Racconti Erotici > Gay & Bisex > l'annuncio
Gay & Bisex

l'annuncio


di feltrone
24.08.2021    |    446    |    0 8.0
"Sono momenti difficili, a 25 anni ritrovarsi senza lavoro e senza sostegno familiare è dura, i miei , quando hanno saputo della mia omosessualità hanno pensato..."
Sono momenti difficili,a 25 anni ritrovarsi senza lavoro e senza sostegno familiare è dura,i miei ,quando hanno saputo della mia omosessualità hanno pensato bene di tagliare i ponti con me,non tolleravano di avere un figlio buco,parole di mio padre.
Ero alla disperazione,tanto da affidarmi ad annunci erotici,mai avevo fatto sesso a pagamento ma la situazione non era più sotto controllo,sono un discreto ragazzo,quindi non avrei avuto problemi a trovare qualcuno disposto a sborsare denaro per fare sesso con me .
Mi colpì un annuncio che chiedeva la disponibilità per il periodo estivo ,da giugno a settembre, a spostarsi in una località marina per mettersi a disposizione totale,così diceva dei frequentatori della villa.
Ero curioso di saperne di più,quindi risposi all'annuncio,due giorni dopo arrivò la risposta,avrei dovuto presentarmi il giorno stabilito per verificare la mia disponibilità,eravamo a metà maggio decisi di andare e capire in cosa consisteva la disposizione totale.
Arrivai ad una villa sui colli fiorentini e un maggiordomo mi fece entrare,posto meraviglioso,aspettai in un gran salone finché non arrivò un uomo sulla sessantina,mi strinse la mano
- sei venuto per l'annuncio,vero? - chiese
- si,volevo saperne di più - risposi
- molto semplice,se accetta deve mettersi a completa disposizione mia e dei miei due amici presso una villa al mare,non sarà solo,sarete quattro ragazzi -
- cosa intende per completa disposizione? -
- sarete i nostri schiavi,dovrete obbedire a tutti i nostri ordini,ovviamente sarete ricompensati adeguatamente -
- e a quanto ammonta la ricompensa? -
- fai conto sui diecimila euro al mese più vitto e alloggio naturalmente - saltai dalla sedia a sentire quella cifra,erano quarantamila euro per la stagione,non potevo rifiutare
- va bene,accetto - dissi,lui sorrise e mi disse di presentarmi alla fine del mese lì a casa,poi saremmo partiti per il mare.
Ero euforico anche se ero all'oscuro praticamente di tutto,era una cifra che mi avrebbe salvato la vita,francamente ero disposto a tutto.
Arrivai il giorno stabilito,avevo con me una valigia,il maggiordomo mi disse che non mi serviva in quanto avrebbero provveduto per tutto i miei padroni,entrai nella sala del primo incontro e sulle sedie c'erano altri due ragazzi giovani
- tra poco arriva il quarto,poi vi darà le istruzioni il padrone - fece il maggiordomo,che ci lasciò soli,fui io a prendere la parola
- ciao,sapete cosa dovremo fare? - loro mi guardarono e risero ,un biondino rispose
- soddisfarli in tutte le loro voglie,immagino - intanto arrivò il quarto ragazzo,moro ,alto,ad occhio non aveva neppure vent'anni,ci salutò e si sedette.
Arrivò il padrone di casa
- cari ragazzi,tutto bene? - facemmo cenno di si con la testa,poi chiamò altri due uomini che entrarono nella stanza,più o meno della sua età
- questi sono i miei amici,passeremo l'estate tutti insieme - disse
- adesso vi sistemate nelle camere a voi riservate e domani mattina partiremo - fummo scortati dal maggiordomo,ognuno nella propria stanza,pensai a quello che stavo facendo,forse ero ancora in tempo ad andarmene,nessuno mi costringeva,ma ero curioso e poi tutti quei soldi mi servivano.
Cenammo tutti assieme noi giovani,gli altri in un gran salone,poi salimmo in camera,mi misi a letto,quasi dormivo che sentii bussare alla porta,aprii e mi trovai davanti uno dei ragazzi,era nudo ,come me d'altronde
- posso entrare? - chiese
- certo ,vieni -
- m chiamo Alessandro -
- io Giacomo,piacere, sei molto giovane -
- si,ho fatto 18 anni il mese scorso-
- che ne dici della situazione ? -
- ho paura di non farcela,non so cosa ci faranno fare -
- neppure io,ma i soldi son tanti -
- appunto,per questo ho paura,sai io non ho molta esperienza -
- vedrai che andrà tutto bene - e gli carezzai la guancia,lui si avvicinò e mi baciò
- posso dormire da te? - chiese
- certo,se ti da sicurezza - ci sistemammo nello stesso letto e subito si addormentò stretto a me, io ero eccitato al contatto con quel corpo giovane e caldo ma presi quasi immediatamente sonno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'annuncio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni