Racconti Erotici > incesto > Tutto potevo aspettarmi... tranne che... - 5
incesto

Tutto potevo aspettarmi... tranne che... - 5


di bird2012
04.08.2021    |    15.388    |    8 9.9
"“Prima di chiavarti mia moglie guarda come mi impalo mia figlia!” mi disse Giorgio a cui fece eco Stefy! “Sì, papà, dai: voglio far vedere a Marco come mi..."
Tutto potevo aspettarmi… tranne che…

Cap. 5


Mio fratello tolse la bocca dall’uccello di Giorgio e avvicinò le labbra a quelle di sua figlia: si scambiarono un bacio colmo di libidine!
Poi Franco guardò negli occhi Claudia.

“Tesoro di papà, ti ringrazio per l’invito, ma Giorgio lo conosco bene: sono anni che ci concediamo l’un l’altro!
Ormai ho voglia di un bel maschio che mi faccia provare nuove emozioni, nuove sensazioni: dimmi, amore, tu che lo hai provato, non credi che mio fratello sarebbe proprio la giusta soluzione?”

Rimase qualche attimo in silenzio… poi si girò verso di me… fissandomi con uno sguardo colmo di lussuria!

“Fratellino, da quando ho avuto le prime esperienze omosessuali con Giorgio ho subito desiderato di giocare anche con te, ma non ne ho avuto mai il coraggio: ho sempre temuto del tuo giudizio!
Ma ora le cose sono cambiate: ormai fai parte a pieno titolo delle nostre famiglie, dove regna sovrano l’amore e il sesso!
Marco, dopo esserti scopato e inculato tua nipote non credi sia piacevole, oltre che doveroso, pensare anche a tuo fratello?”

Tombola!
Ma forse me lo sarei dovuto aspettare: non sarebbe stato rispettoso escludere mio fratello dal piacere di godersi il mio uccello!
Non so cosa mi prese, ma una forza sconosciuta mi spinse verso di lui: presi la sua mano e la portai sopra il mio cazzo, mentre io afferrai il suo e lo strinsi con passione!
Mi fissò incredulo, con gli occhi di fuori, ma non gli diedi tempo di parlare:

“Tranquillo fratellino, da adesso sarà un piacere dividermi tra te e mia nipote! Una di queste sere vengo a trovarvi: sarà meraviglioso sodomizzarti mentre sei dentro tua figlia! Raggiungeremo il massimo della depravazione: io ti vengo in culo, mentre tu riempi Claudia!
Questa sera, però, devo dedicarmi a Gloria: con tutte queste variazioni la sto trascurando… non dimentichiamoci che è il suo compleanno!”

Tornai da Gloria, che mi abbracciò fissandomi negli occhi!

“Quando ti inculi tuo fratello mi piacerebbe essere presente: mi eccita da morire vedere due uomini che si penetrano! Ritengo il rapporto omosessuale, sia tra uomini che tra donne, il massimo della trasgressione e del piacere! Se poi al rapporto omosessuale si unisce anche il rapporto incestuoso il godimento è insuperabile!
Ma adesso pensa a me: scopami davanti a loro! Quando Stefy e Claudia ci hanno dettagliato nei minimi particolari il vostro incontro ravvicinato ho espresso il forte desiderio di concedermi anche a te!

Credo sia inutile dirti come tutti e quattro abbiano condiviso con estremo piacere il mio desiderio: sono stati tutti concordi nell’affermare che “più siamo e meglio stiamo” e che un nuovo uccello è sempre il benvenuto per chi sa apprezzare i piaceri della vita!
Dicono che tre è il numero perfetto… io, mia figlia e Claudia avevamo proprio bisogno di un terzo cazzo per farci provare il massimo del piacere!
Facciamo vedere loro uno spettacolo erotico colmo di lussuria! Lo sai cosa si dice: “Fai di me quel che vuoi! Dai, porco… che sono aperta a tutto! Voglio che mio marito e mia figlia mi guardino mentre faccio la troia tra le tue braccia!”

Cominciammo a spogliarci reciprocamente… e in un attimo fummo completamente nudi!
Ci abbracciammo e cominciammo a baciarci lingua in bocca mentre accarezzavamo con libidine i nostri corpi nudi!
Il mio cazzo completamente eretto spingeva contro il suo pube: la porca aprì le gambe, se lo infilò in mezzo e le richiuse… e le strinse forte… lo aveva attanagliato per non farlo scappare!

“Ti prego, chiavami… non ce la faccio più!” mi chiese a voce alta, per farsi sentire dai nostri spettatori, che ci stavano guardando al colmo dell’eccitazione… le figlie smanettando gli uccelli dei padri, mentre questi ricambiavano sgrillettando le loro fiche!!

Gloria si staccò dal nostro abbraccio e si distese a terra, sopra il soffice tappeto che ricopriva il pavimento del salotto e divaricò completamente le gambe… mostrandomi la sua fica, oscenamente dilatata, pronta ad essere impalata!
Mi fissava con uno sguardo colmo di lussuria, mentre si leccava e si mordeva le labbra!
Sentii Stefy rivolgersi a suo padre.

“Papà, guarda mamma: sta sbavando dalla voglia di farsi possedere da Marco! Mi fa impazzire nel vederla offrirsi in maniera così spudorata allo stesso maschio che si è fatto sua figlia! Dio mio, ci pensi: da questo momento io, mamma e Claudia, oltre te e Franco, ci scambieremo anche Marco… tre fiche per tre cazzi! Uhmmmm!!!”

Mi misi tra le gambe di Gloria, la presi per le caviglie e le allargai completamente le gambe: la porca allungò la mano per prendermi l’uccello, lo portò tra le labbra della fica e iniziò a spennellarsela strusciandosi la cappella lungo tutto lo spacco: ad ogni passaggio della cappella tra le labbra vaginali la porca emetteva un gemito di piacere!

“Uhmmm!!! Mi eccita moltissimo strofinarmi l’uccello sulla fica! Uhmmm.. anche sul buchetto del culo… mi strofino la cappella sul bucooo!!! Sìììì… cosììììììììì… dal buco del culo al grillettooo… su e giù… su e giù…!!!! Tesoro, dimmelo tu quando me lo devo mettere dentro… intanto seguito a strofinarcelo sopra!”

La porca aspettava impaziente che le dicessi di infilarselo nella fica, mentre gli altri ci guardavano!
Ma non volevo dare solo spettacolo… volevo qualcosa di più.
Mi rivolsi a Giorgio e a mio fratello.

“Che ne dite di unirvi a noi? Una bella riunione familiare: non ho mai assistito a rapporti incestuosi tra padri e figlie!
Claudia, Stefy, sdraiatevi ai lati di Gloria, i vostri papà penseranno a voi: non vedo l’ora di vedere le vostre fiche penetrate dagli stessi uccelli che, come si dice, vi hanno dato la vita!”

Forse nessuno dei quattro si aspettava un invito del genere, forse pensavano mi sarei scopato Gloria mentre loro si godevano lo spettacolo… e basta.
In un attimo finirono di togliersi i pochi indumenti che ancorano indossavano rimanendo, anche loro, completamente nudi: vedere sei corpi nudi pronti a darsi piacere era veramente qualcosa di una eccitazione unica!
Le due ragazze si sdraiarono ai lati di Gloria, allargarono le gambe e stesero le braccia ai loro papà… in trepidante attesa!
Anche Giorgio e mio fratello presero subito posizione ognuno tra le cosce della propria figlia: appuntarono il cazzo sulle loro fiche e mi guardarono.

“Prima di chiavarti mia moglie guarda come mi impalo mia figlia!” mi disse Giorgio a cui fece eco Stefy!

“Sì, papà, dai: voglio far vedere a Marco come mi prendo il cazzo di mio padre! Dai, fottimi per un po', che poi voglio dedicarmi a mamma: voglio leccarle la fica mentre Marco la chiava! Daiii… spingimelo dentrooo!!!”

Guardai il cazzo di Giorgio: vederlo scomparire lentamente dentro la fica della figlia fu un qualcosa di entusiasmante… ma non era finita!
Sentii la voce di mio fratello!

“Marco, guardalaaa!!!”

Mi girai verso di loro: Claudia si teneva le labbra della fica completamente dilatate… mentre mi fissava!

“Zio, adesso mi faccio montare da papà, ma dopo voglio te… nel culo! Lo sai che adoro farmi sodomizzare… specialmente da te! Guarda la mia fica… si fa impalare da mio padreee!!! Sìììì… fottimiiii!!!”

Per la seconda volta vidi il cazzo di un padre introdursi sfacciatamente nel ventre della propria figlia!
Credo sia una delle immagini più sconvolgenti ed eccitanti del sesso il rapporto sessuale incestuoso tra genitori e figli: il padre dentro sua figlia… o il figlio dentro sua madre!
Guardai Gloria: era stravolta dalla eccitazione… attendeva il mio invito che non tardò a venire!

“Dai, tesoro, mettitelo dentro!”

La porca non perse tempo: mentre le tenevo le gambe divaricate impugnò bene la verga, l’appuntò all’ingresso della vagina e se ne infilò dentro una buona metà… poi fu lei ad invitarmi!

“Adesso tocca a me! Dai, porco… sfondami per bene!”

Ero rimasto solo io con l’uccello fuori dalla fica: spinsi il bacino e sprofondai nella fica dilatata di Olga la quale, non appena si sentì completamente impalata, emise un lunghissimo gemito di piacere!

“Sììììì!!! Stefy…. Claudia… angeli miei… come avevamo sempre sognato: farci fottere tutte e tre insieme da tre maschi!”

Le parole di Gloria furono il giusto segnale: ognuno di noi cominciò ad affondare il cazzo nella fica della sua donna!
Vedere tre coppie sdraiate, una accanto all’altra, chiavare come maiali, era uno spettacolo di una eccitazione insuperabile!

Iniziò una chiavata a tre da sballo: Mio fratello e Giorgio si chiavavano, senza alcuna remora né pregiudizi, le loro stupende figlie le quali, avvinghiate ai corpi dei loro papà, li incitavano con frasi colme di libidine!
Sentire due figlie rivolgersi ai rispettivi padri con tanta passione mi faceva ribollire il sangue!

“Dio mio, papà, ogni volta che mi chiavi mi mandi in paradiso! Non ti ho mai nascosto a quanti maschi mi sia concessa, maschi splendidamente dotati, non ultimo Marco, che mi hanno fatto godere in maniera meravigliosa… ma con te è tutta un’altra cosa… con te godo come non mai!
Non ci crederai, ma appena mi entri dentro sento immediatamente arrivare l’orgasmo: devo trattenermi per non venire subito!
Lo sai che anche adesso sarei pronta a sbrodolarti addosso? Ma voglio godere dopo… mentre lecco mamma!” mormorava fuori di se Stefy!

Mia nipote Claudia non era da meno, ma le frasi rivolte a mio fratello mi mandarono in estasi… poiché ero coinvolto anche io!

“Papà, ho l’impressione Marco ce l’abbia mandato il Signore: ha capito che ci voleva proprio un altro bel maschio per soddisfare le nostre voglie!
Già penso a quando mi prenderete insieme, quando mi sentirò in mezzo ai vostri corpi, quando mi stringerete forte a voi due, mentre mi penetrerete dolcemente davanti e dietro togliendomi il respiro!
Mamma mia, non ci posso pensare: chiavata e inculata da mio padre e mio zio… da impazzire!”

Eccitato dalle parole di Claudia e Stefy verso i loro papà cominciai a pompare la fica di Gloria in maniera frenetica!
Bastarono i primi affondi dentro il suo ventre per mandarla in estasi: dimenava il bacino come impazzita, spingeva il ventre contro il mio per farsi entrare la mia verga sempre più dentro!
I suoi sospiri di piacere non facevano altro che aumentare la mia voglia di farla godere!

“Tesoro mio, hai un cazzo meraviglioso! Mi hai riempito la fica in maniera stupenda! Sto godendo come non mai: se seguiti a sbattermi così mi fai veniree!
Giorgio, amore, guarda Marco… il porco ti sta fottendo la moglieee!!!”

Girai il viso verso Giorgio che, accanto a me, si stava scopando la figlia: fissava, con uno sguardo colmo di libidine, il mio cazzo che entrava e usciva ritmicamente dentro la fica della moglie!
Ansimava e gemeva come un maiale al colmo dell’eccitazione: ignoravo se dipendesse perché si stesse scopando la figlia o perché io mi stessi montando sua moglie!
Con le sue parole mi confermò che era per entrambe le cose!

“Marco, sono queste le situazioni che mi mandano ai matti: io che mi chiavo mia figlia, mentre tu ti monti mia moglie! Stai facendo godere Gloria come una troia: la conosco, lo vedo dal suo viso che sta per venire! Seguita a chiavarla… la farai impazzire! Che ne dici di sborrare insieme nelle loro fiche?”

“No, ho altre idee per la testa: dobbiamo festeggiare il compleanno di tua moglie nel migliore dei modi! Prima facciamo venire loro… poi vedrai!”

Non terminai di parlare che Gloria cominciò ad urlare!

“Si.. sfondami la fregna che sto venendooooo!!! Daiii, Marcooo… spingi il cazzooooo… sto sborrandooo! Siiiii… cosiiiiiii!!!”

Si contorceva sotto gli spasmi dell’orgasmo e iniziò ad incitarmi lasciandomi strabiliato… mamma mia che porca!!!

“Seguita a chiavarmiiii… non ti fermareee… fammi pisciareee!” urlava!

Rimasi perplesso alla sua richiesta, ma poi mi rammentai del suo orgasmo mentre si masturbava al telefono: dopo aver raggiunto l’orgasmo doveva svuotarsi per essere completamente appagata!
La sessualità ognuno la vive come meglio crede: seguitai ad affondare l’uccello per esaudire la sua voglia depravata!

Stefy, sentendo le parole della madre, fece sfilare suo padre dalla fica e si mise sopra Gloria, nella eccitante posizione del 69, a cavallo della bocca della madre e con il viso tra le sue cosce!
Mi fissò e confermò anche lei tutta la sua porcaggine… come sua madre!

“Dai, falla pisciare: mi fa impazzire quando mi schizza in faccia!” Poi si rivolse a suo padre!

“Dai, scopami, adesso voglio venire con il sapore della fica di mamma sulle labbra!”

Giorgio andò dietro alla figlia, glielo infilò a pecora e prese a scoparla, mentre vidi Stefy tirare fuori la lingua e iniziare a leccare il grillo della madre!
Gloria cominciò a gridare come impazzita!

“Siete meravigliosi! Stefy, amore mio, mamma tua sta impazzendo! La tua fica sopra le mie labbra, il cazzo di Marco nella fica… mentre tu mi lecchiii!!! Eccomiiii… eccomiiiiiii… Madonna santaaa… che meravigliaaaaa… pisciooooooo!!!”

Affondai il cazzo più che potevo, da sfondarle l’utero: sentii la vagina contrarsi contro il mio cazzo mentre un potente getto di biondo liquido irrorava il viso di Stefy, la quale, al colmo della eccitazione, raggiunse un potente orgasmo avvinghiata al corpo della madre!
Madre e figlia rimasero abbracciate a godersi la loro reciproca venuta!
Stavo sfilando l’uccello dalla fica di Gloria, quando sentii la voce suadente di mia nipote!

“Ti stiamo aspettando… quando vieni?”

Tutto preso a chiavarmi Gloria e a godermi il 69 tra madre e figlia, non mi ero accorto che mio fratello e sua figlia avevano pensato bene di cambiare posizione… in attesa di dare inizio ad una eccitante doppia penetrazione!
La mia nipotina, che in fatto di porcaggine non era seconda a nessuno, si stava cavalcando alla grande l’uccello di suo padre, disteso sotto di lei, il quale le teneva il culo completamente aperto e mi guardava!

“Marco, il mio amore ti sta aspettando, si sta trattenendo dal venire! Quando gode adora sborrarmi addosso, sbrodolarmi sul cazzo tutti i suoi succhi, ma questa sera vuole venire mentre siamo tutti e due dentro di lei! Dai, falla contenta: inculala mentre io la chiavo!”

Avvicinai il mio viso a quello di Claudia!

“Tesoro, davvero vuoi sborrare mentre o e tuo padre siamo dentro di te?”

La porca aveva la lussuria dipinta sul volto!

“Sì, ti prego, sfondami il culo, mentre mi chiavo l’uccello di papà! Dio mio che meravigliaaaa: mio padre nella fica e mio zio nel culooo! Dai… che voglio sborrareee!!!”

Non era giusto farla aspettare ancora: andai dietro di lei, mio fratello le allargò ancora di più il buchetto del culo, ci appuntai contro la cappella e cominciai a spingere!
Ormai conoscevo le qualità anali di mia nipote: il buchetto si dilatò in maniera impensabile e vidi il mio cazzo, completamente lubrificato dalla sbrodolata di Gloria, immergersi completamente, fino alle palle, nell’intestino di Claudia!
La porca urlò tutto il suo piacere!

“Papàààà, tuo fratello mi sta sfondando il culooooo!!! Daiiii… fottimi mentre lui mi scopa il culooo!!! Vi pregooo… fatemi godereee!!!”

Io e mio fratello l’abbracciammo forte stringendola stretta in mezzo a noi due e lei cominciò a dimenarsi come impazzita: io e Franco prendemmo subito il giusto ritmo per farla godere, sembrava fossimo abituati a scoparci la stessa donna!
Claudia, dal canto suo, riempiva di baci e leccate il viso di suo padre, mentre io, tra un affondo e l’altro dentro la sua rosellina, le baciavo e le mordevo il collo facendola vibrare di piacere!
Anche lei era al limite dell’eccitazione e sentirsi chiavata e inculata sia da suo padre che da suo zio le procurò un orgasmo devastante!
Cominciò ad urlare come impazzita!

“Sììììì… tutti e due dentro di meeee!!! Spingeteeee… vi voglio sentire mentre vengoooooo!!! Cazzooo… cazzooooo… sìììììì… sto sborrandoooooooo!!!”

Si avventò sul viso del padre e lo baciò in bocca: vidi distintamente la sua lingua scivolare oscenamente tra le labbra di mio fratello, mentre si gustava ogni spasmo del suo orgasmo!
Le nostre dolcissime donne avevano tutte e tre raggiunto deliziosi orgasmi, mancavamo solo noi maschietti: eravamo riusciti a trattenerci e non venire…
Mi rivolsi ai miei compagni di giochi!

“Gloria è una donna posseduta da una lussuria e una libidine senza pari: sono certo gradirebbe molto essere ricoperta di sborra!
Che ne dite di schizzare sopra il suo corpo lo sperma che riempie e nostre palle?”

Nessuno si oppose alla mia proposta… men che meno Gloria!
Ci mettemmo tutti e tre intorno a lei, completamente distesa per terra… con le gambe e le braccia aperte!

“Sì… inondatemi di sborra!!” urlò!

Io mi posizionai tra le sue gambe, con il cazzo rivolto verso la sua fica, suo marito si avvicinò al suo viso, mentre mio fratello si mise al suo fianco per dedicarsi al seno e alla pancia!
Cominciammo a menarci il cazzo in maniera frenetica, ma l’eccitazione accumulata durante tutta la serata non ci permetteva ulteriori resistenze!

“Cerchiamo di venire tutti e tre insieme… io sono pronto… ditemi voi!” esclamai, mentre il cazzo mi stava scoppiando in mano!

Anche Giorgio e mio fratello mi confermarono di essere pronti a schizzare!

“E allora… fuocoooo!!!” urlai, mentre diedi gli ultimi colpi al cazzo!

Avvicinai la cappella alla fica di Gloria e cominciai a sborrarci sopra, dirigendo sapientemente le schizzate per ricoprirla tutta!

“Gloria, ti sborro sulla ficaaa! Uhmmm!!! Te la sto ricoprendo tutta di spermaaa!”

Anche Giorgio e Franco non furono da meno: il primo inondò completamente il viso della moglie, mentre mio fratello fece il possibile per dividere equamente le sue schizzate tra il seno e la pancia!
L’espressione di Gloria denotava tutto il suo godimento: sentirsi tutti i nostri violenti schizzi caldi di sperma colpirla su tutto il corpo la mandava in estasi!

Ma non era finita!
Terminato di svuotarci completamente addosso a Gloria entrarono in azione le due porcelline: Stefy e Claudia si avventarono sul corpo di Gloria e cominciarono e leccare e raccogliere con le labbra tutto lo sperma che la ricopriva!
Un po’ lo ingoiavano, un po’ se lo passavano l’un l’altra, ma una buona parte, dopo averla raccolta con la lingua, la depositavano nella bocca di Gloria… che ingoiava con gusto il nettare dei nostri cazzi!
Alla fine, giacevamo tutti e sei spossati, abbracciati l’un l’altra come all’inizio: padri e figlie abbracciati sul divano, io e Gloria abbracciati sulla poltrona!
Mio fratello prese la parola.

“Marco, prima di invitarti questa sera ci siamo riuniti tutti e cinque, come si fa nelle famiglie dove regna l’amore, e all’unanimità abbiamo deciso, nel caso ti fossi integrato completamente nei nostri rapporti sessuali vissuti fuori da ogni regola e da ogni morale, di metterti a parte di alcune situazioni, diciamo un po’ particolari, che sono presenti nelle nostre due famiglie!

Visto che dopo aver conosciuto intimamente sia Stefy che tua nipote hai molto ben accettato anche i rapporti omosessuali e incestuosi tra di noi, riteniamo che sei entrato con tutti i diritti tra di noi… benvenuto a bordo fratellino!”

Le sue parole furono seguite da un simpatico applauso da parte di tutti e cinque… che quasi mi commosse!
Mio fratello riprese a parlare.

“Per capire il finale della nostra meravigliosa storia di amore e sesso è indispensabile partire dall’inizio, di come sia iniziato il tutto… affinché tu abbia le idee chiare!”

Rimasi un po’ scettico: dopo tutto quello che avevo saputo circa i rapporti incestuosi e omosessuali tra tutti e cinque non credo avrei dovuto aspettarmi qualcosa ancora di più fuori da ogni regola!
Invece mi sarei dovuto ricredere quanto prima di come mi sbagliassi di grosso!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tutto potevo aspettarmi... tranne che... - 5:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni