Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Uno scambio alla pari - 6
Scambio di Coppia

Uno scambio alla pari - 6


di bird2012
11.05.2021    |    19.184    |    12 10.0
"6 La scena di mio marito che si stava inculando il mio amante era un qualcosa di spettacolare: eccitante al massimo! Guardai Luana che mi sorrise..."
Uno scambio alla pari

Cap.6


La scena di mio marito che si stava inculando il mio amante era un qualcosa di spettacolare: eccitante al massimo!
Guardai Luana che mi sorrise.

“A Tony piace prenderlo nel culo e sono stata proprio io a sverginarlo! Quando mi ha raccontato di alcune sue esperienze omosessuali giovanili, esclusivamente con rapporti orali, mi è sembrato piacevole completare l’opera: ho comperato qualche strap-on per fargli provare il piacere di essere sodomizzato!
Non avrei mai pensato di trovare tanto piacere nell’incularmi mio marito: vederlo contorcersi e dimenare il culo come una zoccola mentre gli affondo lo strap-on nel culo è una eccitazione unica!
La prossima volta che ci vediamo porto due strap-on e ci inculiamo insieme i nostri maritini… sentirai che goduria!
Ma adesso vieni, è arrivato il momento di pensare al tuo di buchetto di culo!”

Mi avvicinai a Marco e lo baciai!

“Sei un porco, non ti accontenti mai: non ti basta la fica della moglie, adesso ti prendi cura anche del culo del marito!” gli dissi sorridendo!

Poi mi avvicinai a Luana.

“Ti rammenti della tua promessa?”

Mi misi a pecora, con le cosce aperte, e mi allargai le chiappe del culo con entrambe le mani!

“Dai, baciami il buco del culo… fammi vedere quanto sei zoccola!” la esortai.

Non glielo avessi mai detto: si avventò tra le mie chiappe aperte e prese a baciarmi il buco con una passione e una intensità inebriante!
Ma io volevo qualcosa in più… ormai ero partita!

“Luana, lo sai quanto adoro prenderlo nel culo! Dai, tesoro, infilaci la lingua dentro… daiii… se vuoi essere la mia troia inculami con la linguaaaa!!!”

Non mi fece aspettare!
Mi allargò lo sfintere con entrambi i pollici e spinse la lingua: ero abituata a farmi sfondare il culo, per cui sentii la lingua scivolare completamente dentro il buco del culo mandandomi in estasi!
Luana si accorse della facilità con cui la lingua mi era entrata dentro!

“Dio, quanto sei troia: hai il culo sfondato! Marco ha fatto un lavoro meraviglioso, te lo ha aperto proprio bene questo delizioso culetto! Ho proprio la conferma di quanto tuo marito ci sappia fare con le donne! Tra poco ci penserà Tony a completare l’opera: te lo sfonderà di brutto come hai sempre sognato!”

Così dicendo mi infilò nuovamente la lingua nel culo e cominciò a muoverla dentro: stavo godendo come una zoccola!!

“Sìììì… cosìììììì… tutta nel culooo! Dai… adesso inculami con la linguaaa… dentro e fuoriii… dentro e fuoriiii… cosìììììììì… daiiiii… che godoooo!!!”

Luana fu meravigliosa, non si limitò a ficcarmi la lingua nel culo, la porca voleva farmi impazzire: mi infilò due dita nella fica e cominciò a chiavarmi velocemente!
Quel meraviglioso dentro e fuori nella vagina, unito alla lingua che mi fotteva il culo, mi stava mandando in estasi!
Cominciai a gemere senza ritegno!

“Brava, Luana… tesoro mio! Cosììì… cosììì… in culo e in fica… inculami e chiavamiii!!! Sììììì… amoreee… non ti fermareee… se seguiti mi fai venireee… porca adorata… mi fai venireeee!”

Luana si bloccò: tolse le dita e la lingua… e si rivolse a suo marito!

“Amore, te l’ho preparata bene la tua amante… adesso tocca a te... pensaci tu a farla sborrare... mandala in Paradiso!”

Io ero fuori di me!
Il servizio che mi aveva fatto Luana con la lingua dentro il culo e con le dita nella fica aveva dato i suoi frutti: mi sentivo il buco del culo completamente dilatato, pronto a ricevere il cazzone di Tony!
Ero eccitata in maniera impressionante, la porca mi aveva quasi fatto venire… stavo sbrodolando come una mignotta!

Guardai Marco, mi stava fissando con gli occhi di fuori, colmi di libidine: vedermi a pecorina, come una zoccola, mentre mi tenevo le chiappe divaricate, già pregustava di vedermi sfondare il culo dal cazzone del suo amico e la cosa lo rendeva euforico!
Ero pronta: le fantasie, i desideri e i sogni di farmi sfondare il culo stavano per realizzarsi!

“Marco, amore mio, ricordi la mia promessa? Dai, allargami per bene il culo, gustati l’uccello di Tony che si incula tua moglie!”

Marco venne al mio fianco, afferrò le mie natiche e le allargò completamente, offrendo a Tony il mio buchetto che non aspettava altro che essere penetrato!

“Dai, Tony, mia moglie è pronte ad esaudire il suo desiderio: non le ho mai fatto mancare il cazzo nel culo, ma ha sempre sognato un cazzo super... come il tuo!
Dai, possiedila: se sei bravo a farla godere sappi che la mia porcellina riesce a raggiungere anche stupendi orgasmi anali... impazzisce quando sborra con il culo… dai, falla godere!”

Il mio cuore andava a mille!
Come se non bastasse, Luana scivolò sotto il mio corpo nella posizione del 69 e mi spinse la testa sopra la sua fica!

“Mara, tesoro mio, lecchiamoci le fiche mentre mio marito ti fa il culo: dopo si unirà a noi anche tuo marito!”

Incollai le labbra sopra la sua fica, mentre Marco seguitava a tenermi il culo aperto... in attesa si compisse il misfatto!
Luana e suo maritò sembrava si fossero accordati su come farmi morire: lei intrappolò il mio grillo tra le labbra e prese a succhiarlo con forza, mentre Tony appuntò la sua enorme cappella contro lo sfintere!
Appena sentii il contatto non riuscii a trattenermi!

“Sì... inculamiiiiii... dai... dammelo tuttooooo!!! Sfondamiiii... ti pregoooo... sfondamiiii!!!”

Tony diede una leggera spinta e sentii il buchetto dilatarsi dolcemente per accogliere la cappella: appena la sentii dentro fu una sensazione indescrivibile, mi si sgranarono gli occhi e strinsi forte Luana, per condividere con lei il piacere mi stava dando suo marito!
Sollevai la testa dalla sua fica, girai il viso verso Tony e cominciai ad incitarlo.

“Oh, sì… la cappella già me l’hai messa nel culo… così, bravo tesoro... adesso infilaci tutto il resto! Daiii… spingi… spingi… uhmmm… Dio santo… come ti sento entrareeee! Madonna mia… come sei grossoooo… mi stai rompendo il culooo!!! Sììììì… è quello che volevooo… sentirmi
sfondareeeee!!! Sììì… cosììì… Tony, dammelo tuttooo… riempimi di cazzooo!!! Oddio mio che meraviglia! Marco, amore mio, guarda… l’ho preso tutto in culo il cazzone di Tony… me lo sta spaccandooo… come ho sempre desideratooo!!!”

Ero fuori di me: mai provato un godimento simile!
Il pensiero, inoltre, mio marito mi tenesse per le chiappe, tenendole ben allargate, per facilitare l’inculata e, nello stesso tempo, godersi la penetrazione, mi mandava nel settimo cielo!
Sentivo il buco del culo oscenamente dilatato, l’uccello di Tony me lo stava slabbrando: in quel momento, con quella bestia dentro l’intestino, mi sentivo veramente una gran mignotta rotta in culo!
Cominciai a dimenare il bacino per gustarmi ancora di più lo sfregamento del cazzo contro le pareti anali, mentre Tony, spinto dai miei incitamenti, aveva preso un ritmo infernale: mi aveva afferrato per i fianchi e mi sbatteva il cazzo nel culo con affondi così potenti che mi sembrava di sentirmi il cazzo nello stomaco!

Il porco mi stava trapanando il culo in maniera selvaggia, mi stava inculando divinamente: ansimavo, gemevo, stavo godendo come una maiala!
Come non bastasse sentivo le sue palle sbattere oscenamente contro le mie chiappe, segno inequivocabile che ad ogni colpo mi infilava tutto il cazzo nel culo!
Quel meraviglioso dentro e fuori mi stava facendo impazzire e sentii arrivare imperioso un orgasmo anale sconvolgente: ero abituata a godere con il culo, ma quella volta, con quel super cazzo, fu un qualcosa di inuguagliabile!
Urlai con quanto fiato avevo in corpo!

“Aaaarrrrgghhhhhhhh!!!! Mio Diooooooooooo che belloooooooooooo!!! Sto sborrando con il culoooo… godo con il culooo!!! Tony, ti prego, non ti fermareee… seguita ad incularmiii! Spaccami ancora il culo daiiiii!!! Sto godendooo!!!”

Fu un orgasmo devastante, stavo sborrando l’anima!
L’orgasmo anale si trasmetteva anche alla fica, che stava sbrodolando in maniera indecente sopra la bocca di Luana: sentivo le sue labbra risucchiare con gusto tutto il miele che sprizzava fuori dalla fica ad ogni affondo di Tony!

Per tutto il tempo dell’inculata mio marito aveva seguitato a tenermi le chiappe spalancate, per gustarsi proprio alla grande il servizio che mi stava facendo Tony… vedere quel palo di carne sfondarmi il culo lo avrà fatto impazzire!
Quando vide che avevo goduto lasciò le mie natiche e sentii che si rivolgeva al suo amico.

“Tony, seguita a fotterti mia moglie che adesso mi dedico completamente a Luana: l’ho trascurata mentre ti inculavi Mara, ma non potevo perdermi lo spettacolo di vedere il mio amore farsi penetrare il culo da quel ben di Dio che hai tra le cosce!
Dai, che voglio farmi perdonare da tua moglie: mentre le nostre mogliettine si leccano le fiche come due porcone chiaviamocele insieme! Non credi sia arrivato il momento di riempirle di sborra?
Tony, il pensiero che tra poco io e te riempiremo di sperma le fiche delle nostre rispettive mogli mi manda ai matti!
Dio mio, ci pensi: io sborro nella fica di tua moglie mentre tu riempi quella di Mara!”

Così dicendo venne a posizionarsi con il cazzo contro la fica di Luana: adesso toccava a me gustarmi l’uccello di mio marito che fotteva la fica della mia amica!
Glielo presi in mano e mi rivolsi a Luana, che non aveva mai smesso di leccarmi la fica.

“Luana, tesoro, ti dispiace se te lo infilo io il cazzo di Marco?”

La risposta non si fece attendere.

“Dispiacermi? E me lo chiedi? Sarà ancora più eccitante: la moglie che infila il cazzo del marito dentro la fica dell’amante è la vera chicca dei triangoli… come il marito che infila nella fica di sua moglie il cazzo dell’amante! Huuummm!!! Che goduria! Dai, infilamelo!”

Non persi tempo, strinsi l’uccello di Marco e ne infilai un bel pezzo nella fica di Luana: appena la porca sentì l’uccello di Marco allargò ancora di più le cosce!

“Huuummm! Finalmente! Dai, tesoro mio, fottimi la fregna! Già me ne sono venuta due volte, prima con il tuo cazzo e poi con la fica tua moglie: dai… che non c’è due senza tre… dai, amore, ho ancora voglia di godere… fammi sborrare ancora!!! Ti prego, fammi venire… sbattimi come una zoccola… dai, spingi il cazzo, chiavami… sono ancora eccitatissima!”

Iniziò un amplesso multiplo di una intensità travolgente: una eccitantissima ammucchiata con quattro corpi allacciati sopraffatti da una lussuria sfrenata!!
Tony, dopo avermi aperto per bene il culo e fatto godere, era passato alla fica: l’invito di mio marito a schizzarci dentro lo aveva galvanizzato!
Cominciò a pomparmi con affondi da togliermi il fiato: in terrazza me lo ero scopato io, gli ero montata sopra e lo avevo cavalcato dettando io il ritmo della chiavata, tutto dentro… tutto fuori… più piano… più veloce!

Adesso era lui che mi stava montando in maniera spettacolare… mi sbatteva come più gli piaceva, con colpi sempre più penetranti e possenti… facendomi provare veramente la sensazione di essere posseduta completamente dal suo cazzo!
Si muoveva dentro di me che era una meraviglia, mi sentivo sempre di più la sua troia e la cosa mi entusiasmava… prima gli avevo dato il culo, adesso lo facevo divertire dentro la mia fica!

Con le sue pompate decise e profonde mi stava facendo vivere un momento meraviglioso: ad intervalli andava fino in fondo, me lo infilava tutto fino alle palle per colpirmi l’utero con la sua cappella!
Sentivo le scariche elettriche… e seguitavo a sbrodolare come una maiala sopra la bocca di Luana!
A questa mirabile chiavata si univa la lingua morbida e guizzante della mia amica che mi tormentava il grilletto: da impazzire… il marito mi fotteva la fica, mentre la moglie me la succhiava ingoiando tutti gli umori che le riversavo in bocca!

Come se non bastasse a pochi centimetri dai miei occhi fissavo affascinata il cazzo di mio marito che seguitava a dare piacere alla fica di Luana, mentre io la leccavo!
Il porco, approfittando di avere il cazzo a portata della mia bocca, lo estrasse dalla fica, me lo ficcò tra le labbra e prese a scoparmi in bocca, poi lo infilò di nuovo nella fica di Luana, poi di nuovo nella mia bocca: cominciò a passare dalla mia bocca alla fica della sua amante in un alternarsi che mi faceva impazzire!

Mi venne in mente che io il cazzo di Tony lo avevo preso sia nel culo che nella fica, mentre Luana l’uccello di mio marito lo aveva gustato solo nella fica: non mi pareva giusto… bisognava provvedere!
Afferrai la verga di Marco e mentre l’appuntavo al culo di Luana mi rivolsi a lui!

“Amore… inculala! Il cazzo di Tony è troppo grosso per il suo buchetto e la mia amica non ha mai potuto gustare la penetrazione anale: dai… pensaci tu!”

La porca si trovò immediatamente d’accordo!

“Oh, sì… amore… voglio darti anche il culo! Inculami… ma fa piano: non sono abituata a farmi scopare il culo!”

Io cominciai a leccarla veloce, per attenuare l’eventuale dolore, mentre Marco cominciò a spingere lentamente: il suo uccello lubrificato dagli umori della fica di Luana e la voglia della mia amica di accogliere il cazzo di mio marito anche nel culo, facilitò la penetrazione!
Vidi lo sfintere dilatarsi e l’uccello di mio marito scivolare dolcemente dentro l’intestino di Luana, che manifestò con lunghi gemiti tutto il suo piacere!!

“Oohh!!! Sììììì… amore… me lo hai messo nel culooo!!! Inculamiii!!! Adesso sì che ti appartengo completamente! Mara, tesoro, leccami forte: voglio sborrarti in bocca mentre tuo marito mi inculaaa!!! Vi voglio insieme… fatemi godere insieme!!!”

Marco iniziò a incularla a fondo, godendosi il suo buchetto stretto attorno al suo cazzo, mentre io la leccavo sempre più freneticamente per farla venire!
La porca ci mise poco: il nuovo piacere che stava provando nel sentirsi inculare unito alla mia leccata la portarono ben presto a sborrare per la terza volta!
Mentre godeva si attaccò alla mia fica e mi ripagò del piacere che le avevo procurato: anche io raggiunsi il mio meritato orgasmo sbrodolando sopra le sue labbra!
Noi avevamo goduto più che abbondantemente, ora toccava ai nostri mariti-amanti!
Mi rivolsi a Luana.

“Tesoro, ai nostri amanti abbiamo dato sia la fica che il culo, manca solo la bocca: che ne pensi?”

“Che è la classica ciliegina sulla torta! Forza, ragazzi… sborrateci in bocca!”

Marco e Tony uscirono dalle nostre fiche e si misero in piedi, uno accanto all’altro, impugnando ognuno il cazzo dell’altro, e cominciarono a segarsi reciprocamente... pronti a sborrare!
Io e Luana ci mettemmo in ginocchio davanti a loro, ognuna davanti al proprio amante, abbracciate... avvicinai le labbra al suo orecchio!

“Non ingoiarlo... tienilo in bocca!” le sussurrai.

“Tranquilla... già ci avevo pensato!” mi rispose sorridendo!

Ci mettemmo guancia a guancia, con la bocca spalancata davanti i loro cazzi, in attesa di farcela riempire di sborra!
Vedere mio marito che segava il cazzo del mio amante per farlo sborrare nella mia bocca mi eccitava da morire!
Li incitai!

“Marco, amore, fallo schizzare... riempimi la bocca con lo sperma del mio amante! Anche tu, Tony, riempi la bocca di tua moglie con lo sperma di mio marito!”

I nostri mariti aumentarono il ritmo della masturbazione reciproca!
Non ci avrebbero messo molto a schizzare: ore di continua eccitazione senza raggiungere l’orgasmo li aveva portai allo stremo!
Quando portarono le mani dietro le nostre nuche per spingere le nostre bocche ancora più vicino alle loro cappelle capimmo che stavano arrivando!
Spalancammo ancora di più le nostre labbra: quasi simultaneamente partirono dai loro cazzi potenti schizzi di sperma che iniziarono a riempire le nostre bocche!

“Tony, guarda, ti sto sborrando tua moglie in bocca... Dio santo... che meraviglia!” gemeva Marco.

“Anche io la tuaaa!!! Ha la bocca pienaaa!!! Uhmmm! Marco, abbiamo sposato due troie meravigliose... meravigliose!” rispose Tony.

I due dolci maiali si svuotarono completamente dentro le nostre bocche... avevamo fatto il pieno!!!
Io e Luana ci guardammo: bastò uno sguardo per capire quale fosse il nostro piacere... ed anche il nostro dovere!
Ci alzammo in piedi e ci scambiammo di posto: io di fronte a mio marito e lei di fronte al suo!

Li abbracciammo... e li baciammo in bocca: ognuna di noi riversò nella bocca del proprio marito lo sperma del proprio amante!
Fu un gesto spontaneo, non concordato, di una sensualità impareggiabile: sia io che Luana avevamo capito come fosse quello il modo migliore di condividere con il proprio marito il godimento provato nel concederci ad un altro uomo!

Non so quante volte avrò baciato mio marito, con passione e con amore, ma quel bacio con la bocca colma dello sperma di Tony fu un qualcosa di idilliaco… perché aveva un significato diverso… un significato profondo!
Quando sentii Marco aprire la bocca per accogliere dalle mie labbra la sborra di Tony, l’amante a cui avevo concesso tutto, fica, culo e bocca, mi sembrò di volare: io e Marco, l’uomo della mia vita, uniti più che mai nel godimento sessuale!

Dopo esserci scambiati per un po' lo sperma di Tony, ci avvicinammo ai nostri amici, anche loro abbracciati a scambiarsi lo sperma di Marco!
Ormai tra di noi non c’era più bisogno di parole, bastava lo sguardo!
Ci abbracciammo nuovamente tutti e quattro, come qualche ora prima, e riprendemmo a baciarci passando da una bocca all’altra, con una piccola differenza… affatto trascurabile: avendo le nostre bocche ancora pregne di sperma, con i nostri baci incrociati cominciammo a mescolare oscenamente lo sperma dei nostri mariti-amanti!

Mentre passavo dalla bocca di Tony a quella di Luana, per poi ricominciare dalla bocca di mio marito, pensavo come quella meravigliosa serata di sesso fosse stata soltanto l’inizio: quattro maiali bisessuali come noi avevano ancora moltissimo da dire!
Abbracciai Luana!

“Tesoro, che ne dici se dopo esserci riposati per bene tutti e quattro non chiediamo ai nostri mariti-amanti di penetrarci insieme? Non ho mai provato una doppia e il pensiero di farmi fottere contemporaneamente culo e fica, mentre intanto ti lecco la passera, mi intriga particolarmente! Che ne pensi?”

Luana mi guardò e mi diede un dolce bacio sulle labbra!

“Tranquilla... già ci avevo pensato!” mi rispose sorridendo!

Ricambiai il suo sorriso: eravamo veramente due splendide troie!!!


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Uno scambio alla pari - 6:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni