Racconti Erotici > lesbo > crescere diversa ,sesta parte
lesbo

crescere diversa ,sesta parte


di feltrone
06.01.2023    |    133    |    0 6.0
"Una notte piena di orgasmi tra me e Anna , con la lingua e le mani ci davamo piacere e sembrava non finire mai , il letto era umido dei nostri umori , quello..."
Una notte piena di orgasmi tra me e Anna ,con la lingua e le mani ci davamo piacere e sembrava non finire mai ,il letto era umido dei nostri umori ,quello che non era finito nella nostra bocca .
Alla fine ci addormentammo esauste ,con le gambe intrecciate , la mano di Anna sul mio seno e la mia sul suo sesso .
La luce che filtrò dalla finestra mi risvegliò ,mi stropicciai gli occhi e voltai lo sguardo sul viso della mia compagna che ancora dormiva accoccolata alla mia spalla ,la guardavo con tanto desiderio ma non volevo destarla ,m limitai a carezzare la sua pelle ,i suoi seni appuntiti e la pancia .
Ad un certo punto non ressi più ,dovevo andare in bagno perché me la stavo facendo addosso ,mi svincolai e indossai la mia felpa ,nient'altro ,aprii la porta e silenziosamente andai in bagno ,non percepii i suoi ,chissà dov'erano ,mi guardai allo specchio e vidi una ragazza spettinata ma felice ,mi calai sul water e mi svuotai ,avevo la fica appiccicosa frutto dei numerosi orgasmi avuti e quindi mi feci il bidet .
Rientrai in camera che erano le 11 ,ma prima guardai le varie stanze stando attenta a non farmi vedere ,la casa era vuota ad eccezione della camera dei suoi che era chiusa ,appoggiai l'orecchio e capii dov'erano i suoi genitori ,sentivo la voce di sua madre che spronava il marito
- fammelo sentire tutto ,oh sfondami la fica ! - faceva piano ,ma udibile ,lui non parlava ma lo sentivo ansimare ,risi tra me ,stavano scopando proprio come avevamo fatto noi .
Appena aperta la camera Anna si destò ,forse feci un po' di rumore ed alzò la testa
- ciao amore ,sei sveglia - feci ,lei si stropicciò gli occhi e sbadigliò
- se non vado subito in bagno la faccio qui - si alzò ,mi baciò e completamente nudi uscì ,io mi tolsi la felpa e rientrai nel letto ,dopo poco Anna rientrò ,alzò le coperte e si infilò sotto accanto a me
- sai cosa ho sentito prima quando sono andata in bagno? - chiesi
- non so ,cosa? -
- dalla camera ho sentito i tuoi fare l'amore -
- non lo sapessi ,la domenica mattina scopano sempre ,sapessi quante volte li ho spiati -
- io i miei non li ho mai sentiti -
- boh ,che ne so ,loro lo fanno sempre quando sono a casa - mi afferrò un seno ed iniziò a leccarmi il capezzolo
- hai ancora voglia? - chiesi io
- io tanta ,tu no? - non le rispose ma mi disposi sopra di lei rovesciandomi fino a cercare la sua fica ,cominciai a leccargliela e lei lo stesso con me ,uno schizzetto mi bagnò il viso e gemette ,era venuta ,a me venne un gran brivido e mi irrigidii bagnandola con il mio godimento ,avevamo raggiunto un nuovo orgasmo .
Anna era accanto a me e guardandomi negli occhi
- per me è stato bellissimo -
- oh Anna ,non so neppure trovare la parola giusta ,favoloso è nulla -
- per essere la prima volta ce la siamo cavata ,che dici ? -
- siamo o non siamo due porche? - dissi ridendo
- io lo sapevo di esserlo ma tu mi sembravi più asettica -
- pensavi che non avevo voglia di fare l'amore con te? -
- non lo so ,ma sei sempre così insicura -
- sono imbranata e timida ,ma avevo tanta voglia - ci baciammo ancora ,non eravamo mai sazie delle coccole - allora non ti sei pentita di avermi imbroccata -
- quanto sarai stupida ,io ti desideravo da tanto -
- non ti mancano i ragazzi? -
- possiamo fare a meno dei loro cazzi ,non ti pare? - ridemmo entrambe .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per crescere diversa ,sesta parte:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni