Racconti Erotici > trio > I desideri di un marito... e quelli di sua moglie - 1
trio

I desideri di un marito... e quelli di sua moglie - 1


di bird2012
20.12.2022    |    49.921    |    29 9.8
"Diventa improvvisamente seria! “Amore, proprio perché siamo meravigliosamente innamorati ho paura di rovinare tutto! Ribadisco che non mi vergogno né mi..."
I desideri di un marito… e quelli di sua moglie!

Cap.1


Si chiama Franco!
Bel ragazzo, simpatico, solare, ma soprattutto con un meraviglioso pregio: ha un cazzo da sballo!
Da qualche mese è un nuovo iscritto al circolo di tennis che frequento settimanalmente e abbiamo fatto subito amicizia: quando, dopo la nostra partitella, ci facciamo la doccia non riesco a togliere lo sguardo da quella meraviglia della natura che ha tra le gambe!
Anche in posizione di riposo denota delle dimensioni fuori dal comune: non oso immaginare come possa presentarsi quando è eccitato!

Si potrebbe pensare che questo mio interesse alla dotazione del mio amico sia dovuto ad un mio desiderio omosessuale: niente di più sbagliato!
Quando lo guardo non posso fare a meno di immaginarlo dentro la fica di mia moglie… lui che la chiava… e lei che gode come una troia!

Faccio finta di non guardarlo, ma con la coda dell’occhio non mi perdo alcun movimento sopra il suo uccello: mentre lo insapona in tutta la sua lunghezza, quando se lo sciacqua e quando se lo asciuga, immaginando siano le mani di mia moglie che si prendono cura di quella meraviglia della natura!
Credo impazzirei di piacere nel vedere Sonia, mia moglie, afferrare con entrambe le mani quel meraviglioso palo di carne e infilarselo nella fica: poi ci penserebbe Franco a sfondarla per bene!

Non so darmene una spiegazione, ma è un po’ di tempo che è venuto improvvisamente, anche a me, il desiderio che hanno tanti mariti: avere una moglie porca che ama farsi chiavare sia dal marito che da un altro maschietto ben dotato!
Sarebbe meraviglioso inserire un altro maschio nel rapporto sessuale con mia moglie: scoparcela in due e farla morire dal piacere di sentirsi posseduta da due maschi!

Impazzisco al pensiero di vederla con la bocca aperta e la lingua di fuori, mentre un bel cazzo ci deposita sopra una enorme quantità di sperma! Poi vederla ingoiare tutto, come la più depravata delle troie e alla fine vederla ripulire per bene il cazzone imbrattato di sborra!

E’ diventato un chiodo fisso!
Quando mi collego con i siti di incontri e vedo centinaia di annunci di coppie sposate che cercano singoli dotati “per mettere la lei al centro delle attenzioni” vado fuori di testa: quanto invidio quei mariti che hanno la fortuna di avere una moglie porca che si fa chiavare davanti ai loro occhi!

Io e Franco siamo entrati in confidenza: spero fortemente che la nostra amicizia porti verso qualcosa di più interessante!
Oggi abbiamo appena terminato la partitella e fatto la doccia e abbiamo deciso di mangiare qualcosa insieme.
Come spesso capita, tra maschietti, iniziamo a parlare di donne!

“Certamente non saprai a chi dare i resti con quella bestia che hai tra le gambe!” gli dico sorridendo!

“Sono lusingato te ne sia accorto! Bando agli scherzi, non ci metto niente di mio: devo solo ringraziare il Signore che mi ha fatto questo regalo!” mi risponde ricambiando il sorriso.

Voglio saperne di più!

“Scommetto avrai la fila delle donne che vogliono assaggiarlo!” gli chiedo sempre sorridendo!

“Sinceramente non posso lamentarmi! Anzi, la mia esperienza in merito mi ha fatto capire una cosa: le donne sono più porche di noi uomini! Spesso si dice che noi uomini siamo dei maiali che pensiamo sempre alla fica, ma ti posso assicurare che moltissime donne pensano tanto, ma proprio tanto, al cazzo!
Posso dirti che molte donne, dopo aver provato il mio uccello, mi chiedono, senza alcun pudore, se sono disponibile a far divertire anche qualche loro amica, particolarmente vogliosa di conoscere qualcosa di meglio del loro marito!”

Rimane un attimo in silenzio, poi riprende a parlare.

“Ovviamente confido nella tua discrezione: tieni per te le mie confidenze!
Preferisco le donne sposate: posso confermarti che sono le più porche, troie da impazzire, amanti del sesso e della depravazione in maniera inimmaginabile!
Si passano la voce l’un l’altra e quando vengono a conoscenza delle mie qualità non ci pensano due volte a volermi conoscere per cornificare il marito!

Forse ti sembrerà strano, ma non vado con mogli che vogliono fare sesso all’insaputa del marito, che lo tradiscono: non voglio essere uno sfascia famiglie e non voglio mettermi in mezzo ai casini, nel caso in qualcuna nascesse qualche sentimento nei miei confronti!!

Per cui preferisco le mogli molto porche che si fanno scopare con il consenso del proprio marito: molti lasciano le mogliettine sole e libere di godersi l’amante di turno per poi farsi raccontare tutto nei minimi dettagli, mentre altri vogliono essere presenti, per gustarsi la propria moglie comportarsi da troia tra le braccia di un altro uomo!!
Comunque, non sono solo i mariti a godere di questa situazione, anche le mogli impazziscono nel fare sesso alla presenza del marito: dovresti vedere quanto godono le porche nel farsi inculare mentre il marito le guarda e sbava dall’eccitazione!”

Non sto nella pelle nell’immaginare il cazzone di Franco sfondare il culo di mia moglie!
Più parla più penso che lui potrebbe essere proprio la persona giusta da invitare nel nostro letto!
Franco seguita a parlare.

“Pensa che proprio un mesetto fa mi ha telefonato una signora la quale, senza alcuna vergogna né pudore, proprio come una troia, mi ha detto di aver saputo, da una sua intima amica, delle mie qualità dentro il letto e che lei apprezzava molto i maschi particolarmente dotati e bravi a far divertire una donna!
Mi ha precisato che nel fine settimana suo marito sarebbe stato fuori per motivi di lavoro e che lei era tutta sola: mi ha proposto di incontrarci per approfondire la nostra conoscenza!
Mi ha detto anche che potevo stare tranquillo in quanto non ci sarebbe stato alcun pericolo che il marito fosse rientrato all’improvviso: durante le sue assenze sapeva bene che lei accoglieva qualche bel maschio dentro il loro letto, per cui non l’avrebbe disturbata, l’importante era che lei gli avesse raccontato nei minimi dettagli cosa aveva fatto con il suo amante!

Ovviamente ho accettato il suo invito e abbiamo trascorso un fine settimana da sogno!
Detto tra noi, le ho sfondato il culo in maniera pazzesca: più la inculavo, più mi implorava di seguitare, di non fermarmi, che la stavo inculando come mai nessuno l’aveva inculata ed ovviamente il complimento mi lusingava!
Pensa che sono riuscito a farle raggiungere un orgasmo anale, solo inculandomela: quando se ne è venuta sembrava impazzita, non ci era mai riuscito nessuno a farla godere con il culo!

Amico mio: la classica donna da letto, aperta a tutto, in fica, in culo e in bocca, senza limiti! Inoltre, amante anche delle porcate più inconfessabili: pensa che ha voluto anche che le pisciassi addosso!
Avresti dovuto vederla: si contorceva come una serpe mentre la inondavo di pioggia dorata, si scosciava come mignotta, mentre mi incitava volgarmente di pisciarle sulla fica!
Alla fine, le ho chiesto se avrebbe raccontato a suo marito del nostro incontro e la porca me lo ha confermato senza alcuna vergogna!

“Franco, come ti ho detto a mio marito eccita che io mi diverta con qualche bel maschio! Quando domani tornerà e gli racconterò come mi hai sfondato per bene il culo sborrerà come un maiale ricoprendomi il corpo di sperma: lo fa impazzire schizzarmi addosso, sul viso, sul seno, sulla fica… mentre mi urla che sono una zoccola… una troia… una mignotta!
La cosa strana, forse incomprensibile, è che il suo comportamento nei miei confronti mi eccita da morire: più mi dice che sono una troia, più mi sborra addosso più mi piace! Diciamo che condividiamo gli stessi desideri depravati!”

Luciano, devi sapere che ho avuto anche qualche esperienza di fare sesso con una donna alla presenza del marito e ti assicuro che è stato una cosa meravigliosa!
Non puoi capire il godimento che ho provato nel chiavarmi la moglie, mentre il marito mi incitava di sfondarla e di riempirla di sborra e, allo stesso tempo, la moglie si rivolgeva a lui dicendogli spudoratamente: “Guarda, cornuto, che bel cazzo ha il mio amante, mi sta facendo godere… mi sta sfondando… proprio come piace a te! Guardalo! Ti sta chiavando tua moglie, ti stiamo facendo cornuto e la cosa mi fa godereee!”

Comunque, non vado con tutte: la donna mi deve piacere, deve avere un qualcosa che mi attira, poi devo capire che mi desidera, che è una porca!
Non vorrei scandalizzarti, ma non amo le verginelle: adoro le troie, le zoccole depravate!”

Mentre Franco mi fa le sue confidenze sento il cazzo ingrossarsi: sarebbe bello se mia moglie gli piacesse, sono sempre più convinto Franco ci starebbe proprio bene a letto con me e lei!
Solo il pensiero di vedere Sonia raggiungere l’orgasmo mentre Franco se la incula mi fà girare la testa!

Seguitiamo a parlare del più e del meno: io gli ho detto di essere felicemente sposato con una meravigliosa donna e che siamo innamoratissimi, lui invece mi ha confidato di essere single… e la cosa mi ha fatto immediatamente fantasticare!
Vorrei dirgli che mi piacerebbe molto vedere mia moglie con il suo cazzo nella fica, ma preferisco tacere.

E’ lui che mi dice che avrebbe piacere di conoscerla, visto che siamo diventati amici!
Gli prometto che gliela presenterò quanto prima: il pensiero di presentargli Sonia sperando tra i due nasca un reciproco feeling per vederli scopare mi fa ribollire il sangue!
Non penso ad altro: in qualche modo devo coinvolgere Sonia!

Chissà quanti mariti hanno i miei stessi perversi desideri, ma, come me, non hanno il coraggio di fare la proposta indecente alla moglie!
Ma io questo coraggio lo devo trovare, poi sarà lei a decidere se accettare o meno la mia proposta, ma non voglio avere il rimpianto di non aver provato!

So che mia moglie, prima di sposarmi, come succede a molte donne, è stata una grande scopatrice!
Quando abbiamo deciso di sposarci Sonia mi ha confessato che, prima di conoscermi, è stata abbastanza disinvolta in campo sessuale, mi ha fatto capire che non si è fatta mancare niente!
Benché l’avessi trovata completamente sfondata davanti e dietro, in quel momento, follemente innamorati uno dell’altro, le dissi che non mi interessava il suo passato: l’amavo per ciò che era, sarebbe stata la donna della mia vita e ciò bastava!
Lei ha apprezzato molto la mia discrezione, e non ne abbiamo più parlato!

Ma ora le cose sono cambiate!
Ormai è passato quasi un anno da quando siamo sposati, sempre più innamorati, ma ormai alberga in me il forte desiderio di vederla fare la troia tra le braccia di un altro!
Mi piacerebbe sapere del suo passato: cosa ha fatto… le sue porcate… con quanti ha scopato!
A letto è una vera troia: non solo non mi nega niente, sempre disponibile a farmi godere in tutti i suoi deliziosi buchetti, ma spesso è lei stessa che mi chiede di chiavarla e di trattarla da mignotta!
Impazzisce quando, mentre facciamo sesso, le dico che è una zoccola rotta in culo: sbrodola veramente come una zoccola!

Voglio parlargli di Franco, di quello che ci siamo detti oggi a pranzo, voglio vedere cosa succede!
Siamo seduti sul divano con il nostro fedele bicchierino di grappa prima di andare a dormire!
Prendo il coraggio a due mani!

“Amore, oggi sono andato a pranzo con un amico del tennis, si chiama Franco: si è iscritto da qualche mese, ma abbiamo legato subito!
Amore, non ci crederai, non solo è molto simpatico, ma devi sapere che la natura lo ha dotato di un uccello straordinario: quando ci facciamo la doccia e mi vanno gli occhi sopra la bestia che ha tra le gambe non posso fare a meno di pensare al gran piacere che dovrebbe provare una donna nel farsi chiavare da un cazzo del genere!”

Sonia mi interrompe.

“Perché mi parli del cazzo del tuo amico?” mi chiede con un sorrisetto enigmatico ed io trovo una scusa.

“Niente, solo che faccio il paragone con il mio: nonostante io abbia un uccello decisamente superiore alla media, e tu mi hai sempre detto che lo trovi di tuo gradimento, rispetto al suo sembra quello di un adolescente!”

Sonia seguita a sorridere.

“Perché non ci dovrei credere? Pensi non sappia che ci sono maschi che hanno dei cazzi fuori dall’ordinario? Comunque, non basta averlo grosso, ma bisogna anche saperlo usare bene: se me lo metti dentro e te ne vieni subito a cosa mi serve un cazzo grosso? Tu sai bene che a me piace sentirmelo dentro molto a lungo, voglio venire più di una volta mentre mi chiavi, e tu ci riesci benissimo, ma se sborri subito il cazzo grosso non mi serve a niente! Prima di giudicare un maschio ben dotato bisogna solo provarlo!”

Però! Hai sentito la mia porca: mi eccita sapere che se ne intenda di cazzi e cerco di approfittare!

“Amore, credo che il mio amico lo sappia proprio usare bene il suo uccello! Oggi, mentre mangiavamo, ho fatto qualche battute sulla sua dotazione e lui si è lasciato andare confidandomi alcuni aspetti della sua vita sessuale!
In poche parole, scopa come un riccio: le femminucce, specie quelle sposate, appena hanno assaggiato la sua verga lo presentano alle loro amiche!
Pensa che mi ha detto che spesso, quando incontra una donna particolarmente calda e libidinosa, riesce a farla godere nel culo!
Ti rendi conto amore: le donne riesce a farle sborrare solo inculandole! Non credi che un uomo che ti fà raggiungere l’orgasmo solo scopandoti il culo lo sappia usare bene, ma proprio bene, il suo uccello?”

Mi sbaglierò, ma ho l’impressione di vedere nel volto di mia moglie una certa eccitazione!
Voglio approfittarne!

“Dimmi la verità: nelle tue esperienze passate hai mai conosciuto persone particolarmente dotate e hai mai avuto un orgasmo anale?” le chiedo.

Mi guarda: vedo nei suoi occhi uno sguardo strano! Mi sorride!

“Sei diventato proprio un curiosone! No! L’orgasmo anale è l’unica cosa che mi manca!” e comincia a ridere. Il fatto di non aver fatto menzione di persone dotate lo interpreto in senso positivo: sono certo avrà conosciuto superbi cazzi che l’hanno aperta per bene… e la cosa aumenta la mia eccitazione!

“L’unica cosa? Allora non scherzavi quando mi hai detto che prima di conoscermi hai fatto la porcellina!” le rispondo ricambiando la risata!

Seguita a sorridermi!

“Veramente, a pensarci bene, non è l’unica cosa che mi manca! Comunque, ti confermo quello che ti ho detto: perché devo mentirti ed essere una ipocrita? Mi sono divertita molto prima di conoscerti e non mi pento di avertelo detto! Noi ci amiamo e non dobbiamo nasconderci niente!”

Voglio approfittare del momento!

“Sii sincera: ti piacerebbe provarlo?” le chiedo, quasi sussurrando!

“L’orgasmo anale? Perché no! Completerei alla grande le mie esperienze!” e riprende a ridere come una pazza… poi aggiunge!

“Ovviamente scherzo!”, ma vedendo la sua espressione non ne sono molto convinto!

Poi seguita a parlare… e mi sconvolge!

“Perché mi fai una domanda del genere, se mi piacerebbe provare un orgasmo anale? Non ti darebbe fastidio vedere il tuo amico infilarmi il suo cazzone nel culo e sfondarmelo per bene finché non mi fa venire? Non saresti geloso nel vedermi sborrare e sentire le mie urla di piacere, mentre lo incito di sfondarmi il culo?”

“Non lo so, non ci ho mai pensato!” le rispondo, mentendo alla grande! Non posso certo dirle che, vederla con un bel cazzone nel culo, sborrerei come un maiale… ma la sua risposta mi spiazza!

“Beh! Allora pensaci adesso! Se in questo momento ci fosse il tuo amico, rammento si chiami Franco, che mi mette a pecora e mi sbatte in culo la sua verga e poi comincia a montarmi come una zoccola, davanti a te, mio marito, cosa proveresti? Disgusto, gelosia, delusione per il mio comportamento, vergogna per aver sposato una troia… dimmi, amore, che proveresti?”

Vorrei dirle che sarei l’uomo più felice del mondo, ma ignoro la sua reazione e non voglio rovinare tutto!

“Amore, non so cosa dirti, non ne ho idea: dovrei trovarmici realmente in una situazione del genere per conoscere la mia reazione! Inoltre, dovrei anche vedere il tuo comportamento: se prendi la cosa come una violenza, oppure provi piacere… sono tante le cose che possono influire sulla mia reazione!

C’è anche un altro fatto: tu hai prospettato una situazione immaginaria, non reale, non vissuta, forse se mi parlassi di tue esperienze realmente vissute allora potrei valutare la mia reazione alle tue parole!
Ecco, raccontami le tue esperienze fatte prima di conoscermi, vediamo cosa accade!
Mi hai detto che ti manca solo l’orgasmo anale… e anche qualche altra cosa: dai, raccontami tutto il resto!
Se rammenti ti dissi che non mi interessava il tuo passato, ma ormai è un anno che siamo felicemente sposati: non dovrebbero esserci dubbi sulla solidità del nostro rapporto, per cui dai, raccontami!” le chiedo.

Diventa improvvisamente seria!

“Amore, proprio perché siamo meravigliosamente innamorati ho paura di rovinare tutto! Ribadisco che non mi vergogno né mi pento di ciò che ho fatto, ma temo fortemente il tuo giudizio: se tu non approvassi il mio comportamento? Se non mi amassi più?”

La risposta mi viene spontanea!

“E se invece ti amassi ancora di più?” le rispondo fissandola negli occhi!

Vedo il suo volto illuminarsi e un sorriso stamparsi sulle sue labbra!
Si avvicina, mi passa la lingua sul viso, me lo lecca più volte: la mia porcellina sa bene quanto mi ecciti!
Poi mi morde il labbro!

“Davvero pensi potresti amarmi ancora di più sapessi che prima di conoscerti ho fatto la sporcacciona?
Allora se proprio vuoi è arrivato il momento di scoprire le carte: ricordati che sei tu a chiedermelo!
Tu conosci il mio hobby della fotografia.
Allora, se proprio ci tieni a vedere quanto era troia la tua mogliettina quando era single, devi sapere che, tra i miei vari vizi, c’è stato anche quello di farmi riprendere mentre mi comportavo da porcellina… come dici tu! Mi eccitava rivedermi mentre mi divertivo!

Ho un album di foto che mi ritraggono in varie situazioni, lo tengo nel cassetto della mia biancheria intima: se vuoi conoscere il mio passato con maggiore dettaglio puoi anche vederlo, io non te lo impedisco, sei libero di vederlo o meno!
Ti preciso preferirei lo vedessi: non voglio più vivere nel dubbio che conoscendo il mio passato tu possa non amarmi più! Voglio tu sappia e spero la visione sia di tuo gradimento… e che tu possa trovare qualcosa di interessante!

Se rammenti domani pomeriggio sono fuori per un corso di formazione e torno tardi: se vuoi hai tutto il tempo per guardare le mie foto, ma ti avverto che sono molto spinte, per cui uomo avvisato!
Quando tornerò la sera mi dirai le tue sensazioni, con la massima sincerità!
Sarebbe meraviglioso se, come mi hai detto, dopo averle viste mi amassi ancora di più!”

È arrivato il giorno dopo!
Sonia sta uscendo: prima mi dà un bacetto sulle labbra, poi accosta le labbra al mio orecchio!

“Mentre guardi le mie foto sconce cerca di non fare lo sporcaccione, sempre se ci riesci!! Aspettami a letto: voglio stare abbracciata a te mentre mi racconti le tue sensazioni e i tuoi commenti!” mi sussurra dolcemente. Poi mi sorride, mi fa l’occhiolino ed esce!

Vado in camera da letto e apro il cassetto: sotto le varie mutandine di Sonia vedo l’album! Sinceramente sento il cuore palpitare, tra poco conoscerò il passato di mia moglie!
Con l’album in mano vado sul letto e mi distendo: chissà che immagini si presenteranno ai miei occhi, anche se posso immaginarlo!
Lo apro… e sento andarmi il sangue al cervello!
Sono foto a colori, formato grande, 18x24.
La prima che vedo ritrae mia moglie a pecora, che si tiene il culo allargato con entrambe le mani, mentre un poderoso cazzo la sta penetrando nel culo!

La cosa che mi sta letteralmente mandando fuori di testa è vedere l’espressione di estremo godimento di mia moglie nel sentirsi quel cazzone nel culo!
Inutile sottolineare come tale immagine mi abbia procurato una erezione incredibile!
Non riesco a farne a meno: mi spoglio nudo, mi prendo il cazzo in mano e comincio a segarmi!
Mi accorgo che dietro la foto sono riportate delle scritte e riconosco la grafia di Sonia!
Leggo lo scritto e rimango esterrefatto: è il commento di Sonia sulle prestazioni del suo amante!

“Questo maschio è una meraviglia della natura: purtroppo ce ne sono pochi così! Un cazzo da sballo: grosso e lungo da paura! Appena lo vedi temi il peggio, ma quando te lo mette nella fica e nel culo e ti chiava e ti incula con un ritmo impressionante da mandarti ai matti, ringrazi sua madre per averlo messo al mondo! Mi ha sfondato la fica e il culo come nessuno!
Per non parlare delle sue sborrate: sembra abbia un idrante al posto del cazzo!
Assolutamente da rivedere, molte volte: è un cazzo assolutamente da non perdere!

Mi ha chiesto se può portare un suo amico, dotato e porco come lui, per divertirci in tre: l’ho riempito di baci per mostrargli tutta la mia gratitudine!
Fino ad ora mi sono sempre fatta scopare e inculare da un solo maschio alla volta, ma credo sia arrivato il momento di fare un bel salto di qualità!
Ho dato al mio amico la mia più ampia disponibilità: sono più che pronta per concedermi a due maschi insieme!”

Mi gira la testa: quando Sonia mi ha detto che prima di conoscermi non si era fatta mancare niente non avrei immaginato anche rapporti a tre!
Non faccio altro che rileggere lo scritto di mia moglie: ho l’impressione che Sonia sia una moglie tutta da scoprire!
Come inizio non c’è male: chissà cosa mi riservano le prossime foto!

Vado alla prossima!
Il mio cazzo ha un fremito: dopo aver letto le frasi di mia moglie me lo sarei dovuto aspettare!
I cazzi sono diventati due!

La foto la ritrae completamente nuda, nuovamente in ginocchio, a pecora, mentre, con entrambe le mani, si tiene, anche in questa foto, le chiappe del culo completamente allargate!
Dietro di lei un uomo le ha infilato una buona metà del cazzo nel culo, tenendo l’altra metà fuori, per far vedere l’impressionante dimensione dell’uccello!
L’altro maschio glielo aveva messo in bocca!
Sono allibito: solo i mariti che hanno i miei stessi perversi desideri possono capire cosa stia provando nel vedere mia moglie con un cazzo formato magnum nel culo e un altro in bocca, come è mio desiderio… mi sta ribollendo il sangue!
Fisso estasiato il buco del culo di mia moglie riempito da quella trave di carne!
Anche questa foto è arricchita con uno scritto!

“Il mio amico è stato di parola: mi ha portato un altro super cazzo da svuotare per bene!
E’ difficile poter descrivere cosa mi abbiano fatto provare questi due tori da monta nel corso dei nostri vari incontri a tre: le varie foto che ho inserito in questo album sono più eloquenti di qualsiasi parola!
Mi hanno preso in tutti i modi possibili e immaginabili, mi hanno fatto di tutto, mi hanno fatto godere come non ho mai goduto in vita mia!
Con due maschi del genere a mia completa disposizione non ho avuto più bisogno di cercarmi altri cazzi con cui giocare, come invece facevo prima di conoscerli!

Dopo averlo provato mi sto rendendo conto come, per una donna amante del sesso, il rapporto più appagante, più soddisfacente, più inebriante sia quello con due maschi: ogni volta che ci vediamo mi fanno letteralmente morire!
Me la ricordo bene quella sera con i due maschietti: quei due porci mi hanno sfondato il culo a turno in maniera magistrale, mentre uno mi inculava succhiavo l’altro … ho goduto come una zoccola!

Una cosa che mi ha fatto eccitare in maniera sorprendente è stata quella di farmi scopare da uno, mentre l’altro mi guardava: forse, senza saperlo, sono una esibizionista, fatto sta che mi sono accorta di godere molto di più se mi guardano mentre faccio sesso!
Finché sarò libera da impegni sentimentali le mie preferenze, se possibile, saranno rivolte ai rapporti con due maschi: me li voglio godere come una troia, poi, quando mi innamorerò vedrò il da farsi!

Se è tanto bello farlo in tre con uomini verso cui non provo alcun sentimento, dovrebbe essere meraviglioso farlo insieme all’uomo di cui mi sarò innamorata! Chissà se l’uomo che avrò la fortuna di sposare sarà un maritino di larghe vedute: sarebbe bello se fosse un porcellino come me a cui attizza il rapporto a tre! Tenendo conto della mia tendenza esibizionista penso che farmi chiavare davanti mio marito, debba essere un godimento unico! Mamma mia, non voglio illudermi, ma divertirmi, insieme al mio amore, anche con altri maschietti sarebbe una vita matrimoniale deliziosa!”

Dio santo, non sto nella pelle: io temo di farle una proposta di farlo in tre, mentre lei auspicava di avere un marito amante del triangolo!
Vado avanti per vedere la foto successiva e non so come non mi sia sborrato in mano!

“Dio santo… che meraviglia!” esclamo senza ritegno.

Vorrei urlare: la foto la ritrae in mezzo ai due maschi, mentre la prendono in doppia!
Lei a cavallo di uno, con il cazzo conficcato nella fica, mentre l’altro, da dietro, glielo aveva messo nel culo!
Oltre la doppia penetrazione, che mi stava facendo scoppiare il cazzo, la ciliegina sulla torta è l’espressione di Sonia, con il viso girato verso l’obiettivo, che mostra il suo godimento lanciando un bacetto!
Comincio a menarmi il cazzo come impazzito, mentre fisso la foto!
Commento.

“Penso questa foto non abbia bisogno di commenti: parla da sé!
Sentirmi scopare la fica e il culo contemporaneamente da due meravigliosi cazzi è il massimo godimento che provo nel sesso: solo le donne che hanno la fortuna di concedersi a due maschi contemporaneamente possono sapere di cosa io stia parlando e cosa si provi! Orgasmi indescrivibili!
Me ne sono venuta addirittura quando mi hanno sborrato dentro simultaneamente: sentirmi gli schizzi di sperma allagarmi la fica e il culo mi ha fatto sborrare come una zoccola!
Ribadisco il mio pensiero: fare sesso con due maschi che si dividono il mio corpo a 360 gradi è il massimo godimento che provo nel sesso!”

Vado avanti e posso ammirare una lunga sequenza di foto che la immortalano in vari accoppiamenti a tre, in tutte le posizioni!
Varie foto con un cazzo nella fica e uno in bocca, altre mentre spompina i due cazzi ed altre mentre si concede contemporaneamente ad entrambi i maschi, uno in fica e uno in culo, in varie posizioni!

Alla fine, come la classica ciliegina sulla torta, una lunga sequenza di sborrate!
In bocca, con lo sperma che le cola dagli angoli delle labbra, due cazzi che le sborrano sul viso, imbrattandola completamente di sborra, sborrate sulla fica e splendidi ed osceni primi piani della sua fica spalancata da cui cola la sborra che le hanno riversato nel ventre i suoi amanti!
Una foto particolarmente eccitante la ritrae in primo piano mentre impugna due cazzi e avvicina le due cappelle alla sua bocca, con lo sperma che le cola dagli angoli delle labbra!
Anche questa foto ha un commento!

“Questa foto mi è particolarmente cara: mi ritrae subito dopo i miei due amanti mi hanno sborrato contemporaneamente nella bocca!
Era la prima volta che mi facevo schizzare in bocca da due maschi: ho preso le due cappelle strette tra le labbra, mentre loro si sono masturbati freneticamente e sono riusciti a venire insieme, allo stesso momento!
Mentre schizzavano ho cominciato ad ingoiare più che potevo, ma purtroppo non ce l’ho fatta ad ingoiare tutto: era troppa la sborra che mi stavano riversando nella bocca, una miriade di schizzi, uno dopo l’altro, tutti da gustare!
Lo sperma che mi sta colando dalle labbra è quello che non ho potuto ingoiare subito: l’ho ingoiato dopo, raccogliendolo con le dita e riportarlo tra le labbra… non bisogna sprecare niente!”

Un’altra foto la ritrae, sempre con due cazzi ai lati del viso, con il volto completamente ricoperto di sperma!
Anche questa foto ha un commento!

“Le schizzate sul viso mi sono sempre piaciute molto: mi fanno sentire una gran puttana e godo come non mai!
Questa volta è stato il massimo: sono stati due i cazzi a schizzarmi in faccia!
E’ stata una cosa di un piacere unico: schizzi violenti che mi colpivano il viso, spruzzate bollenti, uno di seguito all’altra! Era tanto il piacere di sentirmi il viso ricoprirsi di sborra che li pregavo di non smettere… di schizzarmi… di schizzarmi!
Sentire quegli schizzi caldi colpirmi con violenza le labbra, le guance, il mento, la fronte, mi ha procurato un piacere inaspettato!
Ma ancora più inaspettato è stato quando i miei dolci maiali hanno avvicinato le loro labbra al mio viso e hanno cominciato a leccare tutto il loro sperma che lo ricopriva: lo raccoglievano con la lingua, lo depositavano all’interno delle mie labbra e mi baciavano, per passarcelo da una bocca all’altra!!
E’ stata una esperienza veramente deliziosa!”

All’improvviso vedo una foto che non mi sarei mai aspettato di vedere: due maschi allacciati in un 69, con ognuno in bocca il cazzo dell’altro!
Leggo il commento!

“Questa è stata veramente una esperienza esaltante: non mi sarei mai aspettata mi eccitasse così tanto vedere due maschi fare sesso tra di loro! Poi ho riflettuto: se agli uomini eccita tanto vedere due femminucce che si leccano bellamente le fiche e si chiavano con lo strap-on, perché a noi donne non possono eccitare due maschi che si succhiano il cazzo e che si inculano reciprocamente?
Senza contare che un rapporto a tre con i due maschi bisex offre una varietà di accoppiamenti veramente fantastica!
Basta vedere le prossime foto!”

Infatti: appena vedo la foto successiva mi rendo conto che solo ora sto conoscendo mia moglie!
Un uomo è sdraiato, con le gambe aperte e sollevate, mentre davanti un altro se lo sta inculando… e mia moglie gli sta succhiando il cazzo!
Un bel trio: inculato e sbocchinato!

Leggo il commento… e impallidisco!

“Adoro questo accoppiamento: succhiare il cazzo ad un uomo mentre lo prende nel culo è un piacere incredibile! Oltre al fatto di sentirsi il cazzo vibrare tra le labbra ad ogni affondo nel culo, la quantità di sborra che esce dal cazzo del maschio che viene inculato è un qualcosa di incredibile, non finisce mai, una meraviglia!
Chissà se anche all’uomo dei miei sogni, quello a cui dedicherò tutta me stessa per tutta la vita, piacerà prenderlo nel culo: sarebbe veramente il massimo del piacere!”

Madonna mia: in un rapporto a tre dovrei aspettarmi che mia moglie mi chieda di farmi inculare!
Non so quante volte ho rivisto le foto, sempre con il cazzo stretto in mano, e più di una volta ho fatto appena in tempo a fermarmi per non venire!
Più guardo le foto più mi rendo conto quanto mia moglie sia stata una grande troia, ma proprio grande!
Rileggo più volte il suo commento fatto sulla foto del suo primo rapporto sessuale con due uomini: “Non voglio illudermi, ma divertirmi, insieme al mio amore, anche con altri maschietti sarebbe una vita matrimoniale deliziosa!”
Devo solo accertarmi se ancora adesso, felicemente sposata, abbia la stessa voglia di fare la zoccola che aveva prima di conoscermi!

Devo metterla alla prova, voglio vedere la sua reazione: o la va o la spacca!
Prendo la meravigliosa ed eccitantissima foto che la ritrae in mezzo ai due maschi, con un cazzo nella fica ed un altro nel culo, mentre lei lancia un bacetto verso l’obiettivo della macchina fotografica!
Voglio fare una bella sorpresa al mio amore: mentre fisso la sua immagine mentre viene impalata davanti e dietro comincio a masturbarmi finché non me ne vengo e sborro sopra la foto, coprendola di sperma!
Aspetto con ansia di sentire il suo commento, quando vedrà che me ne sono venuto nel vederla penetrata da due maschi!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I desideri di un marito... e quelli di sua moglie - 1:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni