Racconti Erotici > incesto > Lo spassionato consiglio della mia amica - 4
incesto

Lo spassionato consiglio della mia amica - 4


di bird2012
27.12.2023    |    2.287    |    9 9.7
"Fatene ciò che volete! Sono tutta vostra!" “Angelo mio: io e mio marito non chiediamo altro!” Le sussurro… e le spingo due dita nel culo! La facilità..."
Lo spassionato consiglio della mia amica

Cap.4


Finalmente è venuta la sera di Capodanno: non vedo l’ora di vedere l’espressione di mio marito quando saprà che mi farò chiavare da nostro figlio, mentre lui potrà sbattersi per bene la sua futura nuora!
Suonano alla porta!

“Amore, tu prepara gli aperitivi: vado ad aprire io!”

Vado ad aprire!
Me li trovo davanti, sorridenti e belli come il sole!
Prima mi abbraccia mio figlio, un sensuale bacetto sulle labbra, poi parole di fuoco!

“Non aspetto altro di entrarti dentro, godermi la fica di mia madre: sarà il più bel Capodanno della mia vita! Anche Chiara è pronta… molto pronta: sta sbavando dall’idea di farsi i suoi suoceri!” Mi sussurra!

Poi mi abbraccia Chiara ed anche lei posa le sue labbra sopra le mie: il suo bacio mi fa fremere!

“È tutta la giornata che penso a questa sera: il pensiero di fare la troia con i miei futuri suoceri mi fa eccitare, ho la fica già bagnata! Mi sembra già di sentire il cazzo di tuo marito che mi apre il culo, mentre ti mangio la fica! Sono certa apprezzerai nel sapere che non indosso le mutandine!”

Però! La porcellina è già pronta all’uso! I due piccioncini sono arrivati belli carichi: ci sarà da divertirci… sborrate a go-go!
Non voglio farmi trovare impreparata: vado in bagno e mi tolgo anche io le mutandine… mi piace giocare alla pari!
Mi guardo allo specchio, la mia espressione non nasconde la mia eccitazione: ho voglia del suo cazzo… del cazzo di mio figlio!

Andiamo in salotto: mio marito ha già preparato i bicchieri con il prosecco, ma ignora cosa lo aspetti!
Dopo i convenevoli, baci e abbracci, faccio togliere i soprabiti a Marco e Chiara: l’abbigliamento di mia nuora è tutto un programma!
Un vestito di maglina attillatissimo, a mezza coscia, ampiamente scollato, che mette in risalto un culetto a mandolino proprio niente male: il porco di mio marito si sentirà proprio a suo agio dentro un culetto del genere!!!
È immediatamente evidente come la porcellina non indossi neanche il reggiseno: i due capezzoli sembra vogliano bucare la stoffa!
La troia è venuta senza reggiseno e senza mutandine… e la cosa mi sta facendo eccitare non poco!

Mio marito ci porge i calici ed io non voglio perdere tempo, voglio entrare subito nel vivo della serata: me la voglio godere dall’inizio alla fine questa serata di Capodanno!
Sollevo il mio bicchiere per brindare… e guardo mio marito!

“Amore, spero ti piaccia la sorpresa che ti ho preparato per l’ultimo dell’anno: spero potrai apprezzare!
Ti presento la coppia di cui ti ho parlato, i due sporcaccioni con tanta voglia di sesso: nostro figlio e la sua fidanzata, la nostra futura nuora!
Come ti ho detto vogliono seguire le nostre orme: tanti poderosi uccelli per lei e tante calde fiche per lui!
Marco, Chiara, benvenuti tra noi: nel mondo del peccato, della perversione, della depravazione e dell’incesto!”

Ci guardiamo in faccia: siamo quattro maialini già abbondantemente eccitati!
Ci scoliamo i bicchieri e mi avvicino a mio marito: lo bacio dolcemente e lo sento fremere!

“Amore, questa serata è il mio regalo per l’anno nuovo!
Devi sapere che Marco ha sempre avuto un gran desiderio di scoparsi sua madre: mi ha confidato di avermi dedicato numerose sborrate mentre sognava la mia fica, per cui capirai che, come mamma, ho dei doveri verso di lui, devo assolutamente esaudire i desideri del mio bambino!

Non puoi immaginare quanto io abbia apprezzato tu abbia acconsentito al nostro rapporto incestuoso: sarà ancora più eccitante concedermi a mio figlio con il tuo consenso!
So bene quanto sei porco: impazzirai di piacere nel vederci chiavare e nell’ammirare il cazzo di nostro figlio che mi scopa il culo!!
A questo punto credo tu abbia capito che il ragazzo che mi ha sborrato sul viso, cospargendolo completamente di sperma, era proprio nostro figlio!

Per quanto riguarda Chiara, la nostra dolcissima futura nuora, è proprio lei la giovane ragazza desiderosa di trasgressioni, vogliosa di conoscere anche altri poderosi cazzi, oltre quello di nostro figlio, a cominciare da quello di suo suocero!
Avrai certamente compreso come anche lei sia una gran bella porcellina come tutti noi: pensa che appena è entrata mi ha confessato di avere già la fica fradicia al pensiero di fare la troia con i suoi futuri suoceri! A riprova di ciò è venuta senza mutandine: credo sia un messaggio molto chiaro circa la sua più completa disponibilità al piacere!

Sappi che la porcellina smania dalla voglia di spalancare le cosce per conoscerti intimamente: il pensiero di farsi possedere completamente da un uomo che potrebbe essere suo padre la eccita in maniera impensabile!
Amore, pensa che meraviglioso scambio familiare, una doppia coppia proprio niente male: mentre io mi faccio chiavare da nostro figlio la tua futura nuora è già pronta per gustarsi il cazzo di suo suocero!
Ovviamente questi scambi non precludono assolutamente altri gustosi accoppiamenti!
Ti preannuncio che i due ragazzi sono molto ben disposti anche per rapporti omosessuali: non so se mi spiego!
Ti rendi conto, amore: io con Chiara, a leccarci reciprocamente le fiche senza ritegno… e tu con nostro figlio, a incularvi reciprocamente come due maiali depravati! Dio santo, che meraviglia: il padre che si incula suo figlio e il figlio che si incula suo padre!”

Conosco mio marito, gli brillano gli occhi, è eccitatissimo: ho l’impressione stia già pregustando il cazzo e il culetto di nostro figlio!
Guarda Marco.

“Marco, ti confermo quanto detto da tua madre: le ho già dato il mio più completo consenso al vostro rapporto incestuoso! Ti desidera da morire, come tu desideri lei: sono certo sarete due splendidi amanti!
Credo sia inutile dirti cosa proverò quando vi vedrò abbracciati a fare l’amore: mi farete impazzire!
Il pensiero lei sarà la troia di suo figlio e tu il giovane maschio da monta di tua madre mi fa ribollire il sangue!
Sappi che sarai sempre il benvenuto nel nostro letto: sarà meraviglioso sentire i vostri gemiti di piacere, mentre godete uno tra le braccia dell’altra!”

Rimane un attimo in silenzio, poi seguita a parlare.

“Ma parliamo anche di Chiara e dimmi sinceramente: ti eccita l’idea che la tua futura moglie si faccia scopare da tuo padre e ne diventi l’amante, come farai tu con tua madre? Davvero vuoi che diventi una dolce troia come lei, davvero vuoi darle il consenso di concedersi senza alcun limite a tutti i maschi che le piacciono, come faccio io con tua madre?
Tu e Chiara siete consapevoli che dopo questa sera niente sarà più come prima? Tua madre è stata chiarissima: un meraviglioso scambio di coppia familiare!
Sarebbe anche stupendo se Chiara venisse ad abitare con noi: ci pensi tutti e quattro sotto lo stesso tetto? Scambi senza alcun limite!”

La risposta di Marco è immediata.

“Io e Chiara abbiamo deciso e te lo ribadisco: vogliamo vivere i piaceri del sesso come fate tu e mamma e vogliamo iniziare proprio con voi, essere i vostri amanti!
Hai detto che impazzirai quando vedrai me e mamma godere uno tra le braccia dell’altra, allora sappi che la stessa cosa sarà anche per me e Chiara: quando la vedrò in estasi per aver esaudito il suo desiderio di farsi possedere da suo suocero, quando mi fisserà negli occhi per condividere con me il godimento che prova nel sentirsi dentro il ventre il cazzo di mio padre, sarà un momento magico per entrambi, un momento che non dimenticheremo per tutta la vita! Trattala come fosse tua figlia, possiedila e falla godere come farebbe un padre con la propria figlia che si concede a lui: lei non aspetta altro che sentire suo padre dentro di lei! Come hai detto tu da quel momento niente sarà come prima!”

Mio marito guarda Chiara e le sorride!

“Sono certo capirai cosa io stia provando nel sapere che non aspetti altro di sentirmi dentro di te!! Sappi che mi piaci molto e anche per me il pensiero di possedere una ragazza che potrebbe essere mia figlia aumenta la mia eccitazione in maniera iperbolica: mi sembra quasi di sentire già il calore della tua fica!”

La porcellina ricambia il sorriso e gli si avvicina: il suo gesto mi fa ribollire il sangue… che troia!
Si tira su il vestito fino all‘ombelico, scoprendo completamente il culo e la fica, poi allarga le gambe, prende la mano di mio marito e se la mette tra le cosce!

“Papà, tu che ne dici? Sono bagnata abbastanza per i tuoi gusti? Pensa come scivola bene il tuo cazzo dentro la fica di tua figlia! Sì, è vero, non vedo l’ora di farmi scopare da te, da mio padre!”

Oh, cazzo! La porca vuole giocare con suo suocero come ha giocato on me: immaginare di farsi scopare da suo padre!
Mio marito è visibilmente eccitato, come me, d'altronde!

“Certo, amore di papà, da questa sera il mio cazzo potrai gustartelo quando vuoi! È veramente una piacevole sorpresa sapere di avere una figlia porca!” le sorride mio marito, mentre vedo la sua mano cominciare a muoversi tra le cosce di sua nuora!!

“Bene! Adesso che lo sai spero ti comporterai di conseguenza! Io e tuo figlio, dietro esplicito invito da parte di tua moglie, siamo venuti per fare sesso!
Lui sbava dalla voglia di chiavarsi e incularsi sua madre, la quale, peraltro, non aspetta altro, mentre a me è venuto un gran desiderio di provare qualche altro bel cazzo diverso dal suo: spero non ti dispiaccia se inizio proprio con il tuo!!

Ha ragione tua moglie, pensa che meraviglioso scambio casalingo: io mi faccio scopare dal padre del mio fidanzato, mentre lui si gode liberamente la sua mammina!
Dai, papà, cominciamo a conoscerci meglio: tua figlia è pronta ad offrirti il meglio di se!”

Così dicendo si avvicina di più a mio marito, gli mette una mano dietro la nuca e attira il suo viso verso di lei: vedo distintamente la sua lingua scivolare tra le labbra di Luciano!
I due maiali cominciano a baciarsi in maniera oscena: vedere Chiara, la nostra futura nuora, baciarsi con mio marito, mentre lui le accarezza la fica, mi fa ribollire il sangue!
Come non bastasse la porca sta dimenando il bacino: considerando che mio marito le ha messo una mano tre le cosce comincio a pensare le abbia infilato le dita nella fica e la puttana muova il bacino per gustarsi ancora meglio l’intima carezza!
La porca mi attira più di quanto immaginassi, è tutta da mangiare, baciare, accarezzare e leccare: la sua presenza nella nostra famiglia è proprio una benedizione!

Mentre Chiara e mio marito sono avvinghiati uno all’altra per conoscersi più intimamente, io e mio figlio ci guardiamo: non servono parole!
Ci sorridiamo e gli lancio un bacetto di complicità: la situazione sta evolvendo proprio come era nei nostri desideri!
Mi getto tra le sue braccia, mi stringe forte a lui, prendiamo a baciarci come impazziti!
Le nostre mani non aspettano altro: la mia sul suo cazzo, la sua tra le mie cosce aperte!
Appena sente la mia fica fradicia, senza mutandine, ha un brivido di piacere!

“Dio santo, quanto sei porca: anche tu senza mutandine, come Chiara, già pronta all’uso, come le troie! Proprio come piaci a me! Tu mi fai morire! Mamma, ti voglio… ti voglio!!!” mi sussurra!

“Sì, amore mio, questa sera potrai farmi tutto quello che vuoi, sarò la tua troia, come Chiara sarà la troia di tuo padre, suo suocero! Tesoro, ti rendi conto: ormai possiamo amarci alla luce del sole, sia da soli che in quattro!
Se Chiara non sarà gelosa, papà desidera ospitarti nel nostro letto: sarà ben felice di vederci, e sentirci, fare l’amore vicino a lui!
Ti confesso che la stessa cosa piacerebbe a me: ospitare Chiara nel nostro letto per gustarmi l’eccitante accoppiamento tra suocero e nuora!
La proposta di papà di far venire Chiara a vivere con noi è veramente allettante: potremmo godere tutti e quattro in maniera esaltante!!
Dai, uniamoci a loro: guarda come sono belli, abbracciati a limonare come due amanti!”

Anche io mi slaccio la gonna, che scivola a terra!
L’espressione di Marco è tutto un programma: il porco sta sbavando nel vedermi con il culo e la fica completamente scoperti!
Anche io ho un brivido di piacere: mi ha sempre eccitato da morire mostrarmi come una troia al maschio che mi deve scopare, in questo caso mio figlio!

Mi avvicino a Chiara, che seguita a limonare con mio marito: l’abbraccio da dietro, comincio a baciarla sul collo, mentre insinuo le dita tra le sue chiappe alla ricerca del buchino!
Appena la porcellina sente le dita stuzzicarle lo sfintere emette un lungo gemito di piacere.

"Oh sì... brava tesoro... anche nel culo!!"

Il suo "anche" è la conferma di come mio marito le abbia già infilato le dita dentro la fica!
Le mordo l'orecchio!

"Sei una porca: vuoi essere riempita davanti e dietro!" le sussurrò.

Si stacca da mio marito e gira il viso verso di me: le sue labbra sono a pochi centimetri dalle mie!

"Sì, tesoro! Questa sera il mio buchetto del culo e la mia fica saranno completamente vostri... fatene ciò che volete! Sono tutta vostra!"

“Angelo mio: io e mio marito non chiediamo altro!” Le sussurro… e le spingo due dita nel culo!
La facilità con cui le entrano dentro mi conferma che mio figlio ha fatto proprio un bel lavoro: la porca ha il culo bello sfondato!
Chiara mi fissa con gli occhi di fuori!

“Uhhhmmm! Sì… fottetemi insieme… in fica e in culo!!”

“Hai sentito questa troia: dai… facciamola divertire!” incito io marito.

Poi guardo lei… e la bacio in bocca, mentre comincio a muovere le dita dentro il culo!
La porca non aspettava altro: ricambia il mio bacio giocando con la mia lingua, mentre comincia a dimenare il bacino per gustarsi ancora meglio le dita nella fica e nel culo!
Mentre io e mio marito ci dedichiamo a Chiara, sento mio figlio venirmi dietro, anche lui vuole farmi provare ciò che sta provando la sua donna: mi infila una mano tra le chiappe e l’altra tra le cosce!

Mentre seguito a inculare e baciare Chiara, allargo oscenamente le gambe per dare un messaggio inequivocabile a mio figlio!
Il porcellino di mamma non perde tempo: mi infila due dita nel culo sfondato e due nella fica grondante e comincia a muoverle simultaneamente, in maniera frenetica!
Appena mi sento chiavata e inculata dalle dita di mio figlio mi va il sangue in testa!

“Oddio mio… Marco… Marcooo… che mi faiiii… sìììììì!!! Figlio mio, sììì… nel culo e nella ficaaaa… sìììì!!! Chiavami e inculamiii!!! Amore mioo… Chiavami e inculamiii”!

Comincio anche io a dimenare il bacino come sta facendo Chiara: sento le dita di mio figlio scivolarmi dentro che sono una meraviglia!
Il porco me le ha infilate completamente dentro, mentre, con le mie, sto inculando Chiara, la quale, a sua volta, ha le dita di suo suocero dentro la fica!
Dio santo, che eccitante trenino: siamo proprio quattro meravigliosi sporcaccioni!
La serata, però, è lunga e non voglio termini troppo presto, per cui invito tutti a darci una calmata!

“Ragazzi, su, facciamo i bravi, non sborriamo subito! Dopo ci divertiremo! Prima gustiamoci la cena… e poi sesso libero a volontà!”

A malapena ci stacchiamo dall’amplesso multiplo!
Appena Marco sfila le sue dita dal mio corpo mi giro e lo abbraccio!

“Amore di mamma, mi è piaciuto da morire sentire le tue dita frugarmi dentro, davanti e dietro, ma aspetto con ansia che ci infili dentro il cazzo! Me lo voglio gustare per bene l’uccello di mio figlio! Dopo sarò tutta tua!”

La cena è stata deliziosa, non solo per le squisite pietanze che ho fatto venire da un catering per festeggiare l’ultimo dell’anno, ma principalmente per l’atmosfera sensuale pregna di erotismo che si è creata!
Io vicino a mio figlio e Chiara vicino a mio marito: durante tutta la cena non abbiamo fatto altro che scambiarci baci e intime carezze sotto il tavolo!
Io e Chiara, una di fronte all’altra, ci siamo scambiati continui sguardi colmi di libidine, mentre ci gustavamo, senza alcun pudore e in maniera sfrontata, le carezze sulle fiche da parte dei nostri stupendi porcelloni!

La cena è finita: è arrivato il momento di festeggiare l’ultimo dell’anno nel migliore dei modi!
Sono le 22,0, abbiamo un paio d’ore per divertirci tutti e quattro con vari scambi di ogni tipo, in attesa della mezzanotte.

Andiamo in salotto, io abbracciata a mio figlio, Chiara abbracciata a suo suocero: ormai le coppie sono ben definite, dobbiamo solo dare libero sfogo alle nostre voglie peccaminose!
Desidero sentire il corpo nudo di mio figlio contro il mio: propongo di spogliarci reciprocamente, per poter ammirare i nostri corpi nudi!
Non aspettavamo altro!
Iniziamo a baciarci freneticamente, intrecciando oscenamente le lingue, mentre ognuno spoglia l’altra: in un attimo i nostri vestiti volano per la stanza lasciandoci tutti e quattro completamente nudi!

Io e Marco ci abbracciamo stringendoci forte e vediamo Chiara e mio marito fare altrettanto: ognuno di noi vuole sentire il corpo nudo del proprio amante!
Sento il cazzo già duro di mio figlio spingere contro il mio pube: lo impugno, me lo metto in mezzo alle cosce e stringo le gambe!
Mi avvinghio al suo corpo e comincio a strusciare le cosce una contro l’altra: sentire il suo cazzo duro da morire tra le mie cosce mi manda ai matti, ma io voglio di più… molto di più!
Mi rivolgo a Chiara, anche lei avvinghiata al corpo di mio marito!

“Tesoro, non credi sia arrivato il momento di gustare il sapore di questi due meravigliosi cazzi? Però, attenzione, non dobbiamo farli sborrare: il loro sperma lo gusteremo a mezzanotte, quale miglior brindisi per l’anno nuovo!”

I nostri due porcellini non aspettavano altro: si adagiano sul divano, uno accanto all’altro, con le gambe ampiamente divaricate e con i loro due meravigliosi cazzi pronti per essere imboccati!
Io e Chiara ci inginocchiamo davanti i nostri amanti, che non perdono tempo a incitarci oscenamente!

“Dai, Chiara, fammi vedere come succhi il cazzo del tuo papà: dai, porca, fammelo addrizzare per bene che poi papà te lo mette nel culo, proprio come piace a te!” comincia a gemere mio marito nei confronti di Chiara, fingendo di essere suo padre! Mio figlio non è da meno!

“Dai, mamma, fammi godere: sapessi quanto ho desiderato questo momento!”

Leggo nei suoi occhi una eccitazione smodata e una passione che non ho mai visto in nessuno degli uomini che avevo avuto!
Non lo faccio finire!

“Tesoro di mamma, ti farò morire! Sai bene quanti cazzi ho fatto godere con la mia bocca, ma per il cazzo di mio figlio voglio dare il meglio di me stessa! Ti prego solo di non sborrare: avvertimi prima che mi fermo!
Ma questa volta non ti farò sborrare sul viso: a mezzanotte voglio che mi sborri in bocca, me la riempi bene, che poi voglio baciarti… brinderemo insieme, bocca a bocca, con il tuo sperma!”

Gli prendo il cazzo in mano e bacio più volte con libidine la cappella: ad ogni bacio sento l’uccello vibrare!
Mentre comincio a masturbarlo lentamente scendo con la bocca e comincio a leccargli le palle, a morderle, a succhiarle, poi salgo con la lingua lungo l’asta, fin sulla cappella!
La lecco, la annuso, il suo odore mi dà alla testa: è il classico odore del cazzo eccitato che mi fa impazzire!
Poi comincio a sbatterla sulla lingua proprio come fanno le troie: mio figlio geme come un maiale e mi implora di prenderglielo in bocca!
Come posso dire di no al desiderio di mio figlio, che poi è anche un mio desiderio: comincio ad ingoiarlo, mentre, allo stesso tempo, lo prendo per le palle, le accarezzo, le stringo e comincio a pompare il suo cazzo come una invasata!
Sento Marco rivolgersi a suo padre!

“Papà, Dio mio, mamma succhia da Dio: il pensiero di diventare il suo amante mi fa impazzire!”

“So bene quanto piaccia succhiare il cazzo a tua madre, ma anche Chiara non le è da meno: sono entrambe due meravigliose bocchinare! Siamo fortunati ad avere due donne come loro: se anche loro sono d’accordo una volta a settimana possiamo organizzare uno scambio completo, per tutta la notte! Tu dormirai con mamma, proprio come due amanti, ed altrettanto faremo io e Chiara, come padre e figlia!”

A questo punto mi intrometto!

“Sono certa di parlare anche a nome di Chiara! Ben venga lo scambio io con mio figlio e tu con tua nuora, ma una volta a settimana non mi dispiacerebbe anche uno scambio omosessuale: io con Chiara, a lesbicare come due maialine, e tu con tuo figlio, a incularvi come porci, che ne dite?”

Chiara toglie la bocca dal cazzo del suocero mi guarda e sorride.

“Io voto a favore: una notte con il cazzo di papà e una notte con la fica di mamma!”

L’eccitazione di tutti e quattro sta aumentando in maniera iperbolica!
Luciano guarda nostro figlio.

“Marco, dimmi sinceramente: ti piacerebbe una notte con la fica di mamma e una notte con il cazzo e il culo di papà? Ti assicuro ci divertiremmo molto: sarebbe meraviglioso, io e te, padre e figlio, possederci reciprocamente!
Saremmo uno la troia dell’altro!” gli sussurra.

La risposta di Marco non si fa attendere!

“Certo che mi piacerebbe!” risponde, a cui segue la proposta di mio marito!

“Allora che ne dici se, mentre le nostre porche si dilettano con i nostri cazzi, io e te non iniziamo ad entrare in intimità?” e così dicendo lo vedo avvicinare il viso a quello di nostro figlio e tirare fuori la lingua!

Marco non ci pensa due volte a tirarla fuori anche lui: quando vedo le loro lingue entrare a contatto e cominciare a slinguarsi reciprocamente sento andarmi il sangue in testa!
Ho visto decine di volte mio marito baciarsi con un altro uomo, ma farlo con suo figlio è di una eccitazione unica!
Mentre i due maiali si baciano oscenamente io e Clara seguitiamo a pompare il loro cazzi: proprio un bel quartetto!
Mentre padre e figlio si baciano con passione, sento mio marito rivolgersi a Marco.

“Voglio vedere il tuo cazzo entrare nella fica di tua madre! Mi eccita da morire quando la vedo godere mentre si fa chiavare da altri maschi: immagina cosa posso provare nel vederla sborrare tra le tue braccia! Ti prego: voglio vedervi avvinghiati come due amanti, mentre il tuo cazzo la fa morire!”

Le parole di mio marito mi mandano ai matti: vuole vedere sua moglie e suo figlio donarsi l’un l’altra!
Sono fuori di me, non ce la faccio più: lo voglio nella fica, voglio mio figlio mi chiavi come una mignotta davanti a suo padre e alla sua futura moglie!
Mi alzo e mi rivolgo ai miei compagni di piacere!

“Ragazzi, andiamo a letto: staremo più comodi mentre scopiamo!”

Ci dirigiamo nella nostra stanza da letto, ognuno abbracciato con il proprio amante.
Appena entrati non perdo tempo: mi stendo sul letto, spalanco le gambe e distendo le braccia verso mio figlio, da ora in poi il mio amante prediletto!

“Marco, amore mio, tuo padre e Chiara muoiono dalla voglia di vedere un incesto: il figlio che si scopa sua madre!
Che ne dici di esaudire il loro depravato desiderio? Dai, fa vedere loro come infili il tuo meraviglioso dardo nella mia fica: sai bene quanti cazzi hanno avuto il piacere di visitarla, ma il tuo, come capirai, è il più gradito!
Dai, fammi godere, ti prego solo di non venire: la tua sborra la voglio a mezzanotte!”

Allargo le labbra della fica con entrambe le mani: Marco guarda estasiato la mia fica aperta! Tuffa il viso tra le mie cosce, con la bocca afferra le piccole labbra e le succhia. Bacia la vagina, ci spinge dentro la lingua e la lecca all’interno, gustando il sapore delle sue pareti!
Il porco non si ferma!
Scende con la lingua sul buchetto del culo e la introduce nello sfintere: gemo di piacere, mi ha sempre mandato ai matti sentirmi inculata con la lingua!
Comincio a sbrodolare come una zoccola e il mio amore lecca ed ingoia tutti gli umori che ho prodotto.

Poi sposta la bocca sul clitoride, lo morde, lo succhia, lo lecca! Grido, sono fuori di me! Afferro la sua testa e spingo la sua faccia contro la mia fica: avere quella testa fra le cosce e sentire quella lingua che mi tortura la passera mi fa impazzire. Il desiderio di averlo in me è troppo forte.
Urlo la voglia che ho di lui!

“Marco, non ce la faccio più! Scopamiiii!!! Dammi il tuo cazzoooo!!! Fammi godere, altrimenti impazzisco!”

Mentre Marco si avvicina con il suo cazzo in mano per infilarmelo dentro sento Chiara rivolgersi a mio marito!

“Porco, che aspetti a chiavarmi? Dai, facciamo compagnia a questi due depravati! Mentre ci gustiamo tuo figlio che si scopa sua madre voglio che mi sfondi la fica come fossi mio padre!”

In un attimo la porca prende posizione e si mette a pecora, come le zoccole: in ginocchio, con il culo in fuori, posa il viso sopra la mia pancia, a pochi centimetri dalla mia fica per gustarsi da vicino il cazzo di mio figlio entrarmi dentro!!
Vedo mio marito andarle dietro per penetrarla: un lungo gemito di piacere da parte di Chiara mi conferma l’avvenuto accoppiamento!

“Sì… Marco, amore, tuo padre me lo ha infilato tutto nella ficaaa!!! Dio, come lo sento dentro! Daiiii… adesso tocca a te: fammi vedere come lo infili a tua madreee!!!”

Il cazzo di mio figlio è a contatto della mia fica: lo fisso estasiata, vedo entrare la cappella, sento la fica aprirsi dolcemente per accogliere il nuovo venuto e vedo il palo di mio figlio scivolare lentamente dentro la mia vagina!
Quando è completamente dentro, si ferma un attimo… e ci guardiamo negli occhi: il suo sguardo mi fa sentire sua, mi sento posseduta da mio figlio come mai prima in vita mia… e mi sento morire!
Solo le madri che hanno avuto la fortuna, come me, di sentire il membro del proprio figlio riempirle completamente la vagina possono comprendere cosa io stia provando!
Amore, passione, eccitazione, godimento… di tutto e di più!
Gli incitamenti di mio marito e di Chiara verso Marco aumentano ancora di più la mia eccitazione!

“Bravo, Marco, scopati mamma! Falla godere! Affonda il cazzo: a lei piace sentire il cazzo che le sbatte contro l’utero… la fa sborrare!!!” lo incita suo padre a cui fa eco Chiara.

“Dio mio, uno spettacolo meraviglioso: il cazzo del figlio nella fica di sua madre! Spero poter vivere anche io una esperienza del genere: farmi scopare da mio figlio! Dai, Marco, fottila… falla sborrare… fammi vedere la sua fica che schizza mentre la chiavi!” esclama Chiara.

Marco incomincia a pomparmi lentamente. Il suo ventre si unisce al mio e poi si allontana, poi si unisce di nuovo… e poi si riallontana! Avanti e indietro… dentro e fuori… mi sta pompando la fica da farmi impazzire!
Ad ogni affondo le palle colpiscono la mia fica aumentando piacere a piacere! Vedere il meraviglioso cazzo di mio figlio entrare ed uscire dalla mia fica mi manda il sangue in testa!
Ma non sono solo io a godere: anche mio marito sta facendo un bel servizio a Chiara!

“Daiii… cosììì… sfondamiii!!! Papààà… il tuo cazzo mi sta facendo godereee!!! E’ meraviglioso farsi chiavare dal proprio papààà!!! Non ti fermareee… amore mio, mi stai facendo venireee!!! Seguita a chiavarmi… che sborrooo!!!” sento urlare Chiara!

Marco sta aumentando il ritmo, comincia a pompare sempre più forte e sempre più veloce. Sento l’orgasmo montare. Non riesco più a trattenermi: è stata troppa l’eccitazione accumulata nel corso della serata!
Sto arrivando al punto del non ritorno quando sento Chiara urlare il mio nome!

“Alessia, amore… sto venendoooo… papà mi sta facendo sborrareee!!! Che meravigliaaa… sto venendoooooooo!!!”

Mi lascio andare e la seguo a ruota!
Anch’io sto venendo: l’orgasmo mi invade totalmente… mi stringo forte a mio figlio.

“Marco, sei fantastico: stai facendo sborrare la mia fica come mai nessuno prima! Ti amo, tesoro mio… ti amo!”

Sento le contrazioni dei muscoli vaginali stringere il cazzo che è dentro di me: lancio un urlo e vengo.

“Anche ioooooo!!! Luciano… Chiara… guardatemiiiii: sto venendo con il cazzo di mio figlio nella ficaaa!!!”

Dopo l’orgasmo rimaniamo abbracciati, io con mio figlio e Chiara con mio marito: per fortuna i nostri maschi sono stati bravi a non venire, per cui, non appena io e Chiara ci riprenderemo dai nostri meravigliosi orgasmi, saranno pronti per farci godere ancora!

Mezzanotte è vicina: io e Chiara siamo due troie, vogliamo ancora il cazzo dei nostri maschi!
Mi rivolgo a loro!

“Ragazzi, mancano una decina di minuti a mezzanotte: che ne dite di terminare l’anno con una bella inculata doppia? Marco nel culo di mamma e mio marito nel culo della sua dolce nuora-figlia? Mi raccomando di non venire: dobbiamo accogliere il nuovo anno con un bel brindisi di sborra! Mentre il popolo stapperà le classiche bottiglie di spumante, voi stapperete i vostri meravigliosi cazzi dentro le nostre bocche: poi brinderemo scambiandoci la sborra che ci avrete riversato nelle labbra!”

Proposta veramente allettante: prendiamo subito posizione!
Io e Chiara ci sdraiamo sul letto, abbracciate di fianco, ognuna con una mano tra le cosce dell’altra a sgrillettarci reciprocamente, mentre iniziamo a baciarci lingua in bocca!
I nostri maschietti ci vengono dietro per sodomizzarci per bene: non è da tutti terminare l’anno con un bel cazzo che ti sfonda il culo!

Sento Marco allargarmi le natiche, incollare le labbra sopra il mio buchetto del culo e cominciare a leccarlo e a succhiarlo con libidine!
Adoro farmi leccare il culo, anche perché, dopo la leccata, è buona prassi infilarci dentro il cazzo: il pensiero di dare il culo a mio figlio mi manda ai matti!
Dopo aver insalivato per bene lo sfintere il porco di mio figlio mi viene dietro, mi abbraccia, mi bacia il collo facendomi fremere, poi sento che mi allarga nuovamente le chiappe e mi appunta il cazzo sul buco del culo!
Appena sento la cappella forzare dolcemente lo sfintere mi va il sangue in testa: non voglio aspettare, voglio il cazzo di mio figlio nel culo e lo incito in maniera indecente!!!

“Sìììììì… Marcooo… amore miooo! Inculati tua madreee… inculati tua madreee!!! Sfondamiiiii…. Fammi morireee!!!”

Mentre lui comincia spingere il suo cazzo io gli vado incontro con il bacino per farlo entrare il più possibile dentro il culo di sua madre: me lo voglio sentire tutto dentro il cazzo gonfio di desiderio di mio figlio!
Marco mi tiene per i fianchi e mi stringe a lui: sento il suo possente cazzo scivolare dolcemente dentro il mio intestino, il porco me lo ha completamente piantato nel culo!
Vado fuori di testa!

“Siiii…..siiii……oooohhh…siii…mi piace……mmmhhh…bravo…cosìììì!! Dio mio, come ti sento dentrooo!!! Daiiii… scopami il culooo!!!” lo incito, mentre vedo mio marito che mi sta fissando!

“Luciano, amore, nostro figlio me lo ha messo nel culo! Si sta inculando sua madreee! Sto impazzendooo!!!”

Mentre il mio dolce porco comincia ad affondare il cazzo dentro il mio intestino vedo Chiara spalancare la bocca e sbarrare gli occhi!

“Dio, come lo sento! Mio padre mi sta inculandooo!!! Dai, papàààà… inculati tua figlia porcaaa!!!”

La troia sta fantasticando sia suo padre che la stia sodomizzando!
I maschietti cominciano ad affondare i cazzi dentro i nostri culetti vogliosi che è una meraviglia!
Quattro corpi allacciati in un amplesso multiplo da impazzire!
Mio figlio e mio marito ci stanno inculando con affondi potenti da toglierci il fiato, mentre io e Chiara ci stiamo baciando e masturbando a vicenda le fiche per raggiungere insieme, come due dolci porcone, l’ultimo orgasmo dell’anno!
Per la stanza risuonano i nostri gemiti, il nostro ansimare, i nostri volgari incitamenti!

“Mamma, amore mio, ce la ricorderemo questa inculata, vero? È meraviglioso starti dentro, sentire le contrazioni del tuo buchetto!” geme Marco, a cui rispondo con tutto l’amore e la passione che ormai ho per lui!!

“Sì… sì… amore di mamma, sarai sempre il benvenuto nel culo di tua madre, nella sua fica e nella sua bocca! Ormai lo scambio è definitivamente deciso, senza alcun ripensamento: io l’amante di mio figlio, Chiara l’amante di tuo padre!
Dio, come ti sento dentro: dai, amore, daiiii… inculami che sto per venireee!”

Anche Chiara è al limite: il cazzo di suo suocero che le scopa il culo e le mie dita che le chiavano la fica la stanno facendo sborrare!
Mi guarda negli occhi!

“Mamma, amore mio, veniamo insieme! Mentre i nostri maschi ci fanno il culo sborriamo insieme, una nella mano dell’altra!”

Quando Chiara mi chiama “mamma” mi fa rabbrividire!
Come dirle di no! Incolliamo le nostre bocche e ci sgrillettiamo le fiche con ancor più frenesia, mentre i cazzi affondano senza ritegno nei nostri culi sfondati!
Come resistere: esplodiamo in due orgasmi simultanei da impazzire!
Sbrodoliamo come due mignotte una nella mano dell’altra!

Io e Chiara ci godiamo le nostre due sborrate seguitando a baciarci e a gustarci i cazzi dei nostri maschi che ancora ci stanno impalando i culi!
Dalle nostre finestre risuonano i forti rumori dei botti che preannunciano la mezzanotte!
Allerto i miei compagni di piacere!

“Ragazzi, venite, è quasi ora di brindare!”

Ci stacchiamo da questa doppia inculata!
Accendo il televisore per sentire scandire i minuti e i secondi che ci accompagnano al nuovo anno.
Mancano pochi minuti, mi rivolgo ai nostri maschi!

“Marco, Luciano, sborrateci in bocca, se possibile mentre scocca la mezzanotte: poi baciamoci e scambiamoci gli auguri di buon anno con un meravigliosi scambio di sborra!”

Io e Chiara ci inginocchiamo davanti ai nostri amanti, io di fronte a mio figlio, lei davanti a suo suocero, abbracciate guancia a guancia, con le nostre bocche spalancate e le lingue di fuori!
I nostri maschi impugnano ognuno il cazzo dell’altro e cominciano a masturbarsi reciprocamente avvicinando le cappelle davanti alle nostre bocche: è di una eccitazione unica vedere mio marito masturbare il cazzo di nostro figlio davanti la mia bocca!
Luciano si rivolge a Marco.

“Marco, guarda come sono belle le nostre donne con le bocche spalancate in attesa di farsele riempire con la nostra sborra! Dai, io faccio schizzare il tuo cazzo nella bocca di tua madre, tu fammi schizzare dentro la bocca della tua future mogliettina!
Io sono quasi pronto per sborrare: la lunga inculata nel culo di Chiara mi ha portato al limite!”

“Papà, anche io sto per venire! Dio mio, mi piace da morire come mi masturbi il cazzo: dai, fammi sborrare nella bocca di mamma!” replica Marco che poi mi fissa!

“Mamma, guardiamoci negli occhi mentre ti vengo in bocca!”

Il suo invito mi fa rabbrividire di piacere!
Mentre lo guardo negli occhi sento un lungo gemito di mio marito… rivolto a Chiara!!

“Uhmmm!!! Sììììì… brava porca… ficcami le dita in culooo!!! Inculami.. mentre schizzo!!!”

Brava Chiara! Non ci avevo pensato! Infilo anche io la mano tra le chiappe di Marco e gli spingo due dita nel culo: sento il suo sfintere contrarsi piacevolmente contro le mie dita!

“Sììì… inculamiii… sìììì… amore mio! Così mi fai venireee!!!”

La televisione inizia il conto alla rovescia: urlo con quanta voce ho in gola!

“Sveltiii… sborrateeeeeee!!!”

10 – 9!

“Sìììììì… sboroooooo!!!” urla Marco, mentre lo fisso negli occhi e gli spingo le dita nel culo!

8 – 7!

“Anche iooooooo!!!” urla mio marito!

6 – 5!

I loro cazzi, quasi all’unisono, spruzzano la loro santa sborra dentro le nostre bocche!

4 - 3 – 2 – 1! Mezzanotteeeeeeeee!!!

Io e Chiara abbiamo le bocche piene!
Mentre i fuochi d’artificio salutano il nuovo anno ci alziamo in piedi, abbracciamo i nostri amanti e incolliamo le nostre bocche con le loro!
Io e Marco ci stringiamo forte, ci baciamo con passione ed io gli riverso nella bocca una buona metà della sua sborra!
Lo stesso fa Chiara con mio marito.
Poi ci scambiamo i partner: io abbraccio e bacio Chiara, mentre mio marito e nostro figlio fanno altrettanto!
Ogni coppia si bacia, scambiando e mescolando lo sperma dei due maschi!
Poi terminiamo in bellezza: ci abbracciamo tutti e quattro e ci baciamo a quattro bocche!
Scambiandoci tutti e quattro lo sperma non si poteva festeggiare in un migliore modo il nuovo anno!
Anno nuovo, vita nuova: io e mio figlio… mio marito con sua nuora!


Come sempre sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo spassionato consiglio della mia amica - 4:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni