Racconti Erotici > trio > I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! 5
trio

I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! 5


di bird2012
06.03.2023    |    30.602    |    13 9.2
"Eccomiiiii! Ti sborro nella ficaaaa!!! Lucianooo… sto sborrando tua moglieee!!!” Seguito ad incularlo con forza, per fargli svuotare per bene i coglioni..."
I desideri di un marito… e quelli di sua moglie!

Cap.5


Propongo di andare con la mia auto: ci dirigiamo verso la macchina.
Loro due camminano davanti a me, teneramente abbracciati, mentre io, dietro di loro, mi gusto con il cuore che mi scoppia nel petto la mano di Franco che accarezza platealmente il culo di mia moglie: quando vedo le dita di Franco spingersi, sopra la stoffa della gonna, tra le chiappe di Sonia per accarezzarle il buchetto e mia moglie spingere il culo contro le dita per gustarsi la libidinosa intrusione sento scoppiarmi la testa!
Arrivati alla macchina Sonia si gira verso Franco, lo abbraccia e lo bacia in bocca: cominciano a limonare senza ritegno, incuranti della mia presenza, e vedo le loro salive passare da una bocca all’altra!
Poi Sonia si stacca e lo guarda.

“Ti dispiace se salgo dietro insieme a te? Ho voglia di tenere viva la tua passione nei miei confronti! Tesoro mio, ho una voglia del tuo cazzo che neanche immagini!” gli sussurra con una voce da gran porca!

“Dispiacermi? Te lo avrei chiesto io: me lo hai succhiato in maniera divina e voglio sentire ancora la tua bocca, mentre tuo marito ci porta a casa!” le risponde Franco!

“Ci puoi giurare, tesoro: mentre il mio dolce maritino ci fa da autista, mi prenderò ancora cura del tuo cazzo!” gli replica Sonia, che poi mi guarda!

“Amore, svelto, portaci a casa: non hai detto che desideri fortemente vederci scopare? E allora dai: io e il mio amante abbiamo una gran voglia di esaudire il tuo desiderio! Voglio vederti impazzire dalla eccitazione mentre Franco mi rompe il culo!” mi sussurra!

Ormai mi sento un gran cornuto a tutto tondo!
Appena salgo al posto di guida posiziono lo specchietto in modo da gustarmi le manovre di mia moglie e del suo amante!
Metto in moto… e parto! Alzo gli occhi e guardo lo specchietto: i due maiali hanno ripreso la stessa posizione che avevano nel Pub!
Sono già abbracciati a scambiarsi baci appassionati e a slinguarsi oscenamente! Lei a cosce larghe, offre spudoratamente la sua fica a Franco, per permettergli di infilarci nuovamente le dita dentro, lui, con il cazzo fuori dai pantaloni, si gusta la mano di mia moglie: intravedo il suo braccio che si muove ritmicamente… la porca glielo ha preso in mano e ha ripreso a masturbarlo!
Tra un bacio e l’altro sento mia moglie parlare a Franco!

“Tesoro, spero tu non abbia impegni per la notte: non mi piacciono le sveltine, poi, se permetti, questo magnifico cazzo me lo voglio godere a lungo insieme a quello di mio marito! Voglio un servizio completo!
Ormai avrai capito quanto mi piaccia il tuo cazzo: non vedo l’ora di fartelo mettere dentro e gustarmelo come Cristo comanda! Voglio sentire il tuo corpo sopra il mio, mentre mi pompi la fica davanti allo sguardo eccitato di mio marito!
Ma dimmi sinceramente: ti ha dato fastidio prendere in bocca il suo cazzo e quando lui ha preso in bocca il tuo? Te lo chiedo perché, come avrai certamente capito, sarebbe meraviglioso vedere mio marito fare sesso con il mio amante: sarebbe il modo migliore per condividere il nostro piacere!

Non puoi immaginare quanto mi ecciterebbe vedervi fare gli sporcaccioni uno tra le braccia dell’altro: succhiarvi, baciarvi, incularvi… senza contare il piacere che proverei nel vedere che dopo esserti inculato la moglie ti inculi anche il marito! Tesoro mio, mi faresti sbrodolare come una zoccola! Saresti il nostro amante perfetto, che gode sia con la moglie che con il marito! Ti prego, non deludermi: voglio fare di te il mio amante prediletto, ma voglio vederti giocare anche con lui!”

La risposta di Franco mi procura una eccitazione indescrivibile!

“Amore, non ho mai fatto sesso con un altro uomo, ma pur di diventare il tuo amante sono pronto a tutto… anche a farmi sfondare il culo da tuo marito! Mi piaci troppo, mi ecciti da morire, non ho vergogna di dirti che mi sto invaghendo di te e non voglio perderti! Sarà un piacere essere il vostro amante, godere sia con te che con lui: vorrà dire che ci inizieremo reciprocamente alla omosessualità!”

“Tesoro mio: sono lusingata sentirti dire che pur di avermi sei disposto a farti aprire il tuo culetto vergine! La prendo come una promessa: comunque sappi che ripagherò nel migliore dei modi questa tua grande prova di amore nei miei confronti!”

Mi scoppia la testa! Dovrò incularmi Franco, ma ormai sono pronto a tutto pur di esaudire i perversi desideri di mia moglie!
Seguito a guidare, ma vado piano: la situazione non mi fa avere i riflessi troppo pronti!
Rialzo gli occhi, ma non vedo più il viso di mia moglie: vedo solo quello di Franco, con una espressione estasiata!
Capisco! Abbasso lo specchietto e la vedo: inchinata sul grembo di Franco gli ha preso nuovamente il cazzo in bocca e lo sta pompando come una troia!
Vedo la sua testa alzarsi e abbassarsi sul cazzo del mio amico e sento il suono dei suoi risucchi: la troia sta premiando Franco per aver acconsentito di fare sesso con me… addirittura farsi sodomizzare!
Sento Franco gemere di piacere!

“Tesoro, mi stai facendo morire, ma fa piano, ti prego, altrimenti ti sborro in bocca!”

Vedo Sonia rialzare la testa e rivolgersi a me!

“Amore, ti prego, accelera, portaci a casa: non ce la faccio più!”

Appena entrati a casa mia moglie non perde tempo: ci prende per mano e ci porta in camera da letto: leggo nel suo sguardo una foia incredibile.
Entrati nella stanza si toglie in un attimo gonna e camicetta, rimanendo nuda, poi ci invita a spogliarci, ma la sua richiesta ci sorprende!

“Spogliatevi… l’un l’altro… e mentre lo fate scambiatevi qualche eccitante carezza intima: voglio vedervi nudi!”

Io e Franco non ribattiamo e prendiamo a spogliarci!
Io penso a lui e lui a me: mia moglie ci fissa, con gli occhi colmi di libidine, mentre, con la mano tra le cosce, si sta accarezzando la fica!
Mentre ci spogliamo accarezziamo reciprocamente ogni parte del nostro corpo: il viso, la schiena, il torace strizzandoci i capezzoli, il culo, le cosce!
Non appena ci sfiliamo reciprocamente i boxer mettendo alla luce i nostri cazzi ci viene spontaneo prenderceli in mano: io il suo e lui il mio!
Cominciamo a masturbarci a vicenda, mentre guardiamo Sonia: la vediamo leccarsi le labbra!

“Uhmmm! Due cazzi meravigliosi… tutti per me! Franco, il tuo è proprio super e devo ringraziare mio marito che mi permette di gustarmelo! Venite… vi prego… abbracciatemi, ma seguitate a masturbarvi che mi eccitate da morire!!”

Ci avviciniamo! Ci attira a lei e comincia a baciarci con passione, passando da uno all’altro: dalla bocca di suo marito a quella del suo amante!
I nostri tre corpi nudi sono stretti uno all’altro: sento il corpo nudo di mia moglie che freme dall’eccitazione, ma sento anche il corpo di Franco… una strana sensazione sentire il suo corpo nudo incollato al mio, mentre ci meniamo gli uccelli!
Ad un certo punto Sonia fa una manovra inaspettata: spinge le nostre teste, la mia e quella di Franco, una contro l’altra, proprio come ho fatto io con loro due!

“Mentre vi masturbate baciatevi anche voi, maiali: come vi ho detto voglio che il nostro sia un triangolo a 360 gradi, senza esclusione di colpi… come si dice… uno per tutti e tutti per uno!”

Io e Franco ci guardiamo e ci sorridiamo: non abbiamo alcuna intenzione di obiettare l’invito di mia moglie! La porca spinge le nostre teste… e le nostre labbra si incontrano!
Rimaniamo labbra contro labbra, nessuno di noi due ha il coraggio di fare il primo passo, ma ci pensa la mia mogliettina a spronarci di fare i maiali!

“Questo non è un bacio! Voglio vedere le vostre lingue dentro le vostre bocche, come quando baciate me!
Voglio vedervi scambiare le salive! Su… da bravi: mi eccita vedervi fare i porcellini! Vi restituirò con gli interessi il piacere che mi procurerete nel fare sesso tra di voi!”

Non vogliamo assolutamente deluderla: sento la lingua di Franco contro le mie labbra… le socchiudo… e lui la spinge facendomela scivolare completamente in bocca!
Sento un leggero brivido di piacere e prendo a succhiarla!
Poi tocca a me ficcargli la lingua in bocca e cominciamo a slinguarci oscenamente senza più alcuna remora, mentre Sonia non smette di incitarci!

“Oh, sì… così… bravi! Siete i miei tesori! Forza, abbracciatevi e succhiatevi le lingue, come fanno le troie, che io penso ai vostri cazzi!”

Mentre io e Franco seguitiamo a baciarci come due maiali, la mia dolce porcellina ci lecca il collo, il petto, i capezzoli facendoci fremere di piacere!
Poi si accoscia fino a portare la sua bocca davanti i nostri due cazzi: comincia a succhiarli, leccarli, baciarli, passando da uno all’altro! Per darci ancora più piacere strofina le due cappelle una contro l’altra, poi ci sputa sopra per farle scivolare ancora meglio… e poi le infila tutte e due dentro la bocca!
Appena sentiamo le nostre due cappelle unite dentro le labbra di Sonia, io e Franco andiamo fuori di testa!

“La senti come ce li sta succhiando… mamma mia, tutti e due insieme! Ti piace mia moglie, vero? Dimmelo, ti prego: mi piace sentire dalle tue labbra che ti fa impazzire, che non vedi l’ora di inculartela… che è la donna dei tuoi sogni!” sussurro a Franco, che non perde tempo a rispondermi!

“Luciano, amico mio, dire che Sonia è la donna dei miei sogni è riduttivo: spero di non offenderti, ma sento una attrazione fantastica! Innanzi tutto, devo ringraziarti per permettermi di essere il suo amante: il pensiero di poter fare l’amore con lei con la tua complicità e il tuo più completo assenso mi fa sentire in paradiso!
Sonia è veramente una meravigliosa troia, amante del cazzo in maniera incredibile: sapessi quanto ti invidio, amico mio, sarebbe stupendo averla come moglie!”

Le parole di Franco mi fanno scoppiare il cuore in petto, ma mi fanno scoppiare ancora di più il cuore le parole di mia moglie!

“Ragazzi, fino ad ora abbiamo giocato: che ne dite di fare le cose serie? Su, andiamo sul letto: voglio stare comoda mentre mi godo i vostri uccelli!”

La porca non perde tempo!
Sale sul letto, si mette a pecora e con entrambe le mani si allarga le chiappe: la visione del suo buco del culo già oscenamente dilatato e pronto per la monta ci manda ai matti!
Franco non si trattiene!

“Madonna mia! Sonia, hai un culo meraviglioso, tutto da sfondare!!”

“E cosa aspetti? Vieni tesoro, sono pronta! Ricordati che ormai sono la vostra troia… allora voglio essere trattata come tale! Su, da bravi, leccatemi insieme il buco del culo! Ve lo tengo bello aperto, è tutto vostro: mi eccita sentire che mio marito e il mio amante si dedicano insieme al mio piacere!”

Non ce lo facciamo ripetere due volte: avviciniamo le bocche allo sfintere e cominciamo a leccarlo, succhiarlo e a infilarci la lingua dentro, passandocelo da una bocca all’altra! Io e Franco ci stiamo dividendo il buco del culo di mia moglie in maniera fantastica!
Mentre lecchiamo il culo le nostre lingue si incontrano spesso e noi ne approfittiamo per slinguarci e baciarci oscenamente: ormai siamo due maiali depravati sempre più attratti dai giochi tra maschietti!
La porca comincia a gemere: vuole il cazzo di Franco nel culo!

“Tesori miei, mi piace molto come mi state leccando, me lo avete lubrificato per bene il mio buchetto e adesso voglio il cazzo!
Luciano, amore, mettimelo dentro tu il cazzo di Franco: non ti eccita essere tu che infili nel culo di tua moglie il cazzo del suo amante? Dai, porco, prendiglielo in mano e ficcamelo nel culo!”

L’invito di mia moglie mi manda ai matti!
Dio mio, quanto ho desiderato una situazione come questa!
Mi metto in ginocchio al suo fianco, mentre lei seguita a tenersi le chiappe completamente allargate con entrambe le mani: il suo buco del culo, completamente dilatato dalle nostre libidinose leccate, non aspetta altro di essere sfondato!
Franco è già in posizione dietro di lei: mi guarda con la bava alla bocca, trasmettendomi la grande voglia di incularsi mia moglie!
Sputo di nuovo una buona quantità di saliva sul buco, afferro il cazzo di Franco alla base, appunto la cappella contro lo sfintere e la spingo dentro!
Appena sente la cappella entrarle dentro Sonia emette un lungo gemito di piacere!

“Sìììì… sììììììì… tuttoooooo! Lo voglio tutto in culooo!!! Spingiiii!!!”

Io e Franco ci scambiamo gli sguardi!

“Sfondala… fa godere mia moglie! Falla godere con il culo!”

Franco comincia a spingere: vedo il suo cazzone sparire lentamente nel culo di Sonia.
Lo sfintere si allarga in maniera impensabile e indecente per far entrare il palo di Franco: la porca inarca la schiena e spinge indietro il culo per andare incontro al cazzo!
La vedo spalancare la bocca e chiudere gli occhi, poi la sento esternare tutto il suo godimento!

“Madonna santa… che meraviglia di cazzo! Franco, mi stai aprendo il culo… sento il buco dilatarsi… staii entrandooo!!! Mamma miaaa! Tesoro mio, come ti sentooo… mi stai riempiendo il culo di cazzooo!!! Anima mia… lo sento tutto… porco… bastardo… me lo hai infilato tutto in culooo!!! Sei un figlio di puttana: mi stai inculando davanti mio marito! Adesso fottimiiii… fottimiiii il culooo… fammi morireee!”

Franco sfila una metà del cazzo… e poi lo affonda di nuovo: una spinta secca, decisa, mentre io seguito a gustarmi l’eccitante spettacolo di Sonia che si tiene le chiappe completamente allargate per favorire l’ingresso del palo di carne di Franco!
Vedere il cazzo di Franco completamente conficcato nel culo sfondato di mia moglie mi sta facendo morire!
L’affondo di Franco fa urlare mia moglie… non certo per il dolore!

“Siiiii… cosiiiiii… sfondamiiiii!!! Oddio mioooo… mi stai spaccando il culooooo!!! Dai… daii… daiiiiii!!!”

Franco non si fà pregare: comincia ad incularla con affondi potenti, un dentro e fuori fantastico, da far impazzire dal godimento non solo mia moglie, ma anche me!
Solo i mariti che hanno i miei stessi desideri, quelli di vedere la propria moglie inculata da un altro uomo, possono capire cosa io stia provando in questo momento!
Chissà quanti mariti vorrebbero stare al mio posto: vedere la propria mogliettina, messa a pecora come una zoccola, che si fà sfondare il culo dall’amico di famiglia!
Non riesco a togliere gli occhi da quel palo di carne che entra ed esce… entra ed esce… mi scoppia la testa!

Oltre la visione dell’inculata, quello che mi manda ai matti è sentire i gemiti, i mugolii e gli incitamenti di mia moglie: sta godendo come una troia!
La porca accompagna ogni affondo di Franco con gemiti e incitamenti!
Ad un certo punto gira il viso verso di me e mi guarda: il suo volto è trasfigurato dalla eccitazione!

“Amore, me lo sta spaccando! Questo dolce porco mi sta sfondando il culo: dovresti sentire che godimento! Grazie, amore… grazie… che mi permetti di godermi questo meraviglioso cazzo!
Ma tu sai bene quanto io sia troia!
Ricordi le mie foto, in mezzo a due maschi, uno nel culo e l’altro in bocca? Ecco, voglio rivivere insieme a te il godimento di essere posseduta da due uomini!
Vieni, sdraiati davanti a me, voglio anche il tuo: lo voglio in bocca!”

Mi sdraio sul letto e mi posiziono con il cazzo davanti al suo viso: lo afferra con le due mani, come suo solito ci fa colare sopra una buona quantità di saliva che spalma lungo tutta l’asta!
Prima di prenderlo in bocca mi guarda.

“Si, amore mio, guardami: uno in culo e uno in bocca… per il mio e il tuo piacere!” e così dicendo imbocca il mio cazzo e affonda la bocca!

Sono abituato a sentire la mia verga arrivarle in gola, ma adesso ha tutto un altro sapore!
Dalla mia posizione, sdraiato supino, ho la possibilità di vedere Franco dietro mia moglie: ci scambiamo gli sguardi colmi di libidine, non c’è bisogno di parole, ci stiamo scambiando mia moglie… siamo entrambi dentro di lei!

Siamo tre corpi allacciati e ognuno ha il suo piacere: Franco gode nell’incularsi mia moglie, lei nel sentirsi nuovamente in mezzo a due maschi, uno nel culo e uno in bocca, ed io nel sentirmi al settimo cielo nel vedere mia moglie farsi inculare dal cazzone di Franco!
Per completare i miei desideri di emerito cornuto sarebbe meraviglioso vedere Franco riempire di sborra la fica di mia moglie: mi procurerebbe una eccitazione e un godimento inimmaginabile!

Sono certo che per tutti i mariti che, come me, adorano vedere la propria moglie farsi sbattere per bene da un altro maschio, la maggiore libidine, il momento più esaltante, che li manda ai matti, sia proprio quando la porca si fa riempire la fica di sborra dal proprio amante!
Mentre Franco seguita ad incularla in maniera frenetica, io le esprimo il mio desiderio!

“Amore, nella fica! Ti prego, dopo avergli dato il culo fallo venire nella fica: muoio dalla voglia di vederti con la fica piena dello sperma del tuo amante!”

Sonia mi guarda!

“Certo, amore, sarà un piacere farmi riempire la fica di sborra da Franco!”

Poi si rivolge a Franco, che seguita a farle il culo!

“Franco, hai sentito il mio maritino: il porco vuole vederti che mi vieni nella fica!
Dopo avermi fatto godere non sborrarmi in culo, questa sera voglio accontentare il mio amore: fargli vedere il cazzo del mio amante che mi schizza contro l’utero!
Non crederai che mi accontenti solo di essere inculata!
La notte è lunga ed io sono molto esigente: dopo il culo dovrai sfondarmi anche la fica e sborrarci dentro!
Poi ci penserà l’amore mio a leccare e ingoiare il tuo sperma… come è giusto che sia per un cornuto che si rispetti!
Ma adesso seguita a farmi il culo, lo sento che sto per godere! Glielo ho detto a mio marito: tra tutte le porcate che ho fatto mi manca provare l’orgasmo anale, sborrare mentre vengo inculata!
Dai… dai tesoro… lo sento che tu ci riesci… me lo stai spaccando!”

Così dicendo si infila nuovamente il mio cazzo in bocca e riprende a pompare, mentre Franco non si fa certo pregare!
Eccoci! Tutti e tre allacciati in un amplesso di una libidine e di una eccitazione senza pari!
La mia meravigliosa mogliettina, troia in maniera superba, inginocchiata a pecora come una mignotta, mi sta pompando l’uccello come una zoccola di alto bordo: con il cazzo conficcato in gola, con la lingua fuori dalla bocca mi lecca i coglioni, procurandomi un piacere indescrivibile!
Dietro di lei Franco le sta sfondando il culo proprio come piace a lei: con una mano le tiene le chiappe allargate per affondare con maggior libidine il suo cazzone dentro il suo intestino, mentre con l’altra la sculaccia con sonori schiaffi a mano aperta sul culo!
Mentre la incula e la sculaccia si rivolge a lei con un linguaggio sempre più volgare ed esplicito

“Troia, lo sento quanto ti piaccia prenderlo nel culo, ma ti piace ancora di più perché lo fai davanti al tuo uomo, sotto gli occhi del tuo maschio, vero porca? Sei proprio una zoccola rotta in culo… senza alcun ritegno! Comunque, sappi che eccita molto anche me incularti mentre tuo marito ci sta guardando!”

Il mio amore adora essere trattata come una troia e la eccita da morire il linguaggio depravato!
Comincia ad incitarlo volgarmente!

“Bravo tesoro! Ti piace il mio culo sfondato… e allora sbattimi! Sìììììì… cosììììì! Dai su sbattimi… forteeee!!! Bravo! Sì… sìììì… hahhhhh… cosìììììììì… mi piace come mi stai inculandooo! Daiiii… sculacciami! Più forte… più forteeee… mi piace farmi sculacciareee… mi fa sentire una gran troiaaa!!!! Sono una zoccola… daiiiii… inculami e sculacciami… fammi sentire ancora più puttana!”

Rimane un attimo in silenzio, poi riprende a parlare!

“Dai… seguita… scopami il culo... davanti a mio marito! Sììììììììììììì… vado in estasi nell’essere posseduta sotto i suoi occhi, mi piace offrire agli altri uomini lo stesso corpo dove faccio godere lui! Impazzisco quando lo vedo sbavare dall’eccitazione nell’ammirare il cazzo di un altro maschio che mi penetra la fica o il culo!
Non puoi capire cosa stia provando nel farmi inculare da te mentre lui mi guarda: mi fa sentire troia… la troia di mio marito!”

Mi guarda: ha il viso stravolto dal piacere!

“Amore, questo porco mi sta facendo venire! Abbracciamiii… stringimiii… sto per sborrareee! Oddio mio… da morireee! Amoreeee… sborro per teee… sto venendo con il cazzo nel culooo!!! Godoooo!!!”

L’abbraccio, la stringo e la bacio!
La sento tremare: l’amore mio sta venendo… sia la sua profonda libidine che il cazzone di Franco l’hanno fatta godere anche con il culo!!
Sentiamo le urla del nostro amico!

“Sonia, sei un’amante meravigliosa: raggiungi l’orgasmo mentre vieni sodomizzata!
Hai detto che vuoi essere trattata da troia e allora eccoti servita: esaudiamo il desiderio di tuo marito, facciamogli vedere come ti riempio per bene la fica… poi ci penserà lui a ingoiare tutto!”

Che meravigliaaa!!! Mia moglie in mezzo a noi due: ha sborrato come una porca, ma è nuovamente pronta per farsi chiavare!

“Franco, voglio sentirti sopra di me!” geme mia moglie!

Franco l’accontenta: la fa distendere supina, lei ansima dal piacere e spalanca le cosce al massimo!
Quando la vedo con la fica completamente spalancata pronta per farsi montare mi sento ribollire il sangue!
La porca mi guarda!

“Amore, pensaci ancora tu!” mi sussurra compiaciuta leccandosi le labbra e sorridendomi!

Ormai non c’è bisogno di ulteriori spiegazioni: so bene cosa vuole il mio amore!
Ormai mi sento un porco, cornuto e depravato a tutto tondo: afferro nuovamente il cazzo di Franco e lo bacio in bocca… con la lingua! Cazzo santo, ormai mi eccita baciare l’amante di mia moglie!
Limoniamo un po', mentre lo masturbo, poi lo guardo!

“Adesso glielo infilo dentro ancora io, come prima, poi tocca a te: sfondala, fa urlare la nostra donna di piacere e poi inondala di sborra! Poi ci penserò io a bere tutto il tuo sperma che le colerà dalla fica! Dai, tesoro, la nostra troia ti sta aspettando con la fica spalancata!”

Adesso anche io chiamo Franco “tesoro”: la cosa mi eccita!
Avvicino la cappella alla fica di mia moglie: la troia si allarga le labbra con entrambe le mani, le spingo la cappella nella vagina e poi tolgo la mano, per lasciare campo libero a Franco che, con un colpo deciso, la penetra completamente!
Un lungo gemito di godimento accompagna la penetrazione!

“Sììììì…. Sììììììì!!! Che meravigliaaaaaaa!!! Dai, porco… vienimi sopra… sbattimi come una mignottaaaa!!!”

Ho gli occhi fuori dalle orbite!
Franco è completamente disteso sopra il corpo di mia moglie, avvinghiati uno all’altra, con le bocche incollate a scambiarsi baci appassionati!
La visione del suo bacino che si alza e si abbassa ritmicamente sopra il ventre di Sonia mi manda ai matti!
Dio santo, se la sta chiavando con forza, con potenti affondi da sfondarle la fica: la mia dolce porca ansima di piacere, ad ogni colpo mugola, sta godendo in continuazione, ha conficcato le unghie dentro le chiappe del suo amante e quando lui spinge lei lo attira con forza contro il suo ventre per far entrare tutta la verga dentro di lei!
Il mio amore ogni tanto si gira verso di me e mi guarda compiaciuta, mentre si lecca le labbra e mi sorride!

Ho il cazzo in mano, mi sto masturbando con calma, lentamente, non voglio sborrare subito, voglio godermi questo splendido ed eccitante amplesso tra quella dolce troia di mia moglie e Franco, voglio vederla presa senza ritegno come una zoccola!
Sonia si stacca un attimo dal bacio e mi fissa!

“Amore, vieni: metti il tuo cazzo tra le nostra bocche!” mi chiede con uno sguardo colmi di libidine, cui fa eco Franco.

“Si, vieni, unisciti a noi: mentre io e tua moglie stiamo scopando sarà ancora più eccitante succhiartelo insieme!”

Molto bene: vedo che anche Franco ha bandito ogni remora circa l’omosessualità!
Mi avvicino e spingo il cazzo tra le loro bocche: mentre seguitano a chiavare come due maiali cominciano a succhiarlo, leccarlo e pomparlo insieme, passandoselo da una bocca all’altra!
Sto godendo in maniera impensabile: è di una eccitazione unica sentire la bocca di mia moglie e quella del suo amante dedicarsi con passione al mio uccello!
Accarezzo le loro teste in maniera sensuale.
All’improvviso Sonia spinge il mio cazzo dentro la bocca di Franco!

“Dai, tesoro, mentre con il tuo cazzo fai godere la moglie, con la bocca dà piacere all’uccello di suo marito! Dai, porco: facci godere tutti e due!”

Afferro la testa di Franco con entrambe le mani, per tenerla ferma, e comincio a scoparlo in bocca: una libidine tremenda!
Esprimo tutto il mio piacere!

“Sonia, amore mio, questa accoppiata a tre mi sta mandando ai matti: il tuo amante ti sta fottendo la fica, mentre io me lo sto scopando in bocca! Dio mio… che goduria!”

La risposta di mia moglie è tutto un programma!

“Luciano, tesoro mio, le posizioni di un triangolo sono varie, specie se i due maschietti sono aperti a tutto!”

Poi si rivolge a Franco.

“Siiii… cosiiiiiii… sventramiii!!! Amore mio, hai un cazzo da sogno!!! E’ veramente un piacere averti come amante!!! Comunque ricordi la tua promessa, vero tesoro?”

Mentre Franco seguita a scoparla Sonia mi guarda!

“Amore, fai il tuo dovere: inculati questo porco che ti sta chiavando tua moglie… puniscilo senza pietà! Sfondagli in culetto vergine, mentre mi scopa! Fagli provare il doppio piacere… darlo e prenderlo! Dai… inculalo finché non mi sborra nella fica!!”

Ormai io e Franco non possiamo più tirarci indietro!
Vado dietro di lui e da questa posizione posso ammirare il suo enorme cazzo squarciare senza ritegno la fregna slabbrata di mia moglie!
Il porco solleva il bacino per sfilare quasi completamente il cazzo dalla fica, per poi affondarlo nuovamente dentro con un colpo secco che fa urlare di piacere la mia mogliettina!
Lei gli tiene le chiappe completamente allargate: vedo il buco del culo contrarsi ritmicamente a seconda degli affondi del cazzo dentro la fica di Sonia.

La troia mi sta offrendo lo sfintere del suo amante da sverginare: lo devo preparare per bene e non mi faccio scrupoli!
Incollo la bocca sul buco del culo e comincio a leccarlo, succhiarlo e a spingerci la lingua dentro!
La rosellina è abbastanza stretta, ma piano piano, spingendo sempre di più la mia lingua dentro, la sento aprirsi dolcemente, sempre di più, finché si dilata completamente per permettere alla mia lingua di entrargli tutta dentro!
Comincio a pensare che madre natura abbia dotato Franco di un buchetto particolarmente dilatabile da facilitare la penetrazione!
Franco geme come un maiale!

“Uhmmm!!! Sììì… mi piace farmi leccare il culo! Dai, seguita! Visto che ci sei, mentre mi chiavo tua moglie leccami anche le palle!”

Lo accontento immediatamente: scendo con la lingua fino ad arrivare alle palle e comincio a leccarle con gusto! Mi sto rendendo conto che ormai provo piacere in ogni rapporto omosessuale!
Mentre gli lecco le palle ho davanti agli occhi il suo cazzo che entra ed esce dalla fica di mia moglie: è un boccone troppo prelibato per trascurarlo!
Avvicino la bocca al suo cazzo e lo lecco oscenamente quando esce dalla fica di Sonia!
Trovo subito il ritmo giusto, passando dalle palle al cazzo senza alcun pudore: lecco i coglioni quando il cazzo è completamente conficcato nel ventre della nostra porcellina, poi passo a leccare il cazzo quando esce fuori, completamente intriso degli umori vaginali!
Il mio amico comincia a smaniare!

“Sonia, amore, tuo marito mi sta facendo un lavoro di bocca fantastico: mi lecca il culo, le palle e il cazzo! Comincio a pensare sarà molto piacevole lasciarci andare uno tra le braccia dell’altro per scambiarci eccitanti giochi perversi e depravati!”

Le parole di Franco mi invogliano a dargli ancora più piacere!
Riporto nuovamente la lingua sullo sfintere e riprendo a ficcarci la lingua dentro per ammorbidirlo ancora di più, in attesa della penetrazione!
Intanto, con la mano comincio a massaggiargli le palle: le sento gonfie, piene di sperma… il pensiero che tra qualche minuto si svuoteranno dentro la fica di mia moglie mi manda in estasi!

La rosellina ormai è bella dilatata, voglio vedere se è pronta: lo penetro con due dita, e le sento scivolare dentro senza fatica. Sento lo sfintere contrarsi, il porco ha stretto il culo, riflesso condizionato dal piacere!
A quel punto ne approfitto per infilargliene dentro anche un terzo e lo sento gemere di piacere!

“Sonia, tuo marito mi ha infilato le dita nel culo… mi sta inculando! Dio mio… mi piace… mi piace! Mi sento il buco del culo completamente dilatato!”

La risposta di mia moglie non si fa attendere!

“Molto bene: sei pronto per prendere nel culo il cazzo di mio marito! Vedrai: ti piacerà da morire farti inculare da lui, mentre ti scopi sua moglie! Non dimenticherai mai il piacere che ti faremo provare questa sera! Da questa sera desidererai, in ugual misura, sia la mia fica che il suo cazzo!“

Capisco che ora tocca a me: sputo sulla rosellina un bel po’ di saliva e appoggio la cappella allo sfintere.

“Franco, sei pronto? Avvisami se ti faccio troppo male!“

Con una mano gli accarezzo la schiena facendolo fremere, con l’altra guido il cazzo imprimendo una spinta leggera, ma decisa e sento la cappella cominciare a scivolargli lentamente nell’ano.
Lo sento gemere, forse gli fa male, mi fermo per farlo abituare, ma forse ho interpretato male il suo gemito… non era di dolore, ma di piacere!!

“Dai, non ti fermare… spingi… spingiii!!!” geme Franco, cui fa eco mia moglie!

“Daiii, inculalooo!!! Voglio sentire il suo corpo fremere di godimento mentre gli fai il culo: da oggi ci divideremo equamente le sue prestazioni!
Con me si comporterà come un meraviglioso toro da monta, deliziandomi la fica e il culo, mentre con te si comporterà come una meravigliosa zoccola che farà godere il tuo cazzo non solo con il culo, ma anche con la bocca!!”

Lo afferro per i fianchi e affondo il cazzo: lo sfintere si dilata oscenamente e il mio cazzo scivola dentro in maniera impensabile… gli sono tutto nel culo!
Il porco inarca la schiena per accogliermi più facilmente e stringe con forza il culo: sento le sue pareti interne vibrare intorno al mio cazzo e un lungo gemito esce dalla sua bocca.

“Ohhh… sììììììì!!! Daiiiii… continua… così… mi piaceee!! Dio santo… daiiii: scopami il culo mentre mi fotto tua moglieee!!!”

Comincio ad incularlo con colpi profondi e selvaggi: ad ogni affondo il buco del culo si dilata sempre di più, facilitando sempre di più la mia penetrazione!
Mia moglie se lo sta mangiando di baci!

“Tesoro mio, lo sento quanto ti piaccia farti inculare da mio marito mentre mi sei dentro: il tuo cazzo sta per scoppiare!
Dai, amore, dai, seguita a chiavarmi: voglio sentire i tuoi schizzi nella mia fica, anche io sto per venire! Sìììììì… sborrami tutta… mentre lui ti incula… daiii… sborriamo insiemeee!!!”

Aumento il ritmo, ormai il cazzo gli entra ed esce che è una meraviglia: lo voglio inculare finché non sborra dentro mia moglie!
Io cerco di resistere dal venirgli nel culo: ho in serbo una sorpresina!
Sonia e Franco sono avvinghiati con le labbra incollate, sento i loro respiri sempre più affannati: sanno per godere!
Inizia la porca di mia moglie!

“Franco, daiiii… sfondami che sto per venireeee!!! Tesoro mio… sborramii… che vengoooooo!!!”

Franco non si fa attendere!

“Sìììììì…. Eccomiiiii! Ti sborro nella ficaaaa!!! Lucianooo… sto sborrando tua moglieee!!!”

Seguito ad incularlo con forza, per fargli svuotare per bene i coglioni nel ventre di mia moglie, la quale urla tutto il suo piacere!

“Luciano, amore mio, il mio amante mi sta sborrando nella ficaaa… come era tuo desiderio: non finisce mai di schizzare… Dio che meraviglia! Me la sta riempiendo tuttaaa!!!”

Anche io sto per godere: ho resistito, ma ora è il mio momento!
Sfilo il cazzo dal culo di Franco, lo impugno e comincio a segarmi, mentre mi avvicino a loro che sono ancora teneramente abbracciati, sotto l’influsso del reciproco orgasmo!.
Ho intenzione di sborrare sopra i loro visi, ma Sonia, vedendomi con il cazzo in mano, pronto a schizzare, mi precede!

“Amore, sborraci in bocca… a tutti e due! Io e Franco ce ne siamo venuti insieme, mentre tu lo sodomizzavi, e desidero tu voglia condividere con noi il nostro piacere sborrando nelle nostre labbra! Franco, apri anche tu la bocca: comincia a gustare lo sperma di mio marito!” ci chiede la nostra dolce porcellina!

Sonia e Franco, con lui ancora dentro di lei, uniscono i loro visi guancia a guancia… e spalancano le bocche, mentre mi fissano con sguardi colmi di libidine!
Io sono al limite, bastano ancora pochi colpi e comincio a schizzare come un porco!
Cerco di dirigere gli schizzi in maniera di colpire alternativamente le loro bocche: passo dalla bocca di mia moglie a quella del suo amante e viceversa!
E’ una eccitazione unica vedere le loro bocche riempirsi del mio sperma!
Ora hanno le bocche piene!

“Adesso baciatevi… e scambiatevi il mio sperma: credo sia un modo splendido per sugellare il nostro rapporto di amanti! Franco, esci dalla fica di Sonia: mentre tu gusti il mio sperma io gusto il tuo!”

Mentre uniscono le loro bocche per scambiarsi la mia sborra, Franco si sfila da mia moglie che spalanca immediatamente le cosce come una mignotta per lasciarmi campo libero!
Dalla sua fica cominciano a colare rivoli di sperma che mi mandano il sangue al cervello: tuffo il viso tra le sue cosce, incollo le labbra aperte sopra la sua vagina… e inizio a ingoiare, leccare e succhiare tutta la sborra ancora calda che Franco ha riversato nella fica del mio dolce amore!!

Il dolce, sensuale, libidinoso e lussurioso triangolo tra moglie, marito e amante si è completato… come è giusto che sia!!!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! 5:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni