Racconti Erotici > incesto > San Valentino - 2
incesto

San Valentino - 2


di bird2012
25.08.2022    |    23.905    |    11 9.5
"Attendo anche scambi di opinioni sul genere..."
San Valentino
Cap.2


Sono felice di sapere che non sono l’unica troia in famiglia, ma sono certa che io e mia nuora andremo perfettamente d’accordo per dividerci i cazzi di famiglia!
Marco riprende a parlare.

“Sì, hai capito perfettamente: io, mia moglie e suo padre… tutti e tre insieme… appassionatamente! Mamma, a questo punto credo non abbia senso nasconderti la verità: Valerio fa sesso con la figlia da quando lei era adolescente! In verità è stata lei a sedurlo: quando è venuta a mancare la madre per una brutta malattia, come tante figlie si è sentita particolarmente attratta sessualmente dal padre e ha fatto del tutto per farsi portare a letto… cosa che a Valerio non è dispiaciuta affatto!
Prima di sposarci Gini mi ha confessato tutto: mi amava e non voleva nascondermi il suo passato! Ha lasciato a me la decisione, che lei avrebbe rispettato: poteva seguitare a vedere suo padre o avrebbe dovuto interrompere la relazione?

Ho apprezzato molto la sua sincerità: se avesse voluto avrebbe facilmente potuto seguitare a godersi suo padre a mia insaputa! Inoltre, ho visto i suoi occhi brillare mentre mi raccontava nei minimi particolari e senza alcuna vergogna di come aveva sedotto suo padre… beh! Non me la sono sentita di negarle il piacere di continuare la relazione… in fin dei conti era sempre suo padre! Mamma, magari anche tra te e me ci fosse lo stesso rapporto di amore e sesso che c’è tra loro due!

Avresti dovuto vederla quando le ho detto che acconsentivo al suo rapporto incestuoso con suo padre: era felice come non mai, le brillavano gli occhi, mi abbracciò e mi strinse a lei come non aveva mai fatto.. e mi ricoprì di baci mentre mi ripeteva continuamente “Grazie amore mio… Grazie amore mio!!”

Gini riportò immediatamente a suo padre la mia decisione!
La sera mi invitarono a cena e parlammo apertamente tutti e tre della nuova situazione!
Mentre io e Valerio ci scambiavamo senza alcuna remora i nostri giudizi, più che positivi, sul comportamento sessuale di Gini, lei passava, senza alcun pudore, da me a suo padre, riempiendoci di baci, carezze ed eccitanti palpate ai nostri uccelli!
All’improvviso guardò suo padre.

“Papà, anche se in modo diverso, vi amo e vi desidero tutti e due: non credi sia giusto io condivida con mio marito il piacere che provo quando faccio l’amore con mio padre? Papà, farò l’amore con te solo insieme a Marco… vi voglio tutti e due insieme!”

Valerio sorrise!

“Apprezzo ciò che hai detto: denota il grande amore che hai per tuo marito… come è giusto che sia… lui dovrà venire sempre prima di me!”

Gini mi fissò negli occhi!

“Spero non ti dia fastidio vedermi scopare con papà: credo sia eccitantissimo guardarci negli occhi, io e te, baciarci, accarezzarci… mentre mi faccio possedere da mio padre! Marco, amore mio… non rimane che provarlo! Venite… vi voglio tutti e due!”

Così dicendo ci prese per mano e ci condusse nella stanza di suo padre, dove vi era un accogliente letto matrimoniale… e concludemmo la serata a letto… tutti e tre insieme!
Mamma, quello che mi hai detto è la pura verità: non avrei mai immaginato mi eccitasse così tanto vedere mia moglie farsi scopare da suo padre! Avresti dovuto vederla come lo baciava con la lingua in bocca, mentre lui le affondava il cazzo nel ventre facendola impazzire… come lo accarezzava… come lo stringeva… e come lo incitava a chiavarla davanti a me… suo marito!

Persi il lume della ragione e cominciai anche io ad incitarlo: di sfondarla, di farla sborrare, che poteva chiavarla quando voleva, che la nostra casa sarebbe stata sempre aperta per scoparsi sua figlia… e così via!
Mentre li guardavo mi venne spontaneo prendermi il cazzo in mano e segarmi: non lo avevo mai sentito così duro e gonfio!
Gini si accorse che me lo stavo menando!

“Bravo porco! Mi eccita da morire vederti con il cazzo in mano mentre mi godo quello di mio padre nella fica! Vieni, mettimelo in bocca… voglio succhiarti mentre papà mi chiavaaaa!!! Vi voglio tutti e dueeeee… in fica e in boccaaa!!! Tieniti pronto, amore: voglio che mi sborri in bocca, mentre papà mi viene nella ficaaa!!! Sborratemi tutti e dueee!!!”

La mia dolce porcellina cominciò a dimenare il bacino in maniera forsennata per accelerare la sborrata di suo padre dentro di lei, mentre prese a pomparmi il cazzo per farmi sborrare in bocca!
Ma Valerio aveva ben altri intenti per sua figlia!

“Marco, toglilo dalla bocca… facciamola godere per bene la nostra meravigliosa porcellina!”

Appena mi sfilai dalla bocca, Valerio la strinse forte, sempre con il cazzo piantato nel suo ventre, e si girò, mettendola sopra di lui!

“Marco, valle dietro… mettiglielo nel culo… dai… prendiamola in doppia!”

Gini, alle parole di suo padre, sembrava impazzita!

“Sìììììììì…. Sìììììììì… in culo e in ficaaa… tutti e due dentro di meeeeee! Amori mieiii… insiemeee… prendetemi insiemeee!!!!!”

Mamma, è stato meraviglioso: l’abbiamo sbattuta da farla morire, non so quante volte se ne sia venuta!
Io e Valerio siamo venuti quasi insieme… Gini era l’emblema della felicità… sentiva gli schizzi di suo padre nella fica e quelli di suo marito nel culo!
Da quel momento è nato un meraviglioso rapporto a tre: ormai ogni sabato Valerio è nostro ospite… e passiamo la notte tutti e tre insieme! Dovresti vedere Gini: passa da me a suo padre, e viceversa, raggiungendo il massimo del piacere!
Ma questo non è tutto!”

Sapere che mia nuora si fa chiavare dal padre e dal marito mi sta facendo bagnare come una porca!
Per di più, Marco seguita ad accarezzarmi… è proprio piacevole sentire la sua mano sopra la mia coscia!

“Come non è tutto: non basta che tu e Valerio vi scopiate insieme tua moglie? C’è anche dell’altro?” gli chiedo sorridendo!

Il porcellino mi bacia di nuovo sulle labbra… facendomi fremere!

“Mamma, da quando sei rimasta sola sia Gini che suo padre non hanno fatto altro che chiedermi di sedurti: desiderano fortemente che anche tra te e me nasca lo stesso meraviglioso rapporto di amore e sesso che c’è tra loro due!
Mi ripetono spesso, per esperienza diretta, come i rapporti più eccitanti, più soddisfacenti, più esaltanti siano quelli tra genitori e figli: loro conoscono molto bene le sensazioni, il piacere e l’immenso godimento che provano quando si amano!

Un immenso piacere reciproco senza limiti: quello del padre che possiede la figlia… e quello della figlia nel concedersi a suo padre!
Sarebbero felici se anche noi due provassimo i loro stessi piaceri: mia moglie sogna ad occhi aperti di stare tutti e quattro sullo stesso letto… lei che si fa scopare da suo padre… vicino a te… che ti fai scopare da tuo figlio!!”

Rimane un attimo in silenzio… poi mi abbraccia e mi stringe a lui!
Mi bacia sul collo, poi mi sussurra.

“Non sarebbe meraviglioso… se anche noi due ci amassimo come loro! Anche per noi sarebbe un piacere reciproco: tu nell’accogliermi dentro di te, nel farti possedere da tuo figlio, nel riprendere a vivere tra le mie braccia… ed io nel penetrarti, nel sentirti nuovamente godere, ed esplodere dentro il tuo ventre tutto il mio amore!”

Mi gira la testa dall’eccitazione: dopo tanto tempo la mia fica sta sbrodolando nuovamente in maniera indecente!
E’ una piacevole sorpresa sapere che mia nuora è una gran troia: si scopa suo padre e sarebbe felice nel vedermi chiavare con mio figlio!
Però! A questo punto avrei carta bianca, avrei la sua piena approvazione… senza tradimenti, né sensi di colpa: già mi vedo a cosce larghe mentre il cazzo di mio figlio mi entra nella fica prendendo il posto di suo padre!

Marco seguita ad accarezzarmi la coscia: il mio amore ignora che quando sono in casa da sola non indosso la biancheria intima… sono senza mutandine!
Dio santo! Ho una gran voglia di allargare le gambe, prendere la sua mano e mettermela sopra la fica per farmela accarezzare!
Sto pensando a tutto questo, quando Marco riprende a parlare!

“Mamma, non è ancora tutto, devo dirti anche altre cose: non sono il solo a desiderarti, hai anche altri spasimanti!
Spero la cosa possa farti piacere nel sapere che Valerio sbava dalla voglia di scoparti! A scanso di equivoci ti dico subito che non sarei affatto geloso di vederti tra le sue braccia, anzi: vedere mio suocero che si scopa, oltre la figlia, anche mia madre mi farebbe impazzire!”

Il pensiero che, oltre mio figlio, anche Valerio vorrebbe farsi una lunga passeggiata dentro la mia fica aumenta ancora di più la mia eccitazione: la fica riprende a sbrodolare come ai bei tempi, quando erano due i maschi a cui mi concedevo… per reciproco piacere!
Il mio tesoro seguita a parlare e mi mette a parte di una situazione che ignoravo… ma che mi apre uno scenario colmo di piacere!

“Mamma, devi sapere che se fossi riuscito a sedurti, se anche tra noi due fosse nato un meraviglioso rapporto incestuoso, sia mia moglie che suo padre sarebbero stati ben felici di farti partecipare ai nostri incontri!
Me lo ripetono spesso, mentre scopiamo tutti e tre insieme!

“Marco, ma quando ce la porti tua madre? Non so perché, ma penso abbia una fica stupenda: dovrebbe essere meraviglioso metterglielo dentro e sentirla godere! Pensa come ci divertiremmo di più con un’altra fica insieme a quella di mia figlia… scoperemmo tutti e quattro insieme!
Dio mio, ci pensi: potremmo scambiarci le nostre donne! Io mi scopo mia figlia, mentre tu ti scopi tua madre, poi tu prendi il mio posto… ed io il tuo… nella fica ancora calda di tua madre… con dentro ancora il calore del tuo cazzo!!!” mi dice Valerio, mentre affonda la verga nella fica di sua figlia, la quale rincarava la dose!

“Sì, amore, portala: muoio dalla voglia di vedervi scopare… madre e figlio… come facciamo io e papà!!”

Mamma, ti trovano entrambi particolarmente attraente, eccitante, seducente! Dicono che sei una donna che sprizza sensualità e libidine da ogni poro… che sei tutta da baciare, da accarezzare, da leccare, da mangiare… e da scopare! Avrebbero un immenso piacere di conoscerti meglio… in maniera più approfondita… vorrebbero conoscerti più intimamente!

Specialmente mia moglie ti trova particolarmente affascinante: mi ha sempre confessato di avere un gran desiderio nascesse un profondo rapporto intimo tra suocera e nuora!
Anche se non ha mai avuto rapporti saffici, si sente molto attratta fisicamente da te, non sa perché, ma la ecciti fortemente: ogni volta che ti vede ha una gran voglia di saltarti addosso e riempirti di baci!
Per non parlare di quando indossi le tue solite gonne corte a mezza coscia: non sa cosa la fermi ad infilarti una mano tra le gambe per accarezzarti la fica… ti desidera proprio tanto!

Per non parlare di Valerio: mi ha confessato di aver avuto sempre un debole nei tuoi confronti, ma, per ovvi motivi, non ha mai fatto trapelare i suoi desideri!
Come ti ho detto mi ha confessato apertamente che ha una gran voglia di scoparti… anche insieme a me! Posso capire perfettamente il suo desiderio di mettertelo dentro… io ne so qualcosa!”

Rimane ancora un po’ in silenzio… mi fissa… gli brillano gli occhi… sento la sua mano salire leggermente verso l’inguine… mi bacia ancora… le sue labbra sono bollenti!
Quello che mi dice mi riporta indietro negli anni!

“Mamma, avrai certamente capito quanto ti desideriamo tutti e tre: ti piacerebbe passare un San Valentino insieme a noi? Una meravigliosa serata all’insegna del sesso tutti e quattro insieme? Amarci liberamente… senza gelosie! Mamma, sarebbe splendido ritrovassi il piacere della vita tra le nostre braccia: con tuo figlio… tua nuora… e con Valerio!
Mio suocero stravede per te: quando parla di te assume una espressione estasiata, vedo in lui un interessamento particolare nei tuoi confronti… non vorrei sbagliarmi, ma ho l’impressione desideri qualcosa di più di una scopata!

Poi, ti confesso, mi manderebbe ai matti prenderti insieme a lui, farti conoscere il piacere della doppia penetrazione come facciamo con Gini: dovresti vederla come gode la mia porcellina quando io e suo padre la mettiamo in mezzo e la fottiamo insieme davanti e dietro!
Si dimena, urla, ci incita di sfondarla, ci prega di sborrarla tutta… e se ne viene in continuazione: mamma, sarebbe bello farti provare, insieme a Valerio, ciò che prova lei!”

Il porcellino ce la sta mettendo tutta per spingermi tra le braccia di sua moglie e di Valerio… e sinceramente la cosa non mi dispiace affatto: ora sono diventati tre i pretendenti alla mia fica… e non solo alla mia fica!


Valerio è un bell’uomo, giovanile e sportivo: non mi dispiacerebbe affatto assaggiare il suo cazzo! Poi a me sono sempre piaciuti i maschi maiali e depravati… sapere che si scopa la figlia è un punto a suo favore… sì, comincio a pensare sarebbe molto piacevole farmi sbattere da lui!
Padre e figlia vogliono che partecipi ai loro incontri di sesso insieme a mio figlio: perché no? E’ proprio tanto tempo che non ho due cazzi e una fica a mia completa disposizione… ormai il mio essere troia è uscito nuovamente fuori in tutta la sua interezza!

Marco non può certo sapere come il passatempo preferito dalla sua mammina sia stato proprio quello di farsi sfondare il culo e la fica da due bei maschioni… ma dopo quello che mi ha rivelato circa il comportamento suo, di sua moglie e di suo suocero credo sia giusto lui sappia anche di me e di suo padre!
Non voglio più essere ipocrita… è indispensabile chiarirsi… senza remore o pregiudizi!
Rimango un po' in silenzio… metto una mano sopra la sua, quella che mi accarezza la coscia, gliela stringo… e lo guardo negli occhi!!

“Marco, apprezzo molto tu mi abbia confidato il rapporto incestuoso e depravato che hai instaurato con tua moglie e suo padre: mi hai messo a parte della vostra intimità, fidandoti della mia discrezione… e senza temere il mio giudizio!
Amore di mamma, adesso tocca a me farti delle confidenze… molto, ma molto intime… confidenze che non ti aspetteresti mai… ma che sono certa, ora che ti conosco meglio, che ti faranno eccitare come un porco!”

Lo fisso… gli mordo un labbro… lo sento fremere dal piacere… e gli confesso tutti i miei peccati!!

“Tesoro, devi sapere che conosco molto bene il piacere che si prova nel sentirsi in mezzo a due maschi, con i loro membri che ti scopano davanti e dietro, nel gustarsi quei due pali di carne che ti pompano contemporaneamente culo e figa… finché non ti esplodono dentro… allagandoti entrambi i buchi con un mare di sborra bollente!

Angelo mio, è un piacere che ho provato innumerevoli volte insieme a tuo padre: abbiamo trovato estremamente piacevole farmi possedere da un altro uomo insieme a lui: impazzivo di piacere avere due uomini solo per me, concedermi a loro completamente, senza mettere paletti di sorta… tu mi capisci, vero Marco? Con un maschio davanti e uno di dietro mi sentivo completamente a mio agio… mi sentivo in paradiso!!

Marco, con la mancanza di tuo padre pensavo di aver rimosso dalla mente il desiderio di lasciarmi andare con altri maschi: senza di lui non era più come prima!
Invece tu hai risvegliato in me i desideri più perversi e innominabili: mi hai fatto venire voglia di scopare nuovamente con due maschi… si, con te e con Valerio!
Voglio mi prendiate insieme… voglio rivivere tra le vostre braccia il dolce piacere di sentire due maschi che si dividono il mio corpo… che si alternano dentro di me!

Amore, poco fa mi hai detto che non sei geloso, anzi, che ti ecciterebbe molto vedermi scopare con Valerio: angelo mio, sei proprio come tuo padre… e la cosa mi fa impazzire! Avresti dovuto vederlo: si eccitava come un maiale quando vedeva il nostro compagno di giochi entrarmi dentro e cominciare a fottermi come una mignotta!
Quando sentivo che stavo per venire lo attiravo a me: era il momento più bello… condividevamo la mia sborrata!
Il mio amore sapeva che stavo per godere: mi stringeva forte e cominciavamo a baciarci con una passione impensabile… raggiungevo orgasmi meravigliosi tra le sue braccia… mentre il porco di turno seguitava a fottermi la fica… con mio grande piacere!!

Amore mio, voglio che ti comporti come tuo padre… voglio sentirti vicino mentre Valerio mi scopa!
Tesoro, voglio sentire i vostri due cazzi che si scambiano la mia fica… uno entra e uno esce… poi anche il culo, uno entra e uno esce… e per finire nella mia bocca… uno mi schizza dentro… e poi subito l’altro appresso!
Questa sera dovete farmi fare il pieno di sborra!”

Marco era fuori di sé: non capita di frequente sapere che la propria mammina è una grande zoccola!
Dopo aver saputo dei miei trascorsi non riesce a trattenersi!

“Mamma, non puoi immaginare cosa stia provando nel sapere che tu e papà avete fatto sesso di gruppo, che ti sei concessa a più uomini insieme a lui!
Mi manda fuori di testa quando vedo Gini tra me e suo padre, sentirla gemere e urlare quando gode, vedere il cazzo di Valerio immergersi completamente nella fica della figlia, ma credo sia niente in confronto alla eccitazione che proverei nel vedere te, mia madre, mentre gode in mezzo a due uomini!
Madonna mia, dovrebbe essere una eccitazione unica… vederti godere mentre due maschi si spartiscono il tuo corpo! Invidio papà che ha avuto la fortuna di assistere ad uno spettacolo del genere!”

Mi viene in mente una idea pazzesca!

“Davvero ti piacerebbe vedermi mentre mi comporto da porca in mezzo a più maschi? Magari mentre mi scopano in tre?” gli chiedo, mentre penso a quei tre meravigliosi ragazzi che mi avevano fatto passare un 40esimo compleanno da favola!
Mi fissa con uno sguardo estasiato!

“Dio santo, mamma: veramente con tre uomini? Stai scherzando?” mi chiede… con gli occhi che gli brillano!

“Tesoro mio, non scherzo affatto! E’ stata certamente l’esperienza più inebriante della mia vita di troia! Ok… voglio farti contento… ma promettimi terrai tutto per te: le nostre porcate depravate teniamole in famiglia! Voglio darti un’anteprima di cosa sono stata capace… insieme a tuo padre!” gli rispondo, mentre mi alzo e vado a prendere il video del mio 40esimo compleanno.
Torno con il DVD in mano!

“Questo video avevo deciso di vedermelo questa sera da sola, nella mia intimità, ripensando al mio passato con tuo padre… ma credo sia più piacevole vederlo insieme a te!
Ovviamente puoi fare tutti i commenti che preferisci, anche quelli più sconci… non mi offendo… anzi… possiamo anche commentarlo insieme!”

Lo abbraccio, mi stringo a lui, incrocio le dita con le sue… e faccio partire il video!
Appena scorrono le prime immagini lo sento fremere!
Sullo schermo appaio io, in piedi a gambe larghe, in mezzo ai tre stalloni, tutti completamente nudi: io con la mano tra le cosce a sgrillettarmi la fica, mentre i miei amici si stanno massaggiando i loro splendidi cazzi per mantenerli in tiro!
Mi rivolgo sorridente a mio marito.

“Amore, innanzi tutto ti ringrazio per la gradita sorpresa: è la prima volta con tre maschietti, per di più meravigliosamente dotati! Mi raccomando, riprendi tutto… quando me lo mettono dentro, quando mi sborrano… tutto nei minimi particolare, non tralasciare niente… sarà un meraviglioso ricordo che ci rivedremo insieme!”

Ricordo ancora la sua risposta!

“Amore, questi tre splendidi ragazzi sono tutti per te, per farti passare un meraviglioso compleanno: io mi limiterò a riprendere tutto… amore… fatti onore!”

Si avvicinano tutti e tre a me, mi circondano con i loro corpi e mi mettono le mani addosso dappertutto: mi abbracciano, mi baciano e mi strofinano addosso i loro enormi cazzi dritti, mentre io ricambio i loro baci!
Uno di loro mi viene dietro, mi abbraccia circondandomi con le braccia: mi strizza le tette, mi bacia dietro al collo facendomi rabbrividire… mentre il suo cazzo mi struscia contro il culo!

Sento la sua lingua scendere lungo la schiena, sempre più giù… fino a leccarmi il buco del culo… comincio a gemere di piacere!
Un suo amichetto che mi sta davanti lo imita: si mette in ginocchio davanti a me e avvicina il viso alla mia fica… allargo le cosce e gliela metto sopra la bocca… mamma mia… uno mi lecca il culo e un altro la fica!
Il terzo mi infila la lingua in bocca, limonandomi con voracità… mentre gli prendo il cazzo in mano e lo sego come una porca!
Poi tocca a me ricambiare il piacere: mi metto in ginocchio davanti a loro… con una deliziosa parati di cazzi e coglioni davanti il mio viso!

Li delizio a tutti e tre con un lavoro di bocca da urlo: passo da un maschietto all’altro, alternando una pompata al cazzo con una gustosa succhiata a entrambi i coglioni!

Dopo un po' cambiamo posizione: mi metto seduta sul bordo del divano, con le gambe divaricate e sollevate… un meraviglioso primo piano inquadra la mia fica spalancata, immagine che rendo ancora più eccitante e oscena allargando con entrambe le mani le labbra della fica!
Mentre mi godo la scena sento Marco sussurrare.

“Dio mio che fica meravigliosa… così oscenamente aperta in attesa di farsi impalare! Madonna santa: una fica che sta aspettando solo di essere chiavata!”

I complimenti di mio figlio mi fanno ribollire il sangue: mi fa impazzire l’idea che gli si stia addrizzando il cazzo nell’ammirare sua madre a cosce larghe che si apre le labbra della fica… ma voglio farlo eccitare ancora di più!!
Lo bacio e lo guardo negli occhi.

“Tesoro mio, sono felice ti piaccia la fica di mamma: non puoi neanche lontanamente immaginare quanti cazzi ci sono entrati dentro… e me l’hanno riempita di sborra… con grande gioia mia e di tuo padre! A questo punto mancate solo tu e Valerio… se fate i bravi ve li faccio mettere tutti e due nella fica… la mia passera è brava ad ospitare due cazzi!!”

Ebbene sì: come tutte le troie che si rispettano riesco a prendere due cazzi nella fica… un godimento che mi manda ai matti!
Le mie parole lo mandano fuori di testa: mi abbraccia e comincia a riempirmi di baci!
Riprendiamo a vedere le scene: è arrivato il momento in cui invito i tre torelli a mettermeli dentro!

“Venite, tesori… ne voglio uno nella fica e due in bocca: poi datevi il cambio dentro di me… questa sera sono la vostra troia… la vostra zoccola… dai, porci… abusate di me a vostro piacimento!!”

Ce la metto tutta per farmi onore… ma anche i tre maschietti non sono da meno: mi sfondano in maniera insuperabile!
Ci sanno proprio fare!
Inizialmente mi scopano uno per volta: mentre uno mi fotte la fica o il culo, io succhio gli altri due, passando da uno all’altro!
Poi si danno il cambio, in modo che ognuno abbia il piacere di assaggiare sia la fica che il mio adorabile buchino!

Poi mi prendono tutti e tre insieme… da impazzire: uno in bocca, uno nella fica e il terzo nel buchetto dl culo… è la prima volta che vengo penetrata da tre maschi, per di più esperti nel come far godere una donna!
Non so dire quanto tempo siano stati dentro di me… so solo che ho sborrato in continuazione!

“Sìììì… sììììììì… non fermateviii… vi pregooo!!! Mi state facendo morireeee… vi voglio ancora dentrooo!!! Sìììììì… dentro il mio corpooo!” urlo senza alcun pudore!

Anche mio marito è fuori di se: riprendermi mentre mi faccio scopare la fica, il culo e la bocca come una gran mignotta da tre super cazzi lo sta mandando ai matti!

“Bravi… bravi… sentite mia moglie… vi vuole ancora dentro! Forza, ragazzi… fatela godere… è tutta vostra… tutta vostra!!! Mia moglie questa sera è tutta vostra… è la vostra troia… la vostra mignotta… fatele quello che volete… fatela impazzire!!! Fateglielo ricordare questo compleanno!”

Più che le scene, che conosco benissimo per averle viste innumerevoli volte, mi sto gustando le espressioni incantate di mio figlio e le vibrazioni del suo corpo: sono certa Marco non avrebbe mai pensato di avere una mammina tanto troia!
E’ una maschera di libidine, ha gli occhi di fuori dalla eccitazione, si lecca le labbra, mi stringe la mano per trasmettermi il suo piacere, poi, con un gesto istintivo, porta l’altra mano sopra il pacco e comincia ad accarezzarsi il cazzo… il porcellino sta sbavando nel vedermi all’opera!
Mi eccita moltissimo vederlo così estasiato nell’ammirare la sua mammina con tre cazzi in corpo!
Ad un certo punto lo vedo fissare lo schermo con gli occhi di fuori… ed esplodere!

“Madonna mia… come lo prendi in culooo… che meraviglia! Daiii… inculala… inculami mamma… daiiii…!”

Conosco ogni sequenza del video e posso immaginare a quale scena si riferisca: giro il viso verso lo schermo ed ho la conferma!
E’ un meraviglioso primo piano che mi inquadra con un cazzo conficcato nella fica, mentre un altro mi sta pompando il culo in maniera fantastica… posso capire la profonda eccitazione di mio figlio!

“Davvero ti piace come lo prendo in culo? Mi sembra di avertelo detto che adoro il rapporto anale: sentire un bel cazzone che mi fotte il culo mi fa godere come non mai! Questa sera tu e Valerio avrete da che divertirvi… già mi sembra di sentirvi riempirmi l’intestino!” gli sussurro!

Non glielo avessi mai detto: mi fissa con gli occhi di fuori!
Poi, prima potessi rendermene conto, mi prende la mano e se la porta sopra al cazzo… lo sento meravigliosamente duro!!

“Mi sta mandando ai matti nel vedere un maschio che ti sta facendo il culo, vederlo affondare la sua verga nel tuo buco oscenamente dilatato: mi sta scoppiando il cazzo… senti quanto è duro!”

Sento un lungo brivido lungo la schiena: dopo più di due anni ho l’immenso piacere di sentire nuovamente un cazzo duro che mi vibra nella mano!
Mi sento così troia che voglio eccitare ancora di più mio figlio: gli stringo l’uccello e gli dò un bacio… questa volta sopra le labbra!

“Tesoro mio, lo vedo quanto ti ecciti nel vedermi chiavare con altri maschi, proprio come tuo padre! Comunque, sei così porco che scommetto che oltre guardare ti piacerebbe anche partecipare ad una bella ammucchiata con la tua mamma: dimmi, tesoro, ti piacerebbe stare al posto di chi mi sta inculando?” gli chiedo!

La sua risposta non si fa attendere… facendomi ribollire il sangue!

“E me lo chiedi? Dovrebbe essere meraviglioso incularti mentre un altro te lo mette nella fica!”

“Come fai con tua moglie: il padre nella fica e tu nel culo!” gli rispondo!

“Sì… ma con te sarebbe tutta un’altra cosa: vuoi mettere il piacere di incularsi la propria madre… rispetto alla propria moglie? Anche per te non sarebbe diverso? Non proveresti più piacere farti inculare da tuo figlio che da un altro uomo?”

Le parole di mio figlio mi stanno facendo sbrodolare in maniera indecente… ho l’impressione mi stia pisciando sotto!
Ormai non ho più alcun ritegno… avvicino il mio viso al suo e comincio a dargli teneri bacetti!!

“Hai ragione, amore: farmi aprire il culetto dal cazzo di mio figlio dovrebbe essere qualcosa di fantastico… non mi rimane che provarlo! Questa sera sarà un immenso piacere donare il culo a mio figlio… mentre Valerio lo ospiterò nella fica… mi sembra già di sentirvi dentro di me!”

Rimaniamo abbracciati… e seguitiamo a vedere il video!
Ecco la ciliegina sulla torta! Comincio ad incitare i tre torelli di venirmi dentro: non ce la faccio più… voglio la loro sborra!

“Forza, ragazzi, sborratemi nella fica… tutti e tre!!! Su, da bravi: riempitemi la fregna di sperma!!!!”

Cominciano a chiavarmi uno di seguito all’altro, mandandomi ai matti… uno esce e uno entra… uno esce e uno entra!
Poi cominciano a schizzare… e uno dopo l’altro ognuno dei tre mi sborra nella fica! Dopo anche il terzo mi è venuto dentro e si è sfilato dal mio ventre mio marito inquadra subito da vicino la mia fica spalancata!

“Amore, allarga le cosce più che puoi e apriti la fica!”

Dopo alcuni secondi, sento la sborra cominciare a defluire lentamente fuori dalla vagina… non finisce mai… mi cola lungo il culo … non ho idea di quanta sborra mi abbiano schizzato dentro i miei tre amanti!
Ma non è finita: uno dei tre ragazzi, che si chiamava Franco, si fà dare la videocamera da mio marito.

“Luciano, mentre ti riprendo lecca tutto… ingoiala… senti che buon sapore ha la nostra sborra!”

Mio marito non se lo fà ripetere due volte: tuffa il viso tra le mie cosce e comincia a leccare tutto quel ben di Dio che sgorga dalla mia fica!
Comincio ad incitarlo in maniera volgare… come mio solito!

“Amore mio, dai… bravo… dai… bevi tutta la sborra dei miei amanti! Mamma mia, sei proprio un maiale… ingoi lo sperma che mi hanno schizzato dentro proprio come fà un bravo cornuto dopo che gli hanno chiavato per bene la moglie! Dai, puliscimela bene la fica: se mi fai un bel servizio ti faccio una bella sorpresina… te la meriti!”

Luciano è proprio bravo: mi fà un bidè con la lingua meraviglioso… raccoglie e ingoia tutto lo sperma, senza lasciare neanche una goccia… mi ripulisce per bene la fica, le cosce e il buco del culo!
Ogni volta che rivedo la scena mi bagno come una porca, sono primi piani da urlo: i tre cazzi che mi sborrano dentro… la mia fica da cui cola la sborra… e la lingua di mio marito che si immerge nello sperma per leccare e ingoiare tutto!
Guardo il viso di mio figlio. è stravolto dalla lussuria, dalla libidine e da una eccitazione incontenibile!

“Mamma, Dio mio, sei meravigliosa con la fica colma di sborra… con papà che beve tutto! Siete stupendi! Pensavo mia moglie, facendosi chiavare da suo padre, fosse una grande troia… ma tu sei di un altro livello! Vederti godere in mezzo a tre maschi, davanti agli occhi di papà che ti riprende, mi ha mandato fuori di testa!” esclama mentre mi guarda!
Non riesco a trattenermi: ricambio il suo sguardo!

“Marco, tesoro mio: ti sarebbe piaciuto immergere la tua lingua nella mia fica colma della sborra dei miei amanti come ha fatto papà?” gli chiedo seria, mentre gli accarezzo il cazzo sopra i pantaloni!

“E me lo chiedi? Con te sarei pronto a tutto!” mi sussurra.

“Tesoro di mamma… amore mio adorato… anche io con te sono pronta a tutto!”

L’ho desiderato da quando è entrato in casa e mi ha abbracciato!
Avvicino la bocca alla sua e tiro fuori la lingua… il mio porcellino non aspetta altro… tira fuori la sua, mentre lo sento sussurrare.

“Mamma… amore mio… ti amo!”

Mi sento ribollire il sangue!
Le nostre lingue cominciano ad accarezzarsi dolcemente: niente baci, stiamo soltanto leccandoci la lingua fuori dalle nostre bocche!
Non resisto più: apro le mie labbra ed accolgo la sua lingua che con tanta passione mi sta spingendo in bocca!
Comincio a succhiargliela avidamente, poi mi attacco alla sua bocca… e prendiamo a baciarci con una foga tale da toglierci il respiro.
Siamo avvinghiati uno all’altra in un interminabile bacio appassionato quando sento provenire dal video la voce di mio marito che mi fa sobbalzare!

“Sì, bravo tesoro… dopo mia moglie incula anche me! Oh, sììì… dammelo tutto… fino ai coglioni! Mamma mia come ce l’hai grosso… ti sento proprio bene dentro il culo!” sta gemendo mio marito!

Giriamo il viso verso lo schermo… e l’immagine che si presenta ai nostri occhi non ha bisogno di interpretazioni… è chiarissima: un meraviglioso primo piano sta immortalando il cazzone di uno dei tre ragazzi che sta sfondando il culo di mio marito!!

“Dio santo… papà lo sta prendendo nel culo!” esclama Marco!

Cazzo santo: mi sono dimenticata di spegnere il video… e le immagini hanno seguitato a scorrere!
Ovviamente ricordo perfettamente il seguito del video, ma non era certo mia intenzione mostrare a Marco suo padre in mezzo a tre maschietti che se lo inculano con gusto… ma ormai è fatta… pazienza… adesso Marco avrà il quadro completo dei suoi genitori!
Tra mamma e papà… una più porca dell’altro!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per San Valentino - 2:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni