Racconti Erotici > trio > I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! 3
trio

I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! 3


di bird2012
18.01.2023    |    19.132    |    11 9.6
"Certo che la serata è iniziata nel migliore dei modi, ma ora sono Franco e mia moglie che devono rendere la serata ancora più piacevole… molto più..."
I desideri di un marito… e quelli di sua moglie!

Cap.3


Come d’accordo questo sabato Sonia è venuta al Club ed io l’ho subito presentata a Franco, il mio amico.

“Franco, ti presento Sonia, mia moglie, a cui tengo molto!” gli dico, sperando capisca a cosa alludo… che sarei molto felice vederlo che se la scopa!

Appena si stringono la mano e si fissano negli occhi ho subito la sensazione che sarà proprio lui il primo amante di mia moglie e la cosa comincia subito a farmi eccitare!
Le loro prime parole sono tutte un poema!

“E’ un piacere conoscerti! Ignoravo Luciano avesse una moglie così affascinante: è proprio un uomo da invidiare!” le dice sorridendo!

Dall’espressione di mia moglie capisco non sia rimasta indifferente al suo complimento e glielo dice apertamente!

“Franco, sono lusingata tu possa trovarmi affascinante, ma ti prego di non esagerare: mi piacciono molto i complimenti degli uomini, ma mi rendono particolarmente vulnerabile e non vorrei mi facessi venire voglie strane! Inoltre, ho sempre l’impressione, ma forse mi sbaglio, che un uomo che mi dice di trovarmi affascinante ha anche una gran voglia di sedurmi, anche se sono felicemente sposata!”

Franco mi guarda!

“Luciano, quello che ha detto Sonia è vero: se non fosse tua moglie, la moglie del mio migliore amico, le farei una corte spietata!”

Non perdo tempo a rispondergli!
Le mie parole preludono all’inizio della nostra vita di libertini lussuriosi.

“A mia moglie piace molto essere corteggiata e desiderata, per cui non farti scrupoli: ancora non ha trovato un maschio che abbia i requisiti giusti per farla capitolare! Sono certo, conoscendola bene, che se trovasse l’uomo giusto sarebbe pronta a lasciarsi completamente andare… e quando dico completamente sai cosa intendo! Ti confido, e ti prego di tenertelo per te, che mi piace sapere che un uomo la desideri: significa che ho sposato una bella donna, avvenente, affascinante, desiderabile, e la cosa mi rende felice!”

Parliamo un po’ del più e del meno, ma mi rendo subito conto come si sia creato immediatamente un simpatico feeling tra tutti e tre, feeling che spero porti ad un rapporto molto più intimo!
Lui non ha impegni, per cui decidiamo di trascorrere la serata insieme.
Conosce un localino un po' particolare, frequentato anche da coppie in vena di intimità, dove si può passare una serata un po’ diversa dalle altre: poche persone, niente casini, ottimo mangiare e buona musica.
Accettiamo immediatamente la sua proposta!
Telefona per prenotare: ci dice che siamo stati fortunati, era rimasto un box libero!
Non capisco cosa intenda per box, ma non è importante!
Usciamo per andare al parcheggio: andiamo con la mia macchina.
Mia moglie ci prende tutti e due sottobraccio!

“Ho l’impressione questa sera trascorrerò una meravigliosa serata: in un localino intimo con due cavalieri tutti per me!”

Le sue parole e sentirla in mezzo a noi due, anche se solo sottobraccio, mi procurano una sensazione veramente piacevole!
Quando entriamo nel locale io e Sonia rimaniamo piacevolmente colpiti: una pista da ballo contornata da piccole salette, i famosi box, separati uno dall’altro da pareti, con all’interno un tavolino e i divanetti!
Una luce soffusa e una musica melodica e suadente rende l’ambiente veramente sensuale!
I box sono di varie dimensioni, ma ad occhio credo che al massimo possano starci sei persone: il nostro era da quattro persone!
La cosa che mi ha colpito è la presenza di una tenda!
Visto che Franco frequenta spesso il locale gli chiedo spiegazioni.

“Questo, come potete vedere, è un locale che si presta, per chi lo vuole, anche ad una certa intimità: se gli occupanti desiderano una po’ di riservatezza chiudono la tenda!”

Comincio a pensare che il porco ci abbia portato in questo locale per sondare più a fondo le nostre aspettative ed io non chiedo di meglio!
Mia moglie, senza alcun pudore, lo dice esplicitamente!

“Questo locale, con questa luce e questa musica, ha una atmosfera particolarmente invitante al peccato: amore, non è che il tuo amico ha cattive intenzioni?” e ride alla sua battuta!

“Vi ho portati qui perché mi piace il locale, la sua atmosfera, ma senza secondi fini: non mi permetterei mai di insidiare la moglie del mio amico!” risponde Franco, con un sorrisetto sornione!

Ormai la mia mogliettina ha deciso di comportarsi da porca spudorata!

“Potrebbe anche darsi che la moglie del tuo amico, sotto l’influsso di questa intrigante atmosfera, non si tiri indietro di fronte a qualche proposta particolarmente allettante… per non dire indecente!
Potrebbe essere una esperienza straordinariamente eccitante farsi sedurre di fronte al proprio marito!” risponde, ricambiando il sorrisetto!

Ci viene incontro una ragazza: appena vede Franco lo abbraccia e gli dà un bacetto sulle labbra!

“Bentornato! Sei stato fortunato, hai prenotato appena in tempo! Vedo che sei con nuovi amici!” gli dice.

“Sì, sono due cari amici a cui tengo molto e vogliamo passare una serata spensierata: pensa a tutto tu, siamo nelle tue mani! Sono miei ospiti, fammi fare bella figura!”

Lei lo guarda e gli sorride!
Poi ci guarda e sorride anche a noi!

“Piacere! Mi chiamo Gioia e come potete immaginare i maschietti giocano molto con il mio nome! Franco è un assiduo frequentatore del locale e conosco molto bene i suoi gusti quando mi dice che viene con persone “a cui tiene molto”! Varietà di pesce crudo, ostriche e champagne: siete d’accordo?”

Come non essere d’accordo!
Sto per dare il mio consenso quando Sonia mi precede e come sempre si comporta da sfacciata!

“Ciao! Io mi chiamo Sonia e lui è mio marito Luciano! Accolgo in pieno la tua proposta, ma l’unico problema è che ciò che ci proponi è altamente afrodisiaco: non vorrei che nel corso della serata mi si risvegliassero altri appetiti!” e comincia a ridere nuovamente alla sua battuta!

Sonia ha sottovalutato Gioia, che la fissa sorridente con uno sguardo strano!

“Veramente, guardandoti negli occhi, ho l’impressione a te le voglie vengono anche senza i cibi afrodisiaci! Comunque, se ciò avvenisse, quale è il problema? Questo locale, come sa molto bene Franco, è attrezzato per qualsiasi situazione! Se vuoi limitarti solo ad effusioni amorose particolarmente intime, basta che tu chiuda la tenda e potrai dedicarti completamente, anima e corpo, ai tuoi maschietti, lontano da occhi indiscreti!
Vedendo la tenda chiusa non verrò certo a disturbarti, ti lascio fare le cose con calma: potrai goderteli per bene i tuoi compagni di piacere, come è giusto che sia!
Se, invece, dopo le effusioni preliminari, ti venisse voglia di un servizio più completo, abbiamo comode camere dove puoi soddisfare in maniera più approfondita tutti i tuoi appetiti, specialmente quelli più inconfessabili!”

La risposta di mia moglie mi fa vibrare il cazzo!

“Ti ringrazio Gioia, ma se mi venisse voglia di fare la porcellina preferisco giocare in casa: ritengo sia molto più eccitante lasciarmi completamente andare tra le braccia di un altro maschio sullo stesso letto dove faccio l’amore con mio marito!”

Dio santo: il comportamento di mia moglie mi sta facendo scoppiare il cazzo!
Vedo gli occhi di Gioia brillare!
Poi, in maniera inaspettata, si avvicina a Sonia e le dà un bacetto sulle labbra… poi accosta le labbra al suo orecchio!

“Appena ti ho visto ho capito subito che sei una dolcissima porca amante del piacere!
Se una di queste sere ti venisse voglia di lasciarti andare anche tra le amorevoli braccia di una femminuccia sappi che per te sarei sempre disponibile: ti aspetto a gambe aperte! Spero di non scandalizzarti se ti dico che mi piaci molto: una donna come te mi eccita da morire!

Ti confesso che gradirei in maniera particolare mi invitassi a partecipare al tuo piacere davanti a Franco e tuo marito: sarebbe eccitantissimo farti godere dopo che te li sei fatti tutti e due… mentre loro ci guardano!
Franco mi conosce, sa che sono molto brava anche con le donne!
Ti confesso, inoltre, che adoro in maniera particolare leccare la passera colma della crema dei maschi… per cui fatti riempire per bene… che poi ci penso io!”
Altro bacetto sulle labbra e se ne va!

Io e Sonia non ci saremmo mai aspettata una accoglienza del genere!
Guardiamo Franco, che sorride!

“Gioia ha una particolare predisposizione per il sesso femminile: è bisex e quando incontra una donna che l’attira particolarmente, come è il caso di Sonia, non ha alcuna remora ad offrirsi in maniera spudorata!
Ho avuto il piacere di assistere a qualche suo rapporto lesbico: sembra nata per dar piacere alle donne, le fa impazzire, godono in continuazione, orgasmi su orgasmi!”

Dopo qualche minuto, Gioia torna per portare la cena e lo champagne.
Non me lo sarei aspettato, ma questa volta è la porca di mia moglie che si avvicina a lei, la bacia sulle labbra e le sussurra.

“Gioia, voglio tu sappia che mi hai fatto eccitare come una porca quando mi hai detto che mi desideri e che vuoi farmi godere davanti a Franco e mio marito… dopo aver fatto sesso con loro… per farti gustare il loro nettare!
Ti prometto che quanto prima verrò nuovamente insieme a loro, ma solo per te! Non ho mai fatto sesso con una donna, fino ad ora la mia intimità l’ho riservata solo ai maschietti: mi piacerebbe molto fossi tu la prima donna che gioca con la mia fica! Ti piacerebbe tesoro?”

Il volto di Gioia esprime una felicità incontenibile!

“Sonia, tesoro, sapere di essere la tua prima donna mi manda il sangue in testa! Ti aspetto! Sappi che questa sera, prima di addormentarmi, ti dedicherò un mio orgasmo: sarà la prova di quanto io ti desideri!” le sussurra ed esce dal box.

Certo che la serata è iniziata nel migliore dei modi, ma ora sono Franco e mia moglie che devono rendere la serata ancora più piacevole… molto più piacevole!
Cominciamo a mangiare e a bere, tra sorrisi, complimenti, battute e doppi sensi: sembra che mia moglie e Franco si conoscano da sempre e non solo da più di un’ora!

Franco non riesce a togliere gli occhi da dosso da mia moglie, se la sta mangiando con lo sguardo, è evidente la voglia che ha di lei: è uno sguardo colmo di desiderio e la cosa mi eccita, sapendo bene quanto piaccia a Sonia sentirsi desiderata! Inoltre, la riempie continuamente di complimenti, facendole capire chiaramente che se la scoperebbe volentieri!

La mia dolce porca ricambia i suoi sguardi, gli sorride in continuazione: ci manca solo allarghi le cosce per mostrargli la fica eccitata!
Questa situazione mi sta eccitando come non mai!
Non ce la faccio più! Voglio vedere mia moglie fare sesso con Franco, voglio vedere il suo cazzone entrarle nella fica e farla morire!
Dal loro comportamento mi rendo conto quanto il gioco si stia facendo sempre più intrigante: penso di gettare benzina sul fuoco per vedere la loro reazione e guardo Franco sorridendo!

“Ho l’impressione mia moglie ti attizzi molto: la stai spogliando con gli occhi!”

Franco ricambia il mio sorriso!

“Spero la cosa non ti offenda, nel qual caso ti chiedo scusa, ma una donna come lei merita essere guardata!”

Rimane un attimo in silenzio, poi mi chiede.

“Permetti se la invito a ballare?”

Capisco subito che il ballo è solo una scusa per abbracciarla senza alcun pudore, per sentire il corpo di mia moglie stretto al suo: sono certo mia moglie non aspetti altro e nemmeno io, che rispondo immediatamente!

“Certo che puoi, purché mia moglie acconsenta! Non sono geloso e poi io e te siamo amici: come sai in amicizia ciò che è mio è tuo… e ciò che è tuo è mio!”

“Ecco, adesso te l’ho detto, guarda che puoi fare! Faglielo assaggiare quel bel cazzone a mia moglie!” penso tra me e me!

Franco guarda mia moglie che lo prende per mano e gli sorride!

“Hai sentito mio marito! Dai, che io acconsento…vieni, andiamo a ballare!” e lo conduce sulla pista.

Sulla pista ci sono anche altre coppie, teneramente avvinghiate, che si accarezzano tutto il corpo e si baciano oscenamente e apertamente senza alcuna remora, ma io ho occhi solo per Franco e mia moglie!
Appena Franco l’abbraccia la vedo stringersi a lui e posare la sua guancia contro la sua: sento immediatamente una meravigliosa erezione, la situazione sta evolvendo per il meglio!
Prendo a fissarli, per non perdermi ogni loro minima mossa!
Franco le ha messo una mano dietro i reni e la tiene stretta!
Vedo con estremo piacere che tiene incollato il suo ventre contro la coscia di Sonia: certamente le starà facendo sentire la sua eccitazione… mia moglie glielo avrà fatto addrizzare!

La cosa che mi sta eccitando oltre misura è vedere mia moglie che non pensa neanche lontanamente di allontanare la coscia dall’uccello di Franco: alla mia dolce porcellina piace quell’inebriante contatto e conoscendo la sua libidine sono certo si stia bagnando come una porca!
Come non bastasse, sempre con la sua guancia contro quella di Franco, Sonia si è accorta che la sto guardando: la mia dolce troia ricambia il mio sguardo e, senza che Franco se ne accorga, mi lancia un bacetto… mi sta trasmettendo il suo piacere!

Vedo che si scambiano più volte dei sussurri all’orecchio, sussurri a cui seguono sorrisetti compiacenti!
Poi seguitano a ballare stretti, molto stretti!
Ad un certo punto vedo Franco accostare nuovamente le labbra all’orecchio di Sonia e sussurrarle qualcosa: lei sorride e sussurra a sua volta qualcosa nell’orecchio di Franco!

Per tutta risposta vedo la mano del mio amico scivolare lentamente lungo la schiena e posarsi sul culo di mia moglie: Dio santo, lui le avrà chiesto se avesse potuto accarezzarle il culo e lei, senza alcun pudore, ha acconsentito!
Appena sente la mano posarsi sul culo la mia dolce mogliettina sposta il bacino e posiziona il suo ventre contro quello di Franco: il mio cazzo ha una impennata!
Dio santo, che meravigliosa troia: vuole gustarsi il cazzo del mio amico proprio contro la fica, si starà bagnando come una zoccola!

È più forte di me, l’eccitazione mi sta dando alla testa: vedere mia moglie strofinare la sua fica contro il cazzo di Franco mi sta procurando una erezione spaventosa!
Non riesco a fermare la mia mano, senza volerlo me la sento sul cazzo, sopra i pantaloni: lo accarezzo, lo stringo, mentre guardo estasiato l’espressione di piacere sul volto di Sonia!
Ha l’atteggiamento spudorato della troia che ho sempre sognato!
Mi sembra di leggerglielo negli occhi: il mio amore sta fantasticando di farsi infilare il cazzone di Franco dentro la fica, vuole farsi chiavare!

È troppo! E’ la goccia… non resisto! Nascosto dalla tovaglia mi sbottono la patta e lo tiro fuori: lo impugno con forza e inizio a masturbarmi lentamente!
Non voglio venire, voglio solo condividere con il mio amore il piacere che sta provando nel gustarsi la verga di Franco!
Finalmente sto vivendo la situazione che ho fantasticato da mesi: vedere mia moglie comportarsi da troia tra le braccia di un altro uomo, mentre io la guardo e mi masturbo!

Più che ballare i due maialini stanno quasi fermi sulla pista a strofinarsi spudoratamente i ventri uno contro l’altro!
Io sono eccitato come un maiale nel vedere il cazzo del mio amico strofinarsi contro la fica di mia moglie!
Ma non è finita!
Franco le sussurra ancora qualcosa: la mia porca non parla, gli sorride e si gira!
Franco l’abbraccia da dietro, la stringe forte a lui, lei reclina la testa contro la sua spalla!
Dio santo… tra poco mi sborro in mano: riprendono a ballare con il cazzo di Franco pigiato contro il culo di Sonia!

Osservare come il mio amore accolga, gradisca e ricambi le effusioni di Franco, come dimeni dolcemente il culo contro il suo ventre mi sta mandando fuori di senno e seguito a menarmi il cazzo… facendo attenzione a non schizzare!
Dopo un po’ li vedo che stanno tornando al tavolo: a malavoglia lo rimetto dentro, avrei voluto vederli ancora abbracciati, cazzo contro fica!!

“Dimmi, amore: Franco balla bene?” chiedo a mia moglie facendole l’occhiolino!
Lei ricambia l’occhiolino!

“Veramente non posso giudicare le sue qualità di ballerino, considerato che, come hai potuto ben vedere, abbiamo ballato molto poco, però posso giudicare le sue qualità di maschio! Amore, devo dirti che il tuo amico è proprio un porco: per tutto il ballo non ha fatto altro che spingermi il suo amichetto contro la coscia!

Devo confessarti che è stata proprio una piacevole sorpresa: Franco ha un amichetto di tutto rispetto… ed anche particolarmente su di giri! Spero non ti dispiaccia se ti dico che è stato particolarmente piacevole sentirmi la sua enorme eccitazione a stretto contatto della mia coscia e che mi sono sentita completamente a mio agio tra le sue braccia!
Amore, questo porco ci sta provando con tua moglie: è proprio uno sporcaccione, non so proprio come tenerlo a bada!!” e prende a ridere come una matta, seguita dalle risate sia mie che di Franco!

Non posso certo farmi scappare una occasione del genere!
Sorrido a mia moglie!

“Sì, ho visto perfettamente come ballavate avvinghiati uno all’altra, sembravate due innamorati! Ho capito subito lui ti stringesse per fartelo sentire, ma ho anche notato che non hai pensato neanche lontanamente di respingerlo, o sbaglio? Anzi, ho notato, dalle vostre espressioni, come vi siate scambiate anche piacevoli frasi!”

Il discorso si sta facendo molto interessante!

“Amore, sei proprio un curiosone, vuoi proprio sapere tutto: ed allora scendo nei particolari!!
Sì, è vero, non sbagli affatto: so bene come tu non sia geloso e che approvi qualsiasi mia iniziativa, per cui ho approfittato dell’occasione che mi ha offerto Franco… gustarmi la sua deliziosa erezione contro la coscia!
Gli ho chiesto se si presenta sempre così quando invita a ballare una signora e lui, per tutta risposta, mi ha detto che dipende dalla signora: mi ha confidato che l’ho fatto eccitare appena mi ha vista! Hai capito il tuo amico… che sfacciato: dirmi apertamente che gliel’ho fatto addrizzare… è proprio un porco!

Amore, tu mi conosci, sai bene quanto mi piaccia sentirmi desiderata, per cui anche io gli ho confessato quanto fossi veramente compiaciuta nel sapere lo avessi fatto eccitare e poi ho concluso dicendogli apertamente che, sentirmelo così duro, mi aveva provocato un certo languore tra le gambe!
Amore, dimmi sinceramente: è sconveniente per una moglie comportarsi da porcellina con l’amico del proprio marito? Forse ho ecceduto nel fargli capire che mi stava facendo bagnare?” mi chiede Sonia con un sorrisetto da gran troia

Non sto nella pelle!

“No, amore, non hai ecceduto! In fin dei conti non hai fatto altro che ricambiare il suo complimento: lui si è complimentato con te per avergli fatto addrizzare il cazzo e tu, a tua volta, ti sei complimentato con lui per averti fatto bagnare la fica!
Certo che con il suo cazzo duro e con la tua fica bagnata non so come andrà a finire questa serata!”

Adesso sono io che comincio a ridere, come avessi fatto una battuta spiritosa… ma non è affatto una battuta: già comincio a pregustarmi il cazzone di Franco scivolare dentro la fica fradicia di mia moglie!
Sono stato appositamente volgare, parlando di cazzo e fica, per aumentare ancora di più l’eccitazione che è nell’aria!
Sonia riprende a parlare!

“Amore, ero certa della tua comprensione! A quel punto questo porco mi ha chiesto dolcemente se avesse potuto accarezzarmi il culo: amore, come potevo dirgli di no!
Non appena ho sentito la sua mano aperta sul culetto che mi spingeva contro la sua verga mi è venuto spontaneo posizionare il ventre contro il suo amichetto: amore, ti rendi conto… una mano sul culo e l’uccello grosso e duro contro la passera!

Hai capito che bell’amico che hai, con la scusa del ballo ci prova con tua moglie: non solo mi dice che gliel’ho fatto addrizzare, ma me lo fa anche sentire contro la micetta… facendola bagnare! E’ proprio un porco: sfacciato e intraprendente!
Come se non bastasse mi ha chiesto se, mentre ballavamo, poteva abbracciarmi da dietro: ho capito immediatamente che voleva farmelo sentire contro il culetto!
Beh! Dopo la passera non potevo certo negargli il culo!

Inoltre, mentre mi teneva stretta, mi ha detto apertamente che, se non fossi tua moglie, mi farebbe una corte spietata con tanto di proposta indecente!
Amore, sinceramente ci sono rimasta male e mi sono permessa di dirgli che non mi sembra giusto che, poiché sono la moglie del suo amico, io debba rinunciare ai piaceri della vita: tanto per essere chiara dover rinunciare ad una bella scopata con un uccello particolarmente prestante!
A questo punto è meglio io vada in bagno a darmi una asciugata tra le gambe… ho le mutandine zuppe!!”

Ridiamo ancora alla sua esternazione… ma io e Franco siamo visibilmente eccitati!
E’ andata in bagno: ormai è chiaro quanto la sua fica sia deliziosamente bagnata!
Devo approfittare del fatto siamo soli io e Franco, è il momento propizio!

“Ho visto che ti piace molto mia moglie, te lo ha fatto addrizzare di brutto, ma piaci molto anche a lei: la conosco bene, non gli sei affatto indifferente! Hai visto come l’hai fatta eccitare, l’hai fatta bagnare come una porca… e quando ha la fica bagnata non ragiona più!” gli dico apertamente.

“Sì, tua moglie mi piace molto: ha un qualcosa nel suo viso, nei suoi occhi, nel suo modo di fare e non ultimo nel il suo meraviglioso corpo che mi attrae in maniera inaspettata! Luciano, scusa, ma non voglio essere un ipocrita: non posso nasconderti che quando l’ho stretta tra le braccia e ho sentito quanto apprezzasse il turgore del mio uccello, prima contro la sua coscia, poi contro la sua fica e poi, non ultimo, contro il culo, ho cominciato a fare tanti eccitanti pensieri nei suoi confronti… pensieri molto osceni… tu hai capito cosa intendo!” mi confida.

E’ proprio quello volevo sentirgli dire e gli rispondo immediatamente!

“Penso di aver capito: ti piacerebbe scopartela, vero?”

Non mi risponde, mi guarda e fa solo un cenno affermativo con la testa: il mio cazzo ha una impennata! Mi sembra già di vederli, avvinghiati uno all’altra, a scopare come due maiali!
Riprendo a parlare.

“Franco, non devi chiedermi scusa, so bene come mia moglie possa far venire cattivi pensieri ai maschi, per cui puoi confidarmi apertamente, e senza alcuna remora, le sensazioni che ti procura mia moglie: è piacevole sentire dalle tue labbra che hai voglia di lei e che te la vorresti scopare! Apprezzo la tua sincerità, odio l’ipocrisia, poi tra amici non devono esserci segreti!!
A questo punto anche io ti faccio una confidenza, certo della tua discrezione: è un po' di tempo che io e Sonia, come tante coppie di coniugi che si amano, abbiamo delle fantasie… abbiamo una gran voglia di trasgredire!
Franco, anche io non voglio essere un ipocrita: quando vi ho visti abbracciati, con te che le facevi sentire l’uccello e con lei che gradiva apertamente le tue avances, mi sono eccitato in maniera inaspettata!

Devo dirti anche un’altra cosa: quando mi hai confidato che hai già avuto esperienze a tre, che ti sei scopato e inculato la moglie davanti al marito, ho pensato sarebbe stato meraviglioso vederti fare sesso con mia moglie! Franco, sono certo, sapendo bene quanto sia porca, che Sonia sarebbe più che felice di allargare le cosce per gustarsi il tuo cazzo!”

Vedo i suoi occhi brillare!

“Dio mio, veramente mi vorreste tra di voi… marito, moglie.. e amico… per costituire un meraviglioso triangolo delle meraviglie? Ti ribadisco che il rapporto a tre è veramente entusiasmante, è un triplice godimento che non ha uguali!
La moglie che gode sia nel gustarsi un nuovo cazzo che le sfonda la fica, che nel farsi vedere dal marito mentre si comporta da troia!
Il marito che impazzisce nel vedere sia il godimento di sua moglie, mentre si fa chiavare come una porca davanti ai suoi occhi, sia il godimento che prova il suo amico mentre si chiava sua moglie!
In ultimo il godimento che prova l’amante di turno: so bene cosa si provi nello scoparsi la moglie davanti il proprio marito, lui che guarda con la bava alla bocca il tuo cazzo che entra ed esce dalla fica e dal culo di sua moglie, mentre ti incita di sfondarla… di farla godere… e di sborrarle nella fica… o nel culo… o in bocca!”

Lo interrompo!

“Franco, hai descritto perfettamente cosa ci aspettiamo, io e mia moglie, da un rapporto a tre: il suo godimento… il mio godimento… e il godimento del suo amante!”

“Dai, prima che torni dal bagno parlami di lei, apertamente: fammi sognare!” mi chiede!

Mamma mia: non aspettavo altro che declamare le qualità amatorie della mia porcellina!! Voglio far eccitare Franco come non mai! Speravo di arrivare a questo punto, sono venuto organizzato: ho portato la foto di Sonia, quella in mezzo a due maschi, uno nel culo e l’altro in bocca!
La tiro fuori e gliela mostro!

“Questa è Sonia: pensi sia di tuo gradimento?”

Spalanca gli occhi: gli escono solo poche parole dalla bocca!

“Mamma mia, che troia! Dio santo… come lo prende in culo!!!”

Adesso tocca a me parlare!

“Sono felice ti piaccia!
Sarà un piacere parlarti di lei, apertamente, molto apertamente!
Come puoi vedere è una gran porca, ama il cazzo in maniera travolgente e le piace farselo infilare in ogni buco: non nega niente al maschio, a cui offre, senza alcun pudore, tutto il suo corpo!
Ti preciso che adora il sapore della sborra… che ingoia con gusto!
Il suo desiderio, e anche il mio, è quello di essere al centro delle attenzioni di due uomini: il pensiero di essere penetrata da entrambi la manda in estasi!
Per quanto mi riguarda, il pensiero di vederla godere con il tuo grosso cazzo dentro di lei mi eccita da morire!”

Franco è stravolto dalle mie parole… mi fissa!

“Luciano, tua moglie sta per tornare, dimmi sinceramente: desiderate solo l’avventura di una sera o desiderate un rapporto duraturo? Sappi che per me sarebbe un onore essere il suo amante! Come ti ho detto sarebbe un godimento immenso potermi chiavare tua moglie, mentre tu ci guardi!
Pensa che meraviglia: prima me la scopo, poi me la inculo, facendola urlare dal piacere, mentre tu ti godi lo spettacolo e ti smanetti l’uccello! Poi ti unisci a noi e ce la scopiamo insieme, in fica e in culo, riempiendola per bene di sborra!!”

Non so come non mi sia sborrato addosso: l’idea di vedere Sonia prendere in fica e in culo la verga di Franco e poi i nostri due cazzi insieme, mi manda fuori di testa!

“Franco, sarà Sonia a decidere se fare di te il suo amante fisso: tu falla godere, scopala e inculala come non hai fatto mai e vedrai che sarai il benvenuto tra le sue cosce… e nel nostro letto!” gli rispondo.

Quando Sonia torna al tavolo la stiamo aspettando sorridenti: mi sembra ancora più bella!
Lei ricambia i nostri sorrisi, prende la mia mano e me la stringe, mentre ci guarda!

“Siete proprio due porcellini! I vostri visi hanno espressioni particolarmente sensuali, espressioni che ben conosco nel viso di un maschio eccitato! Scommetto abbiate parlato di me… sperando in maniera positiva! Conoscendovi bene sono certa avrete detto cose molto sconce, magari usando frasi particolarmente spinte per rendere il colloquio ancora più eccitante! Forse il pensiero mi stessi asciugando la micia bagnata, con la mia mano tra le cosce, vi ha scatenato voglie inconfessabili! Veramente, se devo essere sincera, mentre me l’asciugavo anche io ho fatto cattivi pensieri… ripensando al sensuale ballo con Franco!” esclama prima io possa parlare!

Che porca, ci vuole stuzzicare ed io non chiedo di meglio!!

Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I desideri di un marito… e quelli di sua moglie! 3:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni