Racconti Erotici > incesto > Una moglie da invidiare - 6
incesto

Una moglie da invidiare - 6


di bird2012
23.02.2022    |    18.814    |    10 9.8
"“Mamma, a te eccita il pensiero che nonno, mentre scopa nonna, sogni di fare l’amore con te; invece, a me eccita moltissimo l’idea che lui ti scopi..."
Una moglie da invidiare

Cap.6

Mamma venne tra le mie cosce, oscenamente spalancate, e avvicinò la cappella del suo grosso strap-on alla mia fica: il pensiero me lo dovesse infilare dentro mi fece fremere!
La porca seguitava a fissarmi!

“Tesoro, ti piace il mio fedele amico di giochi perversi e depravati? Godo da morire quando lo uso per sfondare davanti e dietro le femminucce desiderose di provare sensazioni diverse! Comunque, a te lo posso confidare, ormai sono certa non ti scandalizzerai più di niente: lo uso anche con papà!
Vedessi come gode il maiale quando glielo metto nel culo: sculetta come una mignotta, mentre si masturba freneticamente! Quando se ne viene è uno spettacolo: schizza in maniera spaventosa… non finisce mai di sborrare… gli piace proprio farsi sodomizzare!
Ma come dargli torto: noi sappiamo bene il piacere che si prova nel sentirsi un paletto di carne duro e caldo dentro il culo… e il culetto dei maschietti non è certo diverso da quello delle femminucce!
Adesso tocca a te, tesoro, ti avevo detto che ti avrei fatto una bella sorpresa, come quella che mi hai fatto tu: che ne dici di una bella doppia, culo e fica, con papà e mamma?”

“Mamma, veramente me lo vuoi mettere dentro? Ho già papà nel culo… come fai ad infilarmelo nella fica? Me la vuoi squarciare?” le chiesi titubante!

Mamma mi sorrise, mentre sentivo che iniziava a spingermi lentamente il cazzo dentro!

“Amore mio, tranquilla… mamma tua ha una grande esperienza in merito! Non puoi immaginare quante volte tuo padre e i suoi amici mi hanno preso in doppia, anche con due cazzi nella fica, come già ti ho detto! Non hai idea delle potenzialità di dilatazione della vagina: quando è eccitata si apre in maniera meravigliosa per farsi impalare… lo senti il mio cazzo come si sta già facendo strada dentro di te?”

Mamma aveva ragione!
Sentii le pareti della fica dilatarsi in maniera impensabile per accogliere quel cazzone nero: ero rimasta immobile, con il cazzo di papà piantato dentro il culo, mentre mamma seguitava a spingere piano piano!
Nonostante la mole il cazzo scivolò nella mia fica bagnata senza alcun problema: mamma era riuscita a infilarmi dentro tutto il suo amichetto, come lo chiamava lei, e iniziò immediatamente a chiavarmi con un moto di su e giù parecchio intenso e potente!
Appena me lo sentii dentro cominciai ad urlare!

“Mamma… amore mio… anche tu dentro di meee!!! Dopo mio marito, mio figlio e papà mancavi solo tu nella mia ficaaa!!! Mi siete entrati tutti dentroooo!!! Daiiii… fottimi la ficaaa… mentre papà mi scopa il culooo!!!”

Ero fuori di me!
Impossibile descrivere certe sensazioni di immenso godimento: bisogna solo provarle… ed io avevo questa fortuna!
Una doppia penetrazione con mio padre e mia madre, entrambi dentro di me: mi sentivo inchiodata in mezzo a loro, con il cazzo di papà conficcato nel culo e lo strap-on di mamma immerso nella fica… da morire!
Seguitai ad urlare tutto il mio piacere!

“Sì… sfondatemiiiii! Sono vostraaaaaa… la vostra troiaaaa… la vostra mignottaaaaa!!!! Fatemi morireeee!!! Non abbiate pietàààà!!!”

I miei amorevoli genitori non avevano certo bisogno di incitamenti: così uno sotto e l’altra sopra cominciarono a fottermi il culo e la fica con una foga e un sincronismo incredibile!
Non volevo più che smettessero, anzi li imploravo di pomparmi di brutto.
I miei deliziosi porcellini si stavano spartendo i miei buchi alla perfezione, si intendevano meravigliosamente, sicuramente non ero la loro prima vittima! Era evidente come fossero abituati a scoparsi insieme la puttana di turno: adesso toccava a me soddisfare i loro depravati desideri… mi sentivo la zoccola di papà e mamma… e la cosa mi inebriava! Mi pompavano contemporaneamente culo e figa e questa sensazione dovuta all'alternanza tra scopata e inculata mi dava alla testa!

Mamma mi squarciava la fica con i suoi micidiali affondi fissandomi negli occhi e lanciandomi sensuali bacetti, mentre papà mi teneva stretto a lui, mi mungeva i seni e seguitava a pomparmi il culo con un vigore insospettato per la sua età!
Non so quanto avrei potuto ancora resistere senza sborrare!!

“Ti piace come ti sto chiavando, vero tesoro? Lo vedo dai tuoi occhi che ti sto facendo venire! Non puoi immaginare quali dolci sensazioni io stia provando in questo momento: sto scopando mia figlia e la sto facendo godere! Ritengo sia una cosa meravigliosa per un genitore far godere la propria figlia! Sono certa la stessa sensazione la sta vivendo anche tuo padre!”

Papà mi stava seguitando a pompare il culo in maniera strepitosa, ma non era solo il cazzo nel culo che mi stava facendo impazzire, ma anche i suoi baci e i suoi morsi sul collo… e le sue mani strette sopra i miei seni che mi strizzavano i capezzoli, aumentando ancora di più il mio piacere!
Sentivo il suo respiro affannato, i suoi gemiti, le sue frasi volgari che mi mandavano sempre più fuori di testa!

“Sei proprio una puttana… una troia meravigliosa… ti piace farti sfondare il culo e la fica da papà e mamma, vero tesoro? Sento che sto per venire… non resisto più: dove la vuoi la sborra di papà? Dimmelo… che papà ti accontenta subito!” mi chiese papà.

Non ebbi esitazioni: la volevo nella fica! Adoravo sentirmi i potenti schizzi della sborra colpirmi violentemente l’utero… mi facevano venire… sarei venuta insieme a papà!
Espressi immediatamente il mio desiderio!

“Papà, ti voglio nella fica! Mamma, ti prego, voglio sentire papà venirmi dentroooo!!!”

“Con immenso piacere, tesoro: adesso io e papà ci scambiamo i tuoi buchetti… lui nella fica e io nel culo!”

Prendemmo immediatamente la nuova posizione!
Papà si sdraiò supino e mi invitò a mettermi a cavalcioni su di lui: in un attimo feci sparire il suo meraviglioso cazzo nella mia fica con un lungo sospiro… me lo ero messo dentro a smorzacandela, una posizione che adoravo… mi faceva sentire il cazzo conficcato nella fica… con la cappella che mi baciava l’utero!
Mi piegai in avanti, per sentire il suo corpo nudo a contatto con il mio, gli misi le braccia intorno al collo e lo strinsi a me!

“Amore mio, lo strap-on di mamma mi ha fatto godere, ma il tuo cazzo è tutta un’altra cosa! La mia fica vuole il cazzo di mio padre: non ti farò più uscire dal mio ventre finché non mi farai sentire il calore del tuo sperma inondarmi la vagina! Voglio godere insieme a te mentre mi schizzi dentro!” e lo baciai in bocca… infilare la lingua tra le labbra di mio padre mi mandava in estasi!

Dimenai leggermente il bacino per assestare bene il cazzo dentro di me. Ero consapevole che la cavalcata sul cazzo di papà non sarebbe durata molto: eravamo troppo eccitati, eravamo arrivati al limite.
Mentre già stavo pregustando la sborrata di papà sentii mamma, da dietro, dividermi le chiappe e appuntare la cappella del suo cazzone contro il mio buco del culo, il quale, nonostante la presenza tra le mie gambe del cazzo paterno, era dilatato abbastanza per ricevere anche il nuovo inquilino!

“Ooohhh!!! Sììì, mamma… entrami dentro anche tuuu!!” la esortai, mentre già cominciavo a sentire montarmi lentamente l’orgasmo!

Bastò una piccola spinta e il mio buco del culo, oscenamente sfondato, accolse completamente l’amichetto di mamma!
Me lo sentivo tutto dentro al culo, mentre lunghi brividi di piacere mi scuotevano per tutto il corpo!
Papà e mamma mi stavano prendendo nuovamente con una meravigliosa doppia penetrazione… avevano soltanto invertito i ruoli!
Questa volta, però, volevo essere io a dirigere le operazioni!

“Mamma, papà, rimanete fermi… penso a tutto io!” mormorai.

Cominciai a dimenare i fianchi su e giù, per far scorrere alternativamente i due cazzi nel culo e nella fica: mi inculavo e mi scopavo da sola!
Cavalcavo papà, me lo stavo scopando con una libidine tremenda, e, nello stesso tempo, spingevo il culo contro il bastone di mamma!

Sentivo papà fremere di piacere, ansimare sempre di più, capivo stesse per venire e avevo una voglia pazzesca che mi sborrasse dentro. Anche io stavo arrivando: con mamma nel culo e papà nella fica era impossibile resistere ancora!
Accostai le labbra al suo orecchio e gli sussurrai dolcemente.

“Vieni, amore mio… vienimi dentro… dai… sborrami tutta! Riempimi di sperma… dai… riempi tua figlia! Dai… io sono pronta… sto per scoppiare… basterà un tuo schizzo per farmi impazzire! Dai, papà… ti aspetto… per venire insieme!”

Madonna santa… un godimento di una intensità impensabile!
Aumentai il ritmo con cui mi stavo inculando e chiavando… sentivo mancarmi il respiro… il cazzo di mio padre mi stava portando a livelli di piacere inimmaginabili fino a quel momento!
Sentii montarmi l’orgasmo… partire dalla testa… arrivarmi tra le cosce!
Ci fissammo negli occhi… io e mio padre… pronti a morire… uno nelle braccia dell’altra!

“Brava… ancora… mi piace come mi stai scopando! Daiii… chiavati sul cazzo di papààà!!! Amore mio: il pensiero mia figlia si stia chiavando sopra il mio cazzo mi manda ai matti! Daiii… daììììììì… sììììììì… galoppa… che arriva la sboraaaaa!!! Daaiiiiii… che papà ti sborra… sìììì papà ti sborra in ficaaa!!!”

Era troppo il piacere di scoparsi sua figlia… non riuscì a resistere oltre!
Mi spinse il cazzo tutto nella fica e rimase fermo… anche mamma partecipò al nostro piacere conficcandomi tutto lo strap-on nel culo!!
Sentii la verga di papà prima gonfiarsi e poi pulsare ritmicamente… bastò il primo violento schizzo di sborra colpirmi l’utero per farmi esplodere!

“Sìììììììììì…. Aaahhhh!!!! Papààààà.. i tuoi schizzi mi fanno venireee!!! Ancoraaaa… dammela tuttaaaa… schizzami ancoraaa!!!”

Sentii il dolce calore dello sperma allagarmi la vagina: decine di maschi avevano goduto dentro di me, ma quando sentii il cazzo di mio padre esplodere nella mia fica e il suo sperma schizzarmi violentemente e ripetutamente contro l’utero, credetti di svenire.
Cominciò a schizzarmi dentro una marea di sborra bollente, mentre io lo incitavo come una zoccola!

“Cosìììììì… sìììì… cosììììì!!! Mamma mia, quanto sborriii… che meravigliaaaa!!! Anche mio marito e mio figlio non finiscono mai di sborrarmi dentro: mi riempiono la fica proprio come stai facendo tuuu!!! Quando mi sborrerete tutti insieme mi farete morire!!! Oddio miooo… mi stai sborrando ancoraaa… papààà… ma quanta ne haiii!!!”

Mi godevo, nello stesso momento, sia la sborrata di papà nella mia fica che il mio meraviglioso orgasmo!
Fu un orgasmo lungo e sconvolgente, seguitavo a percepire le contrazioni della mia fica, sembravano non finire mai!

Ripensai ad un altro meraviglioso orgasmo che mi aveva sconvolto la vita… quello con mio figlio!
Dio santo… mio padre e mio figlio… uno meglio dell’altro… impossibile sceglierne uno dei due… tanto valeva averli entrambi!
Mi adagiai sul corpo di papà e ripresi a baciarlo… mi piaceva troppo!
Sentii anche mamma allungarsi sopra la mia schiena… sempre con il suo cazzo di gomma conficcato nel mio culo!
Mi trovavo compressa in mezzo ai loro corpi, papà sotto e mamma sopra, stretta a loro… mi sentivo in paradiso!
Mentre limonavo con papà mamma mi sussurrò all’orecchio.

“Tesoro mio, è stato meraviglioso amarci tutti e tre insieme! Sono felice la tua fica abbia avuto il piacere di godersi il cazzo e la sborra di tuo padre… ma ricordati di me… la mia fica sta già smaniando pensando a mio nipote!”

Quando tornai a casa ripensai alle parole di mamma!
Coinvolgere mio figlio nel rapporto che era nato tra me e i miei genitori sarebbe stato magnifico, ma non volevo essere precipitosa, non dovevo dare niente per scontato!
Non potevo essere certa che Fabio volesse dividermi con i nonni!
Quando facevamo l’amore, quando me lo metteva dentro, quando sentivo con quanta passione mi possedeva, quando godevamo insieme, uno nelle braccia dell’altro, baciandoci con un ardore sconfinato, mi rendevo conto che il nostro non era solo un rapporto sessuale, non era solo un cazzo che entrava in una fica… era molto di più!
Quando il suo sperma mi inondava la vagina procurandomi un orgasmo di una intensità incredibile le prime parole che uscivano dalle nostre labbra erano sempre le stesse… in quel momento non godevano solo il cazzo e la fica… godevano anche le nostre menti e i nostri cuori!

“Amore mio… amore mio… sei il mio amore!” ripetevamo all’unisono,

Se con questo forte sentimento che era nato tra di noi Fabio fosse stato geloso nel vedermi scopare con mio padre?
E se mi avesse voluta tutta per lui?
Dovevo accertarmene… non volevo rovinare tutto! Era meraviglioso sentirmeli tutti e due dentro che mi fottevano, ma volevo essere sicura Fabio accettasse questa deliziosa riunione di famiglia!

Approfittai di un pomeriggio!
Come sempre, prima di scopare ci piacevano molto i preliminari: ci baciavamo oscenamente, io gli tiravo fuori il cazzo e cominciavo a segarlo lentamente, mentre lui mi metteva una mano tra le cosce e iniziava a lavorarmi la fregna con le sue dita.
Io già mi ero preparato il discorsetto e tra un bacio e l’altro misi in atto la mia recita.

“Fabio, vorrei un tuo consiglio: è un po’ di tempo che vedo tuo nonno, quando la situazione lo permette di nascosto di nonna, guardarmi in modo strano, approfitta di qualsiasi mio atteggiamento per fissarmi il seno, il sedere ed anche le cosce.
Quando mi vede seduta, con qualche scusa si siede di fronte a me e, facendo finta di niente, mi guarda tra le gambe, sperando, forse, che inavvertitamente le allarghi per dargli modo di vedere qualcosa di eccitante!

Comincio a pensare abbia qualche insano desiderio nei miei confronti, ma devo riconoscere, stranamente, che la cosa non mi disturba: anche se sono sua figlia sono sempre una donna e il fatto possa destare in lui desideri sessuali mi lusinga non poco!
Mi è sempre piaciuto molto sentirmi desiderata e devo confessare mi ecciterebbe molto se sapessi che mio padre, di notte nel suo letto, mentre si scopa mia madre, fantasticasse di chiavare me… e magari, quando se ne viene, sognasse di riempire la fica di sua figlia mentre sussurra dolcemente il mio nome!
Tu che ne pensi?”

Non mi sarei mai aspettata le parole di mio figlio, ma veniva tutto a mio favore.

“Mamma, a te eccita il pensiero che nonno, mentre scopa nonna, sogni di fare l’amore con te; invece, a me eccita moltissimo l’idea che lui ti scopi veramente e non solo con la fantasia: mi manda fuori di testa immaginarti scosciata come una porca con il cazzo di nonno dentro la fica… mentre lui ti chiava finché non ti fa sborrare l’anima… facendoti impazzire!

Sarebbe anche il massimo del godimento, quando sta per venire anche lui, sentirti incitarlo di toglierlo dalla fica per fartelo venire in bocca!
Mamma, ti giuro: mi farebbe impazzire vedere nonno sfilare il cazzo dalla fica, mettertelo in bocca e sborrarti tra le labbra, per farti gustare la sua sborra… Dio che goduria vederti con la bocca piena, mentre ingoi lo sperma di tuo padre!”

Cazzo santo, era proprio come pensavo: mio figlio era un gran porco ed aveva ripreso interamente da me e dai suoi nonni.
Ovviamente finsi di rimanere sconcertata dalle sue parole.

“Fabio, ma che dici! Non avrei mai pensato potessi eccitarti così tanto nel vedermi scopare con mio padre e ancor di più vedermi ingoiare la sua sborra che mi schizza in bocca: sei proprio un porcellone!” gli risposi sorridendogli e lui ribatté immediatamente ricambiando il mio sorriso.

“Mamma, con me devi essere sincera: se trovi tanto piacere scopare con me, che sono tuo figlio, non pensi potrebbe essere altrettanto piacevole farti chiavare da nonno, cioè tuo padre?”

Anche io gli risposi immediatamente.

“Anche tu devi essere sincero: veramente ti ecciterebbe l’idea mi facessi scopare da mio padre o era solo una battuta?” gli chiesi fissandolo negli occhi.

“Ma quale battuta! Impazzirei dal piacere sapessi che mia madre si fa chiavare da suo padre come la chiavo io!” rispose ricambiando il mio sguardo. Rimase un attimo in silenzio, poi riprese a parlare… facendomi ribollire il sangue!

“Pensa che meraviglia scoparti tutti e due insieme: credi nonno accetterebbe?”

Non risposi: mi alzai dal divano e mi tolsi la vestaglietta che indossavo, rimanendo completamente nuda!

“Spogliati, tesoro, voglio che mi chiavi mentre ti racconto una bella cosa!”

In un attimo si spogliò, mi distesi scosciata sul divano e lui mi infilò dentro il suo meraviglioso cazzo duro come il marmo!
Lo abbracciai e lo strinsi forte a me!

“Fottimi, amore di mamma: sono certa che ciò che sto per raccontarti ti farà sborrare come un maiale dentro la mia fica!
Devi sapere che, senza saperlo, ho esaudito completamente il tuo desiderio: mi sono fatta fottere veramente da tuo nonno! Non solo, ti dirò di più: al nostro amplesso incestuoso ha preso parte attiva, molto attiva, anche tua nonna… non avrei mai pensato mia madre fosse così porca!
Non avevo mai fatto sesso con una donna, ma quando mi sono trovata tra le braccia di mia madre e le nostre labbra, quasi per incanto, si sono incontrate, ho sentito inaspettatamente salirmi un forte desiderio di fare l’amore, non solo con papà, ma anche con lei!

Fabio, amore di mamma, credimi, è stato meraviglioso!
Ci siamo baciate in bocca come due amanti appassionate, gustando il dolce sapore delle nostre labbra, poi abbiamo superato il limite di ogni ordinaria decenza: ci siamo leccate le fiche con una passione e una libidine travolgenti!
Mentre le sborravo in bocca e ingoiavo i suoi umori ho capito immediatamente che non sarei potuta più tornare indietro: oltre a te, il mio adorato figlio-amante, volevo anche loro… i miei genitori!
Tutto quello che ti ho detto prima aveva il solo scopo di sondare il tuo pensiero: adesso che so che non avresti alcuna remora nel vedermi con l’uccello di tuo nonno dentro il mio ventre e lesbicare con mia madre ti parlerò apertamente!

Sai bene che, nonostante la grande passione che abbiamo, siamo anche travolti da grandi sensi di colpa per stare tradendo tuo padre: i miei genitori si sono accorti del mio malessere e me ne hanno chiesto il motivo!
Prima ho tentennato, poi ho detto loro la verità: che mi faccio scopare da mio figlio per cui sono in crisi tremenda nei confronti di mio marito!
Ho confessato loro di noi due, di quanto mi fai godere quando mi scopi: quando hanno saputo che mi faccio scopare da mio figlio si sono eccitati come due maiali e papà mi ha chiesto, senza alcuna vergogna e ben supportato da mamma, se non mi piacerebbe farmi chiavare anche da lui, creando così altri meravigliosi rapporti incestuosi!

Credo sia inutile dirti come anche tua nonna abbia reclamato la sua parte di piacere: quando ha sentito che hai un bel cazzo e di quanto mi fai godere quando mi chiavi, ha espresso il suo desiderio di conoscerti molto più intimamente!
In poche parole, tua nonna ti aspetta a cosce aperte!
Amore di mamma: l’idea di farmi chiavare anche da mio padre, oltre che da mio figlio, e lesbicare con mia madre mi ha fatto ribollire il sangue!
Non ci ho pensato due volte ad offrire anche a tuo nonno la mia fica: ha il cazzo bello come il tuo e mi ha scopato in maniera meravigliosa!
Come non bastasse i due maiali mi hanno chiavato insieme: tua nonna, con il suo strap-on, ha fatto la parte di un secondo maschio e si è unita a mio padre per farmi provare una meravigliosa doppia penetrazione… uno in fica e l’altra in culo!

Mentre facevamo l’amore mi hanno esternato il loro desiderio di unirsi a noi due per costituire un bel quartetto incestuoso, io con papà e tu con tua nonna, con tante eccitanti variazioni di accoppiamenti: il pensiero di farmi chiavare e inculare contemporaneamente da te e da mio padre mi ha fatto sborrare come una porca!
Che ne dici, amore, ti piacerebbe invitare i tuoi nonni a unirsi a noi due per godere tutti e quattro insieme?”

Mentre ascoltava il mio racconto il mio porcellino aveva aumentato il ritmo della chiavata e aveva preso ad ansimare come un maiale: era più che evidente quanto lo stesse eccitando il pensiero di chiavarmi insieme a suo nonno... e chiavarsi sua nonna!

“Dio santo, mamma, e me lo chiedi? Ci pensi, io e nonno dentro di te a farti godere come non mai! E poi io dentro nonna! Uhmmm… mammaaaaa… solo il pensiero mi fa venireee!!! Dio santo, mamma… sto per sborrareee!!!”

“E allora sborra, amore… anche a me la cosa eccita da morireeee… dai… che vengo anche ioooo!!! Sìììì… sboriiamo insiemeee!!!”

Furono due meravigliosi orgasmi simultanei: io sbrodolai come una vacca, mentre lui mi allagava la fregna di sperma!
Quando ci riprendemmo dalla venuta gli proposi di andare a trovare, il giorno dopo, i suoi nonni: era molto che non li vedeva e loro ne sarebbero stati molto felici!
Li avrei avvertiti io della sua visita!
Il pomeriggio seguente, prima di cena, mi arrivò un messaggio sul cellulare da parte di mamma.

“Tesoro, Fabio rimane a cena da noi: penso faremo molto tardi! Non darti pensiero, vai pure a dormire… lo riaccompagnerà a casa tuo padre!”

A questo punto lascio a Fabio la parola: nessuno meglio di lui può raccontarci il suo incontro intimo con i suoi nonni!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una moglie da invidiare - 6:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni