Racconti Erotici > incesto > galeotto fu il video - 7
incesto

galeotto fu il video - 7


di bird2012
25.10.2020    |    14.778    |    7 9.9
"Vi attendo alla mia e-mail bird2012@libero..."
GALEOTTO FU IL VIDEO
Cap.7


Forse il mio dolce suocero non aspettava altro!

“Dici davvero?” Mi chiese

“Certo! Mi piacerebbe vederti dentro di lei: sapendo quanto sia porca la mia dolce mammina, sono certa che dopo essersi fatta fottere dal figlio sarà ben felice di fare entrare nella sua fica anche il padre… vorrà certamente gustarsi il tuo favoloso cazzo!” gli sussurrai.

La sua risposta fu immediata!

“Chiediglielo!”

Presto fatto!

“Mamma, dopo Marco che ne dici di conoscere intimamente anche suo padre? Mi piacerebbe molto vederti godere anche con lui: Marco non si dispiacerà di lasciare il suo posto al padre!”

Mamma mi guardò e mi sorrise!

“Sonia, non crederai mica io sia una zoccola che mi concedo al primo che passa: sappi che la mia fica, ed anche altro, la dò solo a chi mi stimola comportamenti altamente immorali!
Beh! Sinceramente il mio consuocero, con il cazzo che si ritrova, mi stimola molto, per cui è il benvenuto dentro di me!
Marco, fa posto a papà!”

Marco sorrise, si sfilò dalla fica di mamma e mi venne vicino!
Lo abbracciai.

“Che mi dici, ti è piaciuto scoparti mamma?” gli chiesi, mentre vedevo Franco accomodarsi tra le sue cosce, con il suo cazzo teso, pronto ad entrarle dentro.

“Amore, e me lo chiedi?
Anche tu sarai come lei, vero amore? Ormai lo sai che il pensiero di vederti aprire le gambe e farti possedere da tutti i maschi che ti piacciono mi manda ai matti!”

“Ne puoi stare certo, tesoro! Se rammenti ti ho parlato dei miei colleghi dell’università che mi si mangiano con gli occhi! Beh! Ho già preparato la lista dei probabili eletti! Ovviamente la preferenza andrà per quelli particolarmente adatti per la mia fica: dopo aver provato il cazzo di tuo padre la mia fica è diventata particolarmente esigente e non si accontenterà più di far accomodare dentro di lei uccelli di modeste dimensioni!
Dovrò sottoporre i miei spasimanti ad una visita preventiva, tanto per saggiare le loro potenzialità… ovviamente sempre con la tua approvazione!
Ma adesso godiamoci lo spettacolo: gustiamoci tuo padre che si chiava mia madre!”

Quando Franco le infilò dentro il suo bastone mamma strabuzzò gli occhi e si morse le labbra: benché fosse abituata a prendere cazzi di ogni sorta, evidentemente l’uccello di Franco era veramente fuori misura!

“Madonna santa, hai un cazzo da sballo! In tutti gli anni di sua onorata carriera poche volte la mia fica ha avuto il piacere di gustarsi un cazzo di tali dimensioni: ora capisco mia figlia!
Dai tesoro… fammelo sentire… sbattimi per bene! Prima mia figlia, poi tuo figlio ed ora tu: è proprio una serata magica per la mia fica!”

E Franco non si fece certo pregare: la strinse a lui e cominciò a chiavarla con affondi da toglierle il respiro!
Ci volle poco a vedere quanto mamma gradisse il servizio che le stava offrendo il suo consuocero!
Le aveva conficcato le unghie nella schiena, lo mordeva con furia, sulle labbra, sul collo, sembrava una invasata!
Anche Franco esprimeva alla grande il piacere che provava nel fottersi mia madre!

“Olga, sei una donna meravigliosa! Spero non ti offenda, ma le donne porche, troie come te mi fanno impazzire! Il pensiero che dentro questa fica hai fatto godere così tanti maschi mi eccita moltissimo: Sonia sa quanto avrei voluto che anche mia moglie fosse stata come voi due… sempre pronta a farsi chiavare come una zoccola… mentre io mi gustavo l’esaltante spettacolo!
Olga, mi piaci! Mi piace scoparti… sento che stai godendo: dai, porca… sborrami addosso!!!”

Ormai la lussuria più sfrenata la stava facendo da padrona assoluta: gemiti, mugolii, incitamenti, turpiloqui più spinti risuonavano per la stanza!
Mamma era incontenibile!

“Franco, davvero ti piace la donna troia? Allora ci siamo incontrati bene: a te piacciono le zoccole come me e a me piacciono i maschi superdotati come te… dobbiamo ringraziare Sonia che ci ha fatto incontrare! Dai, amore, fottimi… e pensa a quanti cazzi hanno visitato la mia fica!”

Io e Marco li stavamo guardando: abbracciati stretti, lei lo mangiava di baci, lui la scopava con passione!
Mi rivolsi a Marco.

“Non trovi siano una bella coppia? Sono certa starebbero proprio bene insieme!”

“Che vuoi dire?” mi rispose.

“Quello che ho detto! Hanno quasi la stessa età, si conoscono da tanto tempo, diventeranno quasi parenti e da quello che vedo hanno una intesa sessuale invidiabile: quindi? Io sarei felice se i nostri genitori si mettessero insieme… tu no? I nostri rapporti sessuali non cambierebbero: loro sempre coppia fisa, mentre io sempre l’amante di tuo padre e tu l’amante di mia madre… meglio di così!”

Marco mi guardò e mi fece l’occhiolino, in segno di approvazione!
Sentii mamma gemere a voce alta!

“Franco, Madonna mia, così mi fai morire! Mi stai chiavando da Dio: senza nulla togliere al piacere che mi ha dato Marco, il tuo cazzo mi sta mandando ai matti! Lo sento, sai… mi stai facendo sborrare di nuovooo! Non ce la facciooo… non resistooo! Daiii… figlio di puttanaaaa… bastardoooo… maialeeee… sfondami la fregna che sto godendooo!!! Ti piace la donna troia… e allora trattami come taleee!!! Fammi sborrareeee, ma non venireeee: avrai modo di farmi assaggiare la tua sborra… questa sera voglio vederti schizzare dentro Sonia… come avrebbe fatto suo padreeeee!!! Sììììììì!!! Sfondamiiii… che vengoooooo!!!”

Mamma esplose in un orgasmo violentissimo che la fece contorcere sul letto, era come impazzita! Ebbi l’impressione che il cazzo di Franco era stato particolarmente gradito da mamma, ma come biasimarla!
I due maiali non si staccarono di pezzo: lui seguitava a scoparla e lei lo incitava a non fermarsi, che le piaceva molto come la stava scopando!

Vedevo il culo di Franco alzarsi e abbassarsi ritmicamente sul ventre di mamma e ripensai al suo buchetto completamente sfondato!
Ormai mi sentivo una troia senza più limiti e fu questione di un attimo: guardai Marco e gli espressi il mio desiderio!

“Inculalo... dai, inculati tuo padre... mentre si fotte mia madre! Dai, porco, lo so che piace a tutti e due; tu a darglielo... e lui a prenderlo! Dai, che mi eccita vederti che lo infili nel culo di tuo padre!”

Mi misi in ginocchio ai lati di Franco, gli afferrai le natiche e gliele allargai più che potevo: apparve il suo eccitante buchetto pronto per essere sodomizzato!
Franco capì immediatamente le nostre intenzioni e lo disse a mamma!

“Ho l’impressione che mio figlio, con la complicità di tua figlia, voglia farmi il culo!”

Mia madre, come ero certa, ne fu più che entusiasta!

“Uhhhhmmmm! Si, bravo, dagli il culo! Ho provato di tutto in vita mia, ma è la prima volta che assisto al figlio che si incula suo padre!!!
Non mi è certo sfuggito con quanto ardore hai succhiato il cazzo di tuo figlio: dopo averlo assaporato con la bocca so bene, per esperienza, quanto sia meraviglioso gustarlo anche nel culo… è la conseguenza logica tra due persone che si desiderano!

Facendoti sodomizzare da Marco, inoltre, si creerà tra di voi un indissolubile rapporto omosessuale e incestuoso di cui non potrete più fare a meno, proprio come quello tra me e mia figlia, di una eccitazione unica!! Ho lesbicato con decine di donne in vita mia, ma quello che ho provato tra le braccia di Sonia è un qualcosa di incredibile!

Adesso tocca a te di provare qualcosa di incredibile: dai... fammi sentire come godi nel farti sodomizzare da tuo figlio mentre mi fotti!
Se vogliamo godere al massimo di questa doppia penetrazione, tuo figlio dentro di te e tu dentro di me, devi sentirti la sua troia, come io mi sto sentendo la tua puttana!
Pensa che il tuo culo in questo momento appartiene a lui, è il suo strumento di piacere… come la mia fica adesso appartiene a te, è il tuo strumento di piacere!
Dai… fatti sbattere come più gli piace…mentre tu seguiti a sbattere me!
Sonia, infilaglielo tu il cazzo di Marco nel culo del padre!”

Certo che con mamma non ci si annoiava di certo!
Marco era già alle spalle di suo padre, impugnai il suo il cazzo e lo appuntai sullo sfintere di Franco: bastò una piccola spinta e la cappella entrò completamente nel buco sfondato di mio suocero!
Ero eccitatissima e incitai Marco.

“Io gli ho infilato la cappella, al resto pensaci tu: spingi… infilaglielo tutto!”

Marco cominciò a spingere lentamente il cazzo per farlo penetrare completamente nel culo del padre!
Pensavo di scoppiare: dopo averlo visto affondare nella fica di mia madre, adesso guardavo affascinata Marco penetrare suo padre… mi stava andando il sangue in testa!
Mentre l’uccello gli scivolava dentro Franco cominciò a gemere e ad incitare Marco!

"Cosììì… spingiii… dai che entraaaa!!! Aaaahhhh... sei entrato tuttooo!!! Oddio mio, come ti sento bene dentrooo! Ora inculamiiii… fammelo sentireee!!! Uhmmm! Figlio mio… che bel cazzo hai!!! Dio... come mi piace sentirti dentro!! Daiii, inculami veloce… mentre mi chiavo tua suocera!”

Marco cominciò ad incularlo con foga: lo aveva afferrato per i fianchi e lo attirava a sé mentre gli affondava nel culo il suo bastone!
Franco, da parte sua, seguitava a chiavarsi mia madre: il cazzo di suo figlio nel culo non faceva altro che aumentare sempre più la sua carica erotica!
Mamma era l’emblema del godimento più spinto: i rapporti dove la perversione la faceva da padrone erano il pane dei suoi denti!

“Dio che goduriaaa: farmi chiavare dal padre mentre suo figlio se lo inculaaa!!! Dai, Marcooo, sfondagli il culooooo!!! Più lo inculi, più lui gode e mi chiava come un toro… facendomi godere come una vera zoccola!!
Daiiii!!! Siete due maialiiiii… e a me i maiali fanno sborrareeeee!! Sììììììì… Madonna santaaaaa… godo ancoraaaaa!!!”

Rimasi allibita e nello stesso momento estasiata nel vedere mamma raggiungere nuovamente un orgasmo: era veramente una donna nata per godere!!!
Aveva goduto come una troia, ma era ancora in grado di gestire al meglio la serata!

“Ragazzi, mi avete demolito, mi avete fatto godere in maniera insuperabile, ma adesso pensate anche a Sonia: vi voglio vedere tutti e due dentro di lei!”

La proposta di mamma mi fece fremere!
Finalmente avrei provato quell’eccitante rapporto che tante volte avevo visto nei video hard: una donna penetrata contemporaneamente da due uomini... la doppia penetrazione!
Marco e suo padre si sciolsero dall’eccitante accoppiata: vidi i loro cazzi gonfi come non mai!
Ci avevano chiavato e si erano inculati, ma ancora non erano venuti: già pregustavo la possibilità di farli svuotare completamente dentro di me!

Mamma, ovviamente, aveva grande esperienza in merito e mi diede le giuste indicazioni per assumere la posizione che secondo lei procurava più piacere!
Fece sdraiare Marco e mi invitò a mettermi a cavallo sopra di lui dandogli le spalle: non ci fu bisogno di ulteriori consigli!

Marco mi sollevò appena per i fianchi e appoggiò il mio culo sulla sua mazza, mi appuntai il cazzo sul buchetto e scesi lentamente con il bacino per infilarmi nel culo il suo uccello che svettava voglioso dal suo ventre: ero abituata a farmi inculare per cui la sua cappella scivolò dentro abbastanza facilmente e il cazzo mi entrò completamente dentro senza alcun problema!

Sentii subito un grande piacere, iniziai a godere da subito, tanto che iniziai ad alzarmi e abbassarmi sulle gambe per farmi inculare meglio, per sentire il suo cazzo sbattere dentro il mio culo con forza e non potei fare a meno di gemere, in attesa di ricevere anche il secondo cazzo!

Allungai le braccia all’indietro per sorreggermi, dimenai il bacino per assestarmi per bene il cazzo nel culo e allargai oscenamente le cosce: ero più che pronta per prendere anche la verga di mio suocero nella fica!
Le tempie mi battevano per la forte eccitazione: non vedevo l’ora di farmi fottere in entrambi i buchi!
Mio suocero mi venne davanti, tra le cosce, e mi appuntò il suo cazzone all’ingresso della vagina infuocata!
Ci fissammo!

“Sei pronta tesoro? Ci vuoi veramente tutti e due insieme?” mi chiese, al massimo della eccitazione!

“Si! Sono pronta più che mai! Non aspetto altro! Dai… mettimelo dentro!” risposi.

Mamma, vicino a me, mi accarezzò languidamente il viso e mi baciò in bocca! Poi guardò Franco!

“Mettiglielo dentro, prendetela in due, falla godere, come avrebbe fatto suo padre!” lo incitò e riprese a baciarmi ed accarezzarmi mentre Franco iniziava a penetrarmi dolcemente!
Avendo l’uccello di Marco che mi riempiva il culo, pensavo che l’introduzione di un secondo membro nella fica sarebbe stata problematica, invece la mia passera si comportò in maniera encomiabile: seppur con qualche piccolo sforzo si aprì in maniera indecente e accolse completamente l’uccello di mio suocero!
Ero in estasi, li avevo tutti e due dentro di me: il pensiero di essere presa contemporaneamente da padre e figlio mi mandava ai matti!

I due maiali trovarono subito una intesa perfetta per fottermi insieme: Marco mi teneva leggermente sollevata per incularmi da sotto, mentre mio suocero, sopra di me, affondava alla grande il suo cazzo nel mio ventre!
Il sandwich che mi stavano facendo mi stava mandando in estasi: avevo sempre immaginato, vedendo i video porno, che la doppia penetrazione doveva essere veramente piacevole, ma la realtà superava di molto l’immaginazione!
Stavo godendo come troia, gemevo, smaniavo, incitavo sia loro che mamma a farmi godere sempre più!

“Così, cazzo, fottetemi così... non fermatevi che vi uccidoo!!! Mi fate morireee... sfondatemi tuttaaaa... il culo e la ficaaa!!! Brutti maialiiii... vi state divertendo scopandomi insieme il culo e la ficaaa!
Mamma, avevi ragione: prendere due cazzi insieme è meraviglioso! Mamma, voglio anche te insieme a loro! Vieni, ti prego, vi voglio tutti e tre addosso a me!”

Non glielo avessi mai detto: vidi i suoi occhi brillare!
Salì sul letto, si mise in piedi a gambe larghe davanti al mio viso e mi prese la testa con entrambe le mani: mi attirò tra le sue cosce e mi spinse la fica contro la mia bocca!
Cominciò ad ondeggiare il bacino per strofinarmela contro il viso!

“Leccami tutta la fica, amore mio, e non ti fermare: mentre questi due maiali ti riempiranno di sborra e tu te ne verrai insieme a loro ti farò provare una emozione unica!”

“Mi sborrerai in bocca?” le chiesi, mentre padre e figlio mi stavano sfondando per bene!

“Di più… molto di più!” rispose gemendo.

“Mi farai ingoiare tutto il tuo nettare che ti cola dalla fica?” le chiesi ancora.

“No, amore, molto di più! Voglio farti provare l’ebbrezza di farti pisciare in faccia mentre raggiungi l’orgasmo: vedrai amore che meraviglia! Inutile dirti che ho vissuto spesso queste situazioni con le mie amanti, sia in maniera attiva che passiva e la cosa mi è sempre piaciuta molto! Tesoro mio, il pensiero di irrorarti il viso con la mia pioggia dorata mentre te ne stai venendo mi eccita da morire! Sentirai che meraviglia!”

Nei video avevo visto spesso il pissing, ma non avrei mai pensato di farmi pisciare sul viso, ma a mamma non avrei mai negato niente: se piaceva a lei sicuramente sarebbe piaciuto anche a me!
Marco e suo padre seguitavano a scoparmi davanti e di dietro in maniera egregia: godevo come non credevo fosse possibile godere, sentivo i due cazzi sfregare dentro di me l’uno contro l’altro, mi sentivo completamente riempita, mentre la mia bocca era occupata a leccare la fica di mamma, da cui mi aspettavo, quanto prima, di essere completamente imbrattata dal suo biondo liquido!

Mentre seguitavo a leccarla in attesa di essere inondata, mi dimenavo come una troia e il movimento del mio corpo si trasmise ai due che mi stavano trapanando fica e culo: sentii accelerare i loro affondi… i due maiali stavano per venire.
Il pensiero che da lì a poco loro mi avrebbero riempito la fica e il culo di sborra mentre mamma mi pisciava addosso mi portò ai limiti dell’orgasmo!
Staccai un attimo la bocca dalla fica di mamma.

“Mamma… sto per venire! Marcooo… Francooo… sborratemi tuttaaa… che sto per godereee!!!”

A mamma non sembrava vero!

“Allora dai… leccami la ficaaaa! Forteee… dai, amore... lecca forteee… che ti piscio in facciaaa!”

I due maiali sembrava si fossero messi d’accordo: cominciarono ad urlare il loro piacere!

“Dai, Marco, sborrale in culo, che io le riempio la ficaaa! Daiiii… insiemeee… sborriamola insiemeeee!!!” urlò mio suocero!

Le sue parole mi diedero il colpo di grazia e sentii un altro sconvolgente orgasmo arrivare da lontano e devastarmi il corpo e il cervello.

“Cazzo, mamma… Marcooo… Francooo… godo… oddio, godo come una troiaaaa!!! Cazzo, siii… aaaaahhhh… aaaaahhhh… aaaaaahhhh!!!”.

Mi sentii inondare simultaneamente il culo e la fica dalla sborra calda che i due mi schizzavano prepotentemente dentro, mentre, nello stesso tempo, mamma mi avvertì che stava per pisciare.

“Eccomi, amore… guarda come piscia la fica di mammaaa! Guardalaaa… guardalaaaa! Sììì… ti pisciooo… ti piscioooo!!!”

Così dicendo allontanò il ventre dalla mia bocca per permettermi di guardarla: si allargò le grandi labbra della fica e non dovetti aspettare molto!

A pochi centimetri dal mio volto vidi la sua fica zampillare oscenamente con getti piccoli e caldi che mi colpivano ripetutamente il viso: una immagine di una eccitazione e di una perversione indescrivibile!
Senza rendermene conto mi trovai ad incitare mamma!

“Ancora, mamma… ancora! Mi piace sentirmi la tua calda pioggia dorata inondarmi il viso! Dammene ancora!”

Mamma non stava più nella pelle!

“Dio che meraviglia: ti stanno fottendo il culo e la fica mentre io ti piscio in facciaaa! Cazzooo… se ci fosse tuo padre impazzirebbe nel vederti così porca! Sììì… impazzirebbeeee!!!”

Ero sconvolta dal piacere che provavo nel farmi pisciare addosso da mamma: i suoi getti bollenti mi scaldavano la pelle e mi mandavano a fuoco il cervello!!
Mamma seguitò ad inondarmi la faccia con getti sempre più violenti ed eccitanti finché non si svuotò completamente: ci avevo provato gusto e mi dispiacque quando vidi che dalla sua fica spalancata non usciva più niente!

Appena terminato, mamma si avvicinò a me, mi abbracciò e cominciò a baciarmi e a leccarmi il viso come una invasata: la porca voleva gustare il suo stesso sapore!

Andammo in bagno per rinfrescarci, poi tornammo sul letto e ci abbracciammo di nuovo a limonare: ormai era più forte di noi, non potevamo più fare a meno di stare una nelle braccia dell’altra ad accarezzarci e baciarci con passione!

“Mamma, hai detto che se papà ci avesse visto sarebbe impazzito dall’eccitazione! Beh, io invece sono certa che papà, da Lassù, ci ha visto veramente ed è rimasto piacevolmente soddisfatto delle nostre prestazioni!”

Mamma mi guardò ed abbozzò un sorrisetto!

“Pensi proprio che il mio amore si sia goduto lo spettacolo?” mi sussurrò

“Si... ne sono più che certa!”

“Pensi anche se ne sia venuto vedendo sua moglie e sua figlia comportarsi da troie come aveva sempre desiderato?” mi chiese!

Ricambiai il suo sorriso... e la fissai negli occhi!

“Assolutamente sì! Anzi, ti dirò di più: sono certa avrà sborrato anche più di una volta... avrà voluto festeggiare nel migliore dei modi vedere avverarsi tutti i vostri desideri!”

Le feci l’occhiolino e cominciammo a ridere come due pazze... sempre avvinghiate una all’altra in un abbraccio dai mille significati!



Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per galeotto fu il video - 7:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni