foto e nel leggere i tuoi commenti! Sì, amore, ti chiedo ancora scusa: mi sono eccitato nel saperti con altri uomini… e ho sborrato come un maiale!”

Mi sorride, mi accarezza e mi dà un sensuale bacetto sulle labbra… e mi fissa intensamente!

“Perché devi chiedermi scusa? Molti mariti si eccitano e vanno ai matti nel vedere la propria mogliettina farsi chiavare da un altro maschio, come tante mogliettina godono come porche nel farsi guardare dal proprio marito mentre si fanno scopare da un altro uomo, proprio come è successo a me! Sinceramente, forse mi eccitava di più farmi guardare che farmi scopare!”

Vedo un lampo nei suoi occhi, rimane un attimo in silenzio, poi mi bacia in bocca: sento la lingua frullarmi tra le labbra!
Poi mi guarda nuovamente negli occhi!

“Lo sai, amore, che è stata proprio una piacevole e gradita sorpresa sapere che ti sei eccitato nel vedermi in mezzo a due uomini, mentre mi godevo due splendidi cazzi che mi fottevano davanti e dietro?
Guarda che mica mi dispiace avere un marito sporcaccione che si mena il cazzo mentre si gusta la sua mogliettina mentre si comporta da troia a tutto spiano! Anzi, vuoi sapere una cosa: mi eccita moltissimo, mi sto bagnando, immaginandoti con il cazzo in mano, mentre ti masturbavi come un porco, mentre guardavi la mia foto da troia, e poi ci sborravi sopra!

Se ti sei eccitato così tanto fino a schizzare solo guardando le foto del mio comportamento lussurioso, non oso pensare cosa faresti se mi vedessi realmente mentre faccio la porca con un altro uomo!
Ovviamente la stessa cosa vale per me: se mi è piaciuto fare sesso mentre mi guardava uno sconosciuto, pensa cosa proverei farlo davanti a te, davanti mio marito!”

I suoi occhi hanno una luce splendida… seguita a sorridermi!
Mi abbraccia, mi bacia… e accosta le labbra al mio orecchio!

“Amore, dopo tutti questi preamboli devo forse aspettarmi qualche proposta particolarmente allettante? Ho la forte impressione tu voglia chiedermi se mi piacerebbe farmi chiavare da qualche bel cazzone, mentre tu ti godi lo spettacolo, per poi intervenire attivamente infilando anche il tuo di cazzo dentro di me! In poche parole, vorresti sapere se mi piacerebbe un bel triangolo… io, tu… e magari il tuo amico Franco, quello che ha un bel cazzo super… ma non ne trovi il coraggio! Forse pensi io mi offenda nel sentirmi fare una proposta indecente! Sbaglio?”

Dio santo: sembra avermi letto nel cervello!
La fisso negli occhi… o la va o la spacca!

“No, amore… non sbagli! Ma a te piacerebbe?” Le chiedo mentre mi manca il respiro.

La sua risposta mi manda in paradiso!

“Dopo tutto quello che hai visto su di me mi chiedi se mi piacerebbe farmi chiavare dal tuo amico? Tu che ne pensi? Allora ti tolgo ogni dubbio: ti confesso che io non mi offenderei affatto se me lo portassi a letto… mi sdraierei in mezzo a voi… pronta a tutto!!
Sì, amore, hai capito bene: non mi dispiacerebbe affatto gustarmi il cazzone del tuo amico, sempre e soltanto se anche tu sei d’accordo: certe cose si decidono insieme… tra moglie e marito!
Sarebbe un piacere per entrambi: io impazzirei di piacere nel farmi chiavare davanti a mio marito, mentre tu sbaveresti come un porco nel vedere la tua mogliettina fare la porca con una bella verga dentro il ventre!

Ho letto che questi giochi a tre, se voluti e condivisi da entrambi i coniugi, non solo non minano assolutamente il loro rapporto affettivo, ma addirittura rafforzano l’amore tra marito e moglie! Amore, ti faccio presente che non sono come quelle mogli che pensano che il marito, spingendole tra le braccia di un altro, non le ami: il nostro amore e fuori discussione, il resto sarebbe soltanto reciproco piacere! Sono una moglie moderna e so ben discriminare l’amore del cuore dai piaceri del sesso!”

Dio santo, mia moglie mi sta dicendo chiaramente quanto la cosa sia di suo gradimento: sembra debba essere lei a convincere me!
Io, per tutto il tempo, ho seguitato a menarmi il cazzo in maniera indecente!
Ormai voglio sapere tutto… ma proprio tutto!

“Amore, devo chiederti un’altra cosa, apriti completamente: perché quando ti ho chiesto dell’orgasmo anale mi hai detto che non è l’unica cosa che ti manca? A questo punto pensavo avessi provato tutto!” le chiedo!

Sonia guarda la mia mano che accarezza l’uccello, mi accarezza e mi sorride!

“Se proprio vuoi sapere quanto ero zoccola ti accontento: voglio proprio scandalizzarti! Negli ultimi tempi, dopo aver raggiunto un affiatamento straordinario con i miei due amici, mentre mi prendevano insieme davanti e dietro facendomi impazzire dal piacere, cominciai a desiderare la presenza di un terzo maschio che mi avesse scopato in bocca!
Hai capito bene: avrei voluto non solo due, ma addirittura tre uomini tutti dentro di me, che dopo avermi scopato mi avessero sborrato contemporaneamente in culo, in fica e in bocca… credo sarei impazzita!
E’ durante quei momenti che ho capito come il sesso non abbia limiti, è come una droga: vuoi sempre di più, godere sempre di più! Prima godevo con uno, poi ho conosciuto il piacere di farlo con due… poi il desiderio di farlo con tre!”

Cazzo santo, che goduria! Se vedessi mia moglie in mezzo a tre uomini credi mi ricovererebbero in rianimazione!
Seguito a masturbarmi!

“Però! Ti stai masturbando il cazzo come un maiale: forse stai già pregustando di vedere la tua mogliettina con un bel cazzo nella fregna e il pensiero te lo ha fatto tirare di brutto!
Amore mio, sei eccitatissimo: lo vedo quanto ti sia piaciuto e ti abbia eccitato vedermi in mezzo a due uomini, vedermi penetrata contemporaneamente da tutti e due! Sapessi quanto è piaciuto a me sentirmeli dentro!

Comunque, sei un gran figlio di puttana, sei un bastardo: con tutti i tuoi discorsi mi hai fatto venire una gran voglia di farmi sfondare la fica dal cazzone del tuo amico!
Guarda che non sono nata ieri: te lo leggo negli occhi che ti piacerebbe molto vedermi chiavare con il tuo amico, comportarmi con lui come mi hai visto fare nelle foto, vedere la sua verga sfondare la tua mogliettina!

Ti dirò di più, tesoro mio!
Quando mi hai parlato di Franco e delle sue qualità tra le cosce delle donne, ho sperato fortemente di sentire, dalle tue labbra, la più indecente e depravata delle proposte possa fare un marito alla propria moglie: quella di concedersi ad un altro maschio davanti i suoi occhi!
Pensa che bella coppia saremmo: io la troia che si fa inculare e tu il cornuto che gode nel vedermi!
Dio, siiii… la troia e il cornutooo!!! Il pensiero mi fa impazzire!!! Amore, tu sarai il mio dolce cornuto, pronto ad esaudire ogni mio desiderio, anche il più perverso e depravato, ed io la tua dolce troia pronta a farsi sfondare dai tuoi amici!!!”

Quando mi dice che devo essere pronto ad esaudire ogni suo desiderio mi vengono in mente le sue parole circa l’omosessualità: “Sarebbe veramente il massimo del piacere se a mio marito piacesse prenderlo nel culo”!

“Amore, ripensando alle tue foto e ai tuoi commenti ho dimenticato di chiederti una cosa! Dimmi sinceramente: davvero ti ecciterebbe molto se io fossi bisex, se facessi sesso con un altro uomo?”

Non glielo avessi mai detto: comincia a riempirmi di baci con una libidine inaspettata!

“Angelo mio, speravo me lo avessi chiesto! Non rinnego ciò che ho scritto: è stata una eccitazione inaspettata vedere due maschi fare sesso tra di loro! Sentire i loro gemiti, i loro incitamenti e vedere la loro espressione di forte godimento mentre si sodomizzavano reciprocamente mi faceva ribollire il sangue!
Comunque, il massimo dell’eccitazione l’ho provata quando ero io che me li inculavo… prima uno e poi l’altro!

Una sera mi fecero una sorpresa: mi portarono uno strap-on doppio e vibrante, composto da un dildo da infilarsi nella fica e l’altro per la penetrazione anale, e mi chiesero di incularli!
Non avrei mai immaginato mi piacesse così tanto incularmi un uomo: vederlo contorcersi mentre gli affondavo lo strap-on nel culo e vederlo sborrare nella bocca del suo amico mentre anche io me ne venivo mi mandava fuori di testa!
A questo punto devo essere sincera, non c’è più motivo di nasconderci i nostri desideri: mi piacerebbe da morire sodomizzarti, farti godere come facevo godere i miei amici, sentirti smaniare sempre di più, sentirti incitarmi volgarmente di sfondarti senza riguardo, di farti sborrare mentre ti inculo… per poi venircene insieme!
Sarebbe un gioco meraviglioso, una sodomizzazione reciproca: prima il marito si incula sua moglie, poi la mogliettina gli rende il servizio… e si incula suo marito!
Amore, prima di adesso non ho avuto il coraggio di dirtelo, ignoravo come l’avresti presa… ma ora le cose sono cambiate: come ti ho detto io sono pronta ad esaudire qualunque tuo desiderio e lo stesso mi aspetto da te!”

Più chiara di così! La mia dolce porcellina mi vuole fare il culo e mi rendo conto che non potrò sottrarmi al suo desiderio!
La stringo forte a me!

“Amore, dopo avermi detto che sei la mia troia, ben felice di goderti la verga di Franco, e di tutti i maschi verso cui avrai il piacere di concederti, pensi potrei negarti il piacere di offrirti la mia verginità? Noi ci amiamo ed è giusto ognuno esaudisca i desideri dell’altro!”

Non aspettava altro: mi riempie di baci!

“Grazie, amore, sei proprio l’uomo che ho sempre desiderato di avere per marito! Dopo quello che mi hai detto ho proprio l’impressione che noi due ci divertiremo proprio tanto! Dai, cominciamo a farci Franco, ci penserò io ad eccitarlo per bene, ho una certa esperienza in merito, ma poi sarò molto chiara: se vuole me deve soddisfare anche te!
Ci pensi, amore: mentre lui chiava me tu inculi lui!
Dio mio, il pensiero mi eccita da morire! Ho voglia di essere chiavata!!”

Mi scoppia il cervello: il mio amore desidera di farsi chiavare da Franco, mentre io me lo inculo!! Bisognerà vedere cosa ne possa pensare il mio amico!
Sonia mi monta a cavallo, afferra il cazzo e se lo infila dentro: una fica abbondantemente fradicia accoglie il mio cazzo dentro di lei!
Comincia a chiavarsi alzando e abbassando il bacino ritmicamente sopra il mio cazzo, per gustarsi la chiavata, e mentre si chiava mi sussurra all’orecchio!

“Amore, sei sicuro non ti dia fastidio vedermi comportare da zoccola? Tu conosci bene come mi comporto a letto con te, non ho limite: urlo, mi dimeno, ti urlo di spaccarmi il culo… e tanto altro!
Ti avverto che mi comporterei nello stesso identico modo con tutti i maschi che mi porterai a letto… non faccio sconti… come mi sono sempre comportata anche in passato!
Davvero ti eccita vedermi in ginocchio mentre imploro il mio amante di sfondarmi il culo? Ti eccita vedermi con la bocca spalancata mentre gli chiedo di venirmi in bocca… e vedermi ingoiare tutta la sua sborra?”

Sta aumentando il ritmo della chiavata… la sento ansimare… si sta eccitando mentre mi confessa come sarà il suo comportamento da troia!

“Amore… mi fa impazzire il pensiero di provare nuovamente il piacere di farmi prendere da due uomini… ma questa volta insieme a mio marito!
Oddio mio… tra poco me ne vengo! Vieni anche tu insieme a me… sborramiii!!!
Amore, immagina che nella mia fica ci sia il cazzo del tuo amico! Sei un porco… me lo hai portato a casa per farmi chiavare!”

Dio mio: la sento godere come una troia!

“Uhmmm! Che bel cazzone hai Franco… proprio adatto per riempire la mia fica sfondata da troia! Dai, porco… chiavami davanti a mio marito, fagli vedere che gli stai fottendo la moglie!
Sì, cosìììì!!! Mamma mia come ce l’hai grosso: grosso e duro come piace a me… è proprio una delizia farmi chiavare da te!
Luciano, amore, il tuo amico mi sta sfondando la ficaaa… ha un cazzo da pauraaaa… mi sta facendo godereee!!
Dai, Francooo! Porco, chiavami… sfondami… che mio marito mi sta guardandooo!!! Daiiii… sborramiii… Amoreee… il tuo amico mi sta sborrandoooo!!!”

Dio santo, questa non me l’aspettavo: mia moglie sta fantasticando di farsi scopare da Franco!
La cosa mi eccita… voglio stare al gioco!

“Dai, Franco, amico mio… la senti mia moglie? Sfondale la fica… è una troia… e alle troie piace farsi rompere la fica da un bel cazzone come il tuo! Daiiii! Sborrale dentro: alla mia dolce mogliettina piace farsi riempire come una mignotta!!” urlo, fingendo di rivolgermi a Franco che si sta fottendo mia moglie!

Io e Sonia siamo fuori di testa… non ci conteniamo!

“Siiii… Francooo!!! Hai sentito il cornutooo… vuole che gli sborri sua moglieee!! Daiiii… daiiii, che sto per venireeee! Schizzami dentrooo… fa contento il mio cornuto!!! Lucianoooo… io e Franco ti stiamo facendo cornutooo!!!
Sto venendooo!!! Guardami, cornutooo… guardamiii: il cazzo di Franco mi sta facendo sborraree!!! Vengooooo… con il cazzo di Franco nella ficaaaa!!!”

Dio mio! Nooo! Non mi aspettavo mia moglie mi chiamasse cornuto… non riesco a trattenermiii: non so spiegarmi, ma mi eccita sentirmi chiamare cornutooo!!!
Comincio a sborrare come un maiale… fingendo di essere Franco!

“Luciano… guarda tua moglie come godeee!! Dio mio che meravigliosa troia che ti sei sposatooo! La sto sborrando… mi sta strizzando il cazzo con la ficaaa!!! Ci pensi, cornuto: la tua zoccola si sta facendo riempire la fica di sperma!”

Il pensiero che nella fica di mia moglie non ci sia il mio cazzo, ma quello del mio amico che la sta sborrando mi ha fatto schizzare come un porco!!!
Io e Sonia abbiamo goduto come non mai: fantasticando che lei si stesse facendo scopare da Franco abbiamo raggiunto due orgasmi favolosi!
Rimaniamo abbracciati, ancora ansimanti sotto gli spasmi della nostra simultanea sborrata!
Dopo un po’ mi morde l’orecchio e mi sussurra.

“Scusami amore se ti ho chiamato cornuto: spero non ti sia offeso, né dispiaciuto, ma non so cosa mi sia preso! Mentre me ne venivo fantasticando di farmi sfondare dal cazzo di Franco mi è venuto spontaneo chiamarti cornuto! Ma la cosa inspiegabile è stata la forte eccitazione che ho provato: più ti chiamavo cornuto e più mi eccitavo! Scusami ancora!”

La stringo forte a me e la bacio!

“Amore, non devi chiedermi scusa: ti confesso che ha eccitato fortemente anche me nel sentirmi chiamare cornuto! Non ti sei accorta che appena mi hai chiamato cornuto ho cominciato a sborrarti nella fica come un maiale?
Sonia, la mente umana è inspiegabile: non capisco come sia possibile io mi ecciti così tanto fino a godere nel sentirmi chiamare cornuto… ma è così… non so che dire… mi eccita da morire!”

Sonia mi guarda e sorride!

“Hai ragione, amore, la mente umana è inspiegabile: ugualmente non si capisce perché a me, come a tante donne, ecciti da morire sentirmi chiamare troia, zoccola, mignotta dal maschio che mi sta chiavando!
Non c’è una spiegazione logica: so solo che quando mi dicono che sono una troia, mentre mi sfondano per bene, godo come non mai!”

Rimane un attimo in silenzio, poi riprende a parlare!

“Amore, allora siamo d’accordo: io sono pronta già da subito a farmi chiavare e inculare da maschi ben dotati per il nostro reciproco piacere!
A questo punto, come ti ho detto, cominciamo dal tuo amico: puoi dirgli che sabato prossimo ti vengo a prendere al Circolo, così potrà fare la mia conoscenza!
Il suo cazzo mi intriga molto: mi hai fatto venire una gran voglia di sentirmelo nella fica!
Amore, se devo metterti le corna almeno sia solo con maschi con cui valga veramente la pena: non sei d’accordo?
Allora preparati, che ci divertiremo molto: la tua mogliettina troia sabato ti farà cornuto… proprio come desideri… nel vero senso della parola!”


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! - 2:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni