Racconti Erotici > trio > Lo spasimante di mia moglie - 4
trio

Lo spasimante di mia moglie - 4


di bird2012
22.03.2024    |    995    |    2 9.7
"Dimena il bacino andando incontro al cazzo, per farlo entrare il più possibile dentro di lei: se lo vuole gustare bene quel meraviglioso palo di carne! Fede..."
Lo spasimante di mia moglie
Cap. 4

Appena entrati nella stanza Mirko adagia Fede distesa sul letto: lei è eccitata come non mai e allargando le gambe a compasso come una mignotta fà capire al nostro amico che lo vuole dentro, senza indugi… ma lui ha altre intenzioni!
Mi guarda e mi invita a distendermi accanto a lei a gambe larghe!

“Prima voi avete pensato a me, deliziandomi insieme il cazzo e il culo, ora tocca a me ricambiare il servizio!” esclama!

Si inginocchia davanti a Fede, tuffa il viso tra le sue cosce e affonda la lingua nella sua fica fradicia: la mia dolce mogliettina comincia a godere e lo incita oscenamente a voce alta, mentre lui allunga il braccio verso di me e mi prende il cazzo in mano e comincio a menarmelo!
Il porco lecca la fica di mia moglie e allo stesso momento mi sega il cazzo… splendido!

“Aaaaahhh… tesoro mio… finalmente… sìììì … leccami… leccami tutta! La fica e il culoooo!!! Sììì… mangiami la fregnaaa!!!” geme Fede.

Il porco non si fa pregare: comincia a spatolarle la lingua sul clitoride gonfio di desiderio, poi le apre le grandi labbra con le dita e le spinge la lingua nella vagina, facendola fremere di piacere!!
Poi le solleva le gambe, scende con la lingua fino al buco del culo e comincia a leccarlo con furia: la sua lingua fruga instancabile i due orifizi, passando velocemente da uno all’altro!
Fede è fuori di sé!

“Sìììììì… cosìììììììììì… il culo e la ficaaa!!! Ma ti prego, non ce la faccio piùùù: mettimelo dentro… scopamiiii!!!” urla la porca!

Mirko solleva il viso e la guarda!

“Tesoro, non essere impaziente: tra poco avrai ciò che desideri! Io e Marco ti sfonderemo per bene! Ora, però, se permetti, prima devo pensare anche a tuo marito!”

Così dicendo avvicina le labbra al mio uccello e me lo scappella completamente: lo porta alla bocca, mi dà una slinguata, poi un’altra e infine infila la cappella in bocca. Mi sembra di impazzire! Il porco inizia a roteare la sua lingua intorno alla cappella in maniera fantastica, mi succhia e poi ingoia tutti il membro in gola. Comincio a urlare!

“Fede, amore, il tuo amante me lo sta succhiandooo!!! Lo ha ingoiato tutto in gola, proprio come fai tu! Non avrei mai immaginato un uomo sapesse succhiare il cazzo proprio come una troia!!”

Mia moglie volge lo sguardo verso di noi per gustarsi lo spettacolo!

“Siete due angeli, mi state facendo eccitare in maniera impensabile!
Prima mio marito che spompina il mio amante, ora il mio amante che spompina lui: siete meravigliosi! Dai, Mirko, seguita: mi eccita vederti pompare il cazzo di mio marito! Ricordati che sei il nostro amante, devi farci godere tutti e due!”

Mirko mi spompina ancora un po', poi porta nuovamente la bocca sulla fica di mia moglie, che gradisce molto: il porco comincia ad alternare leccate sulla fica di Fede, a pompate al mio uccello!
Mia moglie è in estasi!

“Mirko, sei proprio un meraviglioso porco depravato: lecchi la fica e succhi il cazzo, ti scopi la moglie e ti fai inculare dal marito! Sei il classico amante bisex che ogni coppia vogliosa di porcate desidererebbe avere nel suo letto! Io e Marco siamo fortunati ad averti come amante!
Dai, porco, adesso pensa alla mia fica… riempimi di cazzo!”

Mirko si mette in ginocchio, davanti alle cosce spalancate di mia moglie: il suo enorme cazzo è puntato verso la sua fica!
Appena Fede vede la verga del suo amante pronta ad impalarla solleva la schiena poggiandosi sui gomiti e divarica ancor più le gambe esponendo spudoratamente la sua fica fradicia: in questa maniera può gustarsi nei minimi dettagli la penetrazione che tanto desidera!
La porca non vuole più aspettare!

"Dai fottimi porco, chiavami la fica, chiavami come una troia... davanti a mio marito! Dai porco impalami: voglio vedere il tuo cazzo che mi entra dentro! Daiii… sfondami la ficaaa… voglio sentire il tuo cazzo! Marco, amore mio, diglielo anche tu di darmi il suo cazzone… lo vogliooo!!!"

Guardo Mirko… vedo i suoi occhi brillare!

“Mirko, la senti mia moglie: la nostra troia vuole il tuo cazzo, vuole che la sfondi! Ti confesso che anche io non sto nella pelle nell’attesa di vedere la tua verga aprirle la fica! Dai, non facci aspettare: infilaglielo dentro fino alle palle… e falla sborrare come una zoccola!”

Mirko ricambia il mio sguardo!

“Marco, vieni: so per esperienza diretta come il momento più eccitante, non solo per la moglie, ma anche per il marito, sia quello di vedere il cazzo di un altro maschio penetrare nella fica della donna!
Vieni, condividi con noi questo magico momento: prendi il mio cazzo e infilalo tu nella fica di tua moglie… proverai un piacere immenso, che ricorderai per tutta la vita!! Infilare tu stesso un altro cazzo nella fica di Fede!”

Io e Fede ci guardiamo: i nostri sguardi confermano che abbiamo entrambi lo stesso desiderio!

“Dai, amore, fa come ti dice: sarà ancora più eccitante vedere che sei proprio tu, mio marito, ad infilarmi dentro il cazzo del mio amante! Dai… infilamelo nella fica!”

Mi avvicino a Mirko, impugno l’enorme asta turgida, con la cappella gonfia, pronta ad entrare!
L’avvicino alla fica, ma non la metto subito dentro: comincio a strofinarla lungo tutto lo spacco, dal grilletto al buco del culo, su e giù… su e giù!
La porca si agita sotto questa libidinosa carezza e spinge il ventre contro il cazzo cercando di farsi penetrare: è fuori di se, vuole il cazzo, vuole essere sbattuta come una gran mignotta!!

“Marco, amore… ti pregooo… dentrooo… dentrooo… ti pregooo!!!” e con le dita si apre le grandi labbra dilatandosi la fica in segno di offerta!
Anche io non resisto più: voglio vederla con il cazzone di Mirko dentro il suo ventre!
Le appunto la cappella all’ingresso della vagina e spingo l’uccello dentro per qualche centimetro… poi mi fermo!
Guardo Mirko.

“Adesso tocca a te! Sfondala… e falla morire!” lo incito!

Fede ha sentito e si unisce a me!

“Sììììì… fa come ti dice mio maritooo!!! Mirkooo… spingiii… dammelo tuttooo!!! Sfondamiii!!!” urla.

Metto una mano sul culo di Mirko e spingo il suo ventre contro quello di Fede: il marito che aiuta l’amante della moglie a penetrarla è di una eccitazione unica!
Mirko non aspetta più e comincia a spingere lentamente il cazzo dentro la vagina di mia moglie: io e lei guardiamo estasiati quell’enorme palo di carne scomparire piano piano dentro la sua fica!!

“Marco, amore, guarda come entraa!!! Mamma mia, mi sta scoppiando la testa: amore, dovresti sentire la mia fica quanto si sta aprendo per farlo entrare! Lo sentooo… lo sentoooo…. Mi sta entrando dentrooo!!!”

Madonna santa, i due ventri sono entrati in intimo contatto, sono incollati uno all’altro, il che significa che tutto il cazzone di Mirko è entrato nella fica di mia moglie!
Impossibile descrivere cosa io stia provando: una eccitazione oltre ogni immaginazione!
Mi sto chiedendo come abbia fatto Fede ad accogliere completamente quel palo di carne dentro di lei quando la sento esternare spudoratamente tutto il suo godimento!

“Oddio mio… che cazzoooo… sììì!!! Ahhh… che meravigliaaa!!! Finalmente sei tutto dentro di me... ho la fica piena del tuo splendido cazzooo!!! Madonna mia, com'è grosso, come lo sento bene in fondo! Uhmmm!!! Che bel cazzoo… che bel cazzooo!!! Daiii... scopami... scopami... scopamiiii!!!”

Non resisto, mi unisco agli incitamenti di Fede!

“Dai… infilaglielo tutto… sì… così… mettiglielo tutto nella fica! Dai, riempi mia moglie di cazzo! Bravo, così… tutto dentro… adesso scopala! Sappi che la mia mogliettina è molto esigente: vuole godere come una troia! Dai… fammi vedere come la sfondi… come la fai godere! Daiii… falla urlare di piacereee… falla sborrareeee!!!”

Mia moglie è fuori di se: il cazzo di Mirko nella fica la sta facendo impazzire!

“Porco, hai sentito mio marito? Vuole che gli sfondi la moglie… non vorrai mica deluderlo! Dai, fammelo sentire il cazzo dentro… fammi sentire come mi chiavi! Dai, fa godere bene la mia fica! Sììì… sììì sbattimiiii… davanti mio maritooo! Sìììì… scopagli la moglieee… fagli vedere quanto sono zoccolaaa!!! Dai, porco, che dopo ti voglio anche nel culo… sì, tesoro, dopo ti do anche il culo! Anche a te voglio dare tutto, come a mio marito: non voglio fare preferenze! Marcooo, guardamiii: mi fa impazzire farmi chiavare da Mirko davanti a mio marito!”

Mirko comincia ad affondare in maniera decisa il suo cazzone dentro di lei!
Li sto guardando con gli occhi di fuori: sono bellissimi, eccitantissimi!
Fede a gambe completamente aperte, riempita dalla maestosa verga di Mirko, mentre lui entra ed esce dalla sua fica in maniera impressionante, con un ritmo indiavolato: fà uscire il cazzo quasi completamente dalla fica, per poi affondarlo nuovamente fino ai coglioni!
La porca, da canto suo, ha cominciato a masturbarsi la fica a mano aperta!

Mi masturbo con calma, non voglio certo venire alla svelta, voglio gustarmi lo spettacolo di quella troia di mia moglie che si fa sbattere senza ritegno dal suo amante davanti al cornuto di suo marito!
Mirko le ha afferrato le caviglie, spingendole le gambe al petto, e le ha spalancato completamente le cosce: in questa posizione posso gustarmi ancora meglio l’eccitante visione del cazzo di Mirko nella fica di mia moglie!

Io guardo affascinato i loro sessi, non riesco a distogliere lo sguardo: la fica di Fede che si riempie ritmicamente del suo cazzo, le sue grandi labbra che lo accolgono mentre la fica sbrodola in continuazione, il suo bellissimo cazzo che si ritira, mostra la cappella sempre più grossa per poi ripiombare dentro la fica fradicia di umori… e la mano di Fede che si muove freneticamente sopra la fica!!
Seguita a scoparla con forza, con colpi secchi e profondi: Fede ansima di piacere, ad ogni affondo mugola, si sta godendo il cazzo con tutta se stessa!
Voglio condividere con lei questo meraviglioso momento di piacere!
L’abbraccio e comincio a baciarla con passione, mentre sento il suo corpo fremere sempre più sotto i tremendi affondi del cazzo di Mirko!

“Amore, ti piace il suo cazzo, vero? Lo vedo dai tuoi occhi che stai godendo! Sapessi come sono felice nel vederti godere, mentre il tuo amante ti sbatte come una troia!” le dico mentre me la sto mangiando di baci, le accarezzo il seno e le strizzo i capezzoli!

“Sì, amore, Mirko mi sta chiavando da Dio! Amore mio, con il suo meraviglioso cazzo mi sta facendo morire! Dio santo, mi sta sventrandooo!!! Marco… sto godendo come non maiii!!! Amore, perdonami, ti sto facendo cornuto, mi sto facendo sfondare la fica da un altro cazzo davanti i tuoi occhi, ma la cosa mi piace da morire: farmi chiavare mentre mi guardi!! Perdonami, ma sento che non potrò più farne a meno!” mi risponde Fede. Poi si rivolge a Mirko!

“Mi hai detto che sei resistente e allora ti prego di non venire: questo splendido palo di carne, dopo avermi slabbrato la fica, lo voglio nel culo! Sì, tesoro: voglio che tu mi rompa anche il culo! Amore, sto resistendo: non voglio venire subito, voglio godere mentre mi inculi! Ti confesso che prenderlo nel culo è il rapporto che mi fa godere di più: lo chiamano “rapporto contro natura” e forse è per questo che mi fa sentire una zoccola depravata, sottomessa al maschio che sfoga le sue voglie perverse dentro il mio buco del culo e la cosa mi manda in estasi, mi fa sborrare in continuazione!

Sì, voglio sborrare come una cagna, mentre il tuo meraviglioso cazzo mi apre il culo! Ti dirò di più, tesoro mio, sperando la cosa non ti dia fastidio: voglio pisciarti addosso, mentre mi inculi! Mio marito ne sa qualcosa quanto sia bello vedere la mia fica che schizza in maniera indecente mentre vengo inculata: il porco gode come non mai e voglio far provare anche a te, il mio amante, questo piacere perverso!”

Poi mi fissa!

“Marco, spero non ti dispiaccia se chiamo Mirko “amore mio”: ormai è il nostro amante, farà parte di noi, mi sta facendo godere in maniera inimmaginabile e ho visto con quanta passione vi siete succhiati i vostri cazzi! Non credi sia ancora più eccitante chiamarlo “amore mio”? Dai, fallo anche tu, mentre mi chiava bacialo e chiamalo “amore mio”: impazzisco nel vedervi baciare mentre sto godendo!”

Ormai sono nelle mani di mia moglie: non solo non riesco più a ribellarmi ai suoi perversi desideri, ma neanche lo voglio, poiché mi sto rendendo conto che la cosa mi eccita sempre di più!!
Mi avvicino a Mirko, lo abbraccio e porto la bocca vicino alla sua, mentre con una mano raggiungo le sue natiche e gli spingo due dita nel culo: il porco emette un lungo gemito di piacere!
Mirko è un vero bisex: adora sfondare le fiche delle mogliettine troie, ma ama anche farsi inchiappettare!
Lo guardo!

“Hai sentito mia moglie, la nostra dolce porcellina? Ormai ci appartieni, sei il “nostro amore”! E allora baciami, “amore mio”, mentre seguiti a chiavarti mia moglie”!

Spingo la sua testa contro di me: le nostre bocche si incollano l’una all’altra in un bacio mozzafiato, mentre mia moglie esprime tutto il suo piacere nel vederci abbracciati a baciarci come due puttane!

“Dio, come siete belli ed eccitanti! Così vi voglio: che vi abbracciate, vi accarezzate, vi baciate, vi spompinate e vi inculate reciprocamente ed io vi ripagherò con gli interessi! Sarò la vostra troia, la vostra zoccola, la vostra mignotta, la vostra bocchinara e rotta in culo, pronta a soddisfare tutti i vostri desideri anche quelli più perversi e inconfessabili!
Voglio siate due meravigliosi amanti, due maiali depravati: due maschi che si dividono il mio corpo, ma che si concedono anche l’un l’altro! Ricordatevi: più mi dimostrerete che vi desiderate, più avrete tutto di me!”

Io e Mirko, nel sentire le parole di mia moglie, stiamo andando ai matti!
Ormai ci baciamo con una passione incontenibile, mentre lui seguita a trapanare la fica di Fede con affondi bestiali ed io lo inculo con le dita!
Il porco se la sta chiavando con un ritmo indiavolato facendo uscire il cazzo quasi completamente per poi affondarlo nuovamente fino ai coglioni: è veramente una delizia per i miei occhi vedere quel cazzone entrare ed uscire ripetutamente nella fica di mia moglie!.
All’improvviso Mirko sfila il cazzo dalla fica e mi guarda!

“Hai sentito il nostro amore: questa porca vuole pisciarmi addosso, mentre le rompo il culo! Dai, allargale le chiappe: in questo nostro meraviglioso rapporto a tre, il desiderio di ognuno di noi deve essere sempre esaudito dagli altri due!”

Guardo mia moglie: le brillano gli occhi!

“Oh, sì… sì! Marco, amore mio, spalancami le chiappe: offri il buco del culo di tua moglie al nostro amante! Il suo cazzone nella fica mi stava facendo quasi venire: ora voglio sborrare con il suo cazzo nel culo! Lo sai quanto mi faccia godere farmi sodomizzare! Dai, Mirko, tesoro mio, sfondami anche il culo… e fammi sborrare l’anima!!” lo incita!

Mi metto di lato a Fede, con una mano le allargo le natiche, mentre con l’altra impugno il cazzo di Mirco e lo appunto sullo sfintere: ormai ci sento un gusto matto nell’inserire un altro cazzo nei buchi di mia moglie!

“Fede, amore, anche il cazzo nel culo te lo sto infilando io: non puoi immaginare quanto possa essere eccitante!” le dico.

“Oh, sì, bravo amore mio, sei un marito impagabile! Così mi piacete, vedo che siete entrati meravigliosamente in sintonia: tu gli prepari la tua dolce mogliettina troia e poi pensa lui a scoparle il culo e la fica!”

Inizio a spingere lentamente, ma con forza, il cazzo nel culo: in un attimo la cappella supera lo sfintere e prende posto all’inizio dell’intestino!
Fede urla!

“Aaaaahh….. sììììì… dai…… inculami …… sìììì….. sfondami…… mmmh… ooohh! Mirkooo… amore… spingiii… dammelo tuttooo… anche nel culooo… fino alle palleee!!!”

Mirko comincia a spingere finché non le infila metà del cazzo!

“Fede, tesoro, hai ragione, sei proprio una rotta in culo: la prima metà del cazzo lo hai preso senza problemi! Lo senti? Vuoi che mi fermi? Forse tutto è troppo? Non vorrei ti faccia male!

“Ma che cazzo dici! Il tuo cazzo è grosso da morire, ma io sono abituata a prenderlo nel culo, per cui spingilo tuttooo!!! Daiii, voglio sborrare mentre mi inculii!!!”

Vedo Fede inarcare la schiena e sollevare il culo per offrirsi sempre più oscenamente al suo amante: il suo respiro è sempre più intenso, si sta eccitando come una porca.
Voglio partecipare all’inculata, anche se in modo indiretto!
Vado dietro Mirko, lo circondo con le braccia e lo stringo a me, gli afferro i capezzoli tra le dita e glieli strizzo, mentre gli poso la bocca sul collo e comincio a baciarlo, morderlo, leccarlo!
Il porco è in estasi!

“Oohhh, sìììì!!! Marco, amore mio: baciami, abbracciami, mentre mi inculo tua moglieee!!!”

Il mio bacino è a stretto contatto con le sue natiche, con il mio cazzo infilato tra le sue cosce!
Spingo il bacino contro di lui

“Mirko, amore, ti aiuto ad entrare nel culo di mia moglie! Dai, che ti spingo dentro di lei! Infilaglielo tutto, fino ai coglioni!”

Spingo forte il bacino: i lunghi gemiti di godimento da parte di Fede mi fanno capire che il cazzo di Mirko sta prendendo lentamente posto dentro il suo intestino!
Stando dietro Mirko riesco a vedere il viso di mia moglie: la mia dolce porca gode come non mai e comincia ad incitare in maniera spudorata il suo amante che se la sta inculando!

“Uahhh… sììì… cosììì! Bravo porco! Oddio mioo, ti sento che stai entrandooo!!! Daiii, bastardooo… figlio di puttanaaa… mettimelo tutto dentro! Oh sì… così, bravo… spingi, spingi!! Dai, che lo sento entrare! Oh com’è belllo… mi sento riempire… ancoraaaa!! Sììì… ti sento nel culooo… ti sentoooo!!! Sìììì…. scopami ora…. sfondami… rompimi il culo…. amore miooo… sono la tua troia! Marcoooo, guardamiii: lo sto prendendo tutto nel culooo… tuttooo!!!”

L’affondo violento del cazzo di Mirko nel culo di Fede per impalarla completamente la fà immediatamente urlare: la vedo spalancare la bocca e stringere i pugni avvinghiandosi alle lenzuola… le è entrato tutto nel culo!

“Aaahhhh… sìììì… me lo hai messo tutto nel culooo! Mirkooo… lo sento… mammamia … il tuo cazzo è una trivella! Amore mio, mi stai squarciando il culooo! Mmmmhhhh….. bellissimo… dai… non ti fermare! Sfondamiii… che non mi fai male! Dai, scopami il culo, non ce la faccio più: voglio sborrare mentre mi inculiiii!!! ….. mmmh… aaaahh… sììììì!!!”

Non posso certo perdermi uno spettacolo del genere, il cazzone di Mirko che scopa il culo di mia moglie!
Vado nuovamente sopra Fede, con il viso sopra il suo ventre, le circondo il culo con le braccia, le afferro le chiappe e le allargo il culo: a pochi centimetri dai miei occhi mi si presenta la magica visione del suo sfintere che accoglie dentro di se gli affondi di Mirko!

Il porco ha cominciato ad incularla in profondità, spingendole il cazzo nel culo fino alle palle, per poi tornare indietro e poi di nuovo in avanti, sempre più dentro... dentro e fuori… dentro e fuori!
Fede è fuori di se dal godimento: le sue urla di piacere, unite alla visione del cazzo di Mirko che le sta devastando il culo, mi stanno mandando letteralmente ai matti!

“Siiii… Mirkooo, siii… dai inculami!!! Cosììì, mi stai rompendo il culooo!!! Oddio mio, che meravigliaaa!!! Uhmmm… che inculataaa!!! Sei il mio “spacca culo”! Oddio mio… non ce la posso fareee!!! Daiii… “spacca culo”… daiii! Sì, in culooo… sì, in culooo!!! inculami… aaaaahhh… aaaaahhhh… aaaahhh… affonda il cazzo che sto per venireee!!! Madonna santa… mi sembra di sentirmelo nello stomacooo!!!”

Mirko seguita ad incularla con potenti affondi da toglierle il fiato: ad ogni colpo lei geme, si contorce, il suo volto esprime solo piacere, Mirko se la sta sbattendo di brutto.
Dimena il bacino andando incontro al cazzo, per farlo entrare il più possibile dentro di lei: se lo vuole gustare bene quel meraviglioso palo di carne!
Fede sta godendo come non mai, sta quasi per venire: voglio condividere con lei questo magico momento!
Porto la bocca sopra la sua fica aperta e comincio a leccarla in maniera frenetica, mentre, a pochi centimetri dai miei occhi, seguito a godermi l’eccitante spettacolo del cazzo di Mirko che affonda prepotentemente dentro il buco del culo di Fede facendola impazzire di piacere!
Appena Fede sente la mia lingua mi spinge la testa contro la sua fica per farsi leccare più a fondo!

“Oh, sììì… leccami la fica… sul grillooo!!! Bravo, amore: fatemi venire insieme! Lui mi incula e tu mi lecchiii!!! Sìììì… insiemeeee…. Fatemi sborrare insiemeee!!!”

Mirko guarda Fede.

“Uhmmm, tesoro mio, sapessi quanto sono felice nel sapere di essere il tuo “spacca culo”! Vedo che ti piace il mio cazzo, sia nel culo che nella fica: con il consenso di tuo marito sono pronto a dartelo quando vuoi! Sarà un onore unire il mio cazzo con quello di Marco per farti godere! Dai, troia… daiiii… sborraaaa!!!”

“Sì, tesoro, te lo confermo, io e Marco siamo d’accordo, sarai il nostro amante: tu farai godere noi e noi faremo godere te!
Oddio mio… lo sentooo… sto arrivandooo!!! Non ce la posso fare… non ce la posso fareee!!! Marcooo, amoreee: sto godendo mentre Mirko mi inculaaa… e tu mi lecchiii!!! Godo con il suo cazzo nel culooo e con la tua lingua sulla ficaaaa!!! Noooooo… non è possibile godere cosììì!!! Aaahhhhh… Mirkoooo… sto sborranddooo!!! Madonna santa… che inculataaa… che inculataaa!!! Seguita… non ti fermareee!!! Sì, seguita ad incularmi… non ti fermare… se no t’ammazzooo!!! Sììì, amore mio… se ti fermi ti ammazzooo!!!”

Lo spettacolo di mia moglie che sborra mentre Mirko se la incula è un qualcosa di indescrivibile!
Il cazzone di Mirko che seguita imperterrito ad entrare ed uscire dal culo di mia moglie mentre lei comincia a sbrodolare mi manda in estasi!
Le apro le labbra della fica: quello che le sta uscendo dalla vagina è un qualcosa di inimmaginabile!
L’orgasmo che le ha provocato la potente inculata di Mirko la sta facendo sbrodolare in maniera indecente!

Sembrerà strano per i ben pensanti, ma vedere quanto abbia goduto mia moglie nel farsi inculare da Mirko mi rende felice: forse anche questo è amore!
Fede è ancora sotto l’influsso dell’orgasmo: seguita ad ansimare, a gemere e il suo ventre si contrae ritmicamente!
Il suo invito mi rammenta che ancora non è finito!

“Marco, amore, seguita a tenermi la fica aperta: voglio che Mirko la guardi, mentre piscia!! La sentooo!!! Sììì… la sentooo!!! Mirko, seguita forteeee!!! Sììì… ti piscio addossooo!!! Sììììì… guardamiii!!! Ti schizzo addossooo!!!”

Spalanco ancora di più la sua fica proprio mentre parte un lungo getto di pioggia dorata che colpisce il ventre di Mirko, che rimane esterrefatto!

“Dio santo, che porca!!! Che puttana depravataaa!!! Me la fa addosso… mentre me la sto inculandooo!!! Mamma mia… che meraviglia! Ancoraaa… fede, amore… ancoraaaaaa!!! Pisciami addossooo!!! Dai, troiaaaa… pisciami addossooo”

Madonna santa… che spettacolo!
Mirko seguita a trapanare il culo di mia moglie, mentre io le tengo la fica completamente aperta per mostrare al nostro amante l’eccitante spettacolo della fica di Fede che lo sta innaffiando di pioggia dorata!
Ma lo spettacolo è troppo invitante, non resisto: avvicino la bocca alla sua fica, tiro fuori la lingua e comincio a stuzzicarle il grilletto, mentre la fica seguita a pisciare!
Leccare la fica di mia moglie mentre mi piscia in faccia è un piacere di una depravazione unica che mi ha sempre mandato ai matti!
I gemiti di godimento di Fede mi confermano quanto gradisca il mio servizio!

“Marco, amore mio, speravo me lo facessi: sai bene quanto mi ecciti vedere che mi lecchi la fica mentre ti inondo il viso con la mia pioggia dorata!
Mirko, vedi quanto è porco mio marito: perché non lo imiti?
Dai, vieni anche tu tra le mie cosce, leccatemi insieme: voglio che anche tu, il mio amante, possa gustare l’eccitante sapore della fica pisciata!”

Sollevo un attimo la bocca dalla fica e guardo Mirko!

“Vieni, ti assicuro che la sua fica, dopo aver pisciato, ha un sapore dolcissimo! E’ un potente afrodisiaco! Vieni, gustiamocela insieme!”

Sfila il cazzo da culo di Fede e ricambia il mio sguardo!

“Ne ho conosciute di zoccole nella mia vita di libertino, ma mai come tua moglie: Fede le batte tutte!! E’ una troia da letto senza pari!”

Si avvicina a me, gli metto una mano sulla testa e gli spingo la bocca sopra la fica di Fede, imbrattata in maniera indecente di umori e di pipì!
Cominciamo a leccargliela insieme, succhiando e ingoiando tutto: le nostre labbra si cercano e si incontrano spesso per scambiarci baci dal sapore sconvolgente!
Alla fine, Fede è completamente spossata!

“Ragazzi, ho bisogno di qualche minuto di riposo! Ora venitemi accanto e fatemi un po’ di coccole: voglio sentire i vostri corpi nudi contro il mio! Poi sarò nuovamente vostra… e vi voglio tutti e due dentro di me!!!”


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti.
Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo spasimante di mia moglie - 4:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni