Racconti Erotici > Gay & Bisex > storia d'amore ,seconda parte
Gay & Bisex

storia d'amore ,seconda parte


di feltrone
18.03.2023    |    180    |    1 9.0
"Fu così che ci mettemmo insieme e dopo due anni andai a vivere da lui con grande imbarazzo dei miei genitori che non si capacitavano di avere un figlio..."
Quando entrò con l'auto in un boschetto vicino alla discoteca mi sentii morire ,che intenzioni aveva? mi misi paura ,era buio fitto e solo i fari a fare un po' di luce nell'oscurità
- perché sei venuto qui? - chiesi tremando ,lui era solo una silhouette davanti a me ,si avvicinò e mi baciò in bocca lasciandomi attonito e senza fiato ,la sua lingua si insinuò nella mia bocca ed io non lo respinsi ,anzi intrecciai la mia alla sua in uno scambio erotico di umori.
Si staccò e mi guardò
- allora non sei etero - chiesi
- secondo te? - rispose sorridendo
- ti ho visto con tre ragazze e credevo ....-
- sono amiche ,solo amiche ,a me piacciono i ragazzi ,mi piaci tu - mi allargai in un sorriso e gli buttai le braccia al collo ,ci baciammo di nuovo mentre le mani erano all'opera sui nostri corpi ,per me era la prima volta ed ero impacciato ,Filippo si tirò giù la lampo dei jeans e fece svettare il suo cazzo ,ricominciai a tremare ,avevo paura di non essere all'altezza ,ma lui fu molto dolce ,mi baciò a lungo mentre io gli tenevo stretto il membro con una mano ,iniziai a segarlo ,era la prima volta che segavo un cazzo che non fosse il mio ,era straordinario sentirlo duro nel palmo della mano ,poi mi feci coraggio e mi chinai per leccarlo ,lui mise la sua mano sulla mia testa ed io inghiottii la verga ,era davvero grosso e mi arrivò in gola procurandomi dei conati di vomito ,mi tirai su ma immediatamente lo ripresi in bocca ,mi piaceva troppo ,lo spompinai come avevo visto fare dalle porno attrici nei film e in breve cominciò a schizzare ,mi imbrattò il viso ,ma subito lo ripresi in bocca per assaggiare la sua sborra ,era calda e agrodolce ,un sapore buonissimo di maschio .
Limonammo a lungo in macchina ,poi ripartimmo ,la mia mano nella sua ,la mollava solamente per cambiare marcia ,ogni tanto ci baciavamo ,mi accompagnò davanti a casa
- grazie del passaggio - feci io
- ma ti pare ,ti va di rivederci? -
- si ,certo ,scambiamoci i telefoni ,ok? - poi ci baciammo di nuovo
- ti va di diventare il mio ragazzo? - chiese ,io mi sentii infiammare il viso e feci si con la testa
- è la cosa che più desidero -
- ci sentiamo allora - scesi dall'auto e mi incamminai verso il portone di casa ,mi voltai e lo vidi che mi salutava dal finestrino ,mi batteva il cuore a mille .
Fu così che ci mettemmo insieme e dopo due anni andai a vivere da lui con grande imbarazzo dei miei genitori che non si capacitavano di avere un figlio finocchio ,come dicevano loro.
Questo pensavo mentre guardavo il mio ragazzo nell'oscurità della notte ,lo amavo tantissimo e facevamo l'amore ogni giorno ,ormai anche lui non si nascondeva più ,lavorava nell'azienda di famiglia ed io potevo studiare senza preoccuparmi di nulla ,i suoi genitori avevano accettato il nostro rapporto ed eravamo felici.
Al mattino ci svegliammo presto ,avevo il famoso esame ,mi era tornata l'ansia e per scaricarmi chiesi a Filippo di fare l'amore ,avevamo poco tempo ,mi misi a pecora e mi prese subito montandomi con furia
- dai scopami che così mi calmo - lo incitavo
- sei unico amore mio ,adesso ti ingravido ,così all'esame vai con il pancione - ridemmo entrambi mentre lui non mollava il mio culo ,lanciò un grido e venne dentro di me ,poi si accasciò sulla mia schiena .
Mi tirai su che ancora mi colava lo sperma dall'ano
- dai vestiti che facciamo tardi - disse
- devo farmi una doccia ,odoro di sborra così -
- dai dai ,che è meglio ,magari è finocchio anche il professore e se sente l'odore ti da un bel voto - ridemmo entrambi di gusto ed in breve ci avviammo all'università .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per storia d'amore ,seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni