Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Uno scambio alla pari - 5
Scambio di Coppia

Uno scambio alla pari - 5


di bird2012
06.05.2021    |    14.943    |    9 9.9
"Incrociamo le gambe… fica contro fica!” Anche io mi misi seduta davanti a lei, incrociai le mie gambe tra le sue, a forchetta, e ci abbracciammo: appena..."
Uno scambio alla pari

Cap.5


Appena siamo entrati nella stanza da letto ho sentito andarmi il sangue in testa!
Luana, completamente nuda, sdraiata a cosce larghe come una troia, si stava strizzando e tirando i capezzoli in maniera frenetica, mentre mio marito era sdraiato tra le sue cosce con la bocca incollata alla sua fica: i gemiti di piacere della mia amica testimoniavano quanto gradisse il servizio le stesse facendo Marco!
Era la prima volta che vedevo mio marito far godere un’altra donna e la cosa mi eccitava da morire!
Appena Luana mi vide le brillarono gli occhi e si spostò per farci posto sul letto!

“Mara, tesoro, siete benvenuti, vi stavamo aspettando! Tuo marito ha una bocca meravigliosa: mi sta mangiando la fica in maniera splendida... uuuhhmmm... me la mangia tutta!”

Marco sollevò il viso dalla fica di Luana, mi guardò e mi sorrise: ricambiai il suo sorriso, gli accarezzai sensualmente la testa e gliela spinsi di nuovo sopra la fica!

“Dai, amore, falla godere: voglio sentirla urlare mentre la fai sborrare!”

Luana ci guardò e quello che disse ci colse di sorpresa!

“Stavo aspettando che arrivaste per farmi scopare da Marco! Tony, devo farti una confessione che ho taciuto sia a te che a Mara: volevo farvi una sorpresa e aspettavo il momento giusto!
Sappi che ieri mattina mi sono accorta mi stessi spiando: dalla mia posizione ho visto la porta del bagno socchiusa… ed ho capito!
Quando ho preso la mano di Marco e me la sono messa tra le cosce, sopra la fica, mentre io gli accarezzavo il cazzo, sapendo mi stessi guardando mi sono eccitata come non mai!

Quando ho visto che non mi hai fatto alcuna scenata di gelosia inizialmente ho pensato fossi come tanti mariti che godono nel vedere la propria moglie farsi chiavare da altri, i classici cornuti contenti, che ora si chiamano cuckold!
Invece, dopo ho capito che avresti accettato mi facessi chiavare dal tuo amico solo perché volevi arrivare alla fica di Mara!

Poiché sono certa che alla fica della mia amica ci sei arrivato, adesso tocca a me farmi fottere da Marco: però non mi sarebbe parso giusto negarti il piacere di gustarti tua moglie che si fa penetrare la fica da un altro cazzo diverso dal tuo!
Dai, porco, goditi lo spettacolo!
Marco, dai, mettimelo dentro, facciamo vedere a mio marito e a tua moglie come scopiamo davanti a loro… senza alcuna vergogna!”

Marco mi guardò… ed io gli lanciai un bacio di incitamento!
Si mise in ginocchio tra le cosce di Luana, con entrambe le mani le sollevò le gambe, le divaricò al massimo e appuntò il cazzo contro la fica: la porca, completamente scosciata come una mignotta, afferrò il cazzo a due mani e cominciò a strusciare la cappella tra le labbra della fica… su e giù… su e giù!
Guardò Tony.

“Tony, tesoro, non puoi immaginare quanto mi stia sentendo troia in questo momento: spennellarmi la fregna con il cazzo del tuo amico davanti ai tuoi occhi… e la cosa mi eccita da morire! Possono capirmi solo le mogliettine che si fanno chiavare davanti ai loro mariti: è una sensazione di una libidine senza limiti!”

Poi prese a fissare il volto di mio marito con uno sguardo colmo di libidine!

“Marco, tesoro mio, sapessi quanto ho aspettato questo momento: infilarmi il tuo cazzo nella fica! Voglio essere io ad iniziare la penetrazione… poi la completi tu!
Ecco, appunto la cappella all’ingresso della vagina… Uhmmm… me la spingo dentro! Dio mio, è bollente! Adesso spingi tu… dai… piano… entrami piano… me la voglio gustare questa prima penetrazione! Ohhhhh!!! Sìììììì… entrami dentrooo… entrami dentrooooo!!!
Mara, guarda il cazzo di tuo marito… me lo sta mettendo tutto dentroooo!!! Tony, hai una moglie troia… che si fa chiavare dal tuo amicoo!!!
Dai, Marco, dai… adesso fottimi… sfondami tuttaaa!!! Prendimiiiii… voglio sentirmi possedutaaaaa… voglio sentirmi tuaaaaa!!!”

Marco iniziò a pomparle la fica con affondi bestiali: Luana riprese a mungersi il seno e a tirarsi i capezzoli, mentre ansimava e gemeva in preda al godimento tanto desiderato!
Avevo già provato molto piacere nel vederli abbracciarsi, baciarsi, accarezzarsi, ma vedere il cazzo di mio marito entrare e uscire dalla fica di Luana mentre lei si dimenava come una zoccola e lo incitava a farla sborrare mi faceva ribollire il sangue!

“Dai, amore, dai… mi piace come mi stai scopando… me lo fai proprio sentire il tuo cazzo nella fica! Dio mio, come ti sento dentro di me… mi stai facendo godere! Marco, i miei sogni si stanno avverando: sentire il tuo cazzo trapanarmi la fica e, allo stesso momento, vedere nei tuoi occhi la passione nei miei confronti mentre mi possiedi… uhmmm!!! Che goduria sentirmi tua… sentirmi la tua amante… tutta tua! Sìììì… siamo amanti… come mio marito e tua moglie… anche loro amanti! Adesso sono loro che si godono lo spettacolo vedendoci scopare… dopo saremo noi a gustarci il cazzo di mio marito che sfonda il culo di tua moglie! Dai… scopami… scopami!!! Dai, vienimi sopra… voglio sentirmi schiacciare dal tuo corpo nudo… voglio sentirti sopra di me mentre mi fai sborrare l’anima!” mugolava Luana.

Marco, con il cazzo piantato nella fica, si allungò sopra di lei, tra le sue gambe aperte: le circondò il collo con le braccia per stringerla forte a lui e cominciò a baciarla, mentre la porca gli afferrò le natiche e attirò il suo bacino tra le sue cosce per sentirsi completamente impalata dal cazzo di mio marito!

Lui riprese a scoparla sempre più freneticamente, mentre lei ansimava di piacere: ad ogni colpo mugolava, gemeva, si stava godendo il cazzo di Marco con una passione incontrollata!
I loro corpi completamente nudi si muovevano all’unisono mentre si baciavano: lui affondava il cazzo nella fica e lei gli andava incontro con il bacino per sentirselo tutto dentro!
Avevo appena provato un meraviglioso orgasmo con il cazzo di Tony nella fica, ma vedere il corpo nudo di mio marito strettamente allacciato a quello di Luana, in un amplesso infuocato, entrambi presi dalla lussuria più sfrenata, mi stava facendo venire i brividi: sentivo il sangue ribollirmi nelle vene e il comportamento di Luana non faceva altro che aumentare in modo vertiginoso la mia eccitazione!
La mia amica era un fiume in piena!

“Oh si! Così, amore mio… scopami così che mi fai venire!” sussurrava Luana quando il cazzo di mio marito si muoveva fino in fondo alla sua fica.

“Oh si! Spingi… spingiii!!! Cosììììì… cosììììì!!! Mamma mia… come ti sento dentrooo!!! Dio santo che meravigliaaa!!!” ripeteva continuamente quando i suoi fianchi si sollevavano per accoglierlo meglio dentro il suo ventre!

La porca era letteralmente in balia della lussuria più sfrenata!
All’improvviso la vidi reclinare il viso all’indietro, conficcare con forza le unghie nella carne delle natiche di Marco e attirare con forza il suo bacino contro la sua fica: la guardai e vidi il suo viso trasfigurato dal piacere!
Capii stesse per venire!
Strinsi Tony.

“Guardala! Tua moglie sta per venire tra le braccia di mio marito! Guarda come gode… guarda quanto è bella mentre sta sborrando… è in estasi!”

Non finii la frase che Luana esplose!

“Marcoooo… amore mio… angelo mio… tesoro miooooo… mi stai facendo venireee!!! Sto godendooo… sto sborrandooooo!!! Aaaahhh!!! Non ti fermareee… seguita a chiavarmiii!!”

Girò il viso verso di noi.

“Mara… tuo marito è un amante meraviglioso… mi sta facendo godereee! Tony… guardamiii… tua moglie sta sborrando tra le braccia del suo amante!”

Si avvinghiò al corpo di Marco, lo strinse forte a lei, come temesse le sfuggisse, e riprese a mangiarselo di baci, mentre lui seguitava a pomparle la fica per darle sempre più piacere!
Ero impietrita, non riuscivo a distogliere lo sguardo da quei due corpi nudi… teneramente abbracciati: l’espressione sognante di Luana che aveva appena goduto mi stava entrando nel sangue!
Guardai Tony: anche lui aveva gli occhi sbarrati nel vedere sua moglie godere come una troia sotto gli affondi di Marco nella sua fica!
Lo abbracciai!

“Guarda come sono belli ed eccitanti mio marito e tua moglie mentre fanno l’amore: lo vedo dai tuoi occhi quanto la cosa ti faccia impazzire! E tu ti saresti voluto perdere questo meraviglioso spettacolo?
Ecco, Tony, cosa intendevo per condividere il piacere che stanno provando Marco e Luana: noi in questo momento stiamo godendo insieme a loro!”

Mi avvicinai a Luana e chiesi a Marco di sollevarsi dal suo corpo: l’abbracciai, le accarezzai il seno e cominciai a baciarla in bocca!

“Tesoro mio, avresti dovuto vederti: sei meravigliosa con il cazzo di mio marito nella fica! Ho sentito che ti piace come ti scopa: sei esplosa in un orgasmo fantastico!” le sussurrai.

Mi teneva stretta a lei e ricambiava con passione i miei baci!

“Amore mio, sentire il tuo corpo addosso al mio, i tuoi baci e le tue carezze, mentre tuo marito mi scopa, fa aumentare in maniera indescrivibile il mio godimento! Stare in mezzo a voi due… come ho sempre sognato… tu mi baci e lui mi scopa! Dimmi di Tony: te lo ha messo dentro? Lo hai preso tutto?”

“Si, gli ho fatto sentire il calore della fica facendomi penetrare completamente, ma non ho voluto raggiungesse l’orgasmo: voglio farlo sborrare insieme a te e a mio marito! Luana, amore mio, ho voglia di te: che ne dici di far riposare un po’ mio marito… voglio prendere il suo posto tra le tue cosce!” le sussurrai, mentre seguitavamo a baciarci come due donne innamorate!

La mia proposta la fece fremere di piacere: vidi i suoi occhi brillare e mi fece un cenno affermativo con la testa!!
Mi avvicinai a Marco… che seguitava a chiavarsi la mia amica!

“Marco, tesoro, che ne diresti di scambiarci gli amanti? La nottata è lunga: riposati un pochino! Io e Luana abbiamo voglia di farci un po’ di coccole! Tu, intanto, divertiti con Tony: ormai penso tu abbia capito che a lui piacciono anche i maschietti… come a te d’altronde!!
Per tua conoscenza, mentre glielo prendi in bocca pensa che il cazzo che stai succhiando è entrato nella fica di tua moglie… e l’ha fatta sborrare!

Marco, amore mio, glielo ho fatto mettere dentro quando eravamo in terrazza: me lo sono infilato tutto, l’ho preso fino alle palle! Avresti dovuto vederlo: mi ha riempito la fregna proprio come piace a te! Tranquillo amore, non l’ho fatto sborrare, mi sono limitata a cavalcarlo per gustarmi il suo cazzone, solo qualche piacevole spintarella dentro la fica, tanto per riscaldarmela un po’: glielo ho detto che voglio che mi guardi quando lo farò schizzare dentro!
Quando me lo sono messo dentro avevo deciso di non venire neanche io, ma non ce l’ho fatta a resistere: amore, spero mi perdonerai, ma quel palo di carne dentro il ventre mi ha fatto perdere il lume della ragione… stavo godendo troppo e le mie buone intenzioni sono andate a puttane!
Quando ho sentito arrivare l’orgasmo sono rimasta con la fica impalata sopra il suo cazzo… e ho fatto una sborrata meravigliosa! Mi dispiace tu non possa avermi visto mentre godevo… ma tranquillo… non mancherà occasione!”

Sentendo che avevo già assaggiato il cazzone del suo amico Marco mi guardò, mi sorrise e mi baciò con passione: mi sentii illanguidire!

“Amore mio, non solo mi eccita enormemente sapere che te lo ha messo dentro, ma anche che hai goduto mentre galoppavi quel poderoso destriero! Tesoro, ricorda che abbiamo fatto un patto: ognuno di noi vuole il piacere dell’altro! Temo solo una cosa: che, dopo aver gustato il suo cazzo, il mio uccello non ti faccia più godere!” mi sussurrò timidamente!

Lo fulminai con lo sguardo!

“Non dirlo neanche scherzando! Lo sai qual è la differenza tra te e Tony? Lui mi infila dentro solo un bastone di carne, senz’altro molto piacevole, ma solo un bastone di carne, mentre tu, insieme al tuo uccello, mi infili dentro anche tutto l’amore che hai per me… e se permetti non c’è paragone!” e alle parole feci seguire un bacio di quelli che non si scordano!

Quando ci staccammo eravamo raggianti, i nostri occhi brillavano e ci scambiammo un dolce sorriso: la fica di Luana e il cazzo di Tony ci avrebbero dato certamente un entusiasmante godimento sessuale, ma non avrebbero mai potuto scalfire quell’enorme sentimento d’amore che ci legava!

Marco sfilò lentamente l’uccello dal ventre di Luana per lasciarmi il suo posto: quando lo tirò completamente fuori dalla fica e lo vidi tutto bello gocciolante degli umori di Luana mi venne l’acquolina in bocca: l’occasione era troppo ghiotta per non gustare il cazzo di mio marito impregnato dei succhi della sua amante!

Glielo presi in bocca e risucchiai golosamente tutto il miele che lo ricopriva: sarà stato pure piacevole gustare l’uccello al sapore di spumante, ma il cazzo al sapore della fica era imbattibile!
Dopo averglielo pulito per bene, lo spinsi verso Tony, che per tutto il tempo era stato con il cazzo in mano a masturbarsi lentamente, mentre osservava sua moglie farsi chiavare da Marco.

“Ragazzi, prendiamoci una pausa omosessuale: voi divertitevi come meglio credete e altrettanto faremo io e Luana! Vi raccomandiamo solo di contenervi: cercate di non venire, ricordatevi che dopo che vi siete divertiti tra di voi dovete pensare anche a noi!
Noi femminucce siamo multi-orgasmiche, sbrodoliamo più volte nel corso di una lunga sessione di rapporti sessuali, e gradiremmo che i vostri uccellini riversassero dentro di noi tutta la vostra sborra calda e cremosa!
Detto questo… buon divertimento!”

Mi avvicinai a Luana, finalmente potevo dedicarmi a lei: stava ancora a gambe spalancate e seguitava a tirarsi i capezzoli!
La fissai tra le cosce: la sua fica oscenamente dilatata, dopo il trattamento che le aveva riservato mio marito, con due labbra gonfie dall’eccitazione mi fece rabbrividire!
Tolse le sue mani dal seno e mi stese le braccia: le andai sopra con tutto il corpo e lei mi circondò con le braccia e mi strinse a lei!
I nostri corpi nudi combaciavano perfettamente: cosce contro cosce, pube contro pube, seni contro seni… bocca contro bocca!
Cominciammo a baciarci come impazzite, nostre lingue si attorcigliavano in modo porco e perverso: era troppo il desiderio che avevamo l’una per l’altra!
Luana era fuori di se.

“Amore mio, finalmente sento il tuo corpo! Non so cosa mi stia prendendo: oltre tuo marito non riesco a fare a meno neanche di te! Mi hai stregato! Vuoi una prova di ciò che provo per te? Nonostante tuo marito mi abbia scopato in maniera fantastica, mi abbia fatto godere come una troia, voglio tu sappia che mentre il suo cazzo affondava nel mio ventre per darmi piacere io pensavo anche a te! In quei momenti di puro piacere ti avrei voluto accanto a me, avrei voluto la tua fica sopra le mie labbra… avrei voluto sentirti sbrodolare dentro la mia bocca!
Abbiamo baciato entrambe le nostre fiche, adesso è venuto il momento che anche le nostre fiche si bacino tra di loro!”

Si sollevò, si mise seduta sul letto… a gambe aperte… e mi stese nuovamente le braccia!

“Vieni amore... incrociamo le gambe… fica contro fica!”

Anche io mi misi seduta davanti a lei, incrociai le mie gambe tra le sue, a forchetta, e ci abbracciammo: appena sentimmo le nostre fiche entrare in intimo contatto andammo entrambe fuori di testa!
Luana afferrò le mie natiche e attirò ancor più il mio ventre contro il suo, mentre cominciò a leccarmi il viso!

“Dai, porca, strofiniamo le nostre fiche una contro l’altra: ho sempre desiderato sborrati sulla fica… e non solo!”

Non capii cosa avesse voluto dire con “non solo”… ma lo avrei ben presto capito!
Avvinghiate come due lesbiche innamorate cominciammo a dimenare convulsamente i bacini per strofinare le nostre fiche una contro l’altra… mentre ci mangiavamo reciprocamente le lingue e le labbra come impazzite!
Sentire le nostre fiche calde e umide a stretto contratto che si strusciavano ci stava facendo godere come non mai!
Nonostante ce ne fossimo venute già una volta, la voglia di godere non era affatto sopita… anzi!
Sentii che stavamo per esplodere!

Il messaggio dell’imminente sborrata di Luana mi arrivò forte e chiaro: mi morse un labbro, sentii le sue unghie conficcarsi dentro le mie natiche mentre attirava con forza la mia fica contro la sua!
Sentii il suo corpo vibrare contro il mio… la mia dolce porca stava per arrivare!
Anche il mio orgasmo stava montando in maniera inesorabile: era umanamente impossibile resistere ad un tale godimento!
Ero fuori di me: capii che stavamo per sborrare una sulla fica dell’altra!
Toccò a Luana dare il via al godimento!

“Mara, dai, scopami con la fica… veloce… struscia veloce… che ti schizzo sulla fica! Amore miooo… angelo miooo… ci stiamo scopando reciprocamente con le nostre ficheee!!! Eccomiiiii… Maraaa… svelta che ti sborro addossoooo!!! Amoreeeee…. Sborra anche tu… ti voglio sentireee… insiemeee!!! Oddio come godooo… come godooo!!!”

Ero ai limiti… e appena sentii il calore dei suoi umori inondarmi la fica mi si scatenò un orgasmo devastante!
Rammentai cosa mi disse Luana in palestra: il piacere che si prova tra donne è diverso da quello che si prova con gli uomini, ma è altrettanto esaltante!
Non avrei mai pensato di godere così tanto strusciando la mia fica contro un’altra fica… ma ancora non era finita!
Dopo aver goduto pensavo Luana si sarebbe staccata dall’abbraccio per riprendersi dall’orgasmo, invece mi teneva stretta a lei e seguitava a dimenare il bacino in maniera frenetica!

“Dai, porca… seguita… non fermarti… seguitiamo a strofinarci le fiche… che adesso viene il bello! Abbiamo riconosciuto di essere due mignotte e allora comportiamoci come tali! Spero non ti scandalizzerai se ti dicessi che ho voglia di pisciarti sula fica: credimi, è un piacere esaltante sentirsi la passera colpita dal getto bollente della pioggia dorata!
Tony conosce questo mio vizietto depravato ed è sempre ben felice di esaudire la mia voglia: quando sono sul punto di godere, quando sento che basta un niente per farmi esplodere lo avverto di prepararsi… e lui sa bene a cosa alludo!

Allargo le cosce e mi allargo la fica con entrambe le mani: Tony avvicina la cappella al mio grilletto, la stimola un pochino con la punta delle dita finché dal suo cazzo non parte un getto bollente del suo biondo liquido che mi colpisce in pieno il clitoride!
L’orgasmo arriva in modo violento, togliendomi il respiro, e imploro mio marito di non fermarsi: seguitare a sentire gli schizzi della sua pioggia dorata e calda contro la fica aperta mentre sto godendo è un piacere indescrivibile!
Mara, amore, adesso sai a che punto arriva la mia depravazione: raggiungo l’orgasmo facendomi pisciare sulla fica!”

Dovevo ammetterlo: Luana era molto più troia di me!
Eravamo ancora abbracciate, sotto l’influsso dei nostri orgasmi, e non potevo negarle il piacere di pisciarmi sulla fica: accelerai al massimo il movimento del mio bacino strusciano freneticamente la mia fica contro la sua e presi ad incitarla!

“Dai, porca, pisciami sulla fica… fammi sentire il calore della tua pioggia dorata! Dai, amore… dai… pisciami addosso!”

Bastò poco: mi strinse forte e mentre mi urlava che mi stava pisciando sulla fica unì le mie labbra alle sue… in un bacio lesbico e depravato da paura!
Cominciammo a baciarci come impazzite… mentre sentivo la mia fica completamente allagata dal suo caldo biondo liquido!

Rimanemmo un po’ abbracciate, poi ci alzammo per andare in bagno per darci una rinfrescata!
Talmente prese dal nostro piacere ci eravamo dimenticate dei nostri mariti, i quali, peraltro, non erano stati inoperosi: li vedemmo abbracciati di fianco in un eccitante 69 a succhiarsi reciprocamente i loro uccelli!
Rimanemmo un po' a gustarci la scena: vedere due maschi che si spompinano con passione è uno spettacolo altamente eccitante… come vedere due donne che si leccano la fica!
Li lasciammo al loro piacere e andammo in bagno a rinfrescarci: ognuna di noi lavò e asciugò la fica dell’altra, il tutto sempre condito da baci e carezze!

Quando tornammo dai nostri maritini rimanemmo sbalordite: la scena che si presentò ai nostri occhi mi fece salire la libidine alle stelle!
I due maiali non avevano perso tempo!
Tony era sdraiato sul letto con le gambe piegate sul petto e con il suo cazzone in mano: se lo stava menando freneticamente… mentre mio marito, tenendogli le gambe aperte, se lo stava inculando di brutto!


Come sempre fatemi sapere se devo continuare… sta arrivando la fine!

Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Uno scambio alla pari - 5:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni