Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Uno scambio alla pari - 1
Scambio di Coppia

Uno scambio alla pari - 1


di bird2012
23.03.2021    |    33.614    |    25 9.8
"“Vedrai che saprò accontentarti: mi farò inculare solo se sarai tu ad allargarmi le chiappe per goderti da vicino l’ingresso del suo cazzone nel mio..."
Uno scambio alla pari

Cap.1


Io e mio marito Marco eravamo seduti sul nostro divano, muto testimone di tante porcate, e stavamo parlando dei nostri intimi amici, Luana e Tony, che avevamo invitato la sera dopo, di sabato, a cena!

Io e Luana siamo amiche sin da adolescenti e la nostra amicizia si è maggiormente rafforzata da quando ci siamo fidanzate, considerando che i nostri uomini, ora nostri mariti, lavorano nello stesso studio professionale.
Mentre stavamo centellinando la nostra grappa preferita Marco cominciò ad accarezzarmi la coscia, cosa che adoro, mi sorrise e iniziò a parlare!

“Amore, abbiamo deciso di essere sempre sinceri tra di noi e quindi ritengo giusto raccontarti di un episodio che, sinceramente, non riesco a giudicare!!
Luana questa mattina è passata in studio: passava dalle nostre parti e ne ha approfittato per farci una visita!
Indossava una delle sue solite minigonne che conosci bene, che le lasciano scoperte tutte le cosce!
Mentre parlavamo di domani sera, di che cenetta avresti preparato e così via, Tony si è assentato per andare in bagno.
Io e Luana eravamo in piedi, uno di fronte all’altra, quando improvvisamente mi ha abbracciato, stringendomi a lei, e mi ha baciato: mi ha ficcato la lingua in bocca e ha cominciato a mulinarmela dentro lasciandomi basito, mentre ha portato la mano sopra il pacco e mi ha accarezzato l’uccello sopra i pantaloni!
Poi si è staccata e mi ha fissato: si vedeva quanto fosse eccitata e le sue parole sinceramente mi hanno turbato!

“Scusa, ma se non ti avessi baciato sarei stata male! Chissà che darei per farmi possedere da te, ma sei il mio desiderio impossibile: sei il marito della mia più cara amica e non ci penso neanche lontanamente di tradire la sua fiducia!
Le voglio troppo bene per portarti a letto, potrei farlo solo con il suo consenso!
Però ti prego: almeno una carezza alla fica puoi darmela… senti quanto è bagnata… dai… prima che ritorni Tony!” e così dicendo mi ha preso la mano, l’ha infilata sotto la sua gonna e l’ha portata tra le sue cosce, sopra la sua fica… era fradicia!
Si è accarezzata più volte la fica con la mia mano, mentre seguitava a sussurrare: “Dio mio, mi ecciti da morire: se non fossi il marito di Mara mi sarei già fatta scopare… il tuo cazzo nella fica mi farebbe impazzire! Ho anche una gran voglia di succhiartelo: ti farei schizzare l’anima dentro la mia bocca e ti berrei tutto!”

Poi ha tolto la mano, prima tornasse suo marito!
Appena è tornato Tony lei ci ha salutato e se ne è andata! Sinceramente, amore, non mi sarei mai aspettato un tale comportamento da parte di Luana!”

Veramente neanche io! Hai capito la mia amica porcellina, le rodeva la fica e le sarebbe piaciuto farsela grattare dall’uccello di mio marito!
Comunque, apprezzavo molto il fatto che non si sarebbe portata a letto Marco in quanto mio marito, anche se lo aveva baciato e si era fatta toccare la fica: l’amicizia è sacra e anche io le volevo un mondo di bene!!
Mentre pensavo a tutto questo mio marito riprese a parlare!

“Appena è uscita Luana, Tony ha iniziato ad esternare una infinità di complimenti su voi due: che siete due donne meravigliose, sempre eleganti, affascinanti, avvenenti, desiderabili, che siamo stati fortunati ad incontrarvi e ad avervi come mogli!
Poi ha iniziato a parlare di sua moglie e sinceramente la cosa mi ha sorpreso… senti cosa mi ha detto!

“Marco, noi ormai siamo amici da anni e tra amici si fanno certe confidenze, però mi raccomando la discrezione!
Ovviamente parlo per me e ti assicuro che a letto Luana è una porca di prima categoria, si concede senza limite, ma ho l’impressione che anche Mara non sia da meno, o sbaglio?”

Amore, sinceramente non mi aspettavo una domanda del genere, ma non potevo sottrarmi a rispondergli!
Spero la cosa non ti offenda, ma se lui mi ha detto che Luana è una porca mi è sembrato doveroso esaltare al massimo anche le tue qualità amatorie, non volevo certo tu fossi da meno di Luana: gli ho precisato che anche tu a letto non solo sei super, ma sei proprio una gran troia!
A quel punto non ci siamo più trattenuti, e abbiamo cominciato a confidarci reciprocamente tutte le vostre qualità di libidinose porcelline: lui mi ha detto tutto di Luana ed io, per par conditio, gli ho illustrato nei minimi dettagli quanto ti piaccia sentirti zoccola quando fai sesso!”

Hai capito i nostri maritini: mettere ai quattro venti quanto siano puttane le loro mogliettine!
Comunque, non volevo essere ipocrita: l’idea che Tony sapesse del mio comportamento a letto invece di infastidirmi mi intrigava!

“Gli hai detto proprio tutto?” chiesi a mio marito.

“Si, proprio tutto! Come, d’altronde, ha fatto Tony: non ha tralasciato alcun particolare circa il comportamento di Luana!” mi ha risposto!

“Gli hai anche detto dei vibratori? Quanto ti piaccia quando te lo infilo nel culo mentre ti sbocchino?”

Mi sorrise!

“No, quello no, quello me lo tengo per me: ignoro come la pensi circa l’omosessualità... abbiamo parlato solo di voi... di come siete porcelline a letto!”

“Scommetto che vi siete eccitati come due maiali!” gli ho detto sorridendo!

Ricambiò il sorriso!

“Non ti nascondo che l’uccello mi si è addrizzato, ma a differenza di ciò tu possa pensare non mi ha tanto eccitato sentire le performance di Luana, quanto raccontare a Tony nei minimi dettagli le tue porcate!
Avresti dovuto vederlo quando gli ho setto che adori in maniera particolare il rapporto anale: temevo gli prendesse un infarto!
Non è riuscito a trattenersi e si è lasciato sfuggire dalle labbra che dovrebbe essere meraviglioso entrarti nel culo!
Poi mi ha chiesto subito scusa, temendo mi fossi offeso per la sua esternazione, senza sapere invece che la sua frase mi aveva eccitato moltissimo!”

“Sei proprio un porco, figlio di puttana: andargli addirittura a dire che lo prendo in culo! Ti rendi conto che adesso ogni volta che mi vedrà, a cominciare da domani, gli verranno in mente fantasie oscene nei miei confronti? Guarda se prima o poi non mi chiede di dargli il culo!” gli ho risposto e ho cominciato a ridere come una matta!

Il porco mi guardava con un sorrisetto enigmatico!

“Non mi dire che ti dispiacerebbe: conosco bene le tue fantasie di farti fottere il culetto da un bel cazzone!! Se la cosa può interessarti sappi che Tony è molto ben dotato: quando ci facciamo la doccia dopo il calcetto ho modo di vedere come abbia un membro decisamente sopra la media... molto sopra! Forse come lunghezza è pari al mio, ma la sua grossezza è paurosa: con quel cazzone dovrebbe averla aperta proprio bene la tua amica!”

Questi discorsi con mio marito mi stavano intrigando non poco: parlavamo spesso di sesso, ci piaceva, ma non avevamo mai approfondito la questione!
Quando scopavamo ci eccitava fantasticare la presenza di altre persone con cui lasciarci completamente andare in ammucchiate selvagge e la cosa ci procurava orgasmi deliziosi.
In particolare, quando gli infilavo il vibro nel culo mentre lo sbocchinavo, lui impazziva pensando ci fosse un uomo che, dopo avermi inculato per bene, stava facendo il culo anche a lui!

Lo abbiamo sempre considerato un magnifico gioco limitato al momento del rapporto sessuale, per aumentare la nostra eccitazione!
Sinceramente ho sempre pensato che mio marito, prima o poi, come fanno tanti mariti, mi avrebbe fatto la proposta di fare sesso anche con altre persone... in maniera reale e no virtuale!

Il fatto mi avesse detto delle avance di quella porca di Luana, della sua eccitazione quando ha riferito a Tony le mie qualità di troia e che mi avesse magnificato le dimensioni del suo cazzo mi faceva pensare!

“E cosa ti ha detto Tony di Luana?” gli ho chiesto.

Mi ha fissato per un attimo, poi mi ha risposto… sempre con il sorrisetto di figlio di puttana!

“Che è golosa di sborra e che starebbe sempre con il cazzo in bocca!”

Disse la frase con un tono molto sensuale!

“Proprio quello che piace a te: farti succhiare l’uccello con il vibro nel culo e schizzare come un maiale dentro la bocca!! Avete proprio gli stessi gusti!”

Rimanemmo per un po' abbracciati senza parlare!
Stavo riflettendo: Marco avrebbe potuto nascondermi benissimo le avances della mia amica, invece era stato sincero con me, per cui ritenni doveroso confessargli che io e Luana avevamo avuto, alcuni giorni prima, un piacevole scambio di carezze… molto intime!

“Amore, anche io devo farti una confessione: aspettavo il momento opportuno per dirtelo… e questo è il momento migliore!
A quella zoccola di Luana non piace solo il cazzo, ma ha anche una profonda predisposizione per la fica: non si è offerta solo a te… oltre al marito si vorrebbe fare anche sua moglie!”

Marco mi guardò allibito!

“Ecco, questa mi mancava! E quando è successo?”

“Lunedi scorso! Lo sai che andiamo nella stessa palestra e quando ci spogliamo nude per fare la doccia non facciamo altro che riempirci di complimenti: senza vanteria ci rendiamo conto di essere due belle fiche e ce lo diciamo apertamente, tra un sorriso e l’altro!
Spesso ho notato il suo sguardo fissarmi con insistenza il pube, ma non ci ho dato mai molta importanza… fino a lunedì sera!

Si era fatto tardi, erano rimaste poche amiche a fare ginnastica: nello spogliatoio delle donne eravamo rimaste solo noi due e andammo a fare la doccia insieme, in un locale separato dallo spogliatoio.
Durante tutta la doccia il suo sguardo rimase fisso sulle mie mani che scorrevano lungo il mio corpo per insaponarmi il seno, il ventre, la fica e il culo!
Terminata la doccia cominciammo ad asciugarci!
Come mio solito misi una gamba sopra la panchetta e allargai le gambe per asciugarmi tra le cosce: il suo viso cambiò espressione, vidi i suoi occhi brillare!
Si avvicinò a me, si mise in ginocchio davanti alle mie cosce aperte, prese la mano che teneva l’asciugamano con cui mi stavo asciugando e la scostò, lasciando la mia fica completamente scoperta davanti i suoi occhi!

Rimasi basita: non avrei mai immaginato un comportamento così spudorato da parte sua, ma quello che mi sconvolse fu il suo sguardo!
Fissava la mia fica come fosse in estasi, mi sembrò di sentire il suo sguardo entrarmi dentro fino all’utero, lessi nei suoi occhi una profonda lussuria e mi accorsi che mostrarmi a lei mi stava eccitando come mai mi sarei aspettata: rimasi a cosce aperte, immobile, davanti al suo sguardo!
Per un po’ è rimasta in silenzio a godersi lo spettacolo, poi le sue parole mi hanno fatto ribollire il sangue nelle vene!

“Mara, tesoro mio, hai una fica stupenda, ho una gran voglia di mangiartela tutta! Quando, dopo la doccia, vedo che allarghi le gambe e ci strofini sopra l’asciugamano per asciugartela, mi va il sangue alla testa: vorrei asciugartela io, strofinarci sopra l’asciugamano fino a farti sbrodolare come una porca!

Dio santo, questo ciuffetto di peli neri sopra il tuo pube è un dolce invito al peccato!
Invidio tuo marito che può giocare con questa meravigliosa fica e gustarne tutto il suo sapore: quanto vorrei stare al posto suo!”

Mentre parlava aveva posato il dorso della sua mano sopra la mia fica e aveva iniziato ad accarezzarla delicatamente!
Marco, amore, la sua carezza era veramente piacevole e persi ogni ritegno: allargai ancor più le cosce per consentire alla sua mano una maggiore libertà di movimento!
La porca se ne accorse e mi guardò negli occhi!

“Tesoro, lo sento che non ti sono indifferente, mi stai spingendo la fica contro la mano: sarebbe meraviglioso diventare amanti e darci reciproco piacere!
Ti desidero da morire!

Ti sei dimenticata quando da adolescenti abbiamo conosciuto i primi orgasmi insieme, mentre ci sparavamo eccitantissimi ditalini sgrillettandoci reciprocamente una di fronte all’altra? E che mentre ce ne venivamo urlavamo che eravamo due sporcaccione perché ognuna toccava la fica dell’altra?
Non so tu, ma io mi sento ancora una sporcacciona, anzi, molto di più di prima!
Allora lo ritenevamo un eccitante gioco, per conoscere la nostra sessualità!
Adesso sarebbe sesso tra donne adulte, che conoscono bene i loro desideri, quelli più perversi e depravati, e sanno bene come soddisfarli!!

Conosco molte donne che, nonostante il loro grande amore per il cazzo, mi hanno confessato di godere in maniera sublime anche tra le braccia di una donna: è un piacere diverso da quello con l’uomo, ma altrettanto esaltante!
Tesoro mio, se tu volessi potremmo passare dal piacere che ci procurano i cazzi dei nostri mariti, a quello che ci procurano le nostre fiche, i nostri baci e le nostre carezze! Ci pensi: ognuna di noi avvinghiata al corpo dell’altra in un travolgente 69 lesbico, a leccarci reciprocamente le nostre fiche assetate di piacere, fino a godere una nella bocca dell’altra!!”

Marco, amore, ti confesso che la proposta di Luana era molto stimolante: se rammenti anche i rapporti omosessuali sono sempre stati molto presenti nelle nostre fantasie erotiche!
Ricordi amore? Io immaginavo di cimentarmi in un appassionato 69 lesbico, mentre tu, dopo aver spompinato per bene un bel cazzo, immaginavi di fartelo mettere nel culo!
Mentre ti godevi l’inculata come un maiale io ti succhiavo l’uccello fino a farti venire nella mia bocca nello stesso momento in cui l’altro maschio ti sborrava in culo!!
Fino ad ora sono state solo fantasie… ma chissà… sono certa che se si presentasse una occasione propizia nessuno di noi due si tirerebbe indietro: io a scambiare intime effusioni come una porca tra le braccia di un’altra donna, tu a farti sfondare il culetto da un bel cazzo… proprio come abbiamo sempre sognato!

Tornando a Luana, dopo avermi fatto la proposta sfacciata di diventare amanti tolse la mano dalla fica e ci avvicinò il viso: lei era una maschera di libidine, io mi stavo bagnando in maniera indecente!
Appena arrivò a pochi centimetri cominciò ad inspirare a pieni polmoni, voleva gustarne l’odore!

“Dio mio, mi eccita da morire annusartela, la tua fica sprigiona un odore inebriante, afrodisiaco! Mara ti prego, non ce la faccio più: te la voglio baciare… fammici posare le labbra sopra!”

Marco, amore, non riuscii a trattenermi: allargai completamente le cosce e spinsi la mia fica sopra la sua bocca!
La porca non aspettava altro: mi diede subito un bacetto sul grilletto, che mi procurò un immediato spasmo di piacere!
Poi seguì un altro bacio… e poi un altro… e poi un altro!
Cominciò a riempirmi la fica di baci, uno dietro l’altro, senza soluzione di continuità!
Quella sequenza ininterrotta di baci mi fece perdere la ragione, cominciai ad incitarla, senza alcun pudore!

“Dai, porca, baciami la fica, fammi sentire quanto la desideri! Uhmmmm… sei proprio brava… quasi quasi ci faccio un pensierino… a diventare la tua amante!
Ma prima voglio vedere quanto sei porca: vieni tesoro, baciami anche il buco del culo!”

Marco, amore, sai bene quanto mi piaccia farmi leccare il culo: mi misi in ginocchio sula panchetta e mi allargai le chiappe con entrambe le mani… ma proprio sul più bello sentimmo che qualche frequentatrice della palestra era entrata nello spogliatoio!
Riprendemmo immediatamente un atteggiamento composto: il momento magico era svanito!

Ci vestimmo in silenzio, ognuna con tanti pensieri nella testa.
Quando uscimmo dalla palestra come sempre ci abbracciammo per salutarci, ma fu un abbraccio diverso dalle altre volte!

“Cazzo santo, ci mancava entrasse quella ragazza: mi piacevano molto i tuoi baci sulla fica, mi stavi facendo quasi venire… sono rimasta eccitata!” le sussurrai.

“Sono felice di averti fatto eccitare, ti ho preparata per tuo marito! Questa sera fatti chiavare da Marco e mentre ti fotte pensami… sarà ancora più eccitante gustarti il suo cazzo mentre ripensi ai miei baci sopra la tua fica!
Tesoro, ti prego, pensa alla mia proposta!”

Marco, fui sincera con lei, non volevo illuderla.

“Luana, da quei pochi minuti che siamo stati insieme ho capito quanto sarebbe bello ed eccitante diventare amanti, ma io amo molto Marco e non ho alcuna intenzione di tradirlo, né con un altro uomo, né con un’altra donna!”

Luana mi sorrise.

“Mara, se è solo per questo il problema è facilmente risolvibile: diglielo a Marco che ti piacerebbe fare sesso con me! Non sarebbe né il primo, né l’ultimo marito che accetta questa situazione: agli uomini eccita molto vedere la propria moglie divertirsi con un’altra donna… e sono certa Marco non sia molto diverso dagli altri!”

Marco, un quel momento ripensai a tutte le nostre fantasie, ma non mi impegnai!

“Scusa Luana, ma lasciami il tempo per pensarci!” e le diedi un bacetto di saluto... sulle labbra!

Ricambiò il mio bacetto!

“Tranquilla, pensaci, senza fretta! Comunque, ricordati dove siamo rimaste: la prossima volta comincerò direttamente a leccarti il culo… mi è rimasta una maledetta voglia di infilarci dentro la lingua!”

“Dio, quanto sei porca!” le sussurrai sorridendole, mentre mi allontanavo da lei!

“Marco, questo è tutto!
Come vedi Luana si è dichiarata apertamente ad entrambi: da te vuole il cazzo e da me la fica!
Se poi aggiungiamo che Tony si è fatto sfuggire che sarebbe meraviglioso mettermelo nel culo e ti decanta apertamente le doti di bocchinara di sua moglie… beh! Comincio a farmi qualche domanda, a cui, però non so dare risposte: Luana e Tony sono d’accordo per attirarci tra le loro braccia, oppure ognuno ha espresso i suoi desideri all’insaputa dell’altro?”

Dopo un attimo di silenzio gli feci la domanda che certamente non si sarebbe mai aspettato!

“Dimmi la verità, come vedi tra noi non ci nascondiamo niente: dopo il comportamento di Luana nei tuoi confronti ti piacerebbe scopartela?”

Rimase interdetto!!
Mi guardava in silenzio… ma come si dice: Chi tace…

“Amore, non mi dirai che ti vergogni di dirmi che ti piacerebbe fotterti Luana: guarda che ti capisco, la mia amica è una bella ragazza e sarebbe naturale, specialmente dopo aver saputo quanto sia porca, ti sentissi attratto da lei!” gli dissi.

La mia frase facilitò la sua risposta.

“Hai ragione: sarei un ipocrita se ti dicessi che non mi piacerebbe… come sono certo Tony farebbe carte false per farti assaggiare il suo uccello! Come ti ho detto gli brillavano gli occhi quando gli ho confidato che ti piace da morire fartelo infilare nel culetto!”

“Bene, sei stato chiaro! Adesso ti faccio un’altra domanda: ti ecciterebbe vedermi chiavare con Tony, vedere il suo cazzo che entra e esce bellamente dalla mia fica, o addirittura vedermi a pecora mentre me lo mette nel culo? Fino ad ora sono state solo le fantasie che abbiamo sempre avuto mentre facciamo l’amore, ma come ti comporteresti se accadesse realmente?”

Mi accorsi che Marco aveva cambiato espressione: lo conosco bene, era eccitato come un maiale!
Il figlio di puttana mi prese in contropiede!

“Prima di risponderti te la faccio io una domanda e, secondo la tua risposta, ti rispondo anche io: ti piacerebbe farti scopare da Tony? Come ti ho detto ha un attrezzo di tutto rispetto, il classico cazzo grosso proprio adatto a riempirti il buchetto come hai sempre fantasticato… godresti come una porca nell’accoglierlo dentro di te… e sono certo raggiungeresti meravigliosi orgasmi anali!”

La mia fica cominciava a sbrodolare!
Il rapporto anale è stato sempre il mio rapporto preferito!
Ovviamente non disdegno farmi chiavare, ci mancherebbe altro, ma la natura mi ha dotata di pareti anali particolarmente sensibili, per cui, quando Marco mi incula, oltre che godere in maniera indescrivibile, raggiungo facilmente devastanti orgasmi anali, che mi mandano ai matti!
Mi avvicinai a Marco e lo baciai, poi decisi di comportarmi come avevamo sempre fantasticato… da gran troia!

“Amore, sei un figlio di puttana: se è vero, come dici, che Tony ha un cazzo molto grosso, non credi sarebbe una occasione che non dovrei assolutamente perdermi? Non capita tutti i giorni avere un fidato amico di famiglia particolarmente dotato e per di più desideroso di farti il culo! Ebbene sì, anche io non voglio essere una ipocrita: mi piacerebbe farmi fottere da Tony!
Adesso rispondimi tu!”

Mi sorrise e mi abbracciò!

“Amore, impazzirei dalla eccitazione se ti vedessi con il suo cazzone che ti sfonda il culo come hai sempre sognato! Ecco, credo che ormai ci siamo detti tutto! Ci siamo confidati apertamente i nostri desideri: sono certo che adesso ci amiamo ancora di più di 10 minuti fa!”

Rimase un attimo in silenzio… poi continuò!

“Se permetti devo aggiungere una cosa: ha ragione Luana… mi ecciterebbe moltissimo vedervi che vi leccate le fiche!”

Finalmente! Era quello mi aspettavo mi dicesse!

“Grazie amore, speravo fortemente tu acconsentissi al mio rapporto intimo con Luana: mi è venuta una gran voglia di fare sesso anche con lei!”

A quel punto non poteva mancare un bacio appassionato e una mano sul cazzo: sentii una bella erezione e me ne compiacqui!

“Ti si è addrizzato: è l’effetto dell’idea di scoparti Luana?”

“No, amore; è l’effetto di vederti scopare con Tony e lesbicare con lei!”

Gli strinsi l’uccello!

“Dio mio! Lo sai ecciterebbe moltissimo anche me farmi inculare da Tony mentre tu mi guardi? Come mi eccita moltissimo vedere il tuo uccello entrare nella fica di Luana!” gli mormorai!

La sua risposta non aveva bisogno di interpretazioni!

“E allora che aspettiamo?” mi sussurrò tra un bacio e l’altro!

Ormai la situazione era chiara… molto chiara!

“Amore, dopo tutti questi discorsi che abbiamo fatto ho l’impressione tu voglia farmi una proposta molto indecente: tu ti scopi quella porca di Luana, così potete soddisfare reciprocamente tutte le voglie che avete uno per l’altra, mentre io, finalmente, posso esaudire il mio duplice desiderio, quello di farmi fare il culo da un super cazzo e quello di fare tante porcate con una donna… o sbaglio?
Inoltre, non solo potremmo realizzare tutte le nostre fantasie, ma ho sentito che questi giochi basati sullo scambio fortifichino il rapporto all’interno della coppia!” gli sussurrai

“Ma noi già ci amiamo molto: pensi ci servano gli scambi?”

“Amore, ma è solo una scusa per farci delle belle scopate, non credi?” gli risposi sorridendo.

“Se proprio una gran porca! Comunque, sono d’accordo con te!”

“Bene! Che ne dici se domani ci dividiamo i compiti? Io penso a Tony e tu alla mia amica: ogni tanto trovate una scusa per allontanarvi e rimanere soli ad amoreggiare, mentre io intrattengo Tony… glielo voglio far addrizzare di brutto… mi voglio divertire!
Mi raccomando, amore, quando sei solo con lei trattala bene, non farmi fare brutte figure!”

“Tranquilla amore, ce la metterò tutta! Sinceramente mi piacerebbe vederti mentre ti dedichi a Tony!” mi disse.

“Vedrai che saprò accontentarti: mi farò inculare solo se sarai tu ad allargarmi le chiappe per goderti da vicino l’ingresso del suo cazzone nel mio intestino!!!”

Arrivò il sabato!
Io e Marco stavamo aspettando l’arrivo dei nostri amici!
Mi sentivo strana, ero eccitata, con un dolce presentimento: avevo l’impressione che quel giorno sarebbe accaduto qualcosa di meraviglioso… me lo sentivo!
E’ un qualcosa a cui non si può dare spiegazione: senti di comportarti in una certa maniera senza spiegarti il perché!

Avevo indossato una gonnellina che era tempo che non mettevo: corta in maniera imbarazzante, che metteva in bella mostra tutte le mie cosce, un top che mi copriva esclusivamente il seno, lasciando scoperte le spalle e la pancia, e un paio di sandali aperti con un bel tacco che avrebbero fatto addrizzare il cazzo a chiunque!
Quando Marco mi ha visto inizialmente è rimasto sorpreso, poi mi ha sorriso!

“Tesoro mio, se ti acconci così è un chiaro messaggio che ti vuoi far chiavare… e la cosa mi eccita da morire! Sei proprio una strafica! Sono orgoglioso di avere una moglie bella e desiderabile come te! Ti amo, amore… non puoi immaginare quanto!”

Mi sentii sciogliere! Le parole di mio marito erano la prova che il nostro amore era al di sopra di tutto: i giochi sessuali con i nostri amici erano solo un piacevole valore aggiunto al nostro meraviglioso rapporto!
Lo abbracciai e lo baciai con dolcezza, per trasmettergli tutto il mio amore!
Ma volli essere ancora più esplicita!

“Tesoro, non so come finirà questa giornata, forse vedrai il cazzo di Tony entrarmi nella fica e farmi godere, mi sentirai urlare dal piacere mentre lo inciterò a venirmi dentro, ma sappi che nel mio cuore ci sarai solo tu: il cazzo di Tony sarà esclusivamente un giocattolo per il nostro piacere, piacere che condivideremo senza alcuna gelosia! Ovviamente la stessa cosa vale per la fica di Luana!”

Ci baciammo nuovamente… quando sentimmo suonare il campanello di casa!
Io e Marco ci siamo guardati… e ci siamo sorrisi!

“Amore, dai, che inizia il divertimento! Non puoi immaginare quanto mi ecciti questa situazione: io con Tony e tu con Luana… già mi sento bagnare!” gli ho sussurrato!

“Tesoro mio, quanto sei diventata porca!” mi ha risposto Marco sorridendo!

“Spero non ti dispiaccia di avere una moglie porca! Sinceramente penso di esserlo sempre stata, sono stati solo gli ultimi avvenimenti che hanno messo in maggiore evidenza le mie innate qualità!”

Andai ad aprire, mentre Marco andava a preparare gli aperitivi!
Entrò prima Luana, che mi strinse forte tanto per rammentarmi i suoi desideri, e mi diede un veloce bacetto dicendomi immediatamente.

“Tony sta venendo, è andato a parcheggiare: dove sta Marco che lo voglio salutare?

Capii immediatamente che non vedeva l’ora di abbracciarlo e baciarlo come intendeva lei!
Vedevo nei suoi occhi un forte desiderio!

“Lo trovi in salotto, sta iniziando a preparare gli aperitivi! Vai pure…che ti sta aspettando… sarà felice di vederti!” le risposi sorridendo, calcando il tono sulle ultime parole “sarà felice di vederti”!
Vidi i suoi occhi brillare: capì che avevo capito!

Mi strinse forte e mi sussurrò!

“Grazie! Sono venuta apposta prima di Tony per salutare Marco!”

“Se vuoi posso intrattenere qualche minuto tuo marito prima di venire in salotto: non vorrei interrompere il vostro saluto… vi vedete così di rado! Per tranquillità farò in modo di intrattenerlo finché non mi chiami dicendo che l’aperitivo è pronto!” le proposi

Mi strinse ancora a lei e mi baciò sulle labbra!

“Grazie! Grazie! Sei veramente una grande amica!”

“Credo che io e te dovremmo parlarne!” le dissi sorridendole nuovamente.

Lei annuì con la testa, poi si allontanò velocemente alla ricerca di Marco: è inutile mentire, quando noi donne abbiamo voglia di un maschio non ci ferma nessuno!

Dopo qualche minuto, entrò Tony: ci guardammo negli occhi per un tempo indefinito, ma ebbi l’impressione ci stessimo scambiando i nostri pensieri indecenti!
Me lo sentivo che lui in quel momento stava pensando al mio buchetto, mentre io fantasticavo sulle dimensioni del suo membro… mi sembrava di sentirlo farsi strada all’interno della mia rosellina per impalarmi come era mio desiderio!
Ci abbracciammo per scambiarci il solito bacetto di benvenuto… ma non fu come le altre volte!
Mi strinse forte a se ed io non mi sottrassi affatto al suo abbraccio!

“Mara, oggi sei stupenda, sei particolarmente avvenente! Ti trovo irresistibile! Oggi sei ancora più desiderabile: mi fai venire una gran voglia di saltarti addosso!!”

Decisi di rispondere alle sue avances

“Grazie Tony: i tuoi complimenti sono particolarmente graditi! Sono anni che ci conosciamo, ma sentirmi stringere tra le tue braccia, mentre mi fai una corte sfacciata, esternando apertamente il tuo desiderio di saltarmi addosso, beh! Devo confidarti che la cosa non mi lascia indifferente, anzi, ne sono profondamente lusingata!”

Mi aspettavo un bacetto sul viso, invece mi baciò sul collo: non riuscii a nascondere un dolce fremito di piacere… i baci sul collo mi fanno impazzire!

“Tony, ma che fai! Ti prego, fai il bravo… ma oggi cosa ti ha preso, non ti sei mai comportato così! Fermati, ti prego, sono particolarmente sensibile ai baci sul collo… non approfittare della mia debolezza!” gli sussurrai, ma non pensavo neanche lontanamente di scostarmi dal suo abbraccio!

Il porco seguitò a baciarmi sul collo ed io cominciai a perdere ogni difesa!

“Tony, ti prego, i tuoi baci mi stanno facendo eccitare… e quando sono eccitata non rispondo più delle mie azioni! Fermati, ti prego, Marco e Luana potrebbero vederci: cosa penserebbero se ci vedessero avvinghiati l’uno all’altra a scambiarci baci e carezze?” seguitai a sussurrargli, mentre mi accorsi che, senza volerlo, stavo ricambiando il suo abbraccio!

Mi guardò con gli occhi di fuori.

“Questo significa che se non ci fossero Marco e Luana ti lasceresti andare? Dopo quello che mi ha detto Marco sto impazzendo dal desiderio di averti!”

Il porco iniziava a scoprire le carte ed io volevo gettare benzina sul fuoco: volevo farlo eccitare per bene!
Lo guardai negli occhi e gli sorrisi!

“Questa sera sei proprio uno sporcaccione: ho l’impressione tu stia facendo pensieri impuri nei miei confronti!
Penso io abbia una cosa che piace molto e te e tu ne hai una che piace molto a me: se oggi troviamo una mezz’oretta per rimanere soli ne possiamo parlare… sono certa troveremo un accordo che possa soddisfare entrambi!”

Vidi i suoi occhi brillare… mentre sentii la voce di Luana che ci chiamava per l’aperitivo: avevano avuto abbastanza tempo per baciarsi e accarezzarsi… anche intimamente!

Presi Tony per mano e ci avviammo verso il salotto!
Dio mio, stavamo solo all’inizio della serata e già avevamo iniziato alla grande: già sentivo piacevoli formicolii tra le cosce… chiaro segno di voglia di farmi scopare!


Come sempre fatemi sapere se devo andare avanti.

Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Uno scambio alla pari - 1:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni