Racconti Erotici > Gay & Bisex > compagno di studi ,terza parte
Gay & Bisex

compagno di studi ,terza parte


di feltrone
18.12.2022    |    440    |    0 8.7
"Rimase fermo piantato nel mio culo e guardava il mio viso che si contraeva in smorfie di dolore - devo toglierlo? - chiese - no no , adesso passa , basta..."
Ero davvero contento di come stavano andando le cose tra me e Idrissa ,il pompino reciproco però era solo l'inizio ,volevo scopare con lui anche se mi impensieriva per le dimensioni .
Quando uscì dalla mia stanza era ancora pomeriggio gli sussurrai all'orecchio che volevo dormire con lui e lo avrei raggiunto nella sua camera verso mezzanotte quando i miei dormivano .
Quella sera la cena fu davvero stupenda ,tanto che mia madre era stupita dal mio stato
- stasera sei su di giri ,come mai? - chiese
- niente mamma è che ho sentito per telefono una ragazza - risposi mentendo ,mio padre sorrise sotto i baffi
- conosceremo qualcuna finalmente!!!! - disse trionfante ,non poteva sapere che aveva davanti a se ,a tavola la mia ragazza !
Intorno a mezzanotte uscii da camera mia per intrufolarmi in quella di Idrissa che era sveglio e mi accolse a braccia aperte ,era nudo e l'uccello pronto in erezione
- sembra che stessi aspettando - dissi ironicamente
- dai spogliati e salta sul letto - mi tolsi il pigiama ed entrai sotto le coperte accanto a lui , con le mani lo accarezzavo lungo il corpo atletico ,poi afferrai il suo cazzo ed iniziai a menarlo
- è enorme Idrissa ma lo voglio in culo ugualmente - feci mentre mi avvicinavo per baciarlo,
alzò le coperte e si mise sopra di me ,mi sovrastava con il suo corpo possente e nero
- per me è la prima volta che lo faccio con un maschio ,devi aiutarmi -
- non è diverso dalle femmine sai ,se poi anche loro lo prendono in culo è lo stesso -
- non ho mai fatto il culo ad una femmina - confessò ,mi allargai le chiappe con le dita e allargai le cosce
- dai ,entra e non esitare anche se provo dolore ,poi passa - lo incitai lui titubante poggiò la cappella al buco e spinse ,mi ero spalmato della crema prima di andare da lui ma faceva ugualmente male e resistetti ad urlare per non allertare i miei ,alla fine il suo pube aderì a me,
era tutto dentro ,il cazzo più grosso che mai avessi preso .
Rimase fermo piantato nel mio culo e guardava il mio viso che si contraeva in smorfie di dolore
- devo toglierlo? - chiese
- no no ,adesso passa ,basta abituarsi ,è che sei enorme -
- mi spiace Giacomo ,non voglio farti del male -
- tra un po' sarà meraviglioso - attesi qualche minuto poi -vai ,adesso è il momento giusto - si mosse lentamente estraendolo quasi tutto per rientrare subito dopo lasciandomi senza fiato,
deglutii e lo afferrai per le chiappe sode
- scopami ,non ti fermare - avevo i piedi sulle sue spalle quando riprese ad andare avanti e indietro chiavandomi come un vero toro ,ci baciammo ,adesso lo sentivo come mai mi era capitato ed era bellissimo ,succhiavo avidamente la sua bocca e con le lingue intrecciate ci scambiavamo la saliva ,anche il mio cazzo si era risvegliato ,era duro e ballava sulla pancia di entrambi ,le sue grandi palle rimbalzavano su di me facendomi mugolare e sperare che nessuno mi sentisse .
Sembrava instancabile ,io sbavavo dal piacere che mi dava e lui aveva gli occhi chiusi
- Idrissa sei favoloso ,sono tutto tuo - feci
- tu sei fantastico ,hai un culo incredibile -
- sei tu incredibile ,scopami che è troppo bello !- ad un certo punto dal mio membro uscirono alcuni filamenti gocce di sperma ,ero in estasi mentre lui spingeva il suo sesso nel mio intestino ,poi tremò e sussultando vuotò le palle nel mio culo che mi riempì di sborra calda.
Si accasciò su di me sfinito ,io lo abbracciai e carezzai l sua schiena sudata
- sei stato grande amico mio - gli dissi all'orecchio ,lui si tirò un po'su e guardai il suo cazzo mentre usciva dal mio ano ,era ancora enorme e lo avevo preso tutto !
Si distese sul letto ,gli andai vicino ed intrecciammo le gambe ,era sudato e a me eccitava un casino ,aveva ancora il respiro affannato dopo la lunga cavalcata ,mi carezzò il viso
- non ho mai goduto così - fece ,ci baciammo e poi ci addormentammo avvinghiati .
-
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per compagno di studi ,terza parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni