Racconti Erotici > Gay & Bisex > cenetta estiva
Gay & Bisex

cenetta estiva


di feltrone
24.03.2020    |    983    |    0 6.7
"A casa mi dovevo arrangiare, sentivo la mancanza di mia moglie in cucina, comunque sopravvivevo, la mattina quando uscivo per andare al lavoro mi incrociavo..."
Sono un uomo di 45 anni,sposato da 15 anni con Rossana,abbiamo una figlia di 14 anni,la nostra vita sessuale ultimamente ha avuto un calo preoccupante,io fin da ragazzino avevo rapporti con maschi,dopo un break di alcuni anni ho ripreso circa un anno fa ,la voglia mi ha travolto,mi pace fare il passivo,è troppo bello sentire il maschio che mi scopa e gode.
L'ultima estate passata ,a luglio mia moglie e mia figlia sono andate al mare,abbiamo una casetta,io le raggiungevo il fine settimana,dovevo lavorare il resto.
A casa mi dovevo arrangiare,sentivo la mancanza di mia moglie in cucina,comunque sopravvivevo,la mattina quando uscivo per andare al lavoro mi incrociavo spesso con il mio vicino,un uomo vicino ai 60,divorziato,abbiamo fatto amicizia,parliamo ,scherziamo,ci confidiamo un po ,insomma il nostro rapporto è ottimo.
Un mattino,il mio vicino,Franco,mi chiede se gli va una cenetta da lui,ha intenzione di farla a base di pesce,io accetto volentieri e chiesi
- ma sei un bravo cuoco? -
- certo,mi piace cucinare e poi dopo 20 anni da solo mi sono dovuto arrangiare - rispose
- il vino lo porto io-
- benissimo,ti aspetto,vieni quando vuoi - ci salutammo ed andammo al lavoro.
Il pomeriggio al ritorno a casa,mi fermai a prendere un paio di bottiglie di vermentino di Bolgheri,verso le 19.00 suonai alla porta di Franco,mi presentai con una maglietta e pantaloncini corti,era un caldo terribile
- ciao Franco,come va? metti il vino in frigo - feci
- entra Giacomo,qui fuori si soffoca,qui c'è l'aria condizionata - entrai,aveva un grembiule addosso,senza maglia,solo un paio di pantaloni corti,era proprio un bell'uomo,alto ,con la barba corta,due spalle muscolose,una fitta peluria copriva il petto.
- se vuoi toglierti la maglia fai pure,fa caldo nonostante l'aria,mettiti comodo
- ti ringrazio - e rimasi a torso nudo,aveva una casa arredata con gusto
- complimenti per l'arredamento,molto originale - feci
- grazie,ti piace davvero ? vieni ti faccio vedere le altre stanze -uscimmo dalla cucina ed andammo in sala,davvero bella,con mobili di pregio,poi in camera,e qui rimasi a bocca aperta,un lettone grandissimo,con lenzuola nere e rosse,un grande specchio a parete e al muro alcune stampe di carattere erotico
- bellissima questa stanza,è tua l'idea? -
- si,era un mio sogno,con la mia ex moglie era impossibile realizzarlo,troppo bacchettona -
- scusami se sono indiscreto,ma chissà quante donne porti qui ! -
- c'è parecchio movimento lo confesso,ma non di donne - rimasi interdetto
- vuoi dire che si tratta di uomini? -
- si,è stato il motivo del mio divorzio,mia moglie mi ha beccato a letto con suo cognato -
- accidenti che storia,immagino che casino sia successo -
- sicuro,è svenuta,quando si è riavuta,strillava,noi ,nudi non riuscivamo a calmarla -
- tuo cognato è il fratello di tua moglie? -
- si,era sposato pure lui,adesso non più -
- scusami se sono entrato nel tuo privato,ma sai anch'io ho un segreto -
- lo so benissimo,è tanto che ti tengo d'occhio,ho capito che ti piacciono i maschi - lo fissai a bocca aperta,come aveva fatto a capire?
- ti ho incrociato un paio di volte,tu non mi hai visto,ma eri con uomini ,e l'atteggiamento non era di semplice amicizia -
- mi raccomando Franco,mia moglie non deve sapere niente - supplicai
- mi hai preso per matto? puoi stare tranquillo,solamente stai attento,come ti ho visto io può vederti anche tua moglie -
- grazie,sai ,quando sono con un uomo non capisco più niente -
-ti credo,capita a tutti -
- chissà come deve essere bello scopare qui con tutti questi specchi - guardai in alto e mi accorsi che era così anche il soffitto
- molto erotico,vuoi provare? - in fondo me lo aspettavo,lui mi attraeva molto
- con te si - dissi con voce tremante
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per cenetta estiva:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni