Racconti Erotici > trio > Lo spasimante di mia moglie - 3
trio

Lo spasimante di mia moglie - 3


di bird2012
28.02.2024    |    1.241    |    7 9.6
"Lo spasimante di mia moglie Cap..."
Lo spasimante di mia moglie
Cap. 3

Finalmente è arrivato sabato: i giorni sembravano non passare mai!
Io e Fede ne abbiamo parlato una infinità di volte e ci siamo resi conto che non desideriamo altro: amarci da morire, ma, allo stesso tempo, lasciarci andare per godere insieme dei piaceri del sesso, senza porre limiti!

Durante la settimana non abbiamo fatto altro che confessarci reciprocamente i nostri porci desideri, apertamente, senza più alcuna remora, consapevoli che ognuno di noi due non aspetta altro che mettere in pratica i desideri dell’altro!
Ormai non avevamo più alcun limite: anche io ero pronto a succhiare il bel cazzo di Mirko e dividermi con mia moglie la sua grossa cappella umida mentre la baciavo e giocavamo con le nostre lingue su quel cazzo.

Sentiamo suonare alla porta: ci guardiamo e i nostri sguardi parlano per noi!
Andiamo ad aprire e ci troviamo Mirko davanti, con in mano un mazzo di rose: non solo ha un gran bel cazzo, ma è anche molto galante, il che non guasta affatto!

“Buonasera! Fede, questi sono per te!” le dice porgendole i fiori. Sapendo quanto mia moglie adori i fiori sono certo le stiano aumentando i battiti del cuore!
Lei gli si avvicina!

“Grazie Mirko! Sei molto gentile: un omaggio molto gradito!” gli sussurra e gli dà un sensuale bacio sulle labbra.

Lui l’abbraccia!

“Grazie a voi per avermi invitato: spero la serata risponda alle vostre aspettative! Fede, ho contato le ora nell’attesa di abbracciarti!” e ricambia il bacio!

Le loro labbra si sfiorano: un primo bacio, poi un altro, poi ancora un altro, poi cominciano a baciarsi mordicchiandosi reciprocamente le labbra!
Seguitano a baciarsi teneramente bocca a bocca, poi aprono tutti e due le labbra: vedo le loro lingue toccarsi ed iniziano un lunghissimo bacio appassionato, come è giusto che sia tra due amanti che questa sera faranno l’amore! Il pensiero di vedere mia moglie che si fa chiavare dal suo amante mi manda ai matti!

Si baciano freneticamente davanti a me, passandosi le mani tra i capelli, incuranti della mia presenza, con le bocche incollate e le lingue che duellano una contro l’altra come impazzite. Ansimano, respirano velocemente, senza interrompere il bacio: nessuno dei due riesce a fermarsi!

Vederli abbracciati, mentre si baciano con passione, mi sta già scombussolando il cervello: sono bellissimi e non riesco a fermarmi, voglio condividere con loro questo inizio di serata!
Mi avvicino, metto le mie mani dietro le loro nuche e spingo i loro visi uno contro l’altro, per far capire loro quanto accetti con piacere la loro relazione!

Come non bastasse, faccio scendere le mani lungo i loro corpi fino a raggiungere i loro culi: anche in questo caso li spingo uno contro l’altra, per fare in modo che i loro ventri entrino in intimo contatto!
Io ho dato solo il via, al resto pensano loro!
Vedo subito mia moglie dimenare il bacino come una troia per strofinare la fica contro il cazzo di Mirko ed altrettanto fa lui spingendo il cazzo fra le cosce di Fede!
Devo riconoscere che la serata sta iniziando nel migliore dei modi!
Dopo un po’ si staccano dall’abbraccio, entrambi fortemente eccitati!
Fede si rivolge a me.

“Amore, mentre io mi vado a preparare per voi, tu seguita a fare gli onori di casa al nostro gradito ospite!
Non dimenticare che Mirko è il mio amante, sì, l’amante di tua moglie, per cui mi raccomando di trattarlo nel migliore dei modi!!!” e, con gli occhi che le brillano, si allontana verso la camera da letto.

Io e Mirko ci guardiamo negli occhi: ancora non ci siamo presentati!
Ci stringiamo la mano e ci scambiamo un sorriso!

“È un piacere conoscere il marito di Fede!” mi dice ed io di rimando!

“E per me è un piacere conoscere l’amante di mia moglie!”

Lo vedo un pò a disagio e posso capirlo: cerco di metterlo a suo agio!

“Che ne dici di abbracciarci, come avete fatto tu e mia moglie, tanto per rompere il ghiaccio?” gli chiedo tendendogli le braccia!
Si avvicina e mi abbraccia: rimango stupito nel sentire la sua erezione contro la mia coscia!
Però, il porco comincia bene: Fede lo ha stimolato al punto giusto!
Non mi trattengo!

“Dio mio, sei già in tiro: ti confesso di essere lusingato nel sentire come il primo impatto con mia moglie te lo abbia fatto già addrizzare!!! Mi eccita sapere che Fede, strofinando come una porca la sua fica contro il tuo cazzo, ha avuto questo meraviglioso effetto su di te!” gli sussurro!

Lo sento fremere!

“Voglio che tu lo sappia!
Durante questi giorni non ho pensato ad altro: a tutto quello che le faremo per farla impazzire! Lo so bene, per esperienza diretta, quanto possa godere una donna in mezzo tra suo marito e un altro uomo! Questa sera Fede la faremo morire!”

“Il tuo cazzo duro contro la mia coscia è la prova di quanto la desideri: lo sento che non vedi l’ora di possederla, davanti e dietro, e la cosa mi fa ribollire il sangue! Sappi che anche noi abbiamo pensato a te e a quello che potremmo fare tutti e tre insieme!” gli confesso.

Dio santo, non so cosa mi prenda: trovarmi abbracciato al maschio che, insieme a me, si chiaverà mia moglie, sentire le sue parole e il suo splendido cazzo contro la mia coscia, già pronto per entrare dentro il corpo di Fede, mi procura una eccitazione incontrollata e, sinceramente, inaspettata! Mi sembra già di vederlo sopra mia moglie che se la sbatte come una zoccola facendola sborrare a ripetizione!
Sento il mio cazzo indurirsi di colpo ed ora sono io che lo spingo contro la coscia di Mirko!
Rimaniamo abbracciati, incrociamo le gambe, ognuno con il cazzo contro la coscia dell’altro!
L’eccitazione ci sta dando alla testa!

“Madonna santa: sentirti dire che ti ribolle il sangue al pensiero mi inculi tua moglie mi manda ai pazzi! Anche io sto sentendo il tuo cazzo duro e la cosa mi sta eccitando: ho una gran voglia di baciarti! Fede mi ha confessato che anche tu hai voglia di giocare con me: sono certo si ecciterà nel vederci con le nostre bocche unite!
Dai, facciamole una sorpresa… baciamoci!! Facciamole vedere come anche noi due ci desideriamo!” mi esorta!

Sento che tutto quello che farò questa sera sarà unico, non voglio lasciare dietro nulla. Mirko mi guarda e intuisce il mio stato d’animo e il mio desiderio!
Sento le sue labbra posarsi sulla mia guancia, in un bacetto dolce e sensuale, poi la sua voce appena accennata.

“Mi piaci anche tu, oltre tua moglie: siete una meravigliosa coppia tutta da gustare!!! Sarà meraviglioso concedermi a te, mentre possiedo lei: sentirti dentro di me, mentre sono dentro di lei! Impazziremo tutti e tre!” mi dice in un sussurro prima di baciarmi sulle labbra.

Mi prende il viso tra le mani e incolla con prepotenza la bocca alla mia: sapevo cosa sarebbe successo, ma quando sento le sue labbra aprirsi leggermente mi ribolle il sangue nelle vene!
La sua lingua mi entra in bocca, cerca e trova la mia: la avvolge, l’accarezza e poi la succhia e l’attira nella sua bocca!
Il pensiero che quella bocca e quella lingua qualche minuto prima hanno baciato mia moglie mi fa ribollire il sangue!
La sua lingua è morbida, guizzante: io non ho alcuna esitazione, non ci penso neanche lontanamente di tirarmi indietro, desideroso come sono di gustare la sua lingua e di dargli la mia
.
Non mi controllo più: mi lascio andare e mi arrendo a quel bacio omosessuale che mai avrei pensato di poter vivere!
Stringo Mirko forte a me e accolgo la sua lingua tra le mie labbra, proprio come ha fatto mia moglie: comincio ad avere la conferma che io e lei ci divideremo i favori Mirko!
Iniziamo a baciarci sempre più freneticamente, sempre più lascivamente: il fatto di baciare in bocca, in maniera così libidinosa, il maschio che si chiaverà mia moglie mi procura una eccitazione di una intensità sconvolgente!

Ripenso alle parole di Fede: Mirko sarà il nostro amante!
Il pensiero di avere per amante il maschio che si inculerà mia moglie mi procura una eccitazione inaspettata!
Come non bastasse, per mandarmi ai matti, sento la sua mano raggiungere il mio cazzo sopra i pantaloni e stringerlo con passione!
Lo sento fremere al contatto della mia verga!

“Tesoro mio, lo sento, anche tu hai un bel cazzo: ricordati che lo voglio nel culo, mentre mi fotto tua moglie! Voglio sentirmi posseduto come fossi la tua femminuccia, la tua rotta in culo!! Vedrai quanto sarà bello incularmi, mentre faccio sborrare la tua troia!
Dai, accarezzamelo anche tu, fammi sentire che lo desideri! Sappi che non ti forzerò a darmi la tua verginità, ma ti confesso che spero fortemente che anche tu abbia il desiderio di essere completamente mio!

Non puoi neanche lontanamente immaginare il piacere che proverei, sarebbe un godimento unico potervi sodomizzare tutti e due: i vostri due culetti desiderosi di ricevermi dentro di loro! Amore, ci pensi: voi due abbracciati a scopare, con il tuo cazzo dentro di lei, mentre io vi inculo a turno! Prima dentro di lei, poi dentro di te… poi ancora dentro di lei… e poi ancora dentro di te! Dio mio, che goduria! A quel punto saremmo veramente tre corpi e un’anima!”

Sentirmi chiamare “tesoro” e “amore” dal maschio che si scoperà mia moglie e sentire il suo desiderio di farci il culo reciprocamente, io a lui e lui a me, mentre siamo dentro di lei, mi fa ribollire ancora di più il sangue!
Seguitiamo a baciarci in maniera oscena, mentre ognuno accarezza l’uccello dell’altro!
La voce di Fede ci interrompe!

“Sono felice di vedere come mio marito e il mio amante siano già entrati in intimità: siete proprio due maiali… ed io adoro i maiali!” esclama sorridendo!

Quando la vediamo rimaniamo di sasso: eccitante da morire!
Io e Mirko ci scambiamo uno sguardo d’intesa: la vogliamo entrambi!
Fede si esibisce di fronte a noi con le sue meravigliose gambe inguainate in calze nere a rete con la riga, sorrette da un elegante reggicalze formato zoccola da casino, scarpe aperte con il classico tacco 12 e un minuscolo perizoma di pizzo nero che le copre a malapena la fica… e un girocollo che le conferisce un aspetto da splendida puttana, tutta da scopare e inculare… e non indossa altro!

“Vi piaccio vestita così? Si dice che i maschietti apprezzino molto la donna vestita da troia e poiché ho deciso che questa sera voglio essere la vostra troia a 360 gradi ho reputato opportuno di iniziare dall’abbigliamento… al resto ci penso dopo! Comunque, preparatevi, che questa sera ho intenzione di svuotarvi i coglioni fino all’ultima goccia di sborra! Voglio che mi riempiate come una zoccola!

Vedo con piacere che vi state già accarezzando i cazzi a vicenda e ciò promette bene! Però da voi voglio molto di più: cosa aspettate a spogliarvi e prenderveli in mano? Voglio vedervi nudi, ognuno con in mano il cazzo dell’altro: voglio che vi masturbiate reciprocamente, mentre ammirate il mio corpo!! Se avete qualche preferenza non fatevi scrupoli: chiedete pure senza alcuna remora ed io sarò ben felice di soddisfare le vostre voglie! Questa sera approfittate pure di me: sono tutta vostra, una zoccola alla vostra mercé!! Saremo tre splendidi maiali: uno per tutti e tutti per uno!”

Poi si rivolge a Mirko!

”Mirko, tanto per essere chiari, desidero tu sappia che, quando io e mio marito facciamo sesso, adoro sentirmi apostrofare con gli epiteti più volgari: non solo la cosa non mi offende affatto, ma, al contrario, sentirmi trattare come una gran mignotta mi eccita come non mai! Quindi non farti scrupoli! Non credo io debba aggiungere altro!”

Siamo tutti tremendamente eccitati!
Io e Mirco siamo ancora abbracciati e sentiamo i nostri cazzi duri vibrare sempre di più contro le nostre mani: le parole di mia moglie ci stanno facendo ribollire il sangue!
In un attimo ci spogliamo, impugno il suo uccello e altrettanto fa lui con il mio: appena sento in mano la sua possente verga non riesco a nascondere la mia ammirazione!

“Oddio santo, che cazzo! Fede, amore, dovresti sentirlo: dal vivo è ancora più stupendo! Sarà meraviglioso sentirtelo dentro!” esclamo, già immaginando quando lo vedrò entrare dentro la sua fica!

Lei guarda il cazzo, poi guarda me: mi sorride, si lecca le labbra e mi lancia un bacetto! Niente altro di aggiungere!
Io e Mirko cominciamo a masturbarci l’un l’altro, abbracciati stretti!
Lei sta davanti a noi, con la sua eccitante nudità e con una espressione carica di lussuria: le si legge negli occhi il desiderio di essere presa in tutti i modi… penetrata… posseduta… sborrata! E’ pronta a concederci il suo corpo, senza alcun limite!

Ci guarda negli occhi, con una mano inizia ad accarezzarsi libidinosamente la fica sopra il perizoma, mentre con l’altra si tocca il seno: lo massaggia, lo stringe, munge le tette passando da una all’altra per poi portarle sulla bocca per leccare e succhiare i capezzoli duri dall’eccitazione!
A quella visione non possiamo fare a meno di menarci, ancora più freneticamente, i cazzi davanti a lei: alla mia dolce porca piace essere l’oggetto del nostro desiderio!
Mirko mi stringe il cazzo: lo sento fremere… poi esplode!

“Fede, comportati da troia, fammi vedere la fica: ti prego, togliti le mutandine, voglio vederti scosciata come una mignotta!” le chiede!

Lo vedo dalla sua espressione che Fede non aspettava altro: sentirsi chiamare troia e mignotta la esalta!
Si sfila il perizoma, allarga le gambe e si accoscia… mentre con le due mani si allarga le labbra della fica!
La porca spinge il ventre in avanti per mostrarla a Mirko oscenamente aperta!

“Che ne dici: è di tuo gradimento? Sappi che aspetta con ansia di ricevere quella meraviglia che hai tra le gambe! Anche mio marito sta sbavando all’idea di vederla piena del tuo cazzo! Tieniti pronto, porco, non dobbiamo certo deluderlo!”

In cuor mio sono certo che non mi deluderanno!

“Amore, fa sentire a Mirko il dolce sapore della tua fica!” la incito e lei accoglie immediatamente il mio invito.

Si infila due dita dentro, prima le fa ruotare dolcemente, poi inizia a stantuffarsi la fica con un eccitante dentro e fuori per umettarle per bene con i succhi vaginali!
Tira fuori le dita completamente impregnate dei suoi umori e le avvicina al viso di Mirko: prima gliele mette sotto il suo naso, per fargliele odorare, poi le sposta sopra le sue labbra e gliele spinge in bocca!
Mirko comincia a succhiarle voracemente, per gustarne tutto il sapore!
Fede ha gli occhi di fuori dall’eccitazione!

“Uhmmm! Vedo che ti piace il sapore della mia fica: ne sono felice! Non puoi immaginare quanto sia più gustoso sentire il suo sapore mentre piscia: Marco impazzisce quando mi lecca la fica mentre gliela faccio in faccia!
Quando vuoi provare non hai che da chiedermelo e sarò felice di inondarti il viso!
Questo per dirti che tra i miei molteplici vizi annovero anche il pissing: ti assicuro che è un piacere perverso pisciare sul cazzo che mi ha chiavato per poi, come è giusto che sia, ricambiare il piacere nel farmi pisciare sulla fica!
Ma adesso dimmi: hai qualche altro desiderio da chiedermi? Non fare complimenti: se non sbaglio questa sera ci siamo incontrati proprio per dare libero sfogo a tutte le nostre voglie porche e depravate!”

Mirko è fuori di se: forse non si aspettava un comportamento così da troia da parte di Fede! La sua richiesta mi fa fremere!

“Sei una grande zoccola, depravata come poche! Sarà un vero piacere pisciarti sulla fica! Dai, puttana, il buco del culo! Fammi vedere il buco del culo!”

Mia moglie è una maschera di libidine!

“Bravo, così mi piaci: mi eccito da morire quando mi sento fare proposte oscene, volgari, depravate! Dai, dimmelo ancora!”

Mirko rincara la dose!

“Dai, troia, fammi vedere il buco del culo sfondato: voglio accertarmi sia in grado di farsi penetrare da due cazzi, il mio e quello di tuo marito! Le signore che mi hanno confessato di essersi fatte inculare da due maschi mi hanno riferito di aver provato un piacere inimmaginabile: bisogna solo provarlo per capirlo! Se lo vuoi io e Marco saremo ben felici di aprirti il culo in maniera devastante! Ti rendi conto che saresti una delle poche donne in grado di prendere due cazzi nel culo? Sono certo ne saresti orgogliosa: ti sentiresti una super femmina!”

Fede è fuori di se!

“Sì… sì… fatemi di tutto, quello che volete… sono vostra! Oddio mio, amori miei, mi farete morire: due cazzi in culo… due cazzi nella fica… due cazzi in boccaaaa!!”

Si gira, dandoci le spalle, si inchina e si allarga le chiappe, mettendo in mostra il suo fiore rosato, quel dolce buchetto voglioso che non chiede a altro che essere penetrato… allargato… sfondato!
La mia dolce porca contrae ritmicamente lo sfintere per rendere lo spettacolo ancora di più esaltante!
Anche a me scoppia il cervello: stringo il cazzone di Mirko che ho in mano!

“Porco, guarda che bel buco di culo ha mia moglie: ti piace, vero? Davvero hai intenzione di incularcela insieme, i nostri due cazzi dentro di lei?” gli chiedo e lui mi risponde.

“Solo se lei lo desidera, deve essere lei a volerci entrambi dentro di lei: non mi piace possedere una donna contro la sua volontà!”

La risposta gli fa acquisire molti punti a suo favore. Poi si rivolge nuovamente a Fede!

“Vieni, avvicinati!”

Lei rimane nella stessa posizione, inchinata davanti con le chiappe completamente divaricate, e piano piano cammina all’indietro per avvicinarsi a lui!
Appena arriva a debita distanza Mirko appunta un dito contro lo sfintere e dolcemente lo spinge dentro: Fede emette un lungo gemito di piacere!

“Oh, sììì… il dito in culo… sììì!”

Mirko lo affonda, lo gira dentro, poi lo sfila… e ne infila due!
Stesso trattamento!
Mia moglie ansima, geme, so bene quanto gradisca farsi lavorare il buco del culo con le dita!
Ma Mirko non si ferma: sfila le due dita, unisce tre dita a cuneo, indice, medio e anulare, e gliele ficca nel culo!
Lo sfintere di Fede è ben allenato per cui le tre dita la penetrano senza problemi!
Appena si sente le tre dita conficcate dentro comincia a dimenare il culo come una mignotta e ad esprimere apertamente tutto il suo piacere!

“Ohhhhhhh... sììì… Mirko, tesoro mio, inculamiii!!! Sììì… sfonda il culo della tua troia!!! Daiii, allargami il culo... dai, preparalo per bene per farci entrare i vostri due cazzi! Ricordati… me lo hai promessoooo: voglio due cazzi in culo!!!”

Mirko le lavora il culo per un po', poi sfila le dita, mi guarda e mi fa l’occhiolino!

“Vieni, cominciamo a incularla insieme con le nostre dita!”

Mai invito è stato più gradito.
Uniamo le nostre due mani libere, due mie dita con due dita sue: quattro dita unite insieme per incularci mia moglie, mentre con le altre due mani seguitiamo a masturbarci reciprocamente … sento il cuore scoppiami nel petto!!
E’ giusto Fede sappia delle nostre intenzioni.

“Amore, apriti ancora di più il culo: io e Mirko vogliamo incularti insieme con quattro dita!”

Fede è impazzita: si allarga le chiappe al massimo possibile, mentre geme di piacere!

“ Sìììì… figli di puttana… sììììììì!!! Madonna santa, quattro dita in culo!!! Siete due maiali: me lo state preparando bene il mio buco del culoo!!! Sììì… sono vostra! Fatemi quello che voleteee!!!”

Non ce lo facciamo ripetere due volte!
Appuntiamo le quattro dita allo sfintere e spingiamo: il buco del culo di mia moglie, oscenamente dilatato, le accoglie con tutti gli onori!
Fede urla!

“Sììììì… apritemi il culooo… cosììì!!!” e comincia a dimenare il bacino per gustarsi per bene le nostre dita dentro di lei!

Dopo un po' ci fermiamo: la serata è ancora lunga!
Fede si alza, si gira verso di noi e ci sorride.

“Siete stati meravigliosi: mi avete dilatato il culo in maniera splendida! Se ho provato tanto piacere solo nel sentirmi quattro dita dentro, non oso immaginare cosa proverò quando mi infilerete dentro i vostri due cazzi!
Spero non vi dispiaccia se ora mi unisco a voi!” ci sussurra!

Si intrufola in mezzo a noi e ci abbraccia: i nostri tre corpi nudi sono in intimo contatto, una sensazione meravigliosa!
Guardo Fede: è eccitatissima!

“Ragazzi, stringetemi a voi, voglio sentire i vostri corpi nudi contro i mio: fatemi sentire vostra! Adesso togliete queste mani dai vostri cazzi: ve li siete menati abbastanza l’un l’altro! Adesso, se permettete, comincio a pensarci io a loro!”

Toglie le nostre mani dagli uccelli e le sostituisce con le sue: li prende entrambi in mano, sono duri, eccitati e comincia a segarli insieme, lentamente!
Li stringe, li scappella, li strofina sopra le sue cosce, contro la fica, mentre mugola il suo piacere!
Per aumentare il nostro piacere comincia a strofinare le nostre due cappelle una contro l’altra: Dio santo che meraviglia, sentire la grossa cappella di Mirko strisciare contro la mia mi eccita da morire!

“Dio santo, che meraviglia di cazzi: il pensiero siano tutti e due per me mi fa sbrodolare! Chissà quante signore mi invidierebbero nel vedermi giocare con loro!
Vi prego, baciatemi… mentre ho i vostri cazzi in mano… baciatemi!”

Prendo il suo viso tra le mani e l’attiro a me: mi fissa, con lo sguardo dell’amore!

“Ti amo da morire! Tutto questo piacere lo devo a te, amore mio!” mi sussurra, mentre incolla le sue labbra contro le mie!

Le nostre lingue si incontrano e si intrecciano immediatamente. La tengo stretta a me e lei si lancia in uno slinguamento vorticoso, vertiginoso, togliendomi quasi il respiro!
Poi si stacca: spingo il suo viso verso quello di Mirko!

“Bacialo, come hai fatto prima! Mi manda ai matti vederti baciare il tuo amante, voglio vedere le vostre lingue dentro le vostre bocche!”

Per completare l’opera metto nuovamente una mano dietro la nuca di Mirko e lo attiro verso mia moglie: spingo i due visi uno contro l’altro per far incontrare di nuovo le loro bocche!
Appena vedo le loro labbra aprirsi e le loro lingue incontrarsi mi va il sangue al cervello!
Cominciano a baciarsi con passione, mentre Fede seguita a masturbarci!
La porca alterna i baci con frasi che mi mandano ai matti!
Guarda Mirko negli occhi!

“Scommetto non avresti mai immaginato di scoparmi insieme a mio marito: come vedi la tua pazienza nel corteggiarmi ti ha premiato!
Allora ti piaccio? Ho visto quanto ti brillavano gli occhi mentre ammiravi estasiato la mia fica e il mio buco del culo! Ti confermo ancora che non aspettano altro che accogliere dentro di loro questo bel cazzo che ho in mano!
Intanto seguitiamo a baciarci: mi eccita baciare il mio amante davanti mio marito!”

Detto questo fa colare tra le labbra di Mirko una abbondante quantità di saliva: lui gradisce, la pasteggia e la riversa nella bocca di mia moglie!
I due maiali iniziano un osceno scambio di salive che mi fa rabbrividire: è troppo, non resisto!
Avvicino la mia lingua alle loro, adesso il bacio è diventato a tre e sono tre lingue che si incontrano per toccarsi e poi sono le tre bocche che si uniscono per un bacio profondo a tre.
Siamo impazziti: passiamo da una bocca all’altra, le nostre salive si mescolano in maniera indecente!
Sono fuori di testa: porto le mani tra le loro chiappe alla ricerca dei loro buchetti e li penetro entrambi, infilando loro due dita al culo!

“Baciamoci, mentre vi inculooo!!!” comincio ad urlare.

I due amanti gradiscono molto la mia iniziativa: inizio ad incularli con un dolce dentro e fuori i loro sfinteri, mentre cominciano a sculettare senza ritegno, mentre seguitiamo a baciarci e lei ci masturba!
Mirko ricambia con piacere le mie attenzioni verso il suo culetto: adesso è lui che mi infila due dita dentro il culo e prende ad incularmi!

Accolgo le sue dita con vero piacere: devo ringraziare mia moglie che, con tanto amore e tanto desiderio, ha iniziato gradatamente il mio culetto a farsi penetrare prima dalle sue dita e poi dai suoi vibratori, e devo confessare che ormai ci provo sempre più gusto nel farmi riempire il buchetto!
A questo punto mi manca solo di prendere il cazzo, ma a questo, sono certo, ci penserà Mirko!

Abbiamo costituito un triangolo meraviglioso, altamente eccitante: le nostre tre bocche si stanno scambiando meravigliosi baci bagnati, mia moglie ha impugnato nostri due cazzi e ci sta masturbando con libidine, mentre ognuno di noi tre viene piacevolmente inculato da due dita!
Dopo un po’ non mi accontento, voglio di più!

“Amore, prendiglielo in bocca!” esorto mia moglie.

La porca mi guarda e mi fa l’occhiolino!

“Aspettavo me lo chiedessi: è ancora più eccitante sentirselo dire dal proprio marito! Sentire mio marito che mi invita a prendere in bocca il cazzo di un altro uomo mi manda ai matti!”

Si abbassa in ginocchio: ha i nostri cazzi ad un palmo del suo viso, due cazzi tutti per lei!
Vedo la sua mano attorno al grosso cazzo di Mirko: lo stringe ripetutamente, lo masturba e lo scappella con un eccitante movimento di su e giù!
Lo fissa estasiata, mentre parla rivolgendosi a Mirko.

“Mirko, tesoro mio, hai un cazzo meraviglioso! Proprio il cazzo che piace a me: grosso e duro da morire! Mi hai fatto tanta corte, ma non mi hai mai detto di avere un cazzo di queste dimensioni: averlo saputo ci saremmo divertiti molto prima tutti e tre! Dai, porco, dobbiamo recuperare il tempo perduto: mio marito ormai è con noi, fa parte della nostra tresca!!”

Mentre masturba lentamente il mio cazzo comincia a riempire di baci quello di Mirko, baci che mi fanno accapponare la pelle: sulla cappella, lungo l’asta, sui coglioni… lo bacia… e poi lo ribacia… e poi lo ribacia!
Ormai Fede è fuori di testa: tra un bacio e l’altro gli rivolge frasi d’amore!

“Sei un cazzo stupendo, meraviglioso, il cazzo che ogni donna degna di tale nome desidera per dare piacere alla sua fica: mi piaci da morire! Già pregusto il momento che mi entrerai dentro: la mia fica e il mio buchetto del culo si sentiranno in paradiso! Dolce cazzo, ti voglio bene… ti voglio bene!” e seguita a riempirlo di baci!

Poi comincia a leccarci le palle, alternandosi tra Mirko e me: le morde, le succhia, poi la sua lingua si sofferma sul suo cazzo, percorre tutta l’asta fino ad arrivare sulla cappella!
Fede è impazzita: la lecca, la annusa a pieni polmoni, per gustarsi l’eccitante odore del cazzo eccitato, e poi comincia a sbatterla sulla sua lingua, sul viso, sulle labbra… proprio come una zoccola!!
Mirko è fuori di sé: la implora di prenderglielo in bocca ed io vado in suo aiuto!

“Fede, amore, lo hai sentito? Mirko ti chiede di succhiarglielo! Dai, ingoialo, fagli vedere quanto sei porca: con il suo cazzo in bocca fai godere sia lui che me!”

Il mio amore mi guarda, mi lancia un bacetto… e abbassa la bocca sul cazzo: sputa una abbondante quantità di saliva sopra la cappella, con la mano la spalma oscenamente sopra tutto il cazzo e inizia ad ingoiarlo per farlo sparire, centimetro dopo centimetro, nella sua bocca!
Si ferma e mi guarda con la sua cappella completamente dentro le labbra: non ce la faccio, non resisto, le metto una mano sopra la testa e gliela spingo sul cazzo di Mirko!

“Amore, tutto… ingoialo tutto… ti prego!” la incito fuori di me!

La mia dolce porca non oppone alcuna resistenza: comincia ad ingoiarlo, lentamente, finché non ne imbocca più della metà … lo vorrebbe tutto in gola, come piace a lei, ma è impossibile ingoiare completamente una bestia del genere!
Lo prende per le palle e comincia a pompare come una invasata: vedere il cazzo di Mirko nella sua bocca mi sconvolge di libidine. Credo che per me non ci sia visione più eccitante delle labbra di mia moglie che succhiano con passione un gran bel cazzo. Soprattutto se lei, mentre lo succhia, mi fissa negli occhi e mi sorride: allungo una mano e le accarezzo il viso!
Sono orgoglioso d'avere una moglie così dolce e depravata al tempo stesso, una donna che, sono certo, tanti mariti sognano di avere!

All’improvviso Fede, da brava pompinara, accosta nuovamente i nostri cazzi facendoli strusciare l’uno con l’altro e inizia a succhiare le nostre cappelle contemporaneamente, leccandole e sforzandosi di prenderle in bocca entrambe: il rumore osceno del suo risucchio è di un erotismo senza pari!
La porca sputa sopra le nostre cappelle, le ricopre di saliva, poi se le strofina sul viso: ripete più volte questa manovra finché non si riempie il viso di saliva!
Io e Mirko non riusciamo a trattenerci!

“Dai, troia, succhiali tutti e due! Mamma mia che zoccola bocchinara!” esclamiamo quasi all’unisono!
La nostra puttana ci guarda con una espressione colma di lussuria!

“Siete due porci: vi piace il giochetto che vi sta facendo la vostra troia, vero? Vi assicuro che i vostri due cazzi uniti dentro la mia bocca non sono niente male, anzi! Pensate a quando me li metterete tutti e due nella fica e tutti e due nel culo!”

Io e Mirko, abbracciati stretti come due teneri amanti, non possiamo fare a meno di scambiarci sensuali baci con la lingua in bocca, mentre ci godiamo la bocca di Fede, che ora alterna rapidamente dentro la sua bocca prima un cazzo e poi l'altro, con poche e profonde pompate ad ognuno.

All’improvviso Fede mi guarda!

“Amore, guarda che bel cazzo ha il mio amante: sarà meraviglioso dividercelo senza gelosie! Lo so che lo desideri e visto che ormai voi due siete entrati in intimità baciandovi come due troie e masturbandovi reciprocamente che ne dici di fare una conoscenza ancora più approfondita del suo cazzo?

Amore, vieni: succhiamoglielo insieme, voglio condividere con te questa meraviglia della natura! Ormai Mirko è il nostro amante, non solo il mio, ma anche il tuo: e allora facciamolo godere insieme!
Lui sarà ben felice di sentire entrambe le nostre bocche, moglie e marito che si dedicano con tanto amore e passione alla sua verga!
Dai, vieni: con le nostre bocche diamo piacere al nostro amante!”

Mi fà abbassare, attirandomi a lei, per far avvicinare il mio viso al suo: sono a pochi centimetri dalla sua bocca che sta leccando il superbo cazzo del nostro amico!
La porca spinge le mie labbra accanto alle sue, sopra il cazzo del nostro amante: ora sono due le bocche che gli daranno piacere!
Ormai sono travolto dalla lussuria più completa: non esito un istante e inizio a leccarlo insieme a lei!
Mirko accarezza con sensualità le nostre due teste!

“Oh, sì, tutti e due! Moglie e marito insieme! Dai, Marco, tesoro, imboccalo anche tu come ha fatto tua moglie!” mi incita, mentre sento la sua mano spingere la mia testa contro il suo uccello!

Il suo gesto è più eloquente di qualsiasi parola
Non mi tiro certo indietro: apro le labbra, mentre mia moglie me lo spinge in bocca!
Io e il mio amore troviamo subito la giusta coordinazione: mentre io gli succhio la cappella lei gli lecca le palle!
Poi ci scambiamo: lei gli pompa il cazzo e tocca a me pensare alle sue palle!!
Sentiamo Mirko ansimare come un maiale!

"Oh, sì, leccatemi tutto! Le palle, il cazzo… e anche il culo! Vi prego, anche il buco del culo: mi fa impazzire sentire una lingua che me lo lecca! Dai, dividetevi i compiti: Fede, tu pensa alle palle e al cazzo e tu Marco inculami con la lingua… vi prego!” ci dice e noi ubbidiamo ai suoi voleri!

Fede seguita a pompargli l’uccello, mentre io gli vado dietro e avvicino il viso alle sue chiappe: il porco se le allarga con entrambe le mani e si piega in avanti per offrirmi il suo buco del culo!
Appena vedo il suo sfintere pulsare di desiderio affondo il viso tra le sue chiappe e incollo la bocca sul buco… e spingo la lingua!
Mirko ha il culo sfondato come una troia: la mia lingua gli scivola completamente dentro che è una delizia!

E’ un giochetto che faccio spesso con mia moglie: anche lei adora sentirsi la lingua nel culo, per cui so bene come comportarmi!
Gli frullo la lingua nel culo, alternando movimenti all’interno dello sfintere a deliziosi dentro e fuori: me lo sto inculando con la lingua come desidera lui!
Io e Fede lo abbiamo messo in mezzo: lei davanti gli pompa il cazzo, io da dietro gli lavoro il buco del culo!
Il porco comincia ad urlare come impazzito: lo stiamo facendo godere come non mai!

“Sìììì… sììì… siete meravigliosi: una coppia fantastica!! La moglie mi succhia il cazzo, il marito mi lecca il culooo! Vi amo tutti e due… sììì… tutti e due!!”

Dopo un po' io e Fede ci alziamo e nuovamente ci abbracciamo tutti e tre: siamo tutti stravolti dal piacere… specialmente mia moglie!

“Ragazzi, vi prego, non ce la faccio più: portatemi a letto… vi voglio dentro… tutti e due! Voglio essere sfondata dai vostri cazzi! Amori miei, allagatemi di sperma e fatemi sborrare l’anima!”

Io e Mirko ci guardiamo: è arrivato il momento desiderato da tutti e tre!
Lui la prende in braccio, lei gli getta le braccia al collo e riprende a mangiarselo di baci… io faccio strada… e ci dirigiamo in camera da letto!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti.
Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lo spasimante di mia moglie - 3:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni