Racconti Erotici > Gay & Bisex > il ragazzo di colore ,terza parte
Gay & Bisex

il ragazzo di colore ,terza parte


di feltrone
16.09.2023    |    202    |    0 9.2
"Quando entrai in casa trovai mia madre che mi aspettava e si accorse della mia gioia - era buona la pizza? - chiese - buonissima - - Che dice Ismael ? - -..."
Quando entrai in casa trovai mia madre che mi aspettava e si accorse della mia gioia
- era buona la pizza? - chiese
- buonissima -
- Che dice Ismael ? -
- è un buon amico ,davvero ganzo -lei sorrise
- mi pare un bravo ragazzo ,sono contenta che siate amici - mi venne di dirle che eravamo qualcosa di più di amici ma rimasi zitto .
In camera mi spogliai e vidi la macchia al cavallo dei pantaloni ,meno male che mia madre non l'aveva notata ,misi tutto nei panni da lavare e mi coricai pensando al mio ragazzo .
Nei giorni seguenti ci sentivamo spesso per telefono ,ogni tanto lo vedevo ,avevo voglia di lui ma dovevamo attendere che mi togliessero il gesso .
Dopo più di un mese mi tolsero il gesso e benché dolorante ero felice ,mandai subito un messaggio ad Ismael e lui si rallegrò rispondendo che il fine settimana i suoi erano fuori e che potevo andare da lui per stare un po' insieme ,saltellavo dalla gioia ,credo che chi era vicino a me pensasse che ero scemo ma non mi importava ,anche se era solo lunedì e la mia voglia di stare con lui era enorme.
La settimana passò e la domenica suonai il campanello di casa di Ismael ,mi aprì e mi fece entrare ,non perse tempo e mi spinse contro la parete baciandomi ,io ero in estasi ,le mani scivolavano sui nostri corpi avide di piacere ,le lingue si incrociarono scambiandoci la saliva che mi fece eccitare ,poggiai una mano sul suo pacco ,sembrava che stesse per scoppiare da quanto era in tensione ,gli slacciai i pantaloni lì nell'ingresso ,li calai e tirai giù gli slip facendo uscire il suo cazzo ,non staccando la mia bocca dalla sua lo impugnai ,pulsava e dalla cappella uscì un goccia ,mi prese per mano
- andiamo in camera - disse e lì ci spogliammo ,per me era la prima volta che mi denudavo davanti ad un ragazzo e un po' mi vergognavo ,il mio fisico magro non era definito come il suo ,lo guardai estasiato ,andava oltre le mie aspettative
- sei bellissimo Ismael - feci
- anche tu sei un amore - mi afferrò il cazzo - però ,sei messo bene ! -
- lo dici davvero ,ti piaccio? - non rispose e mi baciò quindi mi indicò il letto
- distenditi Giacomo - lo feci e lui mi venne sopra ,sentivo la sua verga premere sulla pancia mentre continuava a baciarmi ,poi si spostò e si capovolse raggiungendo il mio uccello con la bocca ,leccò la cappella e sentii i brividi ,anch'io mi detti da fare con il suo membro prendendolo in bocca iniziando così un 69 procurandomi un piacere mai provato ,eravamo con i cazzi in bocca e il mio ragazzo ci sapeva davvero fare ,pompava come un ossesso tanto che dovevo riprendere fiato .
Non riuscii a trattenermi per molto e urlai
- vengo vengo ! - lui rimase nella stessa posizione mentre io scaricavo il mio carico di sperma nella sua bocca ,quasi svenni dal piacere ,Ismael si voltò verso di me e aprì la bocca dove galleggiava il mio seme ,gli tesi le braccia
- baciami amore mio - esclamai ,mi raggiunse e unì le sue labbra alle mie riversando il liquido nella mia bocca ,era la mia sborra ed aveva un sapore buonissimo ,deglutii e continuammo a baciarci ,poi mi ripresi e mi chinai sul suo cazzo
- adesso tocca a te godere - dissi ,ricominciai il pompino ,lui mi teneva la testa e ansimava,nel frattempo mi era tornato duro ed iniziai a masturbarmi senza smettere di pompare ,venni di nuovo tra le dita che lui mi prese e se le portò alle labbra suggendo il mio seme ,poi esplose e questa volta non uscendo da me ,gli schizzi potenti mi arrivarono dritti in gola ,calda sborra che ingoiavo avidamente ,ripulii la cappella dalle ultime gocce e ci baciammo nuovamente .
Rimanemmo sdraiati sul letto uno accanto all'altro ,ero in paradiso
- non credevo di provare tanto piacere - dissi mentre gli carezzavo il petto
- lo desideravi ,non è vero? -
- oh si ,non sai da quanto tempo -
- anch'io ,ti voglio da un po' - vidi che il suo membro stava riprendendo vita e lo impugnai
- non sono mai sazio del tuo cazzo ! - mi chinai e lo ripresi in bocca ,lo spompinai mentre con la lingua assaporavo la cappella ,venne di nuovo e tanto nonostante si fosse scaricato le palle da poco ,non ingoiai e mi sono avvicinato al suo viso ,ho aperto la bocca dove galleggiava lo sperma ,mi ha preso la testa e mi ha baciato .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il ragazzo di colore ,terza parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni