Racconti Erotici > incesto > Lo spassionato consiglio di una amica - 2
incesto

Lo spassionato consiglio di una amica - 2


di bird2012
21.10.2023    |    3.284    |    7 9.8
"Come sai, la ragazza non ha i suoi genitori, per cui sono certa gradirebbe moltissimo una serata in intimità con il suo fidanzato e i suoi futuri suoceri, ..."
Lo spassionato consiglio di una amica

Cap.2

Mentre guido la macchina per tornare a casa ho mille pensieri per la testa, pensieri non certo casti e puri: non faccio che pensare a tutto ciò che mi ha proposto e consigliato Mara, la mia amica! Questa puttana mi ha messo il fuoco addosso!

Ma la cosa che mi sta mandando di più ai matti è il suo consiglio spassionato di scoparmi mio figlio, farne il mio amante e inserirlo nel rapporto tra me e mio marito!
Certamente una proposta indecente e depravata, ma certo anche quella più intrigante che mi fa sognare!
Basta, la mia amica troia mi ha convinto, per cui ho deciso quale deve essere il mio obiettivo principale, senza se e senza ma: devo sedurre mio figlio e farne il mio amante!

Ormai è lui nei miei pensieri depravati: mio figlio Marco!
Senza alcun minimo pudore sto pensando al suo cazzo e spero fortemente abbia ripreso da suo padre: non eccessivamente lungo, ma particolarmente grosso da dilatarti le pareti vaginali e anali da mandarti in paradiso!
La fica sta sbavando, sono eccitatissima: appena arrivo a casa mi faccio una doccia fresca per calmare i bollenti spiriti!

Entro in casa… no, cazzo, non è possibile: ci mancava anche questo per farmi scoppiare la fica!
Mio figlio Marco ha appena fatto la doccia e, come suo solito, lo vedo girare per casa con solo un asciugamano avvolto alla vita!
Dio santo, l’ho visto così innumerevoli volte, con il torace scoperto, bello come il sole, ma in questo momento, ripensando alle parole della mia amica, non lo guardo con gli occhi della madre, ma con quelli di una donna golosa di cazzo… del suo cazzo!

Come sempre, quando torno a casa, mi viene vicino, mi abbraccia e mi dà il solito bacetto e così fà questo pomeriggio: non so chi mi fermi di mangiarmelo di baci!
Mi limito ad accarezzargli il viso e sussurrargli.

“Amore di mamma, sei proprio un bel ragazzo: sono orgogliosa di te!”

Rimango qualche attimo in silenzio, poi dalle mie labbra esce spontanea una frase… che avrei fatto meglio a tenere per me.

“E’ proprio fortunata Chiara, la tua ragazza, a godersi un maschio come te: quasi quasi la invidio!” gli dico sorridendo e facendogli l’occhiolino, come avessi fatto una innocente battuta, ma Marco non la prende come una battuta.
Mi abbraccia e posa le labbra contro il mio orecchio: il calore del suo alito mi fà fremere!

“Anche io sono orgoglioso di avere una mamma bella, dolce, avvenente ed estremamente desiderabile come te… per di più dolcemente e tremendamente porca! Papà può ritenersi fortunato! Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto lo invidi: sì, lo invidio da morire, vorrei tanto stare al suo posto! Dormire insieme a te, far l’amore con te… godere insieme a te! Come invidio da morire anche gli uomini che ti porti a letto insieme a papà! Sì, Dio mio, sarebbe il sogno della mia vita: possederti insieme a lui e sentirti godere in mezzo a noi due, a tuo marito e a tuo figlio!” Detto questo mi dà un bacio sulla guancia e rimane abbracciato a me, stringendomi a lui, senza parlare!

Provo due sensazioni diametralmente opposte!
Prima mi sento gelare: come può sapere del nostro comportamento libertino, mio e di suo padre? Ma poi mi sento ribollire il sangue nel sapere che mio figlio mi trovi estremamente desiderabile e che invidi suo padre e i nostri amici che mi si scopano!
Rimaniamo abbracciati: non ho alcuna intenzione di staccarmi da lui, mi sento proprio a mio agio tra le sue braccia!
Rimaniamo qualche minuto in silenzio: io non ho il coraggio di parlare, cosa potrei dirgli? Che ha ragione? Che sono una troia amante del cazzo con la complicità di mio marito, che gode nel vedermi chiavare con altri maschietti?

Nostro figlio adesso sa tutto di noi!!
Ormai ci siamo entrambi sputtanati: lui sa che faccio la troia anche con altri maschi insieme a suo padre, ed io so che anche lui, mio figlio, mi si vorrebbe scopare!
E’ lui a riprendere a parlare.

“Mamma, ti chiedo scusa! Ti ho mancato di rispetto nel dirti queste cose, ma è stato più forte di me: non ce la facevo più a nascondere i miei desideri nei tuoi confronti! Adesso sai che ti desidero da morire, ma sappi che non prenderò mai iniziative, rispetterò le tue decisioni, ma non puoi immaginare cosa darei per sentire il calore del tuo ventre!!”

Più chiaro di così: vuole infilare il suo cazzo nella mia fica… nella fica di sua madre!
Tutte queste parole mentre seguita a tenermi abbracciata a lui!
Il porcellino lascia a me l’iniziativa di farmi scopare da mio figlio!
Mi sento sempre più troia: l’idea di allargare le cosce per accogliere il cazzo di mio figlio nella fica, mentre succhio il cazzo di mio marito, comincia a prendere sempre più piede!
Marco riprende a parlare… e mi dà il colpo di grazia!

“Mamma, ti chiedo anche scusa per averti fatto sapere che conosco i giochi che fate tu e papà con i vostri amici: è un vostro segreto e avrei dovuto tenerlo per me!
Posso solo dirti che immaginarti in mezzo a papà e ad un altro uomo, oppure tra le gambe di una donna, mi va il sangue al cervello!
Dio santo: perché io e Chiara non abbiamo il vostro stesso coraggio!”

Cazzo! Hai capito il porco: ha ripreso proprio da papà e mamma!
Beh! Non mi posso far scappare una occasione del genere!
Lo stringo forte a me e gli do un morso all’orecchio… lo sento tremare!
Il mio essere troia sta uscendo allo scoperto!

“Sei un porco… proprio come me e tuo padre! Voglio mettere subito in chiaro una cosa, a scanso di equivoci: io e tuo padre ci amiamo moltissimo e riteniamo il sesso uno splendido gioco che abbiamo deciso, da quando ci siamo conosciuti, di condividerlo in due! Non ci siamo mai traditi e tutte le nostre trasgressioni le viviamo insieme!
Adesso, però, devi dirmi come hai saputo che facciamo sesso anche con altri uomini e donne!” gli chiedo con voce suadente. Ormai non c’è più alcun motivo di nasconderci!

Mi guarda, mi tiene sempre abbracciata a lui e inizia a parlare.

“Mamma, è nato tutto per caso! Una mattina ero rimasto a casa in quanto non avevo lezioni all’Università e papà era nel suo studio.
Passando davanti la porta sentii stesse telefonando: pensai fosse una telefonata di lavoro, ma una sua frase mi fece capire che non era così!
Non potrò mai dimenticare le sue parole, mi risuonano ancora nella mente: mi sentii gelare!

“Paolo, ti riferisco che piaci molto a mia moglie: mi ha detto che hai un cazzo meraviglioso e che l’hai fatta godere come mai nessuno prima e ti garantisco che sono molti i maschietti che hanno avuto il piacere di godere delle sue grazie nel corso dei nostri innumerevoli incontri di sesso!
Se ti fa piacere ti riporto le sue parole esatte: mi ha detto che hai proprio il cazzo giusto per la sua fica da troia, così grosso che, quando glielo infili dentro la fica o nel culo, si sente completamente riempita dal tuo cazzo e le procuri interminabili sborrate!”

Mamma, sono rimasto sbalordito: avevo scoperto di avere due genitori sporcaccioni e depravati, con mia madre che faceva collezione di maschi con la complicità di papà, ma la cosa, invece di darmi fastidio, mi procurò una erezione tremenda!
Come ti ho detto ti ho sempre desiderato e pensai immediatamente che sarebbe stato meraviglioso prendere il posto dei tuoi amici per fare sesso con te e papà!

Ho sentito tutta la telefonata e sono venuto a conoscenza anche della vostra bisessualità!
La cosa che mi ha sconvolto facendomi ribollire il sangue è stato quando ho sentito che tu e la tua amica vi siete pisciate reciprocamente in bocca mentre vi leccavate le fiche, mentre i vostri mariti vi incitavano oscenamente, e quando ho sentito che papà e l’altro maschio si inculavano reciprocamente!

Mamma, da quel momento non ho fatto altro che pensare a te e papà che fate sesso con altre persone!
Ogni sera ho cominciato a spiarvi, nella speranza di sentirvi commentare i vostri incontri con i vostri amici: spesso lasciate la porta socchiusa per cui riesco ad ascoltare i tuoi gemiti di piacere quando, mentre papà ti scopa, fantastichi di stare chiavando con altri uomini!

Voglio tu sappia che, mentre ti sento, mi masturbo come un porco e sborro in maniera indescrivibile quando ti sento mormorare “Sfondatemi la ficaaa… davanti mio maritooo! Sono la vostra troiaaa!! Cosììììì… che mi fate sborrareee!!!”

Mamma, mentre ce ne veniamo nello stesso momento, siamo in due a fantasticare: tu di stare chiavando con un altro maschio davanti papà ed io di essere l’altro maschio che ti sta scopando!

Scusa, ma non ce la faccio a tenermi tutto dentro: l’idea di scoparti davanti papà, sentire lui che mi incita, mentre te ne vieni, di sborrarti dentro, ed io che lo esorto di guardare il mio cazzo che schizza dentro la fica di mia madre, mi manda al manicomio!
Mamma, quanto vorrei non fosse soltanto un sogno, non fosse solo una fantasia: riempire di sperma la fica che mi ha messo al mondo sarebbe il massimo piacere della mia vita!!
Ecco, non ce la facevo più a tenermi tutto dentro: ormai sai tutto!”

Le parole di mio figlio mi stanno mandando ai matti!
Credo che ormai la situazione stia precipitando: sarà difficile tornare indietro!
Marco sa tutto di noi, in maniera molto approfondita, e pagherebbe oro pur di scoparmi insieme a suo padre!
Per tutto il tempo del racconto siamo rimasti abbracciati e ci siamo eccitati!
La mia fica sta colando lungo le cosce, mentre sento la sua erezione spingere contro la mia coscia!

“Amore mio, ti prego, stringimi forte a te: davvero vuoi fare l’amore con me? Vorresti scoparmi insieme a papà come fanno gli altri? Il pensiero io mi faccia scopare anche da altri maschi te lo ha fatto addrizzare di brutto: sento un bel bozzo che spinge contro la coscia… hai proprio un bel cazzo, tesoro mio!
Amore di mamma: non devi chiedermi scusa se mi desideri! Senti, Marco, non sono mai stata una ipocrita e non vorrei iniziare proprio con te: se invece ti dicessi che sono lusingata di sapere che mio figlio mi vuole?
Non puoi immaginare le dolci sensazioni possa provare una madre nel sapere di essere desiderata sessualmente da suo figlio: è una cosa meravigliosa che ti manda ai matti!

Ti dirò di più: quando mi dici che invidi chi mi scopa e che vorresti essere l’altro maschio insieme a papà… beh! Sarò sincera: me la fai bagnare come una porca! Credo che per una donna possa essere il massimo del piacere farsi scopare sia dal marito che dal proprio figlio… ed anche da tutti e due insieme!”

Le mie parole lo fanno fremere: mi spinge ancora di più il cazzo contro la coscia!

“Dio mio, mamma, ti faccio bagnare la fica: allora anche tu mi vuoi! Dio mio, possederti insieme a papà!” geme, eccitato come un porco!

Mi prende il viso tra le sue mani, mi accarezza e mi fissa negli occhi: sento il suo sguardo penetrarmi tra le cosce, dentro la fica… rabbrividisco di piacere!

“Mamma, ti prego, scusami, ma non ce la faccio più: sei troppo bella… troppo bella… mi fai morire! Amore mio… perdonami… ma non resisto!” mi sussurra con una dolcezza infinita!

Avvicina il mio viso al suo: so cosa vuole… quello che voglio anche io!
I nostri volti sono vicinissimi e le labbra bollenti si sfiorano: sento le sue labbra sulle mie e poi, un attimo dopo, le sento aprirsi leggermente!
Forse, in cuor mio, avevo sempre desiderato accadesse, ma ora che sento veramente la sua lingua entrarmi in bocca cercando la mia mi fa ribollire il sangue nelle vene!
Gli metto una mano dietro la nuca e lo attiro a me: le nostre bocche si incollano insieme, si aprono, le nostre lingue si toccano, si intrecciano e iniziano uno slinguamento reciproco vorticoso, vertiginoso, togliendoci il respiro!

E’ un bacio passionale, erotico, sconvolgente, un bacio incestuoso che corona il piacere della perversione tra madre e figlio.
Ormai sono fuori di me dalla eccitazione!

“Amore mio adorato, il tuo cazzo duro contro la coscia mi manda ai matti! Dai, fammelo sentire! Fammi sentire il tuo cazzo… fammi sentire quanto desidera entrarmi dentro, aprirmi la fica… per farmi godere come una troia!” gli sussurro come impazzita!

Il mio adorabile porcellino esaudisce immediatamente il mio desiderio: muove il bacino e sposta il suo cazzo meravigliosamente duro dalla coscia contro la mia fica! Allargo le gambe e gli vado incontro: ognuno di noi spinge il ventre contro l’altro… la mia fica e il suo cazzo entrano in un meraviglioso e dolce contatto!
Sono fuori di me, neanche io riesco più a trattenermi!

“Oh, sì… così… bravo porco! Spingi il cazzo… lo sento che me lo vorresti mettere dentro! Sei un maiale depravato che vuole infilare il cazzo nella fica di sua madre… ma io adoro i maiali depravati che mi vogliono chiavare! Certo che ti darò la fica, e anche il culo, ti darò tutto di me: credi rinuncerò a godermi mio figlio?”

Avvinghiati uno all’altra riprendiamo a baciarci sempre più freneticamente, sempre più lascivamente: gli osceni suoni di risucchio delle nostre bocche aumentano in modo esponenziale la nostra eccitazione!
Ci scambiamo la saliva e la ingoiamo con libidine!
Comincio a deglutire, provando un brivido di piacere nel sentirla scendere in gola e nello stomaco: ho l’impressione di ingoiare la sua sborra e rabbrividisco di piacere!
Dopo un po’ ci stacchiamo, guardandoci negli occhi!

“Mamma, veramente farai l’amore con me, insieme a papà?”

“Piano, tesoro, non correre: anche io, come ti ho detto, ti desidero, ma non faccio mai sesso con altri uomini senza il consenso di tuo padre, per cui dammi tempo!
Ma dimmi: perché mi hai detto che tu e Chiara vorreste avere il nostro stesso coraggio? Non capisco!”

Mi guarda, mi accarezza e mi sorride!

“Promettimi che non ti arrabbi se ti confido una cosa!” mi chiede a mezza voce

“Tesoro, ma che dici: vuoi scoparmi, ma temi io mi arrabbi? Di cosa?”

Rimane in silenzio. Ha paura di parlare, ma poi parla… cazzo se parla!

“Chiara sa tutto… ma proprio tutto!
Ti premetto che io e Chiara siamo molto amanti del sesso, siamo proprio due porcellini e ci eccitiamo moltissimo quando, come fanno tante coppie, fantastichiamo di fare porcate con altre persone!!
Ci siamo promessi di dirci sempre tutto, senza nasconderci nulla, per cui mi è sembrato doveroso confidarle i miei desideri nei tuoi confronti: non avrei mai immaginato potesse eccitarla così tanto sapere che io abbia voglia di fare sesso con mia madre!

Devi sapere che mi ha sempre spronato a provarci con te: non sarebbe stata affatto gelosa se fossi riuscito a scoparti!
Pensa a che punto arrivi la sua eccitazione: spesso, quando facciamo l’amore, vuole fingersi di essere te, la madre che si fa scopare da suo figlio! Gode come non mai, se ne viene a ripetizione, mentre, durante l’amplesso, non fa altro che ripetere: “Scopami figlio mio… scopami figlio mio… fa godere la tua mamma… fa godere la tua mamma! Dai, ti prego… sborrami dentro… riempimi la fica con il tuo sperma… fammi morire!!”

Le rivelazioni di mio figlio sul comportamento della sua fidanzata mi stanno eccitando in maniera inaspettata!
Marco seguita a parlare.

“Mamma, questo non è tutto: le ho raccontato di te e papà, dei vostri incontri! Di quanto godi nel sentirti tra due uomini o fare sesso saffico con una donna! Ne abbiamo parlato a lungo, mi ha confidato di aver saputo che nell’ospedale dove lavora molte donne fanno scambi di coppia con i mariti e la cosa ha cominciato ad affascinarla!!
Mamma, mi hai detto che non vuoi essere una ipocrita… beh! Nemmeno io!
Parlando… parlando… a me e lei è nata una gran voglia di provare, sia con un singolo, o anche con una coppia con lei bisex: il mio amore vorrebbe provare sia ad essere posseduta da due uomini che l’amore tra donne!”

Mi viene spontaneo!

“E che cazzo aspettate! Fate come me e tuo padre: il mondo è pieno di coppie e singoli pronti a soddisfare la fica della tua ragazza!”

Rimane un attimo titubante, ma poi …

“Mamma, abbiamo paura, è una questione di testa: non abbiamo il coraggio di conoscere gente estranea e non conosciamo amici che pratichino lo scambio di cui fidarci! Certamente è un nostro problema, ma abbiamo paura di ricatti e quant’altro! Come tante coppie non ci rimane che fantasticare la presenza di altri maschi o donne mentre facciamo l’amore: rimarrà solo un sogno!”

Sto per dirgli che li capisco, che anche noi all’inizio avevamo avuto gli stessi timori, ma improvvisamente mi si accende una luce e il mio essere troia esce completamente allo scoperto: non voglio perdere l’occasione di farmi chiavare da mio figlio davanti a mio marito!!
Tengo Marco stretto a me, gli mordo l’orecchio… e gli sussurro con un tono di voce sensuale.

“Marco, posso farti una proposta indecente, ma molto indecente?” gli chiedo.

“E me lo chiedi? Certamente!”

Lo fisso negli occhi e abbozzo un sorriso da grande troia!

“Tesoro, mi sta balenando una idea: ti piacerebbe passare l’ultimo dell’anno dentro la fica di mamma, mentre la tua porcellina prende confidenza con il cazzo di tuo padre? Pensi che Chiara avrebbe piacere di farsi scopare e inculare dal suo futuro suocero? Tesoro di mamma, avremmo risolto tutti i problemi: io con te e papà con Chiara, con tutte le variazioni del caso!
Ci pensi, amore: tutto in famiglia!

Sarebbe l’inizio di un meraviglioso quartetto di sporcaccioni depravati: madre, padre, figlio e nuora!
Mamma mia, già mi sembra di vederci, tutti e quattro nello stesso letto: tu che coroni il tuo sogno di scoparti la tua mammina porca, mentre papà apre per bene la fica e il culetto della sua futura nuora!
Alle fine, la classica ciliegina sulla torta: un meraviglioso scambio bisessuale!
Io e Chiara a lesbicare come due porche, mentre tu e il porco di tuo padre vi inculate senza alcun ritegno!
Alle fine, tanto per gradire, mentre io e la tua donna ci lecchiamo le fiche, avvinghiate in un delizioso 69, tu e papà ci aprite il culo come due mignotte!
Che ne pensi? Non sarebbe un inizio dell’anno nuovo da sogno? E poi non si dice che “Chi scopa con sua madre e con suo suocero a Capodanno ci scopa tutto l’anno”? E allora? Che dici: si può fare?”

Marco ha il volto trasfigurato dalla eccitazione!

“Mamma, davvero vorresti? Tutti e quattro?”

“Marco, come ti ho detto non correre: non dare mai niente per scontato nella vita! Dobbiamo sentire prima sia tuo padre che Chiara: se la sentono di accettare questo rapporto?
Lei potrebbe trovarsi in imbarazzo, sentirsi bloccata nel fare sesso con i suoi futuri suoceri, oppure potrebbe preferire giocare con persone giovani, della vostra stessa età!

Per quanto riguarda papà, non è detto che accetti un rapporto incestuoso con nostro figlio: è tutto da verificare!
Per cui facciamo così: tu senti Chiara, ma senza forzarla, non la condizionare: deve essere libera di decidere, deve avere desiderio di fare l’amore con noi!
Io penserò a papà: se entrambi saranno d’accordo sono certa nascerà qualcosa di veramente piacevole… a cominciare dall’ultimo dell’anno!
Prima, però, ricordati che sia io che papà siamo profondamente bisessuali e lo stesso pretendiamo dai nostri compagni di giochi!
Vedrai quanto sarà eccitante succhiare il cazzo di papà, mentre Chiara mi lecca la fica, succhiate e leccate che, stanne certo, restituiremo con gli interessi!
Adesso va da Chiara e sii sincero, non nasconderle nulla: deve sapere dei nostri comuni desideri!”

Rimane abbracciato a me e lo sento fremere.

“Mamma, questi discorsi mi hanno fatto eccitare enormemente: ti prego… non lasciarmi così!” mi sussurra. Non mi faccio convincere.

“Tesoro, anche io ho la fica fradicia, ma anche io rispetto le regole:
non ho alcuna intenzione di farmi scopare da mio figlio senza l’approvazione di mio marito!
Abbi pazienza: questa sera sonderò il suo pensiero, mentre tu pensi a Chiara!”

Marco non si arrende: ha il viso stravolto dalla eccitazione!
Si slaccia l’asciugamano che cade a terra: ora è completamente nudo di fronte a me, con uno splendido cazzo che spunta maestoso dal suo grembo!
Lo guardo affascinata, mentre Marco lo impugna e comincia a muovere la mano lungo l’asta: il porco si sta segando lentamente davanti a me!

“Mamma, scusa, non ce la faccio: il mio cazzo sta scoppiando, devo venire altrimenti impazzisco! Ti prego: voglio godere mentre mi guardi!”

Comincia a masturbarsi, mentre il mio sguardo è calamitato dalla sua mano che si sta menando il cazzo: la vedo attorno al suo cazzo duro, scappellarlo, stringerlo, muoverla su e giù!
Uno spettacolo da brividi!
Non riesco a trattenermi, mi lascio andare!

“Tesoro mio, hai un cazzo meraviglioso, di quelli che piacciono a me!” gli sussurro!

Mi abbasso in ginocchio: ho il cazzo di mio figlio a un palmo dal mio viso… il cazzo che mi desidera tanto!
Ne sento l’odore, il classico odore del cazzo eccitato!
Marco sta ansimando come un porco, ha aumentato il ritmo della sega e si scappella il cazzo davanti la mia bocca: basterebbe tirassi fuori la lingua per gustarne il sapore… ma mi trattengo!!

So riconoscere bene un cazzo che sta per schizzare: ha la cappella gonfia, lo vedo vibrare nella mano di Marco! Ogni volta che la sua mano risale verso la cappella posso vedere un fiotto di liquore che affiora sulla punta del cazzo: le classiche gocce che preannunciano la sborrata!
Lui le spande oscenamente sulla cappella e poi si mette il dito, inumidito nel suo umore, in bocca, per gustarne il sapore!
Questi gesti depravati mi mandano ai matti!

“Mamma, amore, questa sborrata è dedicata a te! Dimmelooo… cosa vuoiii!!!”

Il mio tesoro è veramente pronto a schizzare!
Ho fatto la troia con decine di maschi e non voglio certo negare a mio figlio il piacere di trattarmi come tale: ho deciso di farmi imbrattare per bene il viso e glielo dico apertamente, senza alcuno scrupolo!

“In faccia e in bocca, amore di mamma! Sborrami in faccia e dentro la bocca: ricoprimi il viso con il tuo sperma! Fammi sentire una troia… la tua troia!” lo incito.

Le mie parole scatenano il suo orgasmo!

“Sììììì… amore miooo… ti sborro in facciaaa!!!”

Fisso la punta del cazzo di mio figlio e spalanco la bocca: vedo partire il primo schizzo dell’eiaculazione, violento e bollente, che mi entra in bocca e mi colpisce il palato come una frustata!
Chiudo le labbra e trattengo la sborra in bocca, senza ingoiarla: mi piace pasteggiarla a lungo con libidine, per gustarne il sapore!
Mentre degusto il dolce nettare di mio figlio, il porco seguita a schizzare, dirigendo i fiotti, possenti e consistenti, su ogni parte del mio volto, in modo da ricoprirlo completamente con il suo sperma: sulle labbra, sulle guance, sulla fronte, sul mento, fin sopra i capelli!

Mentre mi sborra addosso lo guardo negli occhi, con un’espressione da troia incallita: molti uomini mi hanno sborrato sul viso e nella bocca, mentre mio marito si gustava la scena menandosi il cazzo come impazzito, ma farmelo fare da mio figlio mi procura un piacere e una eccitazione indescrivibile, senza pari!
Solo le mammine porche come me che lo hanno fatto con i loro figli possono capire cosa io stia provando in questo momento!

Ho il viso completamente imbrattato da copiosi rivoli di sborra e non resisto dall'assaggiarla ancora: non voglio lasciare le cose a metà!
Ingoio la sborra che avevo in bocca, con la mano raccolgo lo sperma che ho sul volto e me lo porto nella bocca… ma Marco mi blocca!

“No, mamma, no! Ti prego… non dirmi di no: voglio pensarci io!”

Si inginocchia davanti a me e avvicina il suo viso al mio!

“Dio, quanto sei bella con il viso ricoperto con la sborra di tuo figlio!” mi sussurra!

Tira fuori la lingua, capisco le sue intenzioni, ma lo lascio fare: se ci fosse mio marito impazzirebbe nel guardarci!
Marco comincia a leccarmi il viso, come fosse un cagnolino, raccoglie la sborra con la lingua e me la infila nella bocca: Dio mio, che meraviglia, l’apoteosi della depravazione!
Lo bacio, assaporiamo insieme la sua sborra!
In preda ad una libidine tremenda ripetiamo più volte lo scambio di sperma: lui lecca la sborra, me le mette in bocca e ci baciamo, passandocelo di bocca in bocca… lui lecca la sborra, me le mette in bocca e ci baciamo, passandocelo di bocca in bocca … finché non lecca l’ultima goccia di sperma pulendomi completamente il viso!

Alla fine, ci abbracciamo e ci soffochiamo di baci!

“Amore, è stato bellissimo, ma la prossima volta la tua sborra la vorrei nella fica: sempre sperando tuo padre e Chiara accettino la nostra proposta indecente!”

Si è fatta sera, Marco è andato da Chiara ed io sono in fibrillazione: spero fortemente accetti la nostra proposta indecente!
E’ tornato anche mio marito! Preparo la cena di corsa e poi a letto: non vedo l’ora di metterlo a parte delle novità!
Appena siamo a letto gli salto letteralmente addosso.

“Amore… ho voglia di cazzo!” gli sussurro eccitata come una porca!

“E quale è la novità! Comincerei a preoccuparmi se non ne avessi voglia!” mi risponde ridendo.

Non perdo tempo: lo spompino per farglielo addrizzare per bene, poi gli monto a cavallo e me lo infilo dentro: mi distendo sopra di lui, comincio un delizioso su e giù sopra il suo ventre e prendo a baciarlo.
Muoio dalla voglia di sapere cosa risponderà alla mia proposta: ho preparato un qualcosa di molto eccitante!.

“Tesoro, devo dirti una cosa che ti farà eccitare come non mai e mi schizzerai nella fica un fiume di sborra: questa mattina mi sono comportata da troia, da zoccola, da gran mignotta, proprio come piace a te! E’ stata una cosa inaspettata, che mi ha messo il fuoco addosso: da questa mattina ho la fica in fiamme!”

“Oh, sì, amore… dai, raccontami tutto!”

Inizio il racconto che mi sono preparata!

“C’è un mio collega di lavoro che mi sta facendo una corte appassionata e ha una gran voglia di scoparmi: si chiama Marco, come nostro figlio, e ha anche la sua stessa età, 22 anni!
Questa mattina era particolarmente su di giri e ha cominciato a farmi proposte seducenti ed anche oscene, proprio quelle che piacciono a me!
Mi ha detto che dovrei avere una fica bellissima, che sarebbe bellissimo infilarci dentro il suo grosso cazzo, che è molto resistente e che mi farebbe godere come una porca!
Amore, sai benissimo che, quando mi sento particolarmente desiderata, non riesco a trattenermi! A quel punto glielo ho detto apertamente, senza alcuna remora, che io scopo solo insieme a mio marito, che siamo una coppia di scambisti, con particolare predilezione dei giochi a tre, per cui se desidera scoparmi lo deve fare solo insieme a te!

Il porco si è lasciato andare e mi ha confessato che anche la sua ragazza, che ha la sua stessa età, ha voglia di trasgressioni e non le dispiacerebbe conoscere l’uccello di qualche altro maschio!
Amore, ho pensato subito a te! Gli ho proposto un incontro a quattro, con uno scambio in piena regola: io con lui e tu con la sua ragazza!
Siamo rimasti che ne avremmo parlato, io con te e lui con la sua fidanzata, e ci avremmo dato conferma per organizzare il nostro incontro! Che ne dici?”

“E me lo chiedi? Conferma saremmo ben felici di conoscerli intimamente!” mi risponde!

Riprendo a parlare.

“Amore, sono felice tu sia d’accordo! Ci divertiremo con questa giovane coppia: mentre io mi godo il suo giovane cazzo, tu diletti la sua giovane ragazza aprendole per bene la fichetta e il culetto!! ” gli sussurro.
Se sapesse che sono nostro figlio e la sua futura nuora credo impazzirebbe dall’eccitazione! Seguito a parlare.”

“Senti, adesso viene il meglio!
Il mio collega, al pensiero di fare uno scambio, lui dentro la mia fica, mentre tu ti fotti la sua donna, è quasi impazzito, si è eccitato in maniera indescrivibile!
Mi ha confessato che gli stava scoppiando il cazzo, che non ce la faceva a resistere, che avrebbe voluto masturbarsi di fronte a me, per farmi vedere il suo cazzo che schizzava!
Tesoro, lo sai che non rimango insensibile a tali inviti!
Gli ho detto solo poche parole!

“E allora dai, porco: dammi un anticipo di quanto sborri!”

Eravamo soli in ufficio, il che gli ha dato la possibilità di sfilarsi i pantaloni e i boxer: quando ho visto il suo splendido cazzo mi sono sentita ribollire il sangue!
Avresti dovuto vederlo, amore: bello, grosso, duro da morire, sono certa piacerà anche a te quando glielo succhierai e te lo farai mettere nel culo!

Se lo è preso in mano e a cominciato a menarselo con libidine, mentre mi fissava negli occhi!
Amore, non so cosa mi abbia preso: forse la sua giovinezza, la stessa età di nostro figlio, anche con lo stesso nome, so solo che in quel momento non era il mio collega, ma ho immaginato fosse mio figlio che si stava masturbando davanti a me!
Non ci ho visto più: mi sono messa in ginocchio di fronte a lui e gli ho chiesto di sborrarmi in faccia!
Ad ogni suo schizzo che mi riversava sul volto facevo seguire un mio gemito: “Sì, Marco!”… “Sì, Marco”! Ma come avrai capito le mie parole mi sembravano rivolte a nostro figlio!
Ti rendi conto, amore: stavo fantasticando fosse mio figlio che mi stava sborrando sul viso!”

Rimango un attimo in silenzio, mentre seguito a galoppare sul cazzo di mio marito!
Lo sento ansimare come un maiale: sono certa ecciti anche lui il pensiero di nostro figlio che mi sborra in faccia, ma voglio una conferma!
Riprendo a parlare!

“Amore, ti confesso che il mio collega mi piace molto, mi eccita e non vedo l’ora di gustarmi il suo bel cazzo giovane, che potrebbe essere quello di mio figlio: magari, mentre mi scopa, potremmo fantasticare sia proprio nostro figlio che mi chiava!
Dimmi, porco, sinceramente: ti ecciterebbe vedermi chiavare con nostro figlio?

Uhhmmm! Ci pensi, amore, che bel triangolo incestuoso: io che mi faccio chiavare da mio marito e da mio figlio, uno in fica e uno nel culo! Oddio, nooo… non ci posso credere: il pensiero di farmi scopare da Marco mi sta facendo venireee!!! Marco, amore di mamma… dammi il tuo cazzooo!!! Daiii… scopamiii! Dio mio, mi stai facendo venireee!!! Daiiii… sborrami dentro che sto venendooo!!!”

Mio marito capisce il mio desiderio e la mia fantasia e, da quel gran porco che è, sta al gioco!

“Sìììì, mamma… tieni, prendi il mio cazzooo! Sììì… ti scopo davanti papà! Ti riempio la fregna di sborraaa… mentre lui ci guardaaa!!!!!! Sei una puttanaaa… che si fa scopare da suo figliooo davanti a suo maritooo!!!” urla mio marito, fingendosi nostro figlio!

“Sììiiii… Marcooo… sono la tua zoccolaaaa!!! Riepimi la fregnaaaaa!!! Aaahhhh!!! Godoooo… figlio miooo… godooo!!!”

Mentre sento gli schizzi di sborra di mio marito, fantasticando siano quelli di mio figlio che mi allagano la fica, raggiungo un orgasmo meraviglioso!
Abbraccio forte il mio amore!

“Amore, ho goduto in maniera fantastica solo fantasticando fosse Marco a scoparmi al posto tuo: pensa se fosse veramente lui a possedermi, con il suo giovane cazzo… credo impazzirei! Madonna mia, ci pensi: madre e figlio che fanno l’amore!” gli sussurro, mentre lo riempio di baci!

Luciano ricambia i miei baci e mi fa la domanda che speravo mi facesse!

“Ho l’impressione tu abbia una gran voglia di scoparti nostro figlio! Dimmelo, sinceramente: te lo vuoi fare, ma temi io sia geloso? Se non sono stato geloso di tutti i maschi che ti hanno scopato, pensi io sia geloso di Marco? Amore, se te lo vuoi portare a letto per godertelo completamente come piace a te hai la mia più ampia approvazione!
Lo sai quanto ti ami e quanto io voglia il tuo piacere, ma sai pure che il tuo piacere è anche il mio piacere!!

Mi piacerebbe essere presente la prima volta che fate l’amore: sono pronto ad invitarlo nel nostro letto in mezzo a noi, ma io non mi intrometterò nel vostro amplesso, mi limiterò a masturbarmi!
Sarà meraviglioso sentirvi fare l’amore vicino a me, sentire i vostri gemiti, i vostri incitamenti, le vostre parole d’amore e quando sentirò che state venendo insieme, che nostro figlio sta sborrando nella fica di sua madre, raggiungerò l’orgasmo insieme a voi, uniti nel piacere!
Spero che poi mi inviterete per partecipare ad un meraviglioso triangolo incestuoso e condividere in tre il nostro godimento!! Dio mio, amore ci pensi? Io sodomizzo mio figlio, mentre lui si scopa sua madre… e ce ne veniamo tutti e tre insieme: il massimo del godimento e della depravazione!”

Bingo! Mio marito, come speravo, è pienamente d’accordo: il porco sta già sognando di sfondare il culetto di nostro figlio mentre lui mi chiava!
Manca solo Chiara: è veramente una splendida ragazza e spero vivamente possa sentirsi attratta di fare sesso con i suoi futuri suoceri!
Stringo Luciano e riprendo a mangiarmelo di baci!

“Grazie, amore, che acconsenti di farmi scopare da nostro figlio: il pensiero di fare l’amore con mio marito e con mio figlio insieme mi fa sentire in paradiso!
Comunque, a lui ci penso con l’anno nuovo per sedurlo: intanto domani confermerò al mio collega che sei d’accordo con lo scambio!

Ma ora pensiamo anche alla sera di Capodanno: sinceramente mi sono rotta le palle dei soliti veglioni, per cui quest’anno, se sei d’accordo, mi piacerebbe trascorrerlo in famiglia, con Marco e Chiara.
Come sai, la ragazza non ha i suoi genitori, per cui sono certa gradirebbe moltissimo una serata in intimità con il suo fidanzato e i suoi futuri suoceri, tu che ne pensi? Ovviamente prima sento nostro figlio se è d’accordo!”

Mi viene quasi da ridere: altroché se è d’accordo!
Trascorrere l’ultimo dell’anno tutti e quattro sullo stesso letto, io con il cazzo di mio figlio nella fica, mentre mio marito si sbatte la sua giovane nuora non è da tutti!
Comunque, rimane l’incognita di Chiara: spero sia troia abbastanza per desiderare di fare sesso con i suoi futuri suoceri!


Come sempre sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo spassionato consiglio di una amica - 2:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni