Racconti Erotici > Lui & Lei > Scritto appassionato di cuckold alla moglie-amante (dicarino)
Lui & Lei

Scritto appassionato di cuckold alla moglie-amante (dicarino)


di cuckold211
06.04.2015    |    11.479    |    3 9.0
"Ti riempì la gola, tanto che facesti fatica ad ingoiare tutto..."
Buongiorno amore,


è ormai tempo di stilare il bilancio della nostra vita, ma ciò che ho nella mente, nel cuore ci sei tu, sempre tu, continuamente tu: mia moglie, la mia donna...da una vita, la mia amante.


A lei rivolgo i miei pensieri più belli, ricordi bellissimi, i pensieri più ansimanti dei sogni che ancora, incessantemente, affollano la mia mente ed inondano il mio corpo, i miei sensi, di desideri....


Abbiamo vissuto insieme, legati l'uno all'altra, la più bella stagione della nostra vita, nella quale abbiamo potuto dare il meglio di noi stessi... tu, in specie. Mi hai reso felice; orgoglioso di avere al mio fianco una donna bella, intelligente, di classe, che suscita pensieri e desideri, anche i più audaci ed impensabili.


Mio dolce amore, ho avuto il vanto di avere accanto una meravigliosa femmina: TU, mio orgoglio, mio piacere, mio... tutto; bella, curata, preparata, desiderata, posseduta, goduta!!


Ricordare di te, mi è dolce: che momenti di passione, nella mia mente... che desideri travolgenti, nel mio cuore!


Ti rivedo, amore mio, presa, in tante occasioni, a godere del compiacimento e delle voglie di tanti amanti, dei quali, poi, mi chiedevi se avessero goduto bene, se fossi stata brava a farli godere pienamente...


Ed io, che mi ero beato dello spettacolo di te che ti facevi godere, ti rassicuravo, perché, da terzo elemento, avevo potuto ben rendermi conto dell'estasi raggiunta dal tuo occasionale amante.


Quanti hanno potuto e avuto il privilegio - perché tale è stato - di averti, di poter godere di te, del tuo magnifico corpo, della tua bocca, della tua arte?
Arte mirabile nell'accoglierlo in corpo, nel far sentire ai tuoi amanti come li compiacevi dandoti a loro completamente... con arte sopraffina nel goderlo in bocca, fino all'ultima goccia.


O quando, dopo essere stata presa e goduta alla pecorina - posizione a te gradita, perché ti permetteva di dare il massimo al maschio che ti possedeva, al suo esploderti dentro - ti giravi verso di lui e lo accoglievi nella tua bocca, fradicio di sborra sua e degli altri che lo avevano preceduto, e glielo succhiavi fino a lasciarglielo asciutto.


Uno spettacolo che mi faceva letteralmente impazzire di gioia: la mia donna presa e goduta fino all'ultimo...
Il tuo corpo nudo, in magnifica mostra agli occhi di tanti che ti stavano intorno, ti guardavano e si eccitavano, pronti a possederti, mentre tu davi piacere ai bellissimi cazzi che ti possedevano...


Ricordo quella volta che ne avevi avanti tre, completamente nudi. Tu, seduta sulla sponda del letto circolare, li prendevi in bocca, un po' per ciascuno; così, continuando, li bevesti tutti e tre!


Che spettacolo sublime!


E quanti camionisti hai fatto godere con la tua stupenda femminilità! Ricordi, quella volta, quanti camionisti, nell'area di servizio, erano in fila ad aspettare il loro turno, dietro di te che, appoggiata sul cofano della nostra auto, davi il tuo corpo, la tua gioia ai loro desideri?


Quante volte, dopo essere stata ripetutamente posseduta e sborrata, mi hai detto "Amore, leccami! Su, leccami!" ed io? Si, amore, ti ho leccato e succhiato dalla fica tutto il piacere che ti avevano depositato coloro che ti avevano goduto...


Ricordi, ancora, la paninoteca? Tutte le volte ci andavamo, tornando dal club dove avevi fatto una serata piena, e tu, in auto, eri sempre quasi nuda. Senza slip, perché te li toglievo quando salivamo in auto... cosicché, a cosce aperte, mezzo seno fuori, in bella e provocante mostra...
Mi fermavo fuori, nei pressi del locale, facendo in modo che gli avventori potessero ammirarti nella tua semi- nudità.
Ti guardavano tutti, un po' per meraviglia, ma certamente perché eccitati. Tu non te ne potevi rendere conto, perché stanca, sia di una giornata di lavoro a casa sia per la serata intensa appena trascorsa, ed abbandonata, riversa sul sedile in preda al primo torpore. Ma io godevo di un piacere indescrivibile nel constatare quanta eccitazione assalisse i sensi di quelle persone.


Una notte, però, il gestore della paninoteca, appena mi vide arrivare, si avvicinò alla vettura e mi fece entrare in una sua area riservata, in piena oscurità; lì si portò dalla tua parte, io gli abbassai il finestrino e lui stese un braccio all'interno per accarezzare le tue intimità. In quel momento fosti scossa dal torpore, apristi gli occhi e ti trovasti il cazzo di quello a portata di bocca. Era bello e duro... lo impugnasti e lo accogliesti tutto in bocca. Chissà quante volte aveva vissuto con la fantasia quel momento... perché durò pochissimo. Ti riempì la gola, tanto che facesti fatica ad ingoiare tutto... e, quando se ne uscì dalla tua bocca, ti voltasti verso di me e mi baciasti.


Lo facevi spesso quando ti riempivano la bocca; ti piaceva dividere con me il gusto della sborra e... ricordi anche tu queste bellissime esperienze, amore caro, dimmi, le ricordi anche tu?


Quanti hanno goduto nel profondo del tuo magnifico corpo di bella, aperta, accogliente chiavatrice?


Il solo pensiero di quanto amore tu abbia goduto, di quanti desideri tu sia stata al centro ed artefice, nello stesso tempo, mi sommuove eccitazione e desideri inarrestabili, incontenibili.


Che voglia rivederti dar gioia e piacere ad uomini desiderosi di godere di un corpo e di una femmina al massimo di ogni immaginazione!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Scritto appassionato di cuckold alla moglie-amante (dicarino):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni