Racconti Erotici > trio > Lo spasimante di mia moglie - 5
trio

Lo spasimante di mia moglie - 5


di bird2012
19.04.2024    |    475    |    1 9.5
"Vi attendo alla mia e-mail bird2012@libero..."
Lo spasimante di mia moglie
Cap. 5


Fede è distesa al centro del letto, a gambe larghe, e noi ci adagiamo ai suoi fianchi: l’abbracciamo e cominciamo a riempirla di baci!
Rimaniamo abbracciati, mia moglie in mezzo a noi, i nostri tre corpi nudi uniti trasmettono l’un l’altro i fremiti del nostro piacere!
L’espressione estasiata di Fede è la prova inconfutabile di quanto abbia goduto: scopata e inculata da un cazzo meraviglioso!!

Tutto avviene in maniera spontanea: le sue mani afferrano i nostri cazzi e comincia ad accarezzarli con libidine, mentre io e Mirko la ricopriamo di carezze, scambiandoci, da buoni amici, il suo corpo!
Lui le accarezza il clitoride, mentre io le accarezzo il seno e le strizzo i capezzoli, poi ci scambiamo, lui pensando al seno ed io alla fica!
Il tutto condito da continui scambi di baci: la testa di Fede volteggia da destra a sinistra, passando dalle labbra di Mirko alle mie e viceversa, senza trascurare nessuno!
Poi volge il suo viso verso di me e mi guarda negli occhi: nel suo sguardo vedo amore… tanto amore!
Le sue parole mi mandano in paradiso

“Amore, devo confessarti che inizialmente l’idea di fare sesso con due uomini, se da una parte mi eccitava molto, dall’altra mi metteva in agitazione: dover tradire mio marito per soddisfare i miei desideri di troia, renderlo cornuto agli occhi di un altro uomo, farlo sentire succube dei miei voleri e principalmente il timore di perdere il suo amore!
Invece nulla di tutto ciò: è stato il tuo comportamento, di marito innamorato, a darmi la certezza che stavamo condividendo lo stesso piacere!

E’ stato vedere il tuo sguardo illuminarsi di libidine, mentre guardavi, completamente in estasi, il grosso cazzo di Mirko sfondarmi, senza ritegno, la fica e il culo procurandomi orgasmi devastanti!
Sono state le tue carezze sopra il mio corpo nudo e le tue dolci parole, nel chiedermi se stessi godendo, mentre lui mi scopava togliendomi il respiro!
Amore, in quei momenti, benché stessi scopando con Mirko, mi hai fatto sentire tua: non avrei mai pensato mi eccitasse così tanto farmi chiavare e inculare da un altro uomo mentre tu mi guardi e mi inciti di fare la troia!
E’ stato meraviglioso, fantastico, un godimento mai provato prima!

Mirko, con il suo cazzo, mi fa godere in maniera indescrivibile, è veramente l’amante che ogni coppia di sporcaccioni come noi desidera di avere, ma il mio maggior piacere è quello di farmi possedere da lui mentre tu mi guardi, mi accarezzi e mi baci!
Ti dirò di più! Non so spiegarmelo, i moralisti e i ben pensanti non potranno mai capire, ma sento dentro di me che aver condiviso con te, mio marito, piaceri sessuali di una intensità così sconvolgente abbia rafforzato il nostro rapporto: sì, amore, ora noi ci amiamo ancora più di prima!”

Come fai a non amare una donna del genere!
L’abbraccio e ci baciamo come, forse, non ci siamo mai baciati!
Poi riprende a parlare!

“Amore, devo chiederti scusa se per ora mi sono concessa solo a Mirko: capirai che la voglia di assaggiare il suo cazzone era tanta ed anche tu sbavavi come un porco nell’attesa di vedermi impalata come una troia!
Dopo vi voglio insieme, tutti e due dentro di me! Marco, amore, dopo sarà il tuo turno a mettermelo nel culo, mentre Mirko mi fotte la fica!!”

Mentre la nostra dolce porca seguita a masturbarci tutti e due insieme, Mirko le chiede di mettersi a cavalcioni sopra di lui, indicandole chiaramente di impalarsi sul suo cazzo, cosa che lei fa prontamente.
E’ troppo vogliosa di sentirsi nuovamente posseduta dal suo amante!
Gli monta sopra, afferra la sua verga con una mano, la porta sulle labbra della fica e se la infila tutta dentro: è proprio quello che desiderava in questo momento, sentirsi ancora penetrata da quel palo di carne bollente!

Nonostante le dimensioni proibitive dell’uccello, il cazzo le entra dentro fino ai coglioni con una facilità disarmante: la fica fradicia in maniera indecente e completamente dilatata a seguito della precedente chiavata, ha facilitato alla grande la penetrazione!
Sono dietro di loro e vedo distintamente il suo cazzo scivolare tra le labbra della sua fica: mia moglie si è letteralmente impalata e mi va il sangue in testa!

La mia dolce mogliettina è talmente piena di voglia di godere che inizia subito a cavalcarlo con vigore, fino in fondo: comincia ad ancheggiare, fa un po’ di su e giù per assestarselo per bene dentro la fica, sale e scende, si dimena, si contorce distesa sopra il corpo del suo amante nel sentire quel grosso cazzo dentro di lei!
Adesso è lei che si sta scopando Mirko… ed io la sto a guardare estasiato avvinghiata al suo amante!
Mentre seguita a chiavarsi sopra il cazzo di Mirko si gira verso di me!

“Mentre mi godo il cazzo di Mirko nella fica tu mettimelo nel culo: dai, porco, fammi gustare anche il tuo cazzo! Dai… prendetemi insieme! Sììììì… sfondatemi insieme… il culo e la ficaaa!!”

Alza il culo per facilitare la penetrazione, mentre Mirko, per collaborare pienamente al suo piacere, le allarga completamente le chiappe per offrirmi il suo sfintere!
Ho davanti agli occhi uno spettacolo di una eccitazione unica: il buco del culo di mia moglie oscenamente dilatato, il cazzo di Mirco completamente conficcato nella sua fica e i due grossi coglioni esposti in bella vista!
Non ci penso due volte: avvicino la bocca sopra lo sfintere di Fede, glielo succhio con forza, propri come piace a lei, e inizio a lavorarlo di lingua: lecco il buco e ci spingo la lingua dentro!

Poi scendo con la bocca e passo a leccare i due grossi coglioni di Mirko che, lo ripeto ancora, sono veramente davvero imponenti: me li immagino gonfi di sperma, lo sperma che il porco riverserà dentro il ventre di mia moglie dopo essersela chiavata!
Ma non mi accontento di leccargli i coglioni: lecco anche il suo poderoso cazzo quando esce dalla fica di Fede, oscenamente imbrattato degli umori che le colano dalla vagina!
Mentre lecco vogliosamente quel ben di dio sento mia moglie e Mirko, avvinghiati in un abbraccio appassionato, gemere di piacere!

“Mirko, tesoro, mio marito mi sta leccando profondamente il buco del culo: il porco lo sta preparando nuovamente per farmelo prendere nel culo!” sussurra Fede!

“Marco è il marito ideale per far godere anche l’amante della sua mogliettina: a me sta leccando i coglioni e il cazzo e la cosa mi sta piacendo moltissimo! Dovrò ricambiare il piacere che mi sta dando!” le risponde Mirko.

Le loro frasi di piacere mi lusingano: seguito a leccare, passando dal culo di Fede ai coglioni e al cazzo di Mirko!
Ma Fede non vuole più aspettare: mi incita di incularla!
Mi posiziono dietro di lei, in ginocchio, con il cazzo diretto verso il suo culo!

Fede è rilassatissima, pronta a farsi sodomizzare, mentre seguita a cavalcare l’uccello del suo amante: poggio il glande sopra lo sfintere e la sento già mugolare, mentre Mirko la bacia appassionatamente, un lingua in bocca da urlo. Spingo e sono dentro, mentre lei mugola in bocca al suo amante.
Il buco del culo di mia moglie, dilatato in maniera impensabile dopo la lunga inculata del super cazzo di Mirko, permette alla mia verga di entrarle facilmente tutta dentro, fino ai coglioni!

Ad occhi socchiusi si gode l'inculata: inizio a sbatterla forte subito, affondo senza pietà dentro quel culo che ben conosco!
Il volto di Fede è l'emblema della lussuria e del godimento: comincia a sentire il piacere nel prendere due cazzi dentro di lei, le piace da matti sentirsi sottomessa da due maschi che la stanno possedendo nella fica e nel culo!
Urla come impazzita, sta godendo come una zoccola!!!

“Sììì… cosììì… anche in culooo!!! Madonna santa, che meraviglia: un cazzo nella fica e uno nel culooo!!! Marcooo, Mirkoooo… amori miei… siete due splendidi amantiii!!! Siete fantastici!!! Sfondatemiii… fatemi morireee!!”

Cominciamo a scoparci mia moglie in doppia, uno sotto e l’altro sopra, Mirko nella fica ed io nel culo, in maniera frenetica!
Fede sta godendo come non mai: non vuole più che smettiamo, anzi ci implora di pomparla di brutto!
Io e Mirko troviamo subito la giusta sincronizzazione: man mano che il cazzo di Mirko le entra nella fica, io mi sfilo dal culo, poi io affondo nel culo e lui esce dalla fica… ci intendiamo alla perfezione.
Questa sensazione di essere scopata ed inculata contemporaneamente rende pazza di voglia mia moglie

“Ohhh… sì… si!!! Vi voglio tutti e due dentro di me, mio marito e il mio amante! Dio, che bello, uno in culo ed uno in figa. Spaccatemi tutta, sfondatemi, riempitemi il culo e la figa: fatemi sentire ancor di più la vostra troia, la vostra vacca da monta. Altro che vibratori!!! Il cazzoooo… da oggi solo il cazzoooo!! In culo e in ficaaaa… niente meglio del cazzooo!!! Dio che meraviglia!!! Mi fate morireeeee!!!

Marco, amore, sentirmi possedere da due uomini mi manda in paradiso! Non voglio più fermarmi: ne voglio sempre due dentro di me! Dovrai abituarti, amore, nel vedermi chiavata da altri maschi insieme a te! Marco, ormai devi rassegnarti: hai una moglie troia all’ennesima potenza vogliosa di cazzo e tu sei un meraviglioso cornuto che acconsente ai suoi perversi piaceri!”

Seguitiamo a scoparla nel culo e nella fica in maniera decisa, sconvolgente, fantastica!
La porca seguita a dimenare il bacino come impazzita per godersi al massimo i nostri cazzi dentro di lei!
Muove il bacino venendoci incontro per farci entrare il più possibile: li vuole sentire tutti dentro i nostri due cazzi, è completamente aperta, è piena di noi!
Iniziamo a muoverci dentro di lei in perfetta sincronia con lei in mezzo, variando i ritmi, prima all’unisono, poi alternati poi ancora assieme: vederla abbracciata stretta a suo amante, a scambiarsi senza alcun ritegno baci e saliva, mentre me la sto inculando mi manda letteralmente fuori di testa!
Mistero inspiegabile: mi eccita molto di più vederla avvinghiata al suo amante a limonare scambiandosi osceni baci appassionati, che farle il culo!
All’improvviso si volge verso di me!

“Amore, adesso nella fica: voglio anche il tuo cazzo nella fica, insieme a quello di Mirko! Sì, voglio sentirvi entrambi dentro il mio ventre: mio marito e il mio amante! Dai, mettimelo dentro!”

Le sfilo il cazzo dal culo e glielo appunto all’ingresso della vagina, sopra la verga di Mirko che è già ben piantata dentro di lei!
Conosco bene le potenzialità della fica di Fede: abituata ad infilarsi dentro due grossi vibratori non avrà certo particolari problemi a ricevere i nostri due cazzi!
Entrambi cercano di facilitarmi la penetrazione: Mirko si ferma e mia moglie si apre ancora di più la figa allargandosi le chiappe con le mani!
Comincio a spingere lentamente e sento il cazzo strusciare sopra quello di Mirko, farsi spazio nella fica tremendamente dilatata di mia moglie ed entrare in profondità dentro il suo sesso!
Il mio uccello non ha fatto alcuna fatica ad entrare, glielo ho infilato tutto dentro, le mie palle sbattono sulla sua fica gonfia!
Fede si ritrova due cazzi nella figa!
Sta impazzendo,: sentire i nostri due cazzi uniti in intimo contatto dentro la sua fica la sta mandando fuori di testa!

Ma io non sono certo meno di lei: mi scoppia la testa dalla eccitazione! Vedere la propria moglie con due cazzi in figa, mentre dimena i fianchi come una forsennata per sentirseli bene dentro e sentirla urlare di non aver mai goduto così tanto in vita sua, ti procura una eccitazione indescrivibile, che possono capire solo i mariti che, come me, hanno avuto la fortuna di vivere una situazione del genere!
Non mi trattengo!

“Dio mio, quanto sei troia! Ti piacciono due cazzi nella fica, vero? Prendili, zoccola, sono tutti per te! Saresti la gioia di tutti quei mariti che desiderano avere la mogliettina troia, con la fica da mignotta! Io e Miko siamo fortunati ad avere una donna come te da chiavare! Godi… godi… puttana… goditi questi due cazzi nella fica! Dillo che ti piace farti chiavare dai nostri due cazzi… dillooo!!!”

“Sìììììììììììì… cosìììììììììììì… due cazzi nella mia ficaaa!!! Siete due meravigliosi bastardi, mi avete infilato i vostri due cazzi nella fica ed io, come la più depravata delle troie, me li prendo tutti e due! Sìììì… sono una zoccolaaaa… una mignottaaaa… che si prende due cazzi nella ficaaa!!! Oddio mio, che meraviglia sentire i vostri cazzi che si incrociano dentro di me! Ahhh… come godooo… come godooo!!!

Io e Mirko ci siamo di nuovo sincronizzati: uno entra e uno esce e ce la stiamo scopando tutti e due nella fica in maniera meravigliosa!
Ormai mia moglie è un fiume in piena, non riesce più a trattenere tutto il suo godimento!

“Siete due figli di puttana! Mi avete infilato i vostri due cazzi nella fica e mi state trattando come una troia, ma la cosa mi manda in estasi! Sììì, è proprio quello che voglio: adoro essere trattata come una zoccola e voi, con i vostri due cazzi nella mia fica, ci state riuscendo in maniera fantastica!

Amori miei, mi state facendo godere come non avrei mai creduto fosse possibile godere: sento dentro di me i vostri due cazzi sfregare l’uno contro l’altro, le pareti della mia vagina tese in maniera incredibile, mi sento completamente riempita da voiii!!! Oddioo, nooo!!! Sto venendooo… sventratemiii… che sto sborrandoo!!! Vi pregoooo… seguitate a chiavarmiii… tutti e dueeee…. insiemeee!!! Sìììì… insiemeee… godoooo!!!”

Fede è impazzita: esplode in un orgasmo travolgente! Si avvinghia a Mirko, se lo mangia di baci, mentre seguita a venire tra le sue braccia!
Gira il volto verso di me!

“Amore, tu e Mirko mi avete fatto morire! Grazie… siete due splendidi amanti!”

Credevo la sborrata di mia moglie avesse placato le sue voglie, ma mi sbagliavo di grosso: la voglia del cazzo di Mirko ormai è incontenibile!

“Mirko, voglio sentirti sopra di me, che mi sbatti come una mignotta! Voglio sentire il peso del suo corpo sopra il mio, che mi toglie il respiro, mentre il tuo meraviglioso cazzo seguita a impossessarsi della mia fica! Voglio sentirmi posseduta: capisci cosa intendo? Tu e mio marito, con i vostri due cazzi nella mia fica, mi avete procurato un orgasmo sconvolgente, ma ho ancora voglia di godere!”

Poi mi guarda.

“Amore, spero non ti dispiaccia se mi faccio sbattere ancora un po' da Mirko: ti confesso che è veramente inebriante sentirmi il suo palo devastarmi la fica! Inutile dirti che voglio vederti che ti meni il cazzo, mentre guardi Mirko che si monta tua moglie!”

Dispiacermi? Solo il pensiero di vedere nuovamente il cazzo di Mirko affondare nella fica di mia moglie mi procura una eccitazione incontenibile!
Mi sfilo dalla fica di Fede lasciandole dentro solo la verga di Mirko.

“Sì, Mirko, hai sentito la mia dolce mogliettina? Vuole sentirsi posseduta dal tuo cazzo! Dai, montale sopra e falla urlare! Dai, sbattiti mia moglie!”

Mirko abbraccia stretta Fede e con un movimento veloce si gira portandola sotto di lui, con il suo cazzo sempre impiantato dentro di lei!
Fede geme di piacere!

“Oh, sììì… bravo… sopra di me! Fottimi… fottimiii!!!”

Mirco inizia a chiavarsi mia moglie in maniera strabiliante: la sta pompando da toglierle il fiato!
Io, dietro di loro, mi sto gustando uno spettacolo da mandarmi il sangue al cervello: Fede ha afferrato le chiappe di Mirko e accompagna gli affondi del suo cazzo per spingerlo sempre più dentro la sua fica, il tutto accompagnato da gemiti, mugolii e incitamenti sempre più spinti!

“Bravo… bravo… è così che voglio essere chiavata! Dai, sfondami questa fregna da zoccola! Mamma mia che cazzo… che splendido cazzo! Marco, amore, questo figlio di puttana mi sta sventrando la fica! Mi sta facendo sbrodolare come una mignotta! Vieni, unisciti a noi: dacci il tuo cazzo da succhiare!”

Mi accosto ai loro visi, in ginocchio a cosce larghe, e spingo il cazzo in mezzo alle loro bocche intente a baciarsi: i due maiali iniziano a leccarmelo, mentre io lo faccio scivolare avanti e indietro tra le loro labbra!
Mirko non si accontenta di leccarmelo: mentre si fotte mia moglie me lo vuole succhiare!
Me lo prende in mano e se lo mette in bocca: comincia a succhiarlo, mentre Fede collabora attivamente leccandomi i coglioni!

Ma Mirko non è egoista: dopo un pò di pompate si toglie il mio cazzo dalla bocca e lo passa a mia moglie che lo imbocca con gusto e inizia a pomparlo, mentre ora è lui che mi lecca i coglioni!
Dio santo che spettacolo: Mentre Mirko e Fede seguitano a chiavare con una passione smodata, si passano il mio cazzo da una bocca all’altra!
All’improvviso Mirko mi guarda… e mi fa la proposta meravigliosamente indecente, quella che ci aspettavamo tutti e tre!

“Inculami! Mentre mi scopo la fica di questa meravigliosa donna che è tua moglie desidero darti il culo: dai, prendimi, possiedimi, fammi tuo! Marco, vieni, ti voglio dentro di me!”

Guardo mia moglie: è meraviglioso vedere la sua espressione carica di lussuria e libidine!
Fede è ancora più bella con il cazzo di Mirko che seguita a scoparla!
Le sue parole sono il giusto afrodisiaco!

“Sì, inculalo! Voglio vederti che sodomizzi il mio amante! Dai, amore, mettiglielo nel culo: voglio sentire i fremiti del suo corpo abbracciato al mio mentre te lo fai!
Dai: prima sei stato tu ad allargarmi il culo per farci entrare il suo cazzo, ora sono io che gli allargo le chiappe per offrirti il suo sfintere!”

Vado dietro Mirko e vedo che mia moglie gli ha afferrato le natiche e gli ha aperto il culo: un buco di culo completamente dilatato e pronto per essere penetrato è veramente una gioia per i miei occhi!
Non voglio essere frettoloso, me lo voglio godere alla grande questo mio primo rapporto completo con un uomo, per di più con l’amante di mia moglie!
Lo spettacolo è troppo invitante: al di sotto del buco del culo spalancato ci sono i due meravigliosi coglioni di Mirko, mentre l’intero cazzo è piantato dentro la fica di mia moglie!
Mi brillano gli occhi: affondo il viso tra le chiappe di Mirko e comincio a leccargli nuovamente il buco, sapendo bene quanto gradisca questo servizio!
Poi scendo con la bocca e mi dedico anche ai coglioni, come avevo fatto precedentemente quando Fede era sopra di lui: mentre glieli lecco a pochi centimetri dal mio viso vedo il suo cazzone entrare e uscire dal ventre di Fede… mi va il sangue in testa!
I gemiti di Mirko mi richiamano al mio dovere!

“Marco… in culo… ti voglio in culooo!!!”

Mi metto in ginocchio dietro di lui, con il cazzo diretto verso il suo sfintere: mia moglie ha capito che sto per incularmi il suo amante e gli apre ancora di più il culo!
Gli appunto il cazzo sul buco e do una leggera spinta: la cappella entra dentro facilmente!
Il porco, appena sente la cappella dentro il culo, spinge indietro il bacino per farsi penetrare il più possibile: la linea della sua spina dorsale si inarca in modo da accogliermi facilmente.
Sento le sue pareti interne vibrare intorno alla mia verga!

Metà del cazzo è già dentro il culo: lo sfilo quasi completamente lasciando dentro solo la cappella, poi afferro Mirko per i fianchi e gli spingo con un potente affondo il cazzo dentro il culo! Sono arrivato in fondo, glielo ho messo tutto nel culo, fino alle palle: quando sente i coglioni sbattere contro le sue chiappe dalle sue labbra esce un lungo gemito di godimento!

“Ohhh… sì… sì… tutto in culo!! Fede, amore, me lo ha infilato tutto nel culo! Adesso tuo marito mi inculaaa! Madonna santa che meraviglia: tuo marito mi incula, mentre io mi sto chiavando sua moglie! Daiiii… Marcoooo… Inculamiii!!!”

Comincio ad incularlo con affondi potenti: è la prima volta che mi inculo un uomo, ma devo ammettere che la cosa mi eccita da morire!
Vado avanti ed indietro come un treno nel suo culo che si apre sempre di più: il fatto di incularmi il maschio che si sta fottendo mia moglie mi manda al manicomio!

“Porco, ti piace come ti inculo, mentre ti chiavi mia moglie?” gli chiedo.

““Ohh, cazzo se mi piacee!!! Dai…continua…così…oohhh! Tesoro mio, non puoi capire: mi scopo tua moglie mentre tu mi fai il culo… da impazzire!” mugola il maiale.

Aumento la velocità, lo stringo forte ai fianchi e seguito a scopargli il culo con colpi profondi e selvaggi.
Una accoppiata a tre di un godimento unico: io affondo il cazzo nel culo di Mirko, lui affonda il suo nella fica di mia moglie, mentre lei si dimena come una troia sotto le spinte del suo amante!
Dopo un po' Mirko mi chiede di fermarmi!

“Marco, adesso mi inculo io… sì… mi inculooo… da solooo! Marco, rimani fermo… penso a tutto io!!”

Faccio come mi ha chiesto: rimango immobile, con il mio cazzo completamente conficcato dentro di lui!
Il porco comincia ad ondeggiare il bacino avanti e indietro!
Quando lo spinge indietro va contro il mio cazzo per infilarselo tutto dentro, quando lo spinge avanti affonda la sua enorme verga nella fica di mia moglie, la quale, a sua volta, da grande zoccola, spinge il suo ventre contro il suo cazzone!
Stiamo vivendo un accoppiamento a tre di una libidine tremenda!
Mirko è come impazzito!

“Oddio mio, che meraviglia! Io gli fotto la moglie, mentre il marito mi incula! Solo chi ha provato un accoppiamento del genere può capire cosa io stia provando!
Fede, amore, sarebbe meraviglioso sborrarti nella fica, mentre tuo marito mi sfonda il culo!” geme Mirko, eccitato come non mai!

La nostra dolce porca non è da meno: esprime tutto il godimento rivolgendosi a noi con il turpiloquio più spinto, proprio come piace a lei!

“Mirco, sei un porco depravato e rotto in culo come pochi! Con me sei un toro da monta, con il tuo palo mi stai sfondando la fica e il culo in maniera mirabile, ma nel contempo ti comporti da zoccola con mio marito dandogli il culo! Ti confesso come il tuo comportamento bisessuale mi ecciti da morire!
Davvero vuoi riempirmi la fica mentre ti godi l’uccello di Marco? E allora che aspetti: allagami di sborra!
Marco, tu non venirgli nel culo: dopo di lui voglio anche te nella fica!

Mirko è fuori di testa!

“Marco, hai sentito la nostra dolce porca? Vuole le sborri dentro mentre tu mi inculi! Dai, inculami forte, mentre io le spingo il cazzo nella fica: mi fa impazzire sborrare nella fica della moglie mentre suo marito mi scopa il culo! Dai, Marco, tesoro mio… fammi sborrare nella fica di tua moglie!”

Fede mi guarda: ha una espressione da zoccola come non l’ho mai vista!

“Dai, voglio sentire gli schizzi della sua sborra mentre gli sfondi il culo!” mi incita, mentre si lecca le labbra!

Afferro i fianchi di Mirko e comincio ad incularmelo con affondi sempre più potenti e veloci: il porco ad ogni mia spinta stringe il culo, rendendo ancora più eccitante la sodomizzazione!
Abbraccia forte mia moglie, la bacia con libidine, mentre esterna tutto il suo godimento!

“Fede, amore, sto godendo come non mai! Siete una coppia meravigliosa, mi state facendo morire: tu, con la tua meravigliosa fica, stai facendo godere il mio cazzo, tuo marito, da parte sua, mi sta deliziando il culo facendomi sentire una grande zoccola! Oh, sì… mi piace come mi sta rompendo il culo… Oddio miooo… il suo cazzo mi fa sborrareeee!!! Marcooo… inculami fortee… sto per sborrare nella fregna di tua moglieeee!!! Daiiii!!!!”

Il pensiero sia proprio io, affondandogli il cazzo nel culo, a farlo venire dentro mia moglie mi manda ai matti!
Aumento il ritmo degli affondi… e lo sento urlare!

“Marcooo… daiii! Rompimi il culooo!!! Sono una zoccolaaaa… una mignottaaa… spaccami il culooooo… che sborro tua moglieee!!! Sì… Fedeeee… ti sborro dentroooo!! Aaahhhh… ti riempio la ficaaaaa!!”

Sento il suo sfintere contrarsi ritmicamente intorno al mio cazzo: il pensiero che ad ogni contrazione parta uno schizzo di sborra dentro Fede mi manda in estasi!
Non riesco a trattenermi, comincio ad incitarlo come impazzito!

“Dai, porco, sborrala tutta!! Allaga la fica di mia moglie!!! Riempilaaaa… riempilaaa!!”

Anche Fede si unisce al nostro piacere!

“Madonna santa, che meraviglia: li sento tutti gli schizzi di sborra contro l’utero! Dio mio, non finisci mai di schizzarmi: quanta ne hai di sborra! Mamma mia: sembra tu mi stia pisciando dentroooo!!
Dio miooo… Dio mioooo! E’ la prima volta che mi faccio sborrare nella fica da un altro uomo davanti mio marito… e la cosa mi eccita da moriree!!
Marco, appena esce Mirko entra tu: voglio anche la tua di sborra!”

Dio santo che troia: come fai a non amarla?
Mi sento come fossi ubriaco: un altro uomo ha sborrato nella figa di mia moglie mentre io li guardavo e la cosa ha fatto eccitare anche me, oltre mia moglie, in maniera pazzesca!
Mirko ha terminato la lunga eiaculazione: io esco dal suo culo, lui si sfila dalla fica di Fede, mi guarda, mi dà un leggero bacio sulle labbra e mi sussurra.

“Grazie! Ora tocca a te!”

Il suo “grazie” ha mille significati
Mia moglie è scosciata come una mignotta!
Guardo estasiato la sua fica oscenamente spalancata: dalla vagina comincia a sgorgare il bianco nettare di Mirko!
Sento un lungo brivido di eccitazione, ma la mia eccitazione aumenta ancora di più nel sentire le sue parole!

"Amore, dentro! Mettimelo dentro: unisci il tuo sperma a quello di Mirko, il mio amante!"

Mia moglie vuole che anche il mio cazzo le sborri dentro!
Mi metto tra le sue cosce, appunto il cazzo, spingo e la mia verga sprofonda nella sua fica: sono immerso nella marea di sborra di Mirko e la cosa mi fa scoppiare la testa!
Fede mi guarda: è l’emblema del godimento!

“Ohhhh… sìììì!!! Che meravigliaa!!! Amore mio, non puoi immaginare cosa io stia provando, un piacere mai provato prima, che mi sta mandando ai matti: sentire il cazzo di mio marito che si immerge nello sperma che il mio amante ha riversato nella mia fica è un piacere indescrivibile!
Daiii… daiii… fottimi anche tu come ha fatto Mirko: non crederai mica io ti abbia messo da parte! Tu sei mio marito, lui è solo il nostro amante!
Dai, fammi godere anche tu e sborrami dentro: il pensiero nella mia fica ci siano entrambe le vostre sborrate, unite in un delizioso miscuglio di sperma, mi eccita da morire!
Dai, mentre mi chiavi lecca per bene il cazzo di Mirko, puliscilo bene della sua sborra: mi fa impazzire vedere mio marito che lecca il cazzo intriso di sborra del nostro amante!”

La proposta di mia moglie è un invito alla perversione e alla depravazione più completa, ormai, per soddisfare i suoi desideri più viziosi e lascivi, ho preso la strada della bisessualità più spinta: riconosco che la cosa mi sta piacendo molto e non ho alcuna intenzione di tornare indietro!
Mentre inizio a muovere il cazzo nella fica di Fede guardo Mirko: ormai il meraviglioso rapporto di profonda intimità che è nato tra di noi non necessita di alcuna parola!
Avvicina il suo splendido cazzo imbiancato di sperma alla mia bocca ed io dischiudo le labbra: mi tiene la testa ferma con entrambe le mani, appoggia la sua bestia sopra le mie labbra aperte e comincia a strusciarcelo sopra, avanti e indietro, avanti e indietro, per farmi raccogliere tutta la sborra che lo ricopre.
Le sue parole mi fanno scoppiare il cervello!

“Dai, amore, leccamelo bene, ingoia tutta la sborra che lo ricopre! Pensa che questo è il cazzo che ha fatto godere tua moglie, la nostra dolce porca, che le è venuto nella fica riempiendola di sborra, quella stessa sborra in cui è immerso il tuo cazzo! Dai, puliscimelo tutto, che poi lo metto di nuovo in bocca a Fede: faremo l’ultimo accoppiamento a tre che ci è rimasto! Sì, il marito nella fica e il suo amante nella bocca: la faremo godere di nuovo!”

Mentre seguito ad affondare il cazzo nella fica sborrata di Fede tiro fuori la lingua e comincio a leccare e succhiare il cazzo di Mirko in maniera frenetica, per pulirlo per bene!
Finita l’operazione di pulizia, Mirko si avvicina, con il cazzo lindo e pinto in mano, al viso di Fede e le strofina la cappella tra le labbra!

“Dai, porca… succhiami il cazzo!!”

La troia non se lo fa ripetere!
Spalanca le labbra e imbocca l’uccello: Mirko le blocca la testa con entrambe le mani e inizia un delizioso dentro e fuori la sua bocca!
Dio mio, che spettacolo: io tra le cosce spalancate di mia moglie a chiavarla con il cazzo immerso nella sborra di Mirko, mentre lui se la sta scopando in bocca!
Mia moglie seguita a godere come una zoccola: dimena il ventre per gustarsi al massimo la mia chiavata, mentre con la bocca va incontro al cazzo del nostro amante per ingoiarlo il più possibile!
Sono quasi al culmine, percepisco l’arrivo della sborrata: accelero gli affondi nella fica di Fede, ma il colpo di grazia me lo danno le parole di Mirko!

“Dai, tesoro, riempila anche tu: mi eccita da morire vederti sborrare nella fica di tua moglie dopo che ci ho sborrato io! Adesso veramente Fede appartiene a tutti e due: a suo marito e al suo amante! Marco, daiiii, Fede è la nostra donna: unisci la tua sborra alla mia dentro di leiii!!!” mi incita con passione!

Mi lascio andare!

“Sì, Fede, ti sborro dentro anche iooo!!! Ha ragione Mirko, ora appartieni a tutti e due: ti sborreremo dentro sempre insieme… sempre insiemeee!!!”

Comincio a sborrare dentro mia moglie: il pensiero si stiano mescolando le nostre due sborrate mi manda ai matti!
Fede toglie il cazzo di Mirko dalla bocca, mi guarda e comincia a gemere di piacere!

“Sì… sì… anche tu! Tutti e due… tutti e due! Madonna santa, non avrei mai immaginato potessi godere così tanto nel farmi sborrare dentro sia da mio marito che dal mio amante! Sempre così… sempre così vi voglio!”

Sono fuori di testa!

“Baciatevi! Voglio vedere mia moglie che si bacia con il suo amante, mentre le vengo dentro!”

Forse non aspettavano altro: si abbracciano e cominciano a baciarsi con passione, con le lingue in bocca, mentre io riverso nella fica di mia moglie tutto lo sperma che avevo accumulato!

Sfilo il cazzo dalla fica: la marea di sborra che le abbiamo schizzato dentro comincia a defluire oscenamente dalla vagina!
Non ci penso due volte: infoiato come un animale in calore tuffo il viso tra le cosce spalancate di Fede, spalanco la bocca, avvicino la lingua alla fica imbrattata, aspiro il nettare vischioso e raccolgo un bel pò di sborra!
Non la ingoio, la tengo in bocca: avvicino il viso a quelli di Mirko e di mia moglie e a faccio colare sopra le loro labbra!
I due maiali seguitano a baciarsi come se nulla fosse scambiandosi oscenamente la sborra!
Riporto la bocca sulla fica di Fede, raccolgo altra sborra e la riporto sopra le loro bocche!
Faccio la spola tra la fica e le loro bocche per consegnare loro tutta la sborra che è fuoriuscita dalla vagina!
Alla fine, anche io unisco la mia bocca alle loro: ora siamo tutti e tre uniti a scambiare, da una bocca all’altra, l’eccitante cocktail di sperma!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti.
Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo spasimante di mia moglie - 5:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni