Racconti Erotici > Gay & Bisex > lezioni private
Gay & Bisex

lezioni private


di feltrone
22.11.2021    |    417    |    0 9.3
"Faccio l'insegnante in un istituto di scuola superiore , non molto spesso do lezioni private a quei ragazzi e ragazze indietro con lo studio..."
Quello che è accaduto non doveva in nessun modo succedere ,a volte ,però ,la tentazione è troppo forte ,mi sono lasciato trasportare e alla fine non mi sono pentito .
Faccio l'insegnante in un istituto di scuola superiore ,non molto spesso do lezioni private a quei ragazzi e ragazze indietro con lo studio.
Un giorno sono arrivati un ragazzo ed una ragazza della stessa classe ,una quarta ,ho cercato di aiutarli anche se non potevano pagarmi le lezioni ,l'ho fatto comunque volentieri perché mi sembrava giusto ,venivano insieme una volta la settimana ,credevo che ci fosse qualcosa tra loro ,invece mi sbagliavo di grosso .
Claudio ,il ragazzo era più indietro di Raffaella ,la ragazza ,così gli ho detto di venire una volta di più da solo ,era molto timido ,moro con i capelli lunghi che quasi gli coprivano il viso,io me lo mangiavo con gli occhi ,nonostante sia sposato la mia passione per i maschi viene da lontano ,lui era il tipico emo ,come vengono definiti questi ragazzi ,aveva vari piercing e un abbigliamento tipico del genere.
Ho aperto il pc e inavvertitamente sullo schermo è apparsa un immagine che stavo guardando poco prima ,erano due ragazzi nudi ,uno a pecora e l'altro che lo fotteva, immediatamente ho chiuso ,ma Claudio l'ha vista
- scusa non so perché sia apparsa quella foto - ho tentato di giustificarmi
- era molto bella - ha risposto il ragazzo ,l'ho guardato
- dici sul serio? -
- provo vergogna ma si ,è così -
- ma a te piacciono i ragazzi ? - ho chiesto
- no ,mi piacciono i maturi - ed ha abbassato lo sguardo ,io con una mano gli ho preso il mento e l'ho tirato su
- non devi vergognarti ,anch'io ho le stesse inclinazioni ,sai - lui ha aperto la bocca sbigottito
- anche a lei piacciono i ragazzi? -
-si ,sei sorpreso? -
- lei è sposato ,non credevo che potesse - mi sono avvicinato e vincendo le remore l'ho baciato ,lui non si è ritratto ,anzi sembrava una ventosa ,la lingua correva veloce nella mia bocca ,mi sono staccato
- non deve succedere niente tra noi - ho detto
- non dica così ,io la desidero da molto tempo ,l'ha detto lei che non c'è nulla di male -
- lo so ,ma tu sei un ragazzo ed io ho quasi cinquant'anni ,non va bene -si è alzato dalla sedia e mi è venuto vicino ,mi ha preso una mano e se l'è portata sul viso
- io la voglio professore - non sapevo che pesci pigliare ,la tentazione era forte mi sono lasciato trascinare ,eravamo soli in casa ,l'ho carezzato togliendogli i capelli dal viso
- sei così carino che non ce la faccio a resistere - e l'ho baciato di nuovo ,lui ha iniziato a sbottonarmi i pantaloni ,si è chinato e ha preso il mio uccello in bocca ,ero in estasi ,non capivo più nulla ,gli tenevo la testa tra le mani mentre mi spompinava .
Quasi stavo per venire che si è staccato
- mi deve inculare come il ragazzo della foto - ha esclamato
-e tu devi darmi del tu da ora - ha abbassato il capo in segno di assenso ed ha iniziato a spogliarsi ,in un momento era nudo davanti a me ,un corpo longilineo e flessuoso
- ed io che credevo te la intendessi con Raffaella -ho detto
- macché è solo un amica - rispose sorridendo - a me piacciono i maschi come te -
- dunque non sono il primo - ho chiesto mentre mi toglievo i vestiti
- eh no ,ho iniziato a 13 anni con un amico -
- accidenti che porcellina che sei! - si è appoggiato con le mani al tavolo mettendo in evidenza un culo sodo che voleva solo essere violato
- dai ,prendimi ,non resisto più - mi esortò ,io eccitato come un toro mi sono avvicinato con la verga in erezione ,l'ho appoggiata sul solco delle chiappe ,lui si è mosso all'indietro ,voleva essere penetrato ,gli ho allargato il culo con le dita ed ho visto il suo buco ,non ho capito più niente ,ho fatto scivolare il cazzo dentro quell'orifizio che si è allargato come fosse burro ,in un momento il mio pube aderiva al suo culo ,lui ha tirato un sospirone
- che bello il tuo cazzo - ha detto con un filo di voce - adesso scopami -
mi sono mosso tenendolo per i fianchi e l'ho montato ,sono bastati pochi colpi per arrivare al culmine
- oh Claudio ,non resisto ,vengooooooooooooooooooooo ! - e ho scaricato il mio seme nel suo retto accasciandomi poi sulla sua schiena esausto dal godimento .
Ho sfilato il cazzo e lui si voltato cercando la mia bocca ho visto il suo viso paonazzo
- è stato bellissimo - ha detto baciandomi ,l'ho stretto tra le mie braccia ,da allora ci vediamo regolarmente ,adesso lui ha 20 anni ,dice che mi ama ed io non so cosa fare perché provo la stessa cosa per lui.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per lezioni private:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni