Racconti Erotici > Gay & Bisex > nuovo assunto
Gay & Bisex

nuovo assunto


di feltrone
27.04.2020    |    683    |    0 9.4
"Entrati in casa mi prese per mano e mi portò in camera, in un attimo eravamo nudi, io purtroppo un po appesantito, lui un fisico magnifico e soprattutto una..."
Sono sposato da venticinque anni,ma la mia indole bisex ,che avevo tenuto a bada dal primo giorno di matrimonio,è esplosa in questi giorni da quando in ufficio è arrivato un giovane ,nuovo assunto,che ha attratto la mia natura di frocio indefesso.
Io ho 55 anni,lui,Alessio,25,un bel ragazzo moro,capelli sulle spalle,fisico da palestra,ma non forzato,me lo guardavo con ingordigia,erano tanti anni che non mi succedeva,a casa mi masturbavo furiosamente pensando a lui,purtroppo capivo che non avrei potuto coronare il mio desiderio,era corteggiatissimo da tutte le impiegate e lui gongolava ,aveva occhi per tutte,anche quelle bruttine.
Avevamo fatto amicizia,era molto simpatico e alla mano,parlando mi confidò che amava il cibo giapponese,presi la palla al balzo e lo invitai a cena,pensavo declinasse l'invito,invece accettò subito e con molto entusiasmo
- si dai,quando? - chiese
- anche stasera ,se puoi - risposi
- benissimo,andiamo a quel ristorante in centro che ti dicevo -
- bene,non ci sono mai stato,almeno provo - e fissammo per l'ora di cena.
A mia moglie dissi che avevo una cena con i miei colleghi,in parte avevo detto la verità,solo che il collega era solo uno.
Quando arrivai era già davanti al ristorante,vestito molto casual,i brividi mi salirono dal basso ventre,era davvero attraente,entrammo e ci sedemmo ad un tavolo,ordinammo e parlammo di tutto,era un ragazzo molto simpatico e loquace
- sei sposato da molto tempo? - mi chiese
- 25 anni,e ho 2 figlie, tu sei single? -
- si,sono single,ho avuto una storia,è finita qualche mese fa -
- mi spiace,spero tu non abbia sofferto molto -
- un po si,ma lui non ne voleva più sapere,era sposato - rimasi a bocca spalancata
- ah era un uomo ! -
- si,sei scandalizzato? -
- assolutamente no,non mi conosci ma ho i tuoi stessi gusti - mi guardò stupito
- davvero ti piacciono i maschi ? non lo avrei mai detto -
- da quando mi sono sposato non ho avuto rapporti,ma prima ero sempre affamato -sorrise alla mia affermazione,allungò una mano e la mise sulla mia
- mi sei piaciuto appena ti ho conosciuto,vorresti ricominciare con me? -disse
- anche tu mi sei piaciuto subito,non ci speravo,mi sembra un sogno -
- allora andiamo da me,finiamo la serata in bellezza - pagammo e raggiunsi la sua auto,appena entrati si sporse verso di me e mi baciò,provai una sensazione fortissima,era tanto che non assaggiavo labbra maschili,fu un bacio molto dolce con le lingue attorcigliate,poi partì e ci dirigemmo a casa sua.
Entrati in casa mi prese per mano e mi portò in camera,in un attimo eravamo nudi,io purtroppo un po appesantito,lui un fisico magnifico e soprattutto una verga ritta su cui mi precipitai,lo afferrai e con la lingua iniziai ad assaporarlo,era tanto tempo che non ne avevo uno in mano,poi lo ingoiai soppesando le sue palle gonfie
- Giacomo sei bravissimo,ci sai fare,che frocio che sei! -
- mi eccita sentirti dire che mi piace il cazzo - il suo uccello era durissimo,mi arrivava in gola lasciandomi con il fiato strozzato,la saliva scorreva copiosa lubrificando quella magnifica mazza di carne,lui godeva e mi teneva la testa incitandomi a succhiarlo .
Spingeva con forza,pur non essendo enorme mi riempiva la bocca,la cappella batteva sulle mie tonsille provocandomi conati di vomito,ma mi piaceva,ero felice di dargli piacere
- Giacomo non resisto più,sto per venire ! -
- Alessio scaricati nella mia bocca,sono la tua troia !-
Accelerò il ritmo ,poi se lo afferrò e in due colpi schizzò il suo seme ,colpendomi la lingua e le labbra,era calda e densa,le palle scaricarono tutto il prodotto,riempiendomi e coprendomi di sborra,ero l'uomo più felice del mondo,tutto imbrattato deglutii quel nettare,era troppo tempo che non gustavo quel sapore salato che tanto mi piace,alzai gli occhi,lui si chinò e mi baciò,mescolando nelle nostre bocche il succo dei suoi coglioni
- Giacomo sei stato eccezionale,adesso però voglio scoparti - disse
- non aspetto altro,desidero vederti godere -
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per nuovo assunto:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni