Racconti Erotici > lesbo > crescere diversa ,ottava parte
lesbo

crescere diversa ,ottava parte


di feltrone
07.01.2023    |    140    |    0 8.0
"La sera andammo in camera , ognuna con la compagna , i maschi allo stesso modo , io entrai con Angelica che mi fece un sorrisetto strano - ti va bene il letto..."
Arrivò il giorno della gita della scuola ,Venezia era la meta ,tre giorni alloggiando in un hotel con camere da due letti ,io e Anna pregustammo già le notti d'amore che avremmo passato .
Arrivate alla meta ci assegnarono le camere ,ma nonostante le nostre richieste ci misero in camere diverse ,io con Angelica ,una ragazza carina e lei con Veronica ,la più stronza della classe ,quella che mi aveva dato della lesbica .
Eravamo dispiaciute ma ci baciavamo ogni volta che potevamo e ci mettevamo le mani negli slip sditalinandoci a vicenda ,purtroppo non era quello che ci aspettavamo prima di partire .
La sera andammo in camera ,ognuna con la compagna ,i maschi allo stesso modo ,io entrai con Angelica che mi fece un sorrisetto strano
- ti va bene il letto a destra ,io preferisco quello vicino alla finestra - chiese lei
- ok ,per me è lo stesso - andammo in bagno a lavarci i denti e poi ci mettemmo in pigiama,la guardavo mentre si spogliava con la coda dell'occhio ,era alta con un seno più grande del mio e lunghi capelli neri che scendevano sulle spalle ,anche la passera era nera e folta ed ebbi un brivido ,quindi entrammo a letto
- io ho sonno ,ti scoccia se spengo la luce? - chiesi io
- ho sonno anch'io ,è stata lunga la giornata ,buona notte - nel buio mandai un messaggio ad Anna " buona notte amore mio " ,mi rispose dopo un po' "grazie buona notte anche a te "
Mi addormentai quasi subito ,ma verso l'una mi destai ,avevo voglia di urinare ,scesi dal letto e andai in bagno liberandomi ,rientrai sempre al buio con il poco chiarore che c'era , attenta a dove mettevo i piedi ,raggiunsi il mio letto ma mi accorsi che era occupato ,con la mano tastai e toccai una coscia nuda ,accesi la lucina del comodino e vidi Angelica nuda che mi sorrideva
- cosa stai facendo? - feci stizzita
- ti aspettavo ,ti dispiace? -rispose lei sempre con il sorriso sulle labbra
- per chi mi hai preso? -
- non ti incazzare che ci sentono tutti ,mi piaci e io non ti sono indifferente ,o sbaglio? - rimasi a bocca aperta ,non sapevo cosa dire e cosa fare ,lei allargò le cosce e si toccò la vagina - tu non hai voglia? - in un attimo mi tolsi il pigiama ,non capivo più niente e mi misi sopra di lei che mise la mano tra le mie gambe frugando tra le mie grandi labbra ,la baciai
- siamo due matte - dissi io
- lo so che te la dici con Anna ,ma un cornino lo puoi fare ,come lo faccio io - la guardai senza capire
- lo sapevi davvero? -
- credo lo sappiano tutti - e rise
- e tu a chi fai le corna ? -
- non lo immagini? a Veronica dai ! - con la mente iniziai a pensare e alla fine ci arrivai
- vuoi dire che ci sta provando con Anna? -
- se vuoi metterla così ok ,penso che stiano scopando da un po' -
- quindi eravate d'accordo -
- vista che si è presentata l'occasione ne approfittiamo - cominciai a piangere ,mi sentivo una stupida credulona ,Angelica allungò le braccia verso di me
- non fare così ,non ne vale la pena ,pensiamo a godere - la fissai con rabbia
- io non sono una troia come voi -
- certo che lo sei ,l'ho visto come mi guardavi mentre mi spogliavo sai -
- che c'entra ,ma mica ti sono saltata addosso -
- ne avevi voglia però ,dì la verità - aveva ragione e mi vergognai di me stessa ,in un lampo vidi nella mia mente Anna nuda abbracciata a Veronica e una foga mi pervase ,mi chinai a baciare la ragazza e poi scesi sul suo sesso facendola lamentare e gemere .
Facemmo l'amore per gran parte della notte ,poi verso le 4 ci addormentammo abbracciate.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per crescere diversa ,ottava parte:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni