Racconti Erotici > incesto > Il temporale - 3
incesto

Il temporale - 3


di bird2012
21.11.2020    |    17.370    |    7 9.3
"Finalmente è arrivato il messaggio di Chiara: ero in pensiero, ma sembra sia tutto a posto, meglio così! Chissà se è successo qualcosa di eccitante tra lei..."
IL TEMPORALE
Cap.3


Io, la figlia.
Ora ci vuole un po' di riposo… in attesa di ricominciare!
Non so cosa mi stia prendendo ma non sono mai sazia di mio padre: non vedo l’ora di concedermi nuovamente e lui, sentirlo affondare nel mio ventre, ma questa volta lo farò venire dentro… sì, dentro la fica!
Stiamo abbracciati, a scambiarci dolci baci!

“Papà, è stato tutto meraviglioso!
Sin dal primo momento che sono entrata in questa stanza e ho visto come mi guardavi, poi mi sono infilata nel letto… addosso a te e poi è stato un crescendo che ci ha portato ad amarci sessualmente in maniera entusiasmante e impensabile fino a qualche ora fa!

Papà, questa sera stiamo facendo felici tre persone!
La prima sono io: non solo non capita tutti i giorni di farmi scopare da mio padre, ma addirittura far parte delle tue conquiste è il massimo!
So benissimo che il tuo sport preferito è sempre stato quello di sfondare il culetto di tante mogliettine insoddisfatte e rendere cornuti i loro mariti: me lo ha confidato mamma!
Spero solo di essere la prima della lista, di essere la conquista più importante della tua vita e la cosa mi affascina!
Hai un uccello stupendo, mi hai scopato con dolcezza e virilità e sono felice di aver approfittato del temporale per godermelo!

Il secondo che stiamo facendo felice sei tu: ho capito che ti piaccio, ed ho recepito il tuo desiderio nei miei confronti!
Anche nel tuo caso non capita certo tutti i giorni infilare il tuo uccello nella fica di tua figlia!
Certamente un conto è portarti a letto una moglie zoccola qualsiasi e un conto è fare l’amore con tua figlia... vivere insieme l’esaltante reciproco godimento che solo il rapporto incestuoso può procurare... non credi?

C’è anche una terza persona che stiamo facendo felice, anche se entrambi lo ignorate: è mio marito!
Se sapesse che mi sono fatta scopare da mio padre credo impazzirebbe di felicità!
Devi sapere che come tanti mariti anche lui desidera lo facessi cornuto, chissà che darebbe pur di vedermi chiavare con altri maschi e non credo che si farebbe problemi, porco come è, se mi vedesse concedermi a mio padre!

Papà, se Giorgio vedesse il tuo cazzo passeggiare bellamente tra le labbra della mia fica credo andrebbe fuori di testa!
Noi due ci amiamo molto, per cui ritengo doveroso metterlo a parte di questo mio peccatuccio incestuoso: sono felice poterlo fare felice!

Spero non ti dispiaccia se gli dico di noi due: sono certa farebbe salti di gioia poterti accogliere nel nostro letto per vederci scopare!
Dimmi sinceramente: ti piacerebbe farmi il culo davanti a lui? Ti ecciterebbe fargli vedere come gode una figlia mentre il padre le viene dentro?”

Io, il padre
Ecco un’altra gradita sorpresa: mio genero, come tanti mariti, molti di più di quanto si possa pensare, vorrebbe qualche altro cazzo che soddisfi la fica della moglie!

“Gloria, ho vissuto, in passato, molte esperienze del genere: mariti che impazzivano nel vedermi chiavare e inculare le loro mogli!
Andavano fuori di testa e più vedevano la loro moglie godere più erano felici e mi incitavano a farla godere sempre di più!
Non credere che le mogli fossero da meno: si eccitavano in maniera impressionante e sborravano come porche nel farsi vedere dai loro mariti con un altro cazzo che le stantuffava oscenamente la fica!
Inutile dirti che la cosa eccitava fortemente anche me: far godere una donna sotto gli occhi consapevoli del marito è un piacere unico!

Adesso sei tu che mi inviti nel tuo letto insieme a tuo marito!
Non finisco mai di conoscerti, ti scopro sempre più porca: lo so che ti eccita farti scopare da tuo padre mentre lui ci guarda!!
Ma sono certo non ti basti più solo quello: ormai il tuo desiderio è quello di averci anche tutti e due insieme, tutti e due dentro di te, per dare libero sfogo a tutte le tue voglie da porca!

La cosa mi lusinga e mi eccita come non mai… e non mi tirerei certo indietro a prenderti insieme a lui: sarebbe un piacere indescrivibile condividere tutti e tre insieme quei dolci momenti di esaltante godimento!

Io, la figlia.
È l’alba, il temporale è terminato!
Non più tuoni, né fulmini, ma uno splendido sole!
Una giornata meravigliosa… non è più come prima: … è l’inizio di un futuro splendido!
Papà ancora dorme: abbiamo fatto le ore piccole… a scopare come due maiali!
Sono ancora abbracciata a lui, ma non voglio svegliarlo!
Ne approfitto per mandare un messaggio a Giorgio: il brutto tempo è passato, non deve più preoccuparsi.

Io, il marito.
Finalmente è arrivato il messaggio di Chiara: ero in pensiero, ma sembra sia tutto a posto, meglio così!
Chissà se è successo qualcosa di eccitante tra lei e suo padre: la speranza di sapere che si è fatta scopare da un altro ancora non mi abbandona!
Quasi quasi glielo chiedo: so quanto mi ami e quanto sia sincera con me… non mi nasconderebbe mai niente!
Sono certo che se avesse assaggiato l’uccello paterno non si farebbe scrupoli a confessarmelo!
Rispondo al suo messaggio… vediamo cosa dice!

“Buongiorno, amore, sono felice il temporale sia passato e che tu stia meglio: evidentemente la vicinanza di tuo padre, abbracciata stretta a lui, ti ha fatto superare ogni paura!
Ma dimmi, amore, sinceramente: vi siete limitati ad un innocente reciproco abbraccio, tanto per scongiurare la paura dei tuoni, o avete fatto i porcellini? Dai, dimmi: tuo padre ha approfittato dell’occasione di starti vicino per dimostrarti in maniera tangibile quanto ti vuole bene? Ha fatto lo sporcaccione? Ti ha infilato una mano tra le cosce per accertarsi della tua disponibilità? E tu, da figlia amorevole, hai ricambiato le sue spudorate avance? Ti sei concessa ai suoi depravati desideri? Dimmi, tesoro: glielo hai fatto mettere dentro? Te lo sei fatto?”

Io, la figlia.
È come immaginavo: mio marito sperava ardentemente che mi fossi fatta scopare da papà e la sua speranza è stata esaudita… anche se lui ancora lo ignora!
Ho deciso, glielo dico: ritengo doveroso goda anche lui di questa meravigliosa esperienza!
Lo amo ed è giusto io lo coinvolga nel mio piacere: sono certa impazzirà sapendo che ho dato la fica a mio padre!
Adesso gli rispondo e lo farò morire!

“Amore, veramente avrei voluto raccontarti tutto questa sera mentre mi scopavi, ma se vuoi un anticipo ti accontento!
Sono certa sarai compiaciuto del mio comportamento tra le braccia di mio padre: amore, devo confessarti che ti ho fatto cornuto, come hai sempre desiderato!
È vero, amore, mi sono concessa a lui ed è stato meraviglioso: devo riconoscere che hai ragione, farsi chiavare da un cazzo diverso dal tuo è veramente eccitante!

Papà è un gran porco, proprio come me, siamo simili, e mi ha fatto godere come una vera troia!
Mi ha sfondato proprio come piace a me, davanti e dietro, ed ho perso il conto degli orgasmi che ho provato: vedessi come gli piace quando me ne vengo e gli sbrodolo addosso tutti i miei umori!

Giorgio, amore mio, io e papà siamo proprio una bella coppia: abbiamo scoperto di avere una intesa sessuale invidiabile, raggiungiamo degli orgasmi tremendi uno tra le braccia dell’altra… io sbrodolo come una cagna in calore e lui schizza come un maiale!!!!
Per ora accontentati di questo che ti ho detto… avrei tanto altro da dirti, ma il messaggio sarebbe troppo lungo!
Te lo dirò a voce… ti amo!”

Io, il marito.
Dio mio, il messaggio di mia moglie mi ha mandato fuori di testa: non so quante volte l’ho riletto, per essere certo di aver capito bene!
Lo so che è una troia, che le piace il cazzo e che prima o poi avrebbe capitolato e si sarebbe fatta chiavare da un altro e, finalmente, mi avrebbe fatto cornuto! Il fatto, poi, che si sia fatta sbattere da suo padre mi eccita ancora di più: corna più incesto… mamma mia, da impazzire!

Mi sono sdraiato sul letto, nudo, con il cazzo in mano: mi sto segando come un adolescente mentre leggo e rileggo il messaggio!
La porca non si è risparmiata, gli ha dato anche il culo: non so cosa avrei dato per essere presente e vedere il mio amore farsi sfondare il culo dal padre!
So quanto le piaccia farsi impalare per bene e avrei voluto vedere la sua espressione di godimento mentre suo padre la sodomizzava!

La testa mi scoppia, non sono stato mai tanto eccitato in vita mia: finalmente il mio desiderio si è avverato!
Mia moglie ha fatto la troia con suo padre e mi ha fatto cornuto!
A questo punto non so se si fermerà al cazzo paterno oppure, visto che l’esperienza le è piaciuta, non sarà desiderosa di godersi altri maschi!

Io non la spingerò, sarà lei a decidere, ma a me basterebbe pure scopasse solo con suo padre… sarei sempre un cornuto contento!
Per di più lui vive insieme a noi, per cui possono scopare quando vogliono, anche alla mia presenza, sempre se lo desiderano!
Madonna santa, tutti questi pensieri mi fanno impazzire!
Voglio sapere di più della loro scopata: il cazzo mi sta scoppiando in mano!

“Amore, ti amo da morire: hai esaudito il mio desiderio! Grazie amore, ora sono il tuo dolce cornuto!
Leggo di continuo il tuo messaggio, mi eccita da impazzire sapere che ti sei concessa completamente a tuo padre: sarebbe stato meraviglioso essere presente per potervi vedere abbracciati a godere insieme!
Sappi che ho il cazzo in mano e mi sto segando: il pensiero che gli hai dato anche il culo mi fa sborrare come un maiale!
Ti prego, amore, non farmi soffrire, dimmi ancora di più di quello che avete fatto, fammi eccitare: dimmi dove lo hai fatto sborrare… ti prego!”

Io, la figlia.
È come pensavo!
La cosa lo ha fatto eccitare come non mai, ma lo capisco: per un aspirante cornuto sapere che la moglie si è fatta chiavare dal padre dovrebbe essere un qualcosa di indescrivibile!
Adesso lo faccio eccitare per bene: voglio fargli fare una bella sborrata… è giusto che goda anche lui!
Gli faccio una sorpresa, gli telefono: voglio che senta dalla mia viva voce le porcate che ho fatto con papà!

“Pronto, amore, sono felice tu abbia letto per bene il mio messaggio: adesso sei consapevole di avere una moglie troia e tu di essere cornuto!

Non parlare, parlo io, tu devi solo ascoltare: non hai detto che vuoi sapere di più di ciò che abbiamo fatto io e papà?
Allora ti accontento: ma mentre ti racconto segati il cazzo, voglio sentirti ansimare e gemere… avvertimi solo se stai per venire… se stai per sborrarti in mano!

Sappi che quando me lo infila dentro, sia nella fica che nel culo, mi manda in paradiso e mentre mi penetra vedo nel suo sguardo un desiderio e un eccitamento indescrivibile nel chiavarsi sua figlia!
Si, scopiamo proprio bene insieme… e poi ci piace fare anche tante porcate!

Dopo avermi chiavato e poi di seguito inculato, gli ho chiesto di sborrarmi in bocca: ardevo dal desiderio di conoscere il sapore dello sperma che mi ha messo al mondo!
Amore, non puoi capire che dolce sensazione che ho provato mentre lui mi schizzava in bocca ed io ingoiavo tutto: era come stessi ingoiando la mia vita!
Non ho lasciato niente, neanche la più piccola goccia!

Dimmi la verità, maiale: ti piacerebbe vedermi a bocca aperta mentre papà ci schizza dentro tutto il suo amore ed io ingoio tutto?
Non c’è bisogno che mi rispondi, sono certa ti piacerebbe!
Allora, per dimostrarti quanto ti ami e quanto tenga a che tu sia felice, terminata la telefonata ti invio un bel video: scommetto che è questa la mogliettina che hai sempre desiderato di avere!
Mi piacerebbe sborrassi mentre lo guardi: voglio condividere con te quel meraviglioso momento!

Dopo il giusto riposo mi ha scopata ancora e mi ha fatto venire due volte senza togliere il cazzo dalla fica e la seconda volta ce ne siamo venuti insieme: questa volta gli ho chiesto di venirmi dentro!
È stato meraviglioso!
Amore, sentirmi spruzzare dentro una marea di sperma che mi ha allagato la fica proprio nel momento stesso in cui stavo venendo mi ha mandato in paradiso!

Amore, hai ragione, sono una porca: lo sai che mi ha eccitato il pensiero che tu mi leccassi tutta la fica colma della sborra di papà?
Lo so che ti piacerebbe, brutto maiale: a tutti i cornuti contenti piace leccare la fica della propria moglie piena di sborra del suo amante… e tu non sei diverso dagli altri!

Ti faccio una confidenza: se vuoi prendere l’abitudine di farmi un delizioso bidè completo, con la lingua, per pulirmi per bene entrambi i buchetti ogni volta che li metto a completa disposizione del cazzo di papà sappi che la cosa non mi dispiacerebbe affatto!

Dopo questa meravigliosa notte passata insieme sono sicura papà mi chiederà di dare un seguito a questa meravigliosa ed eccitante esperienza!
Amore, sai che non sono capace di mentirti: se mi chiedesse di scopare ancora con lui non solo non gli direi di no, ma, al contrario, accetterei addirittura con entusiasmo!

E’ stato troppo bello sentirlo dentro di me: il pensiero di godermelo ancora, di poterlo far entrare ancora nel mio ventre con il tuo amorevole consenso mi manda al settimo cielo!
Amore, ormai ti conosco: sono certa saresti ben felice si seguitassi a cornificarti tra le braccia di papà!

So bene quanto ti ecciterebbe sapere che, durante il giorno o anche di notte quando sei di turno in ospedale, io potrei aver bisogno del conforto e delle coccole di mio padre… e che papà non si tirerebbe indietro per soddisfare le voglie della sua amata figlia!
Ma non ti farei mai niente di nascosto, anzi, ti manderei anche un messaggino per farti partecipare, almeno virtualmente, al nostro incontro d’amore!

Ti ecciteresti come un maiale pensando che lui, non appena esci di casa per andare in ospedale, e dopo avermi dato l’amorevole bacetto della buona notte, mi sta aspettando nel suo letto, con il suo uccello in mano già meravigliosamente in tiro, pronto ad entrarmi dentro!
Ti manderei solo un messaggino per dirti che vado da lui… tanto il resto puoi immaginarlo!

Se preferisci ti dò un’anticipazione: mi intrufolo sotto le lenzuola, glielo prendo in bocca per insalivarlo per bene, gli monto sopra e me lo infilo dentro!
E poi comincio a cavalcarlo, lentamente, perché me lo voglio godere per bene: su e giù sopra il suo cazzo, con le nostre labbra incollate, a scambiarci libidinosi lingua in bocca… proprio come ho fatto questa notte!

Se pensi ancora possa piacerti ed eccitarti io ti metta le corna con mio padre quando torni questa sera possiamo parlarne apertamente!
Anzi, ti dirò di più: durante questa la giornata mi faccio fare il pieno di sborra da papà, gli faccio svuotare completamente i coglioni dentro di me!
Poi questa sera ti aspetto a letto a cosce larghe, con la fica piena: voglio che me la lecchi tutta, mentre parliamo delle tue corna e mentre ti racconto in dettaglio cosa abbiamo fatto io e papà… che ne dici?
Mandami un messaggio quando stai per arrivare a casa, così mi faccio trovare pronta!
Ti amo, amore!”

Io, il marito.
Oh, cazzo! Prima una sborrata in bocca e poi nella fica! Oddio mio, mio suocero me l’ha riempita per bene sua figlia: che meravigliosa coppia di maiali incestuosi… mi fanno morire… era proprio quello che volevo per mia moglie!
Ecco, è arrivato il video che mi ha inviato Chiara, ora lo apro!
Oddio mio… noo… questo è troppo!!!

Vedo il viso estasiato di mia moglie, con la bocca aperta davanti alla cappella del padre… in attesa di vedere il cazzo schizzare!
Sento la voce di Franco: sta avvertendo sua figlia che sta per venire!
Eccolooo… sta sborrandoooo!

Vedo il cazzo che schizza sopra la lingua di sua figlia: mamma mia che sborrata… non finisce mai di spruzzare!
Poi lo sperma che cola copioso dentro le sue labbra… lei comincia ad ingoiare… poi spalanca la bocca… è ancora colma di sborra!!!
Vedere mia moglie che mostra la sua bocca piena della sborra di suo padre mi manda ai matti!

Ohhh… nooooo!!! Si stanno baciandooo! Impazzisco nel vedere le labbra di padre e figlie unite a scambiarsi lo spermaaaaa… abbracciatiiii stretti… stanno godendooo!!!!
Nooooo… non resistooo… fisso le loro labbra imbrattate di sborraaaa… e me ne vengooooo… sto schizzandooooo… non ce la faccio piuuuu!!! Che godimento vederli baciarsi!!!

Io, la figlia.
Lo scambio di messaggi e la telefonata con mio marito mi ha eccitato molto: già mi sembra di vederlo, con la bocca incollata sopra la mia fica, a risucchiare tutto lo sperma che papà le ha riversato dentro!
Ripenso a tutto quello che è accaduto da ieri sera, da quando è scoppiato il temporale: non mi sento più la stessa, sono diversa!

Mi sono concessa a mio padre completamente e quando dico completamente intendo che mi sono goduta il suo meraviglioso cazzo facendomelo infilare in ogni parte del mio corpo!
Dio quanto è stato bello: ho la fica colma della sua sborra ed è estremamente piacevole sentirmela colare lungo le cosce, sentirmi bagnata delle sue dolci schizzate!!

Dopo aver fatto sesso con lui mi sento proprio una porca spudorata, una gran troia, una meravigliosa zoccola rotta in culo, una mignotta succhiacazzi… proprio come mi desiderano sia mio padre che mio marito… e la cosa non solo mi lusinga, ma mi eccita e mi entusiasma oltre misura… ormai ho la fica perennemente bagnata!!

La cosa più gratificante di questa splendida esperienza con mio padre è che non mi pento di niente, non sento alcun senso di colpa: ci siamo donati completamente l’uno all’altra con tutto l’amore, la passione, la lussuria, la libidine di cui siamo capaci, senza alcuna remora né pregiudizio di essere padre e figlia.
Mi rendo conto come il sesso ci abbia unito ancora di più!
Mi sento pronta per fare felici ancora tutti e tre!

Papà ancora dorme ed io seguito ad accarezzargli il corpo: oggi è sabato, niente lavoro, ho ancora tutta la giornata per gustarmi ancora la sua meravigliosa verga… voglio sentirla affondare ancora dentro il mio ventre!
Inutile mentire a noi stessi: non potremo più fare a meno l’uno dell’altra… è stato troppo bello!

Insieme a mio marito o anche senza di lui, ci sarà sempre un posto nel mio letto per accogliere mio padre: farmelo mettere dentro da lui sullo stesso letto dove scopo con mio marito renderà l’amplesso di una eccitazione unica!
Anche mio marito sarà felice di questa nuova situazione familiare: quando tornerà a casa gli faremo trovare il letto ancora caldo e abbondantemente bagnato dalle nostre sborrate!

Sgattaiolo sotto le lenzuola, mi distendo tra le gambe di papà e mi accoccolo tra le sue cosce!
Mentre gli massaggio l’uccello gli lecco i coglioni, ne gusto il sapore, poi salgo con la bocca, gli lecco tutta la sua lunga asta e poi me la infilo in bocca!
Voglio dare un ottimo buon giorno a papà: cosa di meglio che svegliarsi con il cazzo dentro la bocca di sua figlia?

E’ sera, tutti insieme
È quasi mezzanotte, sto a letto in attesa venga mio marito: attendo il suo messaggio per prepararmi come si conviene… a cosce spudoratamente allargate per fargli gustare il contenuto della mia fica!
C’è solo una piccola variazione: non sono sola… c’è papà accanto a me!
Voglio accogliere mio marito nel migliore dei modi: farmi trovare scosciata come una mignotta, con papà che mi pompa di brutto!
Ecco, è arrivato il messaggino!

“Eccomi, amore! Tra 5 minuti sono da te!”

Chiedo a papà di mettermelo dentro e di assumere una posizione tale da far vedere bene a mio marito il suo cazzo che mi trapana la fica!
Viene tra le mie cosce, mi afferra le gambe sotto le ginocchia e mi spalanca completamente le cosce: in ginocchio, con il busto dritto, spinge il bacino verso di me… la cappella sta a contatto della mia fica… al resto penso io!

Gli afferro il cazzo e me lo infilo dentro… e papà mi dà il colpo di grazia: con una spinta poderosa mi penetra completamente, facendomi subito gemere di piacere!

“Dio santo, papà, quando me lo metti dentro mi fai impazzire! Dai, ti prego, sbattimi per bene, fammi godere… fagli vedere come ti scopi tua figlia!
Eccolo, sento la chiave di casa! Chiavamiii… chiavamiii!”

Quando Giorgio entra nella stana rimane impietrito: certamente non si immaginava di vedere la scena che gli si presenta davanti agli occhi!
È senza parole, ma ha il volto stravolto dalla eccitazione!
Parlo io per lui!

“Benvenuto amore! Spero ti sia piaciuta questa sorpresina! Ho pensato sarebbe stato molto più gustoso assaporare lo sperma ancora caldo, appena uscito dal cazzo di papà!
Non c’è bisogno tu dica niente: lo vedo dal tuo viso cosa stai provando!
Dai, spogliati e tieniti pronto: te ne accorgerai dalle urla di papà quando starà sborrandomi dentro… e poi ti lascerà il posto!”

In un attimo rimane nudo, con il cazzo meravigliosamente in tiro: se lo prende in mano e comincia a segarsi, mentre fissa, con gli occhi di fuori, il cazzo di papà che entra ed esce dalla mia fica!
Papà volge il viso verso di lui!

“Guarda come mi scopo tua moglie… che poi è anche mia figlia! A Chiara piace molto il cazzo e noi non glielo faremo mi mancare, vero Giorgio? Lo so che ti eccita avere una moglie troia, ma ti eccita ancora di più vedere che si fa chiavare da suo padre!
Mia figlia mi ha detto che ci sarà sempre un posticino per me dentro il vostro letto… o da sola o con te!
Sei pronto ad ingoiare la mia sborra? Dovrebbe essere una cosa di una eccitazione unica leccare la fica della propria moglie dopo che si è fatta riempire dal suo amante!”

Giorgio non ha la forza di parlare: la forte eccitazione nel vedermi come aveva sempre desiderato lo ha ammutolito… è fuori di testa!
Ora ci penso io a farlo rinsavire!

“Amore, non vorrei tu abbia pensato che l’uccello di papà abbia fatto sparire improvvisamente l’amore che ho per te: non mi hai sempre ripetuto che un conto è l’amore del cuore e un conto il piacere della carne?
E allora vieni, tesoro, condividiamo questo meraviglioso momento di piacere: mettimelo in bocca!
Hai sempre desiderato vedermi in mezzo a due uomini ed anche io, ormai, non chiedo altro: dai, mentre papà mi fotte la fica tu scopami in bocca!
Mi piacerebbe tanto sentire i vostri schizzi riempirmi nello stesso momento: vi prego, organizzatevi per godere insieme… riempitemi la bocca e la fica… ormai sono la vostra dolce troia H24!”

Vedo Giorgio cambiare espressione: vedo il suo viso illuminarsi di gioia, si avvicina a me con il suo cazzo stretto in mano, mentre io lo sto aspettando con la bocca aperta!
Quando me lo spinge tra le labbra per affondarmelo in gola, lo accolgo con lo stesso amore, la stessa libidine, la stessa passione di quando imbocco quello di papà!

Madonnina mia, mi sento in paradiso!
Sto in mezzo a loro, ai due maschi della mia famiglia, mi stanno prendendo insieme, affondano i loro meravigliosi cazzi dentro di me da mandarmi in estasi!
Mio marito mi tiene ferma la testa e mi spinge il cazzo in gola, in un godurioso dentro e fuori, proprio come piace a me… mi fa sentire una grande zoccola!
Papà, dal canto suo, ormai è padrone assoluto della mia fica: affonda il cazzo con tanto impeto da darmi l’impressione voglia infilarmi dentro anche le palle!

Non riesco a trattenermi: la mia fregna sta sbrodolando in maniera indecente… in mezzo a due maschi che mi fottono in fica e in bocca mi sento una gran mignotta… ma la cosa non fa altro che aumentare la mia eccitazione!
Ad un certo punto sento papà rivolgersi a mio marito!

“Giorgio, sento che sto per arrivare: tra poco riempio la fica di mia figlia… tu a che punto stai? Quanto ti manca? Dai, cerchiamo di sborrarla insieme questa porcellona!”

La risposta di mio marito non si fa attendere!

“Franco, cazzo santo! Il pensiero tu stia per godere dentro Chiara mi fa sborrare! Io sono al limite, cerco di trattenermi… appena mi dici che stai schizzando schizzo anche io!
Franco, ti prego, riempi la fica di tua figlia con una bella sborrata, svuotati completamente… poi ci penso io a ripulire tutto!”

Non ci posso credere: mio marito e mio padre si stanno comportando come se mi avessero scopato insieme da sempre… sembrano due amici di vecchia data che si stanno chiavando la stessa donna! Anche loro stanno condividendo il piacere di possedermi insieme… a la cosa mi rende felice!
Oddio, ci siamo, papà comincia ad urlare!

“Giorgioooo… sto riempiendo la fica di mia figliaaaaa… mi sto fottendo tua moglieee! Oddio mio, da impazzireee… mia figlia… tua moglie… tua moglieee… mia figliaaa!”

No, non è possibile, ci sono riusciti… sono due maschi meravigliosi: sento due schizzate di sborra colpirmi simultaneamente la gola e l’utero… e poi ancora schizzi… e ancoraaaaa!

Il cazzo in bocca di mio marito mi impedisce di urlare ma grugnisco come una maiala mentre raggiungo l’orgasmo più meraviglioso della mia vita: mio marito e mio padre non finiscono di spruzzare sperma dentro di me… Dio quanto godo… quanto godo… come non mai!

Sento la voce di papà!

“Giorgio, svelto, vieni tra le cosce di tua moglie: dai… che è bella piena! Guarda come te l’ho preparata bene la fica di mia figlia… proprio tutta da gustare!”

Giorgio si toglie dalla bocca, ormai ha terminato di schizzarmi in gola, mentre sento papà sfilarmi il cazzo dal ventre: mio marito si getta sopra la mia mia fica come impazzito, mentre si rivolge a papà!

“Franco, mettiglielo in bocca: Chiara, pensa al cazzo di tuo padre, pulisciglielo bene, che io penso alla tua fica!
Dai, amore mio, gustiamoci insieme il sapore dello sperma di tuo padre!”

Sento le sue labbra incollarsi sopra la mia vagina e leccare, risucchiare e ingoiare la marea di sborra che papà ci ha riversato dentro… mentre io mi ficco in bocca il cazzo di papà completamente intriso del suo sperma!

Dopo aver fatto una completa pulizia, ci siamo sdraiati sul letto, io ancora in mezzo a loro due, che mi abbracciano, mi accarezzano e mi riempiono di baci!
Mi fanno sentire in Paradiso… ma ancor più in Paradiso mi ci fanno sentire le parole di mio marito!!

“Franco, ormai Chiara appartiene a tutti e due: a me come moglie e a te come figlia! Anche lei non chiede altro che concedersi a entrambi… ed io sono ben felice di saperla tra le tue braccia!
Amatevi liberamente, anche senza di me: è eccitante pensare che, anche in mia assenza, ci sei tu a prenderti cura di lei e non farla sentire sola … mia moglie si troverebbe in ottime mani!”

Non riesco a frenare la mia felicità!
Afferro i loro uccelli, uno per mano, e li stringo con infinita dolcezza!

“Sìììì… sìììì… sono vostraaa!!! Vi voglio tutti e dueee… tutti e dueee… tutti e dueee!!! Amori miei adoratiiii… tutti e dueeeeee!!!”


Sono molto graditi commenti, proposte e ovviamente critiche per migliorare i racconti. Attendo anche scambi di opinioni sul genere. Vi attendo alla mia e-mail [email protected]

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il temporale - 3:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni