Racconti Erotici > tradimenti > Prime esperienze di coppia 1.
tradimenti

Prime esperienze di coppia 1.


di cuckold211
08.11.2021    |    10.891    |    6 8.8
"Poi si sposano e ricevono in regalo una crociera..."
Ancora una storia dell'ignoto utente siculo che, di volta in volta, mi trasmette un manoscritto onde permetterne la pubblicazione. La storia riguarda una coppia che è stata sua ospite in una casa al mare, presa in affitto per il tramite di un'agenzia immobiliare.

*****************************************

Una notte, io ed il lui di coppia eravamo a pesca, mentre le nostre mogli erano a scopare con il ragazzo dell'agenzia (vedi storie precedenti). E questo è quanto ha confessato delle sue esperienze con la moglie.

Lui, con sua moglie, si conoscono praticamente da sempre; i genitori di entrambi erano amici e, poi, casualmente, hanno scoperto che la madre di lui scopava col padre di lei, ovviamente di nascosto dai rispettivi coniugi.

La famiglia di lei è di origini laziali; il padre, impiegato alle poste, era stato trasferito a Palermo quando i figli erano ancora piccoli, e così hanno conosciuto e stretto amicizia con la famiglia di lui.
Un giorno, lei aveva già 13 anni, vede il padre che si baciava, con tanto di lingua in bocca, con quella che adesso è la suocera.
Gli amanti erano talmente presi dalla passione del momento, al punto che non si accorgono che la ragazzina ha ormai l'età di capire cosa stavano facendo e che, se avesse riferito la cosa a sua mamma, avrebbe sollevato una questione sulle cui conseguenze non era dato sapere.
Questa scoperta le fa rabbia e, in qualche modo, si vuole sfogare, parlandone con qualcuno; perciò decide di dirlo al suo amichetto, quello che oggi è il marito.
Purtroppo quando gli dice che ha visto la madre che si baciava in bocca con suo padre, lui ha una bruttissima reazione e le dice che è bugiarda, perché sua madre non fa queste cose con altri uomini, ma bacia solo suo padre.
Ciò non toglie, però, che quel fatto lo mette in allarme e, d'intesa con lei che, all'epoca, filavano da fidanzatini e si volevano un gran bene, decidono di spiare i genitori per verificare se la relazione sussistesse per davvero o fosse solo un falso allarme.

Entrambi presero a spiare i genitori.
Lui prende a spiare la madre fin dall'inizio, ad esempio mentre si prepara per uscire o mentre è sotto la doccia, e così scopre tante di quelle cose che proprio non pensava potessero far parte del comportamento di sua madre.
A volte, quando il padre non era in casa, gli era capitato di vedere la madre che, nuda e munita di un cazzo finto, parlava a telefono: egli immaginava che all'altro capo del filo ci fosse il padre, ma poi ha capito che, in realtà, proprio non era il padre.
Aveva scoperto che la madre si depilava la figa, e quella era una cosa che lui non avrebbe mai immaginato potesse fare la madre, ma, adesso che l'aveva scoperto, si eccitava a pensare che sua madre, oltre che con suo padre, scopava anche con il padre della ragazza. Quella scoperta gli dava sensazioni ed emozioni che non sapeva esistessero.

Una volta, mentre sua madre si preparava, lui chiama la ragazza al telefono e le racconta come si stava preparando; lei gli dice che anche suo padre si era fatto la doccia e stava per uscire, per cui decidono, di comune accordo, di seguire la madre col motorino.
La madre sale in macchina e si dirige verso il centro; seguirla in mezzo al traffico è la cosa più semplice che possa esserci per un motorino.
Dopo un po', la donna si ferma vicino ad un marciapiede e scorgono il padre di lei che sale sull'auto; dopo un fugace bacio, ripartono attraversando tutta la città. Si fermano davanti ad un palazzo. Lui apre il portone ed entrano; dopo che sono spariti dalla vista, i ragazzi posteggiano il motorino e vanno a vedere chi ci abita: trovano una targa con su scritto b&b.

Capendo tutto, ritornano a casa; non avevano intenzione di far succedere casini e così decidono di tenere per sé questo segreto. Si amavano e non volevano che nelle loro famiglie si creassero problemi.
Intanto il tempo passava e lui era sempre curioso di spiare la mamma: era una bella donna sui 45 anni, e decisamente gran cavallona.
Finché un giorno non si verifica un altro fatto. Lui e la ragazza, non avendo niente da fare, decidono di andare a casa di lui per ascoltare un po' di musica e, ovviamente, fare sesso. Quando rientrano a casa, non c'è nessuno; loro si vanno a chiudere in camera e, dopo un po', sentono rientrare la madre che, senza accorgersi che suo figlio, con la fidanzata, sono chiusi in camera, comincia a parlare al telefono liberamente con il padre della ragazza, fino a che lui gli dice che passerà da lei per prendere un caffè. Loro ascoltano tutto e cercando di non farsi sentire, appena arriva il padre, escono dal loro nascondiglio per sbirciare; così vedono i due in cucina che, abbracciati, si baciavano. Lui teneva i pantaloni sbottonati e lei aveva una mano infilata dentro le mutande; lei gli carezzava il cazzo e, dopo un po', si inginocchia e gli prende il cazzo in bocca.
I ragazzi, vedendo questa scena, non provano rabbia, ma eccitazione: non possono far a meno di ammirare la donna con i pantaloni calati ed appoggiata coi seni sul tavolo, e lui, che aveva un gran bel cazzo scuro e grosso, che la scopava da dietro, senza omettere, di tanto in tanto, di darle qualche ceffone sulle chiappe, trattandola da puttana.

Essi, allora, in assoluto silenzio, ritornano in camera; lei si tuffa subito sul cazzo del ragazzo e gli fa un pompino, come non aveva mai fatto, facendosi sborrare in bocca ed poi ingoiare tutto. A lui il cazzo non gli ritorna moscio e, spogliatisi nudi, cominciano a scopare anche loro: avevano 16 anni lei e 19 lui.
Vanno avanti così: ogni tanto riuscivano a vedere i genitori, ma senza più seguirli, o cercare di spiarli. Lui si eccitava molto, quando capiva che la madre stava andando a farsi scopare.
La ragazza, poi, mentre scopavano, gli diceva delle parole che, su di lui, avevano lo stesso effetto del Viagra, tipo: hai visto come mio padre scopa tua madre? Oppure: hai visto come lei si prende bene la minchia di mio padre? Queste parole gli arrivavano al cervello, facendogli diventare il cazzo di ferro.
Finché un giorno lei, mentre erano davanti al computer, gli chiede quale effetto gli faceva sapere che la madre tradiva il padre. Lui le risponde in tutta sincerità, precisando quanto si sentisse eccitato quando capiva che la madre si preparava per farsi scopare o la vedeva rientrare dall'incontro avuto.
Lei, allora, gli chiede: "Ma questo significa che il tradimento ti eccita?" e lui risponde: "Si".
Sono entrambi persone scaltre, così comprendono la stranezza della cosa, ma non cercano di indagare oltre.
Poi si sposano e ricevono in regalo una crociera.
Dopo due giorni dalla cerimonia, partono per la crociera e, sulla nave, notano tante altre coppie in viaggio di nozze. A loro viene assegnata una bellissima cabina.

(continua)

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prime esperienze di coppia 1.:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni